Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

23211 messaggi

portava in dote i 31 gol segnati in due anni. mica poco.

e 20 assist, che come dico per me e' la sua dote migliore....e se messo con veri attaccanti ne farebbe a iosa

ad esempio in questa Juve senza Pirlo chi sarebbe l'uomo assist in attacco?? il solo Dybala se gioca un pelo dietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

E infatti.

Ma tutte queste resistenze avranno fatto desistere i nostri e gli avranno fatto fare due conti un po' diversi.

Anche perchè, forse, non è che ci stiamo perdendo Pelè.

Che poi, con la recompra, un minimo di controllo lo mantieni...

Comunque, è inutile: la più importante squadra italiana chiama forse il miglior talento italiano e questi fa le bizze perchè non vuole lasciare la provincia. Hai voglia a dire che "non si dà fiducia ai giovani": se i giovani sono questi, che non vogliono manco quando la fiducia gliela danno, stiamo freschi...

la recompra è molto pericolosa. ma poi le cifre dove stanno. a quanto è sta fantomatica recompra e soprattutto quanto hanno pagato per prendersi tutto berardi questi del sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

No, cerchiamo di capirci.

Il Big con out Tevez manca comunque. Indipendentemente da Berardi.

Mimmo ti dava solo piu' soluzioni tattiche.

Comunque io sono sul carro, fanboys non lo sono stato manco per Del Piero.

ah ok allora è un conto 

io sui carri ci sto sempre giu a prescindere,se c è una cosa che odio sono proprio i carri .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

la recompra è molto pericolosa. ma poi le cifre dove stanno. a quanto è sta fantomatica recompra e soprattutto quanto hanno pagato per prendersi tutto berardi questi del sassuolo?

Ah boh non lo so.

Io sto disquisendo sulla fuffa, come voialtri. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Ma poi... A me pare anche logico...

Ci siamo presi Dybala che è mancino e diciamo farebbe quasi il suo stesso lavoro dato che potrebbe anche giocare sulla fascia per un eventuale attacco a 3... Non gli conviene venire a fare il panchinaro per più della metà delle partite... Però, io avrei preferito vederlo in una squadra più seria che lotta per qualcosa... Sempre in sto c**** di Sasuolo... Ha già dimostrato di essere di un altro livello in quella squadra, ma basta...

Forse il Sassuolo ha difficoltà a cercare nuovi giocatori così decisivi

e il Ragazzo tra le altre squadre che non siano la Juve di A preferisce stare al Sassuolo

Non ci vedrei nulla di male

E' un peccato perché l'avrei visto volentieri alla Juve quest'anno, ma riusciranno a trovare altre soluzioni di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

No raga su questo no, con o senza Berardi manca qualcosa con Tevez out.

Mimmo era la variabile impazzita che aggiunge % all'impresa.

difatti, Manzo per Nando vabbe'., ma Zaza si lasciava la'  e si puntava ad un top che avrebbe coperto il buco di Tevez, un Cavani o co.

ora se Dybala esplode e fa le veci di Tevez, ok, ma senno'.....non lo so.......si e' forse cambiato troppo in un solo reparto, ma con poche certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

No raga su questo no, con o senza Berardi manca qualcosa con Tevez out.

Mimmo era la variabile impazzita che aggiunge % all'impresa.

Parlo di CL non di Campionato ovvio.

Qualcosa arriverà dalla trequarti in su

anche in termini di tecnica,fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

e il Ragazzo tra le altre squadre che non siano la Juve di A preferisce stare al Sassuolo

E' un peccato perché l'avrei visto volentieri alla Juve quest'anno, ma riusciranno a trovare altre soluzioni di livello

c***i loro sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Naturale che se vuol rimanere a Sassuolo non c'è niente di male...

Però, io, preferirei vederlo da un'altra parte, una piazza importante tutto qui :sisi:

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

portava in dote i 31 gol segnati in due anni. mica poco.

eh magari funzionasse in maniera cosi semplice...allora 3 anni fa dovevamo prendere cekulajevs che era quasi scarpa d oro sefz 

ti dico si .asd , se ad esempio jojo o diamanti o saponara o simili se li beccano milan e inter, li prenderemo per il c**o per settimane, non dire di no sefz sefz

jojo no,ok l incognita fisica ma mica parliamo di uno scarpone...diamanti è obbligatorio perculare,saponara non mi fa nè caldo nè freddo

li perculo se prendono melo,li si che ci facciamo grasse risate .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ti dico si .asd , se ad esempio jojo o diamanti o saponara o simili se li beccano milan e inter, li prenderemo per il c**o per settimane, non dire di no sefz sefz

su diamanti e saponara concordo su jojo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Sui carri dei giovani ci salgo volentieri...

Io son altri quelli che odio, quelli che pigliamo Oscar! e sti cavoli che intenditori! Facile la vita cosi' nel forum.

Espertonazzi!  .asd

beh l'anno scorso una diatriba per Sturaro, li per fortuna Marotta mi ha accontentato riprendendolo a gennaio...

diciamo che chi segue il calcio, magari ha dei giocatori preferiti o che segue da tanto, e  che se arrivano da noi, ti fanno un gran piacere,

ad esempio io seguivo Berardi, Sturaro, Zaza e Gabbiadin,i fra quelli venuti in nostro possesso, poi pure altri che sono ancora in giro, che non faro' nomi per non bruciarli, magari un giorno Marotta mi fa contento e ne prende qualcuno di quelli che seguo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

eh magari funzionasse in maniera cosi semplice...allora 3 anni fa dovevamo prendere cekulajevs che era quasi scarpa d oro sefz

jojo no,ok l incognita fisica ma mica parliamo di uno scarpone...diamanti è obbligatorio perculare,saponara non mi fa nè caldo nè freddo

li perculo se prendono melo,li si che ci facciamo grasse risate .asd

non vedo l'ora che lo prendono, magari rifanno lo show come col francesino in cima all'albergo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Naturale che se vuol rimanere a Sassuolo non c'è niente di male...

Però, io, preferirei vederlo da un'altra parte, una piazza importante tutto qui :sisi:

Il Sassuolo comunque punta ad un campionato che va oltre alla salvezza, diciamo metà classifica come Palermo e se le milanesi fanno meglio anche la Samp più o meno ha quelle aspettative.

Se poi il discorso si misura sulla piazza,sul calore di uno stadio, il sassuolo ha parametri diversi

Però alla fine sai che lo faranno giocare, che sarà a casa sua, continua a fare un calcio propositivo, dei vantaggi ci sono.

Poi sulle trattative ancora bisogna vedere se sarà ufficiale questa cosa.

L'importante è che la Juve dimostri di tenere a questo ragazzo, se poi sarà a 22 anni il suo approdo da noi, pazienza

Nel frattempo potrebbe arrivare Zaza che è più grandicello, che può far bene e penso ne arrivino altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Mi sa che pure tu ci ricaschi e lo riguarderai il Sax  .oddio

.asd ti dico di no, l'avevo gia' ridetto, guardero' le sintesi, forse qualche partita se capita, ma dopo 50 partite circa in 2 anni di A, solo per Mimmo, mi sono rotto le p.... sefz sefz del Sassuolo

se resta Mimmo, non posso neanche sperare che vadano in b....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sui carri dei giovani ci salgo volentieri...

Io son altri quelli che odio, quelli che pigliamo Oscar! e sti cavoli che intenditori! Facile la vita cosi' nel forum.

Espertonazzi!  .asd

parli con uno che ha fracassato la minkia a marotta proprio per via dei giovani ed infatti su berardi la mia opinione è uguale a quella di tanti utenti (circa il 77% dei votanti stando al sondaggio del vecchio topic,mica pochi...) 

è che qua s è voluto creare il dualismo dybala vs berardi a febbraio-marzo e non si provi a dire che non è cosi perchè è cosi .asd da qua poi la cosa è stata ingestibile 

personalmente quindi non ti dirò mai no al giovane,figurati che non ho contestato manco l acquisto del beagle elia...toh se vuoi isla ma quello è vecchio dentro ed anche fuori imho

poi oh se arrivasse oscar non arriverebbe mica un pippone,ci starebbe l essere contenti per un eventuale acquisto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

parli con uno che ha fracassato la minkia a marotta proprio per via dei giovani ed infatti su berardi la mia opinione è uguale a quella di tanti utenti (circa il 77% dei votanti stando al sondaggio del vecchio topic,mica pochi...) 

è che qua s è voluto creare il dualismo dybala vs berardi a febbraio-marzo e non si provi a dire che non è cosi perchè è cosi .asd da qua poi la cosa è stata ingestibile 

personalmente quindi non ti dirò mai no al giovane,figurati che non ho contestato manco l acquisto del beagle elia...toh se vuoi isla ma quello è vecchio dentro ed anche fuori imho

poi oh se arrivasse oscar non arriverebbe mica un pippone,ci starebbe l essere contenti per un eventuale acquisto .asd

su Elia ci sono cascato pure io, lo credevo un buon giocatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

su Elia ci sono cascato pure io, lo credevo un buon giocatore .asd

non te lo so dire...e chi l ha mai visto giocare?io di lui mi ricordo solo un calcione all aria stizzito per aver fallito un gol a novara .asd 

comunque sul giovane anche in caso di fallimento non me la sento proprio di criticare la dirigenza...c hanno provato,amen

anche economicamente ne esci sempre piuttosto bene (vedi appunto elia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

non te lo so dire...e chi l ha mai visto giocare?io di lui mi ricordo solo un calcione all aria stizzito per aver fallito un gol a novara .asd

comunque sul giovane anche in caso di fallimento non me la sento proprio di criticare la dirigenza...c hanno provato,amen

anche economicamente ne esci sempre piuttosto bene (vedi appunto elia)

in effetti, gioco' a Catania e poi usci' nell'intervallo, poi buio pesto e qualche presenza a fine stagione....magari se Conte lo faceva giocare di piu' .penso

sempre un nazionale olandese era....poi in questi ultimi anni si e' proprio perso nell'anonimato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi
Inviato (modificato)

Io avrei portato Berardi a Torino. Però evidentemente a sto punto, se rimane al Sassuolo:

- Non lo vedono trequartista

- Non vogliono 'rischiare' un attacco troppo giovane, quindi meglio Manzo+trequartista affermato

- Il Sassuolo ha abbassato le pretese economiche pur di tenerselo un altro anno

- Il ragazzo vuole gli Europei ed è rimasto là per giocare titolare fisso

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io avrei portato Berardi a Torino. Però evidentemente a sto punto, se rimane al Sassuolo:

- Non vogliono 'rischiare' un attacco troppo giovane, quindi meglio Manzo+trequartista affermato

tutte cose che potrebbero starci, se poi arriva quando ha 22 anni va benissimo lo stesso.

Poi secondo me che sia Sassuolo o Palermo,Genoa cambia poco, del resto le trattative le abbiamo col Sassuolo che ha tutti gli interessi nel tenersi una stagione ancora un giocatore così bravo.

Poi giocano bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

- Il giocatore non sta facendo il diavolo a 4 pur di venire a giocare da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Magari mi sbaglio, ma con tutti i suoi comportamenti a me Berardi sembra un po' un cretino. Oltretutto, Sassuolo è un delle città più brutte d'Italia, avrei capito se giocasse a Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

in effetti, gioco' a Catania e poi usci' nell'intervallo, poi buio pesto e qualche presenza a fine stagione....magari se Conte lo faceva giocare di piu' .penso

sempre un nazionale olandese era....poi in questi ultimi anni si e' proprio perso nell'anonimato

si vero,la prima partita col centrocampo a 3

vabbè dai se s è perso nell anonimato sul beagle evidentemente conte c aveva ragione,cosi come su krasic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

tutte cose che potrebbero starci, se poi arriva quando ha 22 anni va benissimo lo stesso.

Poi secondo me che sia Sassuolo o Palermo,Genoa cambia poco, del resto le trattative le abbiamo col Sassuolo che ha tutti gli interessi nel tenersi una stagione ancora un giocatore così bravo.

Poi giocano bene

Appunto. In tal caso arriverebbe a 22 anni e con un'altra stagione importante alle spalle.

Magari entra nel giro della nazionale e si fa pure gli Europei, quindi tornerebbe carichissimo e pronto a giocare grandi palcoscenici.

Come dici tu la piazza conta poco, alla fine lui sta al Sassuolo da una vita e sulla carta con i giusti ritocchi può salvarsi con tranquillità.

Forse la società una volta partito Tevez non ha voluto 'rischiare' con troppi giovani. Già c'è Dybala 22enne, Morata che al di là di tutto rimane un23enne e farebbe la prima stagione da leader, Zaza 24enne alla prima in una big, Manzo esordiente in Italia..

- Il giocatore non sta facendo il diavolo a 4 pur di venire a giocare da noi...

Che è in linea con l'ultimo punto

Magari mi sbaglio, ma con tutti i suoi comportamenti a me Berardi sembra un po' un cretino. Oltretutto, Sassuolo è un delle città più brutte d'Italia, avrei capito se giocasse a Roma...

Cretino???

Sto ragazzo è stato scoperto, lanciato e valorizzato dal Sassuolo. Si è fatto la B, la A ed è il leader della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...