Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

54703 messaggi

In attacco siamo sempre stati in 5... e se allegri dice che coman ci sarà ancora allora rimsne 1 posto libero imho

da qui a settembre Coman potrebbe anche andare altrove secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Quindi per me in sintesi se la juve prende jovetic il mercato in entrata e uscita in attacco è bello che finito

direi proprio di si a meno che non si voglia vendere qualcuno appena arrivato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

da qui a settembre Coman potrebbe anche andare altrove secondo me

Se va via coman allora le cose possono cambiare ma non credo imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Quindi per me in sintesi se la juve prende jovetic il mercato in entrata e uscita in attacco è bello che finito

e speriamo bene .asd

cmq se qualcuno fa la femminuccia poi ci pensa mandzukic :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lo devono visitare al microscopio a questo. 7 Giorni di visite.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

In attacco siamo sempre stati in 5... e se allegri dice che coman ci sarà ancora allora rimsne 1 posto libero imho

quindi tu intendi

Morata,Mandzukic,Dybala,Zaza,Coman

e al posto di Pepe un trequartista a livello numerico  ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Operazione assurda sia da lover che da haters.

O facciamo bancomat pero' mettiamo la recompra... Operazione stupida se non arrivi ad un BIG.

O lo compriamo e lo parcheggiamo a loro! Operazione stupida due la vendetta.

Invece io la trovo intelligente.

Ricordatevi sempre che la Juve valuta anche e soprattutto il profilo umano: e Berardi, con queste manfrine e la voglia matta di fare la muffa in provincia, non mi pare il profilo giusto per la Juve. Che lo ha evidentemente valutato non all'altezza da un punto di vista umano.

Perchè se a 21 anni ti chiama la Juve e tu dici "beh no, il Sassuolo, gli amici, la morosa" allora significa che non hai il carattere per essere uno da Juve.

Quindi, SE FOSSE, operazione intelligente: intaschiamo i soldi e o ci andiamo a prendere uno meglio di Mimmo oppure stiamo bene così e camperemo uguale senza Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Operazione assurda sia da lover che da haters.

O facciamo bancomat pero' mettiamo la recompra...  Operazione stupida se non arrivi ad un BIG.

O lo compriamo e lo parcheggiamo a loro!   Operazione stupida due la vendetta.

no, se  permetti preferisco la seconda opzione. tutto nostro e lo lasciamo al sassuolo in prestito più o meno gratuito. la recompra non sappiamo manco ha quanto è stabilita. ed è anche molto rischiosa. con zaza tutto liscio visto il campionato mediocre che ha disputato. comunque non sappiamo quanto ci ha dato il sassuolo e non conosciamo la cifra della recompra. strano, molto strano. ma che notizia è? manca il più e il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Qua è piu' grave, hanno fatto Bancomat senti a me.

Voglio vedere con chi si presentano ora.

Prendessero chi vogliono ma sani. Capisci a me.

ho capito e sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Invece io la trovo intelligente.

Ricordatevi sempre che la Juve valuta anche e soprattutto il profilo umano: e Berardi, con queste manfrine e la voglia matta di fare la muffa in provincia, non mi pare il profilo giusto per la Juve. Che lo ha evidentemente valutato non all'altezza da un punto di vista umano.

Perchè se a 21 anni ti chiama la Juve e tu dici "beh no, il Sassuolo, gli amici, la morosa" allora significa che non hai il carattere per essere uno da Juve.

Quindi, SE FOSSE, operazione intelligente: intaschiamo i soldi e o ci andiamo a prendere uno meglio di Mimmo oppure stiamo bene così e camperemo uguale senza Berardi.

ma se il procuratore ha detto che la juventus voleva berardi a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

comunque senza berardi viviamo lo stesso ma con mimmo in squadra stavo un attimino più tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Che campiamo uguale ok e potrei condividere il tuo ragionamento.

PEro' penso manca qualcosa e di grosso.

PEr l'europa non ci siamo minimamente, indeboliti secondo me.

Adoro Coman,Dybala e volevo pure Berardi.

Manca esperienza da Big fantasia pero'..

E con Berardi in Europa avremmo vergato kuli?

Dai su, siamo seri: questo non vuole lasciare il suo "piccolo mondo antico" di provincia e noi pensiamo che senza uno così non saremmo all'altezza in Europa?

Voglio dire, se mi dici che non siamo all'altezza del Barcellona perchè ci mancano due o tre top in attacco del livello di Neymar allora ti do ragione; ma se me lo dici perchè non abbiamo Berardi (QUESTO Berardi, quello che vuole la mamma se va a tre km da Sciasciuolo) allora la ragione non te la do...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

per fortuna le comproprietà non esistono più e non assisteremo più a uno schifo del genere, alleluja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

no, se  permetti preferisco la seconda opzione. tutto nostro e lo lasciamo al sassuolo in prestito più o meno gratuito. la recompra non sappiamo manco ha quanto è stabilita. ed è anche molto rischiosa. con zaza tutto liscio visto il campionato mediocre che ha disputato. comunque non sappiamo quanto ci ha dato il sassuolo e non conosciamo la cifra della recompra. strano, molto strano. ma che notizia è? manca il più e il meglio.

questa operazione la devo ancora capire .penso , o era obbligatorio riprenderlo o......

se Mimmo resta in quella squadra di m....., e fa 3 gol e 2 assist lo riscattiamo?? e se ne fa 40 di gol e 30 assist? 6 mesi di altre trattative?

robe da matti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

comunque senza berardi viviamo lo stesso ma con mimmo in squadra stavo un attimino più tranquillo.

si,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

per fortuna le comproprietà non esistono più e non assisteremo più a uno schifo del genere, alleluja

per fortuna sono sparite, ma allo schifo non c'e' mai limite......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma poi... A me pare anche logico...

Ci siamo presi Dybala che è mancino e diciamo farebbe quasi il suo stesso lavoro dato che potrebbe anche giocare sulla fascia per un eventuale attacco a 3... Non gli conviene venire a fare il panchinaro per più della metà delle partite... Però, io avrei preferito vederlo in una squadra più seria che lotta per qualcosa... Sempre in sto c**** di Sasuolo... Ha già dimostrato di essere di un altro livello in quella squadra, ma basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7670 messaggi

Imho due sono le possibili ipotesi: o il ragazzo è un codardo senza palle, oppure odiando i nostri colori sta tirando la corda con il suo procuratore per scegliersi un'altra squadra l'anno prossimo. Sto iniziando a propendere per la seconda ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Che campiamo uguale ok e potrei condividere il tuo ragionamento.

PEro' penso manca qualcosa e di grosso.

PEr l'europa non ci siamo minimamente, indeboliti secondo me.

Adoro Coman,Dybala e volevo pure Berardi.

Manca esperienza da Big fantasia pero'..

io xlian è questo che contesto a voi fanboys 

cioè se per dire arriva jojo o uno dei nomi che girano ---> ci siamo indeboliti

se arriva berardi ---> siamo forti

che sia forte,che abbia del potenziale ok,ma pensare che sia berardi che sposta subito l ago della bilancia come fosse un "big da fantasia" eddai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ma poi... A me pare anche logico...

Ci siamo presi Dybala che è mancino e diciamo farebbe quasi il suo stesso lavoro dato che potrebbe anche giocare sulla fascia per un eventuale attacco a 3... Non gli conviene venire a fare il panchinaro per più della metà delle partite... Però, io avrei preferito vederlo in una squadra più seria che lotta per qualcosa... Sempre in sto c**** di Sasuolo... Ha già dimostrato di essere di un altro livello in quella squadra, ma basta...

eh appunto

sassuolo no, mandalo a udine, alla samp, non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

e come da mia abitudine dico: aspettiamo il comunicato ufficiale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

direi proprio di si a meno che non si voglia vendere qualcuno appena arrivato sefz

mh mahh....se mi prendevano Cavani, queste strategie assurde avrei potuto digerirle, ma cosi',..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

ma se il procuratore ha detto che la juventus voleva berardi a tutti i costi.

E infatti.

Ma tutte queste resistenze avranno fatto desistere i nostri e gli avranno fatto fare due conti un po' diversi.

Anche perchè, forse, non è che ci stiamo perdendo Pelè.

Che poi, con la recompra, un minimo di controllo lo mantieni...

Comunque, è inutile: la più importante squadra italiana chiama forse il miglior talento italiano e questi fa le bizze perchè non vuole lasciare la provincia. Hai voglia a dire che "non si dà fiducia ai giovani": se i giovani sono questi, che non vogliono manco quando la fiducia gliela danno, stiamo freschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

che sia forte,che abbia del potenziale ok,ma pensare che sia berardi che sposta subito l ago della bilancia come fosse un "big da fantasia" eddai...

portava in dote i 31 gol segnati in due anni. mica poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ti dico si .asd , se ad esempio jojo o diamanti o saponara o simili se li beccano milan e inter, li prenderemo per il c**o per settimane, non dire di no sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...