Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

13615 messaggi

Ma guarda, io sono convinto che Domenico non sia esageratamente entusiasta di venire alla Juve ma non credo neppure che si rifiuti. Lo porti a Vinovo e poi l'entusiasmo glielo fai venire, c'è tutta l'estate.

In tutti i casi se anche lui proprio non volesse restare da noi lo si prende lo stesso e poi lo si vende.

I problemi arrivano dal Sassuolo.

sinceramente dell'entusiasmo suo mi interessa molto poco, sapendo che è una testa un po' matta.

un certo nedved ci sfankulava e abbiamo dovuto rapirlo. poi la storia la conosciamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

stai tranquillo che dovesse finire così le colpe verranno date unicamente al ragazzo. della serie "non vuole giocare con la juventus".

la juve l accordo l ha trovato.e le parole di allegri e nedved sono chiare.

Ma se il giocatore continua a chiedere di poter stare un altro anno la, che devi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

sai qual'è invece il problema( secondo me)?

che il ragazzo è un po bimbominkia. E la ragazza a sassuolo, e gli amici a sassuolo, e questo a sassuolo e quello a sassuolo. ...

cresca e in fretta, perché non verrà aspettato in eterno.

Se fosse così l'avrebbero già preso e ora si discuterebbe solo su dove farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

la juve l accordo l ha trovato.e le parole di allegri e nedved sono chiare.

Ma se il giocatore continua a chiedere di poter stare un altro anno la, che devi fare?

questa era la scusa dello scorso anno, mi sa che tocca aggiornarsi perchè diventa poco credibile.

ve lo ha detto a voi che non vuole venire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5260 messaggi

Non dico che ci siamo grattati, ma che abbiamo fatto un errore di valutazione sul Sassuolo e i buoni rapporti.

Abbiamo dei dirigente bravissimi errori del genere non li fanno.

Non so se sia mai esistita una clausola del genere (ovvero se vi fosse una scadenza prefissata) in ogni modo il giocatore che sceglie e lui ha scelto di rimanere ancora a Sassuolo. Si cercherà pertanto una soluzione gradita x il bene di tutti.

5 mil a Sassuolo + Berardi e Zaza tutto a Torino. Recompra fra 1 anno a 20 mln. Questa è la mia ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

questa era la scusa dello scorso anno, mi sa che tocca aggiornarsi perchè diventa poco credibile.

ve lo ha detto a voi che non vuole venire?

Ma Verza, magari teme di giocare poco.

Ipotizzo ovviamente, visto che al momento non si sa nulla.

La mia idea è che si siano accordati, ma noi spingiamo per inserire delle contropartite e abbassare il cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5260 messaggi

Se fosse così l'avrebbero già preso e ora si discuterebbe solo su dove farlo giocare.

Non avrebbe senso acquistare un giocatore a 15 mln x darlo in prestito. Verra fatta la recompra. Cmq sul fatto che vuole restare a Sassuolo non è scusa dei giornali ma varie interviste sue del procuratore e dei dirigente nero verdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non avrebbe senso acquistare un giocatore a 15 mln x darlo in prestito. Verra fatta la recompra. Cmq sul fatto che vuole restare a Sassuolo non è scusa dei giornali ma varie interviste sue del procuratore e dei dirigente nero verdi.

Avresti dei links a riguardo? curiosita mia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma Verza, magari teme di giocare poco.

Ipotizzo ovviamente, visto che al momento non si sa nulla.

La mia idea è che si siano accordati, ma noi spingiamo per inserire delle contropartite e abbassare il cash.

"magari teme di giocare poco"

ma chi ve l'ha detto?  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

"magari teme di giocare poco"

ma chi ve l'ha detto?  :261:

Nessuno è una mia idea, lì fa il reuccio, da noi te lo devi sudare il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Avresti dei links a riguardo? curiosita mia eh

Berardi: “Futuro? Io voglio restare al Sassuolo”

17 maggio 2015

Ai microfoni di Sky, il man of the macth di Sassuolo-Milan, Domenico Berardi, ha parlato anche del suo futuro in bilico, dal momento che il suo cartellino è in comproprietà tra Juve e Sassuolo: “Non so cosa accadrà in futuro, parlerò a Giugno coi miei agenti. La mia intenzione è quella di restare al Sassuolo”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

17 maggio 2015

Ai microfoni di Sky, il man of the macth di Sassuolo-Milan, Domenico Berardi, ha parlato anche del suo futuro in bilico, dal momento che il suo cartellino è in comproprietà tra Juve e Sassuolo: “Non so cosa accadrà in futuro, parlerò a Giugno coi miei agenti. La mia intenzione è quella di restare al Sassuolo”

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Abbiamo dei dirigente bravissimi errori del genere non li fanno.

Non so se sia mai esistita una clausola del genere (ovvero se vi fosse una scadenza prefissata) in ogni modo il giocatore che sceglie e lui ha scelto di rimanere ancora a Sassuolo. Si cercherà pertanto una soluzione gradita x il bene di tutti.

5 mil a Sassuolo + Berardi e Zaza tutto a Torino. Recompra fra 1 anno a 20 mln. Questa è la mia ipotesi.

affarone! zaza valutato 20 milioni quando potremo pagarlo 15. riscatto di berardi siamo sui 13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

silenzio assordante. buon segno. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

17 maggio 2015

se vuoi ne trovi anche di quelle in cui si dice molto contento di aver segnato contro un'avversaria per lo scudo della sua prossima squadra, la juve.

è ovvio che non debba essere lui a smarcarsi dal sassuolo che lo ha preso in mezzo ad una strada, il ragazzo è fatto così, non volta le spalle alla squadra a cui deve tutto.

nedved diceva cose ben peggiori, del tipo "non giocherò mai per la juve" e poi sappiamo come è finita, moggi l'ha rapito.

ma questi sono discorsi inutili, volete insultarlo, insultatelo.  .asd

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5260 messaggi

affarone! zaza valutato 20 milioni quando potremo pagarlo 15. riscatto di berardi siamo sui 13.

Non hai capito nulla.

Berardi valutato 10 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

se vuoi ne trovi anche di quelle in cui si dice molto contento di aver segnato contro un'avversaria per lo scudo della sua prossima squadra, la juve.

è ovvio che non debba essere lui a smarcarsi dal sassuolo che lo ha preso in mezzo ad una strada, il ragazzo è fatto così, non volta le spalle alla squadra a cui deve tutto.

nedved diceva cose ben peggiori, del tipo "non giocherà mai per la juve" e poi sappiamo come è finita, moggi l'ha rapito.

Si però ripigliati, sembri un bambino dell'asilo.  :261:

Chi lo insulta?

Qui la maggior parte degli utenti lo vorrebbe (stragiustamente alla Juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

nedved diceva cose ben peggiori, del tipo "non giocherò mai per la juve" e poi sappiamo come è finita, moggi l'ha rapito.

ma chi lo vuole insultare? però se ogni volta dice che vuol restare al Sassuolo, il dubbio che lui voglia restare a Sassuolo ti viene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Si però ripigliati, sembri un bambino dell'asilo:261:

Chi lo insulta?

Qui la maggior parte degli utenti lo vorrebbe (stragiustamente alla Juve).

è un gran complimento e lo sai  .asd

ma chi lo vuole insultare? però se ogni volta dice che vuol restare al Sassuolo, il dubbio che lui voglia restare a Sassuolo ti viene .asd

vedi vedi, aspetta ancora un po' poi vedrai chi lo vuole insultare  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

è un gran complimento e lo sai  .asd

vedi vedi, aspetta ancora un po' poi vedrai chi lo vuole insultare  .asd

sei un pirla.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

guardali come fremono, hanno na voglia di insultarlo pazzesca  .asd

Mi prudono le dita e la tastiera mi reclama .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma nessuno lo sta insultando,io lo vorrei alla Juve,ma questa cosa che vuole rimanere al Sassuolo(e non voglio lo United o altro)mi preoccupa sulla capacità di "palle"che ha Berardi.

Perchè uno che fra poco avrà 21 anni,stimato dagli osservatori di calcio e dalla stampa mi viene a dire che vuole rimanere ancora a sassuolo(E quindi trasferirsi alla Juve a 22 anni)mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Un po' mi preoccupa questo accontentarsi del sassuolo

Non prendiamoci in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37886 messaggi

Certo che se sceglie di restare a Sassuolo .....

Tra Adriana Lima e Paola Ferrari non puoi scegliere i tortellini in brodo di Nonna Paola. Adriana è un femminone esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...