Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

29866 messaggi

Ormai si dovrebbe sapere qualcosa, il termine è giovedì (quindi entro mercoledì sapremo sicuramente qualcosa, penso già fra stasera e domani io...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

la vicenda di Mimmo si trascina da ormai 2 anni, una vera fiera, parole mie e musica di Branduardi: :261:.asd

2 anni fa Beppe Marotta compro' mezzo Mimmo e diede mezzo Marrone al Sassuolo, che contento resto'....

poi diede meta' Zaza agli emiliani, e furono contenti per un po'.....

l'anno dopo Beppe diede Peluso al Sassuolo e Marrone a Torino riporto'....

poi Beppe a Sassuolo ando' e di Mimmo la compartecipazione rinnovo'......

poi Zaza tutto al Sassuolo lascio'.......

a gennaio volle Zaza ma un pernacchio becco'....

a giugno Beppe  Zaza ricompro' per 4 soldoni e forse Mimmo forse Mimmo forse Mimmo forse Mimmo riscatto'..

continua???? mh

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Io sapevo che il riscatto di Berardi era fissato a 15 milioni..

[Fonte: ****Calciomercato/06-09-2014/juventus-mercato-zaza-berardi-29-milioni-saranno-bianconeri-90378525700.shtml]

anche io penso siano 15 milioni ma non possiamo saperlo con certezza. a me marotta non ha mai detto niente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ora si parla di forte interesse della juve per salah

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Io i tentennamenti non li vedo, vedo solo un ragazzo impegnato con l'under 21

Impegnarti con l'Under21 e fare "non vedo non sento non parlo" su con chi andrai in ritiro tra tre settimane IMO è un discreto tentennamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

la vicenda di Mimmo si trascina da ormai 2 anni, una vera fiera, parole mie e musica di Branduardi: :261:.asd

2 anni fa Beppe Marotta compro' mezzo Mimmo e diede mezzo Marrone al Sassuolo, che contento resto'....

poi diede meta' Zaza agli emiliani, e furono contenti per un po'.....

l'anno dopo Beppe diede Peluso al Sassuolo e Marrone a Torino riporto'....

poi Beppe a Sassuolo ando' e di Mimmo la compartecipazione rinnovo'......

poi Zaza tutto al Sassuolo lascio'.......

a gennaio volle Zaza ma un pernacchio becco'....

a giugno Beppe  Zaza ricompro' per 4 soldoni e forse Mimmo forse Mimmo forse Mimmo forse Mimmo riscatto'..

continua???? mh

in nottata si chiude :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ora si parla di forte interesse della juve per salah

bah 

ricapitolando: de bruyne, oscar, jovetic, mikhitarian, hamsik, praet, cuadrado, carrasco e buon ultimo salah. penso male se penso che dei suddetti quest'anno non arriva nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
Inviato (modificato)

qui si va avanti da mesi con le argomentazioni piu disparate che stanno rasentando il ridicolo... il topic di sturaro sarà durato 6 giorni con 10 pagine  di commenti del tipo "è una pippazza"...sostanziale differenza imho...

Appunto, "odio" sarebbe dare della pippazza a uno così: giocatori con quel rendimento in Serie A ne escono fuori uno o due ogni decennio. Parlano i numeri. Ma non si è visto nessuno dargli della pippazza.

Qui non c'è odio, ci sono alcune perplessità sul calciatore, che è uno che a Sassuolo e nell'Under ha un peso importante, fa bello e cattivo tempo. Sono dubbi legittimi, visto che viene tra i vice-campioni d'Europa. Possono sembrarti ridicoli i post in cui si fanno i raggi X ai gol e si contano destri, sinistri, teste, rigori, cartellini gialli e rossi, ma, almeno è roba che ha un senso per capire chi è questo ragazzino che è davvero sbucato dal nulla.

Quelli del tipo "è un ragazzo d'oro, così modesto ed umile, impossibile non amarlo" .oddio  sono infinitamente peggio e annacquano topic in cui, nel mucchio e tra le provocazioni e i punzecchiamenti tra utenti, si sono letti anche messaggi interessanti su gioco e tattica.

Modificato da Dax85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

Appunto, "odio" sarebbe dare della pippazza a uno così: giocatori con quel rendimento in Serie A ne escono fuori uno o due ogni decennio. Parlano i numeri. Ma non si è visto nessuno dargli della pippazza.

Qui non c'è odio, ci sono alcune perplessità sul calciatore, che è uno che a Sassuolo e nell'Under ha un peso importante, fa bello e cattivo tempo. Sono dubbi legittimi, visto che viene tra i vice-campioni d'Europa. Possono sembrarti ridicoli i post in cui si fanno i raggi X ai gol e si contano destri, sinistri, teste, rigori, cartellini gialli e rossi, ma, almeno è roba che ha un senso per capire chi è questo ragazzino che è davvero sbucato dal nulla.

Quelli del tipo "è un ragazzo d'oro, così modesto ed umile, impossibile non amarlo" .oddio  sono infinitamente peggio e annacquano topic in cui, nel mucchio e tra le provocazioni e i punzecchiamenti tra utenti, si sono letti anche messaggi interessanti su gioco e tattica.

capisco quello che intendi dire però non puoi prendere da un discorso solo quello che vuoi..ben venga analizzare il lato tecnico di un nostro(o futuro nostro) calciatore ma resto  basito(si fa per dire) quando si va a scavare  in robe come la fede calcistica del ragazzo,la fidanzatina, addirittura presunti problemi mentali(scatti d'ira da controllare!!???),foto pubblicate 5 anni fa su face dove scriveva con le x e le k, cioè nemmeno fosse un acquisto da 150 milioni a bilancio... per Diego e Melo(soprattutto per quest'ultimo) costati 50 milioni si sono fatte tutte queste megaindagini? per Krasic,Martinez,Elia ??? non credo proprio...  e torno a ripetere.. parliamo della collocazione tattica del ragazzo? mi sta bene..dove lo mettiamo,ci pò stare, può esserci utile?ecc.ecc.   mica il mio pensiero è "Berardi sei fortissimo chi dice che non vincerai 88 palloni d'oro non capisce un gazzo" ma semplicemente una riflessione sul far notare che a sto ragazzo si stanno contando anche i peli del cul.o mentre per gli altri (Morata,Zaza,Dybala,ecc.ecc.)  non s'è fatto tutto questo discorso( e non so da quanto leggi questo topic ma fidati che si sono dette cose inenarrabili...). Spero che ora sia più chiaro il mio messaggio precedente.

p.s. ovviamente chi dice "impossibile non amarlo,ragazzo d'oro,ecc.ecc. conoscendolo approfonditamente da un 42 pollici sul divano per me sta alla stessa stregua di chi ha già diagnostico al ragazzo sedute da psichiatri e compagnia bella....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Io stravedo per Berardi e lo vorrei subito alla Juve ma l'ultimo giocatore sponsorizzato da Nedved fu un certo Limbersky, non proprio un fenomeno.

l'ultimo è stato l'armeno del Borussia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

l'ultimo è stato l'armeno del Borussia...

E prima ancora Hamsik. I gusti son gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ricapitolando: de bruyne, oscar, jovetic, mikhitarian, hamsik, praet, cuadrado, carrasco e buon ultimo salah. penso male se penso che dei suddetti quest'anno non arriva nessuno?

Si vabbè di questi nomi fatti forse solo l'armeno abbiamo trattato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

E prima ancora Hamsik. I gusti son gusti.

più che altro è amico di Raiola...

cmq Enrico Micheletariano non mi dispiacerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

più che altro è amico di Raiola...

cmq Enrico Micheletariano non mi dispiacerebbe...

All'urlo di "Mino Mino portalo a Torino".

Ecco la svolta, sguinzagliamo il pizzaiolo ed entro domani è tutto risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

nedved diceva che milan barros era fortissimo pure  .asd  e che hamsik era il suo erede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

All'urlo di "Mino Mino portalo a Torino".

Ecco la svolta, sguinzagliamo il pizzaiolo ed entro domani è tutto risolto.

non ti piacerebbe Ilpa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26590 messaggi

non ti piacerebbe Ilpa?

ilpa ha avuto dybala 

mò si accontentasse pure di sodinha trequarti che laggente aspetta il suo fetish da anni e non dice niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ilpa ha avuto dybala 

mò si accontentasse pure di sodinha trequarti che laggente aspetta il suo fetish da anni e non dice niente

mettiamoci in fila va... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

non ti piacerebbe Ilpa?

Messo ieri in manager per un giorno.

Non è il mio preferito, ma pare costi molto meno e avrebbe senso soprattutto se arrivasse Jovetic in prestito. Anche se non so se avremo la forza per prendere anche un uomo sulla trequarti.

Spero riescano far tutto quello di cui ha bisogno Allegri naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

ilpa ha avuto dybala 

Ho scritto la letterina a Babbo Marotta.

Poteva andare peggio dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

in nottata si chiude :sisi:

:sisi:

All'una il locale chiude, per continuare la bevuta dobbiamo trovarci un'altro posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Lui o Coman credo resteranno in rosa, entrambi la vedo difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...