Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

13807 messaggi

mi sembra di tornare all'affare Virdis con il Cagliari dove il giocatore, per tanti motivi, non voleva venire a giocare da noi. Poi pressato è arrivato lo stesso ma non hai mai reso al massimo del suo potenziale che poi è uscito quando è andato a Milano

Quotone, stamattina ho fatto più o meno lo stesso discorso citando Baggio. Credo che il potenziale sia da calciatore che può scrivere la storia del campionato per i prossimi anni, vedremo se sfrutterà l'occasione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Quel che ho cercato goffamente di spiegare del mio pensiero è che nessuno ormai farà mai giocare un tuo futuribile giocatore. Ogni società a costo di fallire o tornare in B cerca di far emergere i propri per fai poi il botto.

Sono rari i casi di squadre a cui presti un giocatore e lo fanno giocare se merita.

Tutti ti chiedono i talenti, poi sai che succede? che giocano i loro mentre i tuoi li vedi solo come mossa della disperazione a poche giornate dalla B.

Il Sassuolo è stato un raro caso di mutua collaborazione, giova ad entrambi ma sul lungo periodo a mio avviso ci lasciamo qualche milione di troppo.

Capisco che creare una squadra satellite sarebbe qualcosa di oneroso, pero' prima si inizia e meglio è per noi.

Anche perchè io non credo visto il lerciume italico di poter un giorno raggiungere o anche solo avvicinarci a certi fatturati. Competenza e Giovani devono essere la nostra strada per le finali. Non abbiamo alternative..

berardi in questi anni ha giocato prima di tutto perchè è forte e serviva come il pane al sassuolo,aldilà che fosse in comproprietà  o fosse tutto nostro e gentilmente concesso da noi in prestito gratuito

non credo che in quest ultimo caso non l avrebbero fatto giocare,voglio vedere come si salvavano e non credo credo che l ombra della b faccia meno paura del dover lanciare un proprio giovane 

comunque vabbè il caso di berardi è offlimit proprio perchè in comproprietà,quindi il sassuolo oltre ad un fatto puramente di campo,aveva tutto l interesse nel farlo giocare e crescere

sarebbe stato interessante vedere che sarebbe successo se le comproprietà già 2 anni fa non ci fossero state...come ci saremmo comportati noi all epoca?

che ci vogliano squadre satelliti o b sono d accordo ma stiamo andando ot 

per farla breve io contesto il lasciarlo ancora a sassuolo...se sganci 15 mln è tuo punto stop e te lo tieni in rosa...non esiste che glielo lasci ed oltretutto gli devi girare altri giovani...sta collaborazione è tutta in loro favore allora 

lo vogliono tenere per un altro anno?bon lo riscattino loro...i soldi non gli mancano visto che hanno incassato i nostri 15 mln per zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Il Sassuolo ovviamente spera

A. In un Dybala bis, col calciatore valutato 40 milioni e la Juve che ne paga 20, perchè perdere per soli 12 milioni il calciatore che ti ha salvato per 2 campionati è una discreta inchiappata

B. In un Verratti bis, ovvero arriva lo sceicco coi milioni, li incasso e a fanqoolo l'amicizia, per questo ha aspettato gli Europei

In questo è aiutato dai tentennamenti del giovane, non si sa se autoindotti o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

A. In un Dybala bis, col calciatore valutato 40 milioni e la Juve che ne paga 20, perchè perdere per soli 12 milioni il calciatore che ti ha salvato per 2 campionati è una discreta inchiappata

B. In un Verratti bis, ovvero arriva lo sceicco coi milioni, li incasso e a fanqoolo l'amicizia, per questo ha aspettato gli Europei

In questo è aiutato dai tentennamenti del giovane, non si sa se autoindotti o meno.

Io i tentennamenti non li vedo, vedo solo un ragazzo impegnato con l'under 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ibra sui carro dei Berarders mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Probabilmente hai ragione.

Tutto ruota intorno al fatto che il Sassuolo cerca di spremere il massimo dalla Juve e quello che si era pattuito non gli va più bene.

Intanto il tempo passa e se si va alle buste non so come potrà finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26590 messaggi

Ibra sui carro dei Berarders mh

io feroce e altri quattro str0nzi stavamo sul topic di berardi NEL 2012 quando voi passavate le domeniche a sbucciarvelo sul mennale a buccia d'arancia di paola ferrari

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Comunque io questi "buoni rapporti" al sassuolo glieli avrei già ficcati dove dico io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi
Inviato (modificato)

berardi non deve spingere un bel niente, lui deve tutto al sassuolo che l'ha raccolto in mezzo ad una strada.

è una roba tra le due società

berardi avrà pure una suo volonta no? o fa semplicemente quello che gli dicono ? se berardi vuole venire e la juve offre la cifraa pattuita quel'è il problema ? ho capito la gratitudine ma prima o poi se ne deve andare , e far guadagnare un sacco di soldi al club

Modificato da Sisifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

io feroce e altri quattro str0nzi stavamo sul topic di berardi NEL 2012 quando voi passavate le domeniche a sbucciarvelo sul mennale a buccia d'arancia di paola ferrari

C ero anche yo, confermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

3:31 - JUVE ALLA RICERCA DI UN TREQUARTISTA - Secondo Sky Sport, la Juventus cercherà un trequartista da regalare ad Allegri. Già a gennaio i bianconeri avevano cercato Sneijder e adesso potrebbe volere un profilo simile a quello di Oscar. Infatti, la Juventus vorrebbe un vero e proprio trequartista visto che fino ad ora in quel ruolo sono stati adattati Vidal e Pereyra. Il futuro di Berardi potrebbe essere a Torino, anche se il Sassuolo spera di tenerlo ancora un anno. Ma al momento l'intenzione della Juve è quella di tenere in rosa il giocatore classe 94.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

secondo me Verza ci andava giù pesante  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26590 messaggi

C ero anche yo, confermo.

grandissimo str0nzo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
Inviato (modificato)

Avere sulla fascia sinistra un giocatore come Berardi ci farebbe comodo. Poi bisogna vedere cosa uno si aspetta. Non mi pare che diventerà un nuovo Del Piero, però può essere utile alla causa.

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

Avere sulla fascia sinistra un giocatore come Berardi ci farebbe comodo. Poi bisogna vedere cosa uno si aspetta. Non mi pare che diventerà un nuovo Del Piero, però può essere utile alla causa.

Gioca a destra mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

Se questo è odio, vi siete persi i topic degli arrivi di Quagliarella, Pepe, Padoin e pure di Sturaro

qui si va avanti da mesi con le argomentazioni piu disparate che stanno rasentando il ridicolo... il topic di sturaro sarà durato 6 giorni con 10 pagine  di commenti del tipo "è una pippazza"...sostanziale differenza imho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Forse il Sassuolo si aggrappa ai tentennamenti di Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38059 messaggi
Inviato (modificato)

per farla breve io contesto il lasciarlo ancora a sassuolo...se sganci 15 mln è tuo punto stop e te lo tieni in rosa...non esiste che glielo lasci ed oltretutto gli devi girare altri giovani...sta collaborazione è tutta in loro favore allora 

lo vogliono tenere per un altro anno?bon lo riscattino loro...i soldi non gli mancano visto che hanno incassato i nostri 15 mln per zaza

A prescindere dalla maglia che vestirà va riscattato adesso, a 15. Il prossimo anno potrebbe costarci 25-30M

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Io i tentennamenti non li vedo, vedo solo un ragazzo impegnato con l'under 21

finalmente una considerazione intelligente! un ragazzo impegnato con l'under 21 e dei dirigenti che stanno valutando il da farsi. tra qualche ora sapremo come risolveranno la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

quello a sx nel sassuolo è sansone.. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

A prescindere dalla maglia che vestirà va riscattato adesso, a 15. Il prossimo anno potrebbe valerne 25-30

grazie adesso per 15 riscatti la metà..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

eh, bei tempi. Si parlava solo del giocatore, con i suoi pregi e i suoi difetti, si analizzava dove poterlo mettere nella Juventus del futuro, senza che ci fossero fazioni tipo gli Hells Angels o l'IS che venivano a romperti le palle se osavi esprimere un'opinione fuori dal coro.

Aridateme quel topic, va là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38059 messaggi

grazie adesso per 15 riscatti la metà.. ghgh

25-30 più quelli che il Sassuolo verserebbe a noi per la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

carnevali ha detto che vorrebbero tenere berardi per un'altra stagione mentre la juventus vorrebbe subito berardi alla juventus. lui è molto fiducioso. quindi mi sembra che si possa sgomberare il campo dagli equivoci: la juventus vuole subito berardi e questo è un punto fermo. staremo a vedere. tenete però conto che la juventus, per quanto ne sappia io, ha compartecipazione passiva. ciò significache la juventus è proprietaria di berardi il quale per ben due stagioni è stato dato in prestito al sassuolo (che ha la compartecipazione attiva): in buona sostanza berardi è inserito a bilancio dalla juventus per la parte del cartellino mentre l'ingaggio è messo a bilancio dal sassuolo. la metà di berardi è valutata 4.5 quindi valore totale di berardi sarebbe nove milioni ma non funziona così. in teoria il sassuolo potrebbe chiedere 50 milioni (per fare una cifra a caso) per consegnare la sua seconda metà alla juventus. stanno trattando proprio sul costo e spero che accordi siano già stati presi l'anno scorso con un gentlemen agreement altrimenti la vedo complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

carnevali ha detto che vorrebbero tenere berardi per un'altra stagione mentre la juventus vorrebbe subito berardi alla juventus. lui è molto fiducioso. quindi mi sembra che si possa sgomberare il campo dagli equivoci: la juventus vuole subito berardi e questo è un punto fermo. staremo a vedere. tenete però conto che la juventus, per quanto ne sappia io, ha compartecipazione passiva. ciò significache la juventus è proprietaria di berardi il quale per ben due stagioni è stato dato in prestito al sassuolo (che ha la compartecipazione attiva): in buona sostanza berardi è inserito a bilancio dalla juventus per la parte del cartellino mentre l'ingaggio è messo a bilancio dal sassuolo. la metà di berardi è valutata 4.5 quindi valore totale di berardi sarebbe nove milioni ma non funziona così. in teoria il sassuolo potrebbe chiedere 50 milioni (per fare una cifra a caso) per consegnare la sua seconda metà alla juventus. stanno trattando proprio sul costo e spero che accordi siano già stati presi l'anno scorso con un gentlemen agreement altrimenti la vedo complicata.

vabbè ci pensano i buoni rapporti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...