Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

10269 messaggi

spetta...carnevali dice ciò che gli fa piu comodo ed è normale che dica cosi

ma siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico e lo sa bene lui

se lo paghiamo è nostro,ci possiamo fare il razzo che ci pare...perchè prestargli gratuitamente un giocatore che sarebbe nostro a tutti gli effetti? io sta cosa non la capisco proprio...a maggior ragione se per prenderlo già gli dai donsah,coman o chi per loro

dov è il vantaggio per noi? .boh

considerando che abbiamo pagato 15 mln per zaza...... poteva starci il riscatto lascindolo in prestito gratuito ancora un anno se ci avessero fatto pagare zaza 8-9 mln....

bo, forse si tentenna perchè si stanno davvero valutando altre piste per giocatori di livello superiore e quindi berardi viene tenuto in stand by potendolo portare a casa quando vogliamo praticamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

che poi oh gli diamo 25 mln per entrambi..che per una squadra che lotta per la salvezza sono tantissimi soldi,prendeteli e investite su altri giocatori e che cazz .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Sbaglio o ci sono solo tre giorni e poi si va alle buste??

Ho una brutta sensazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Ma pepe quanto giocava? , ad oggi c'è solo un posto da trequartista disponibile se ne prendi altri uno tra pereyra e sturaro non vede piu il campo

giusta osservazione, secondo me lo stesso discorso vale in attacco, non considerando llorente abbiamo morata dybala manzo e zaza,  ne giocano 2 alla volta.... prendessimo una 5 punta quando giocherebbe?? già coman ora come ora il campo non lo vede più.... chiuso sia a centrocampo dopo l'arrivo di khedira e si spera il recupero di asa se non ci sarà nessuna cessione eccellente ( anche considerando l'eventuale partenza di pirlo )

per me l'errore è stato prendere zaza, come prima punta avremmo il manzo e morata ( che comunque possono giocare insieme per me ) e come seconda punta solo dybala, io zaza l'avrei lasciato la, avrei già preso berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

se berardi spinge per venire non ci saranno problemi , se il ragazzo ha dei dubbi allora diventa difficile

berardi non deve spingere un bel niente, lui deve tutto al sassuolo che l'ha raccolto in mezzo ad una strada.

è una roba tra le due società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Sbaglio o ci sono solo tre giorni e poi si va alle buste??

Ho una brutta sensazione...

alle buste non ci andiamo se no col cats che ricompriamo zaza a 15mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Mi sorge il dubbio sui dubbi che aleggiano attorno a sto ragazzo.

Cioè non capisco: sono tecnici? Caratteriali? Tattici? Quali?

Perché uno così, che fa ciò che fa lui a 20 anni, non dovresti avere dubbi nel riportarlo alla base...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

considerando che abbiamo pagato 15 mln per zaza...... poteva starci il riscatto lascindolo in prestito gratuito ancora un anno se ci avessero fatto pagare zaza 8-9 mln....

bo, forse si tentenna perchè si stanno davvero valutando altre piste per giocatori di livello superiore e quindi berardi viene tenuto in stand by potendolo portare a casa quando vogliamo praticamente.

eh infatti...manco uno sconticino per zaza,no prezzo pieno

la storia che l anno scorso c hanno fatto da bancomat ce la stanno facendo pagare cara...hanno rotto le balls

zaza prezzo pieno + berardi lo pagheremmo noi ma se lo terrebbero loro + immagino che gli gireremmo qualche giovane nostro 

un bocconcì de c**o no? in tutto questo noi che minkia ci guadagniamo? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Perché uno così, che fa ciò che fa lui a 20 anni, non dovresti avere dubbi nel riportarlo alla base...

è dalla scorsa stagione che me lo domando..... uno con quelle prospettive lo porti a casa senza il minimo dubbio.... invece sembra addirittura favorito il sassuolo a noi...  .penso   secondo me berardi non vuole fare troppa panchina e da noi comunque rischierebbe di farne abbastanza se non dovesse esplodere davvero, ora morata ed il manzo sono i 2 attaccanti titolari credo, con dybala pagato 32 mln a seguito... lui e zaza sarebbero le 4 e 5 scelte, credo.

Troppe posizioni da scalare, potrebbe essere che il ragazzo non regga mentalmente certe situazioni di gerarchie essendo abituato ad essere il titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Non sono di certi dubbi della Juventus, in caso, visto che lo ha riscattato e Allegri vuol tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

vabbè se squinzi ha detto che è fiducioso se lo tengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

La juve non credo abbia dei dubbi, anzi lo vorrebbe subito a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

stanno aspettando troppo mi sa che lo bruciano se continuano così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi
Inviato (modificato)

Un talento del genere non può stare in provincia all'infinito.

Conte mi pare lo volesse, Allegri lo vorrebbe, mi vien da pensare che sia il giocatore ad avere dei dubbi, altrimenti non mi spiego il perchè debba giocare ancora in provincia per un altro anno.

Se hai le palle e credi in te, vai a giocare (e lo pretendi) con i grandi, come fece Pogba.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

JjOkocha, non ci sono amicizie ne buoni rapporti.

Fanno i loro interessi ed è giusto che cerchino di fregarci.

La Juve ha fatto lo stadio, ha il progetto intorno ad esso ma...

Dobbiamo avere una squadra satellite di nostra proprietà, se aspettiamo la lega con le squadre B facciamo il 2156.

E' l'unico modo, altrimenti abituiamoci a lasciar milioni e milioncini ai vari Sax di turno.

Ad onore del vero e concludo forse Berardi è il caso che ci azzecca di meno in quanto era loro e gli abbiamo rubato una metà con un abile gioco delle tre carte di Marotta.  .asd

certo che è giusto che ognuno tiri l acqua al proprio mulino

amicizie e buoni rapporti in realtà non esistono e ti seguo,infatti il sassuolo cerca di fregarci,noi che facciamo ci facciamo fregare lasciandogli berardi per un altro anno là dopo che è nostro?

noi non gli abbiamo rubato nulla,se all epoca son stati polli loro a cederci la metà per marrone e spiccioli affari loro e tanto meglio per noi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Con il Parma ormai fallito si possono facilmente trovare le contropartite da girare al Sassuolo e non parlo solo di giovani, ma anche di giocatori che potrebbero essere utili per innalzare la qualità media del sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
Inviato (modificato)

Con il Parma ormai fallito si possono facilmente trovare le contropartite da girare al Sassuolo e non parlo solo di giovani, ma anche di giocatori che potrebbero essere utili per innalzare la qualità media del sassuolo.

Va beh, non è che possiamo mettere sotto contratto Palladino per girarlo al Sassuolo. Lo farebbero direttamente loro.

Modificato da GLaDOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Leggo che la juve starebbe cercando di prendere Cerri e Jose Mauri.

Nel caso due bei prestiti al sassuolo e basta rompere il gazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ah voi dite che vogliamo limare e scendere sotto i 27 per il duo

da qui carnevali che fa la buttana

ha senso bravih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
616 messaggi

mi sembra di tornare all'affare Virdis con il Cagliari dove il giocatore, per tanti motivi, non voleva venire a giocare da noi. Poi pressato è arrivato lo stesso ma non hai mai reso al massimo del suo potenziale che poi è uscito quando è andato a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

25/27 per la coppia sarebbe una bella offerta. Per entrambe le parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Va beh, non è che possiamo mettere sotto contratto Palladino per girarlo al Sassuolo. Lo farebbero direttamente loro.

Vabè ma credo intendesse più qualche giovane pronto subito tipo Mauri che si vincolerebbe a noi con la speranza di essere in prima squadra in futuro ma che per il momento potrebbe essere una valida contropartita per abbassare l'esborso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

25/27 per la coppia sarebbe una bella offerta. Per entrambe le parti. 

shhhh però non lo mettere su fb  .segreto

ma ti dico per i prezzi che tiran su i ducetti presidenti di A a quelle cifre sarebbe un'inculada sanguinolenta per il sciasciol

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Questione di spazi credo...il giocatore verrà valutato in ritiro e li si faranno un'idea su quanto spazio può trovare il ragazzo in questa Juve...giocare con poca continuità non aiuterebbe la sua maturazione, quindi piuttosto che tenerlo e fargli giocare una partita ogni tanto si preferisce lasciarlo a giocare con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

L'hai vista ieri l'under e Berardi?

Sciolinava classe mentre intorno aveva i beduini.  .oddio

Biraghi.. Cataldi... Mr Battocchio...  :haha:

Ad un certo punto stava per sfanculare anche se stesso.

Come ho detto prima , se viene alla juve al primo passaggio di Marchio o Pogba si mette a piangere dalla Gioia.  .asd

ragazzi che berardi non finisca nella migliore squadra italiana su piazza è un crimine contro chi si segava già su uno stop a seguire di minanda nel 98

e qua mi vanno giù di seghedoni per cerri e mauri .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...