Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

2548 messaggi

Certo che sentirsi la morale da chi da del razzista a chi parla del Berardi calciatore...

Com'era? Se sei del nord ce l'hai con quelli del sud, se sei più a sud di lui sei invidioso perchè uno della tua terra ce l'ha fatta...

Eeeeeeeeeeeeee sì.

Vedo che ti ha colpito la mia frase...

Allora di grazia chi è che ha fatto la morale a chi? Perchè mi sfugge... Io fin'ora ho seguito una discussione tra Xlian e hiros, e nessuno ha fatto la morale a nessuno. Mi son perso qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Allora di grazia chi è che ha fatto la morale a chi? Perchè mi sfugge... Io fin'ora ho seguito una discussione tra Xlian e hiros, e nessuno ha fatto la morale a nessuno. Mi son perso qualcosa?

esatto...

tu segui le discussioni e decidi i livelli di sapienza della materia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38292 messaggi
Inviato (modificato)

Certo che sentirsi la morale da chi da del razzista a chi parla del Berardi calciatore...

Com'era? Se sei del nord ce l'hai con quelli del sud, se sei più a sud di lui sei invidioso perchè uno della tua terra ce l'ha fatta...

Eeeeeeeeeeeeee sì.

sei pure psicolabile .asd

se rispondi argomentando sei maleducato . : ;

Da che pulpito..... i 14 gol di Jovetic sono pochi...  i 15 di Berardi tanti tanti   :mughini:

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Benissimo. Ho confuso i nomi.

Tu parli di razzismo, lui di spicofarmaci.

Se non sbaglio si stà parlando di calcio.

Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

sentito pure io durante pranzo., magari a qualcuno sara' andato il boccone di traverso :haha:

ahahahahaha  puoi giurarci!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220884 messaggi

13:31 - JUVE ALLA RICERCA DI UN TREQUARTISTA - Secondo Sky Sport, la Juventus cercherà un trequartista da regalare ad Allegri. Già a gennaio i bianconeri avevano cercato Sneijder e adesso potrebbe volere un profilo simile a quello di Oscar. Infatti, la Juventus vorrebbe un vero e proprio trequartista visto che fino ad ora in quel ruolo sono stati adattati Vidal e Pereyra. Il futuro di Berardi potrebbe essere a Torino, anche se il Sassuolo spera di tenerlo ancora un anno. Ma al momento l'intenzione della Juve è quella di tenere in rosa il giocatore classe 94.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220884 messaggi

Stiamo boni per cortesia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

x me deve fare l ala e stop.....peche cambiare ruolo ai giocatori??

nn capisco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Stiamo boni per cortesia .asd

si ok...

ma io non so più in che modo pormi quando entro in questo topic...

la faccenda è seria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

si ok...

ma io non so più in che modo pormi quando entro in questo topic...

la faccenda è seria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

ah ma io non ne capisco niente...

esprimo le mie umili opinioni senza per questo voler farle passare per dogmi...

mie impressioni,mie sensazioni,mie preferenze,mie priorità...tutte cose molto personali

Anche io se scrivessi delle mie impressioni e sensazioni in un forum di fisica quantistica, oltre a non dare un contributo alla discussione, apparirei ridicolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Che bello vedere i tifosi della juve gioire per un ragazzo giovane ed italiano che forse approda a vinovo.  @@  :261:

basterebbe ammettere di aver preso una cantonata di valutazione su questo ragazzo e finisce li, avanti tutti felici.

ma figurati, bisogna difendere il personaggio e criticare ad oltranza sperando che non metta piede alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23089 messaggi

comunque non capisco davvero perchè ci sia questo clima d'odio in merito a questo ragazzo.

TRASCENDENDO le sue capacità tecniche,il suo potenziale,carattere.ecc.ecc.   sembra che l'arrivo o meno di questo giocatore sia determinante a livello sportivo e finanziario per la nostra amata società. A quante pagine siamo arrivati in questi mesi?? mh

Anche se fallirà a Torino amen,15-20 milioni buttati,non sarà il primo e non sarà l'ultimo investimento sbagliato.... ma qui oramai si sente tutto e il contrario di tutto... è un'ala,non è un'ala, è un costruttore di gioco, è un rifinitore,ha le palle,non ha le palle, tifa inter da bambino non lo voglio,si fa le foto da bimbominchia, avrà qualche tic mentale dato che sclera in campo, è succube della fidanzatina che lo vuole tenere a Sassuolo, nemmeno Messi alla sua età aveva i suoi numeri,segna solo su rigore, è monopiede quindi via, non è collocabile nei nostri schemi,ecc.ecc.ecc.  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38292 messaggi

Ottimo innesto sulla trequarti, a mio avviso è più idoneo di Pereyra dietro le punte.

Maturando, tatticamente e fisicamente, potrebbe avanzare il suo raggio d'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Avrebbe anche un senso logico se i paladini dei deboli e degli oppressi non fossero i primi denigratori di Dybala quando l'abbiamo preso e ancor prima di averlo preso. Tutti qua.

E ma ha fatto bene solo in B. E ma costa troppo. E ma i bonus. E ma che dopo non vengano a fare gli spilorci.

Il bello è che al momento uno è un giocatore della Juventus. L'altro potrebbe venirci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Lo step successivo sarà il primo passaggio o gol sbagliato.

Fucilate. 

Il mio "lo stoppe" non lo sbagliava gne gne..

beh ma quello capita con tutti.

per questo la nostra maglia pesa più delle altre.

starà a lui sopportare anche le critiche.

vi ricordate quanto fu massacrato del piero post infortunio? una roba da vergognarsi, leggevo titoli allucinanti contro il giocatore. ed era del piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ottimo innesto sulla trequarti, a mio avviso è più idoneo di Pereyra dietro le punte.

Maturando, tatticamente e fisicamente, potrebbe avanzare il suo raggio d'azione.

imho son diversi e meglio cosi

magari a seconda del tipo di partita potresti scegliere uno o l altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

comunque non capisco davvero perchè ci sia questo clima d'odio in merito a questo ragazzo.

TRASCENDENDO le sue capacità tecniche,il suo potenziale,carattere.ecc.ecc.   sembra che l'arrivo o meno di questo giocatore sia determinante a livello sportivo e finanziario per la nostra amata società. A quante pagine siamo arrivati in questi mesi?? mh

Anche se fallirà a Torino amen,15-20 milioni buttati,non sarà il primo e non sarà l'ultimo investimento sbagliato.... ma qui oramai si sente tutto e il contrario di tutto... è un'ala,non è un'ala, è un costruttore di gioco, è un rifinitore,ha le palle,non ha le palle, tifa inter da bambino non lo voglio,si fa le foto da bimbominchia, avrà qualche tic mentale dato che sclera in campo, è succube della fidanzatina che lo vuole tenere a Sassuolo, nemmeno Messi alla sua età aveva i suoi numeri,segna solo su rigore, è monopiede quindi via, non è collocabile nei nostri schemi,ecc.ecc.ecc.  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

ormai questo non è più un topic sul calcio da parecchio tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

adesso cosa c'entra dybala.... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Che bello vedere i tifosi della juve gioire per un ragazzo giovane ed italiano che forse approda a vinovo.  @@  

Mica la prendono sul personale... ma no.... opinioni! si fanno 343534 km da altri topic per venire qua.  .asd

.quoto

ce l'ho pure in firma , c'e' quello che dice "tutti vogliono Berardi" :261:  e poi si inventa di sana pianta numeri e notizie, poi il mio preferito " a me Berardi piaceva, ma per colpa di chi lo sostiene non mi piace piu'" :261: :261: .....roba da neuro deliri :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Chi denigra Dybala non ama il calcio.

Magari floppa ma se uno si riguarda solo Palermo Napoli trema dalla gioia per averlo preso.

E che tu ci creda oppure no tutta sta manfrina è nata esattamente da questa cosa.

Io sto cercando di parlare di calcio, e posso ovviamente anche sparare minchiate o dire cose non condivisibili. Ma cerco di fermarmi al calcio.

Tra l'altro, e non si capisce perchè poi c'è il giochino di evidenziare solo quando si parla di difetti e di cose da migliorare senza contare le cose buone che uno dice a me Berardi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ho sentito guardalà a sky sport 24 edizione delle 13 allora secondo lui berardi l'anno prossimo farà parte della rosa juventina,dicendo che la juve ritiene prontissimo il ragazzo per giocare con noi e la questione riscatto e prestito al sassuolo è più una speranza della squadra di squinzi che altro,ripeto lui si è detto quasi sicuro della presenza di berardi l'anno prossimo alla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

.quoto

ce l'ho pure in firma , c'e' quello che dice "tutti vogliono Berardi" :261:  e poi si inventa di sana pianta numeri e notizie, poi il mio preferito " a me Berardi piaceva, ma per colpa di chi lo sostiene non mi piace piu'" :261: :261: .....roba da neuro deliri :haha: :haha:

a me sinceramente piace il giusto...

si può dire senza che mi posti quella scema con gli occhi storti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

no, ma cosa dici, Berardi e' amatissimo sefz

seriamente devo capire pure io del perche' questo ostracoismo ad oltranza .penso , sarebbe il classico bravo ragazzo che le mamme vogliono per le loro figlie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...