Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

82544 messaggi

Già si è fatto 3 anni al Sassuolo, basta così .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Tecnicamente non si discute. L'unico dubbio riguarda le "presunte" richieste di garanzie di un posto da titolare. Se così fosse non sarebbe da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Tecnicamente non si discute. L'unico dubbio riguarda le "presunte" richieste di garanzie di un posto da titolare. Se così fosse non sarebbe da grande squadra.

appunto, "presunte".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

l'opzione di reacquisto se fai capire subito che intendi esercitarla, la eserciti. 

tra società ci sono patti d'onore, non rispettarli comporta poi vari problemi. altrimenti col ca.zzo che la Juventus riscattava Marco Motta

in caso di clausola non ci sarebbe problema, se volessimo lo riacquisteremmo in un amen alla cifra prestabilita

a meno che lui non decidesse di smettere con il calcio pur di non venire alla Juventus, a quel punto sticaxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37889 messaggi
Inviato (modificato)

La recompra o il contro riscatto son formule che servono per non perdere il controllo sul giocatore. Zaza per esempio.

La società che ha l'opzione se lo riprende alla cifra prestabilita, non ci sono santi.

Al Sassuolo , al Frosinone o al Pergocrema imponiamo le ns condizoni e basta. senza se, ma,  forse o però....

Il real ha fatto lo stesso con noi , giustamente, decideranno loro cosa fare o non fare. Se non eserciteranno la recompra troveranno un accordo(25-30M) per farlo restare in bianconero. I rapporti tra i due club sono ottimi.

Se nel contratto ci fosse una clausola per cederlo ad un'altra società, 50 e 50,  noi guadagneremmo 5 forse 10M in più..... niente di straordinerio .asd

P.s nel caso di Berardi eviterei operazioni con riscatto fissato perchè ha già una valutazione alta. Per Coman 5-6 M per la valorizzazione li spenderei.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

NEDVED: E' un giocatore di altissimo livello, ha fatto cose incredibili in questi due anni. Ho letto di statistiche che scomodano paragoni con Messi e altri campioni e non l’ho trovato assurdo. E’ la dimostrazione di quanta qualità ci sia ancora in giro. Quando sento che in Italia non c’è più talento mi metto sempre a ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

NEDVED: E' un giocatore di altissimo livello, ha fatto cose incredibili in questi due anni. Ho letto di statistiche che scomodano paragoni con Messi e altri campioni e non l’ho trovato assurdo. E’ la dimostrazione di quanta qualità ci sia ancora in giro. Quando sento che in Italia non c’è più talento mi metto sempre a ridere

Bravo Pavel...

E quindi?

Lo lasciamo a Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Cosa vuoi ne capisca pavel di giocatori? Abbiamo il fior fiore di disquisitori tecnici su sto forum.

Poi Nedved è una mascotte dai cit.

Non conta nulla cit.

Nedved da uomo di calcio esprime la sua opinione...

gli piace non gli piace possono essere stracazzi suoi...

se poi vogliamo dire che il futuro di Berardi dipende da quello che dice facciamolo pure,ma non penso sia così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi

Se ci crediamo lo si prende e lo si lancia. Come fatto con Del Piero a suo tempo.

E non lo si brucerebbe nemmeno perchè Morata e Mandzukic sono già pronti e potrebbero coprirgli le spalle, tappando eventuali gornate no.

Bisogna avere coraggio, vedesi DYBALA. Potresti avere il tuo Messi in mano e non scoprirlo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

NEDVED: E' un giocatore di altissimo livello, ha fatto cose incredibili in questi due anni. Ho letto di statistiche che scomodano paragoni con Messi e altri campioni e non l’ho trovato assurdo. E’ la dimostrazione di quanta qualità ci sia ancora in giro. Quando sento che in Italia non c’è più talento mi metto sempre a ridere

Nedved mi fa ridere, ma tanto.

Pavel abbassa la cresta e impara dai professoroni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Che poi Nedved, ma è quello che ha vinto il pallone d'oro?

Raccomandato.

Ci capisce meno di zero ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

Hiros, onestamente io mi sono stancato.

Qua dentro permettimi ma c'è gente un po' incasinata con il cervello.

Vorrei Berardi da domani alla juve ma se non lo prendono amen.

Tifo juve mica Berardi.

Detto questo, ribadisco che la situazione nel forum è grave.

Troppi "personaggi" o che si credono tali, soloni e sopratutto gente che si inventa le cose.

Ed è questo che mi ha fatto salire sul "carro" di Berardi, non tanto l'aspetto tecnico che è palese ma la gente che continuamente immette informazioni false. Ne ho lette e continuo a leggerle.

Pigliateve (non a te dico a chi lo fa) qualche psicofarmaco perchè state male.  .asd

si ma gente incasinata col cervello ci sono in entrambe le fazioni eh...se vogliamo dirla tutta

io cerco di essere neutro per quanto è possibile e vorrei la Juve completa in tutti i reparti...

c'è gente che vede in lui il trequartista,io sinceramente non lo vedo...magari sbaglio io chi lo sa

chi ti parla di registi e rifinitori come fossero ruoli e non capacità di un singolo calciatore,ignorando (o facendo finta) che la regia la puoi avere a centrocampo come sulla trequarti o nel reparto avanzato...

la rifinitura in se stessa la può fare pure un terzino Dani Alves per esempio...è un trequartista perchè fa qualche passaggio fatto bene...

beh insomma...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

su sky hanno detto che al momento farò parte degli attaccanti della juve della prossima stagione .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Berardi farà parte della rosa per la Juve perché quest'ultima crede notevolmente sul ragazzo calabrese.

Giovanni Guardalà (SS24) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

su sky hanno detto che al momento farò parte degli attaccanti della juve della prossima stagione .the

auguri @@  @@  @@  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Dopo le parole di Nedved penso proprio che rimarrà in rosa senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Certo che sentirsi la morale da chi da del razzista a chi parla del Berardi calciatore...

Com'era? Se sei del nord ce l'hai con quelli del sud, se sei più a sud di lui sei invidioso perchè uno della tua terra ce l'ha fatta...

Eeeeeeeeeeeeee sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

si ma gente incasinata col cervello ci sono in entrambe le fazioni eh...se vogliamo dirla tutta

io cerco di essere neutro per quanto è possibile e vorrei la Juve completa in tutti i reparti...

c'è gente che vede in lui il trequartista,io sinceramente non lo vedo...magari sbaglio io chi lo sa

chi ti parla di registi e rifinitori come fossero ruoli e non capacità di un singolo calciatore,ignorando (o facendo finta) che la regia la puoi avere a centrocampo come sulla trequarti o nel reparto avanzato...

la rifinitura in se stessa la può fare pure un terzino Dani Alves per esempio...è un trequartista perchè fa qualche passaggio fatto bene...

beh insomma...

Quindi se un attaccante segna su rinvio del portiere, allora il portiere ha fatto la rifinitura...

Eh come ne capisci tu di pallone... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

nedved è un dirigente della Juve, se si è esposto in quel modo non è un caso, credo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

Berardi farà parte della rosa per la Juve perché quest'ultima crede notevolmente sul ragazzo calabrese.

Giovanni Guardalà (SS24) 

sentito pure io durante pranzo., magari a qualcuno sara' andato il boccone di traverso :haha:

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

speriamo che arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Hiros, onestamente io mi sono stancato.

Qua dentro permettimi ma c'è gente un po' incasinata con il cervello.

Vorrei Berardi da domani alla juve ma se non lo prendono amen.

Tifo juve mica Berardi.

Detto questo, ribadisco che la situazione nel forum è grave.

Troppi "personaggi" o che si credono tali, soloni e sopratutto gente che si inventa le cose.

Ed è questo che mi ha fatto salire sul "carro" di Berardi, non tanto l'aspetto tecnico che è palese ma la gente che continuamente immette informazioni false. Ne ho lette e continuo a leggerle di assurde...

Pigliateve (non a te dico ma chi lo fa) qualche psicofarmaco perchè state male.  .asd

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

fri a mimmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

morata mazuchic  dibala (berardi) 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Quindi se un attaccante segna su rinvio del portiere, allora il portiere ha fatto la rifinitura...

Eh come ne capisci tu di pallone... :sisi:

ah ma io non ne capisco niente...

esprimo le mie umili opinioni senza per questo voler farle passare per dogmi...

mie impressioni,mie sensazioni,mie preferenze,mie priorità...tutte cose molto personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...