Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

22359 messaggi

beh no, oggi no.

ho letto quel giornalaccio al bar e il titolo principale è proprio su berardi, qualcosa tipo che nedved dice "berardi è pronto".

poi due pagine dopo altro articolo a tutta pagina su mimmo in cui esaltano la sua prestazione.

Ma infatti in società ne parlano tutti benissimo.

Allora perché cavolo sta ancora lì?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ovvio che se punti su oscar lasci domenico a sassuolo per un altro anno... il tutto dipenderà dalla cessione di un nostro big e ancora i tempi non sono maturi.

a parer mio è solo una questione di incastri...

c'è una trattativa in corso. è una questione di soldi e contropartite tecniche. squinzi ha ragione quando dice che senza berardi avrebbero seri problemi ha disputare un campionato decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

beh no, oggi no.

ho letto quel giornalaccio al bar e il titolo principale è proprio su berardi, qualcosa tipo che nedved dice "berardi è pronto".

poi due pagine dopo altro articolo a tutta pagina su mimmo in cui esaltano la sua prestazione.

si, ma io parlavo dei vari siti di calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma infatti in società ne parlano tutti benissimo.

Allora perché cavolo sta ancora lì?

nessuno lo sa, è questo il punto  .asd

per me è il sassuolo che sta provando in tutti i modi a non perdere le sue due punte tutte assieme e ci sta scongiurando di lasciare un altro anno mimmo in provincia.

ma la verità è che nessuno sa niente.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

si, ma io parlavo dei vari siti di calciomercato.

ah ok, quelli rosicano.

hanno una paura f0ttuta che possa veramente venire alla juve, sanno quanto è forte  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

nessuno lo sa, è questo il punto  .asd

per me è il sassuolo che sta provando in tutti i modi a non perdere le sue due punte tutte assieme e ci sta scongiurando di lasciare un altro anno mimmo in provincia.

ma la verità è che nessuno sa niente.  .asd

Infatti.

L'importante è che diventi nostro a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi

c'è una trattativa in corso. è una questione di soldi e contropartite tecniche. squinzi ha ragione quando dice che senza berardi avrebbero seri problemi ha disputare un campionato decente.

secondo me hanno raffreddato la trattativa in attesa di qualcos'altro...  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

nessuno lo sa, è questo il punto .asd

ma la verità è che nessuno sa niente. .asd

Speriamo che sia la seconda volta che ci prendi in due mesi dopo the jinx :|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Corsera - Summit a breve per Jovetic
22.06.2015 08:20 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 857 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
64ee0b2fd56ff09416768e7edbc40be7-53790-c

Come riporta il suo Corriere della Sera, i bianconeri a breve avranno un nuovo vertice con il Sassuolo per Domenico Berardi che passerà ai bianconeri per 14 milioni di euro e resterà in prestito la punta per un'altra stagione. Ma ci sarà anche un meeting con l'agente di Stevan Jovetic che vuole asciare il Manchester City e avrebbe messo la Juventus in cima alla lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Speriamo che sia la seconda volta che ci prendi in due mesi dopo the jinx :|.asd

:261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

ammazza, che sviolinata di nedved sulla giornalaccio rosa .asd

Cosa dice please?

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Cosa dice please?

che in due anni ha fatto cose pazzesche. che è pronto per la juventus. che le statistiche che lo paragonano a messi non sono poi così peregrine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Quanta esaltazioneee ce ne sono altri 100 giovani e buoni prospetti come lui :sisi:

Ah non vi fate ingannare da quelle aperture..sono solo tiri sbagliati :sisi:

E comunque è un rissoso..

Non lo voglio :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Cosa dice please?

Nedved: "Puntiamo a ripartire da dove abbiamo lasciato, Berardi giocatore di altissimo livello. Su Tevez..."
22.06.2015 09:20 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 5212 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
  a38baa0e176f450aa7e29fe1b90e0c11-46416-c

Pavel Nedved ha parlato a giornalaccio rosa della Juventus e delle prospettive: "Puntiamo a ripartire da dove abbiamo lasciato. La Juve è una grande società, con dirigenti che sono intenditori di calcio. Credo non se l’aspettasse nessuno una stagioen come l'ultima. Poi andando avanti siamo cresciuti in consapevolezza e autostima. Dopo il successo contro il Dortmund ho capito che avevamo fatto un ulteriore step di crescita.  I giovani avranno l’opportunità di affiancarsi al nostro zoccolo duro e di crescere»..Tra me, il presidente, Marotta e Paratici c’è un confronto quotidiano per tenere la Juve sempre ai massimi livelli. Beppe e Fabio sono bravissimi, questo è sotto l’occhio di tutti. E grazie a loro se ci siamo già mossi così bene. Berardi è un giocatore di altissimo livello, ha fatto cose incredibili in questi due anni. Ho letto di statistiche che scomodano paragoni pazzeschi con Messi e altri campioni e non l’ho trovato assurdo. E’ la dimostrazione di quanta qualità ci sia ancora in giro. Quando sento che in Italia non c’è più talento mi metto sempre a ridere. Ci sono giocatori che hanno qualità simili, ma come Nedved al momento non credo ce ne siano. E’ una cosa difficile. Ormai sono sei o sette anni che faccio il dirigente. All’inizio è stata durissima. Mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Poi piano piano entri nel ruolo e alla fine si sta bene. Però quanto si soffre. Ho detto a Pirlo, Buffon e altri campioni che un giorno faranno i dirigenti spor-tivi: “Ragazzi, è davvero dura. In tribuna è una sofferenza continua durante la partita".

Sturaro: "Diciamo che il mio è stato un gesto istintivo. Sono entrato nella sua pelle e sentivo di stargli vicino. Anche io ho fatto degli sbagli in passato, so cosa si prova. Ma Stefano deve stare tranquillo. E’ un professionista esemplare e un grande uomo, destinato a diventare una co- lonna della Juve e della Nazio- nale maggiore".

Vidal: "Credo abbia passato momenti molto difficili e aveva altro a cui pensare piuttosto che parlare con me. E’ un giocatore straordinario, non a caso il Cile gli ha perdonato subito la bravata e l’ha messo in campo. Magari a certi livelli è meglio evitare certe situazioni...".

Tevez: "Non si rimpiazza, è impossibile. Per noi è una perdita enorme, è stato il nostro leader negli ultimi due anni. Ma ha preso una decisione per la sua famiglia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Non si può dare al Sassuolo qualche giocatore interessante per loro per farli stare buoni??

Isla non gli interessa proprio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Ma chiudiamo il mercato col doppio colpo Berardi vrsaljko dai dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Professoroni vs Filosoficoni... la sfida più inutile del 21 secolo.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

oltre a quei 2 aggiungici jojo...voglio una juve spaco botilia con jojo,mangiucchio e versaliko

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Professoroni vs Filosoficoni... la sfida più inutile del 21 secolo.

.asd

ma che inutili...

si leggono certe perle da tramandare ai posteri   :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi

nedved l'ha confermato, speriamo bene perchè il ragazzo merita una possibilità, anche due... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

lascio ai professoroni le disamine tecniche sui movimenti sbagliati dei giocatori e sulle lacune nelle qualità calcistiche.

lo faccio un po' perchè non ho alcuna competenza per mettere in discussione il lavoro di persone che fanno i tecnici per professione e un po' perchè questi ragionamenti mi sembrano gli stessi dei commentatori di supertennis quando si tratta di raccontare una partita di tennis...vi è mai capitato di guardare quel canale? beh se lo fate noterete un vizio parecchio fastidioso all'udito: il commentatore tende ha parlare di tecnica spiegando un punto sbagliato come conseguenza di un gesto mal riuscito, e allora partono i "qui si piega poco con le gambe, la testa della racchetta non scende abbastanza sotto la palla, il dritto è colpito con il peso del corpo troppo indietro, si vede chiaramente che non guardava la palla nell'impatto, il lancio di palla nel servizio è troppo troppo basso..." e via discorrendo...

è un vizio tremendo, pazzesco, fare le pulci ai professionisti, irricevibile, inascoltabile.

ieri sera ho visto la partita di mimmo godendomi un primo tempo stellare, il portogallo non ci capiva nulla, la loro difesa veniva tagliata dai suoi lanci (rasoterra o parabolici), uno spettacolo insomma.

il giocatore gioca un calcio di altissimo livello, sa attaccare, sa difendere, sa pressare, deve imparare a gestirsi meglio ma è un generoso, voleva vincere a tutti i costi ed è andato leggermente fuori giri finendo con i crampi.

mi piace ricordare un episodio che per me dice molto sulla persona più che sul calciatore: secondo tempo, mimmo mette in mezzo in pallone tagliato per i compagni che non ci arrivano o viene fischiato un fuorigioco, lui rimane nell'angolo dell'inquadratura e si mette a sbracciare come un pazzo perchè nessuno è riuscito a sbatterla in rete. cioè gli altri tutti fermi ciondolanti e lui, lontano 30 metri dall'azione che si inkazzava come un pazzo perchè non riuscivamo a segnare.

a me basta questo sinceramente, l'ennesima conferma di quanta determinazione sportiva abbia questo ragazzo, mentre lascio ai professoroni le prediche sul "non sa giocare a calcio", "in quel momento sbaglia il movimento", "è un giocatore superfluo".

Condivido.

A parte il il fatto che tentare di dare una spiegazione tecnica a cose che spesso sono pura casualità o dipendono da dettagli apparentemente insignificanti, come il nodo di una scarpa o una zolla, è assolutamente ridicolo.

Nel caso specifico direi che uno come Berardi è indiscutibile sia tecnicamente che sulla garra che deve solo imparare a controllare per indirizzarla solo sul gioco.

Per me (è una mia fissazione) una delle cose più importanti in un giocatore è la visione di gioco e anche in questo Berardi eccelle, non è (ancora) Pirlo ma non è poi molto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi

versalico gioca un mese si e l'altro no, vedrai che la tassa pozzo quest'anno si chiamerà vidmer... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

nedved l'ha confermato, speriamo bene perchè il ragazzo merita una possibilità, anche due... @@

Nedved ha sempre detto che il futuro della juve sono berardi e sturaro .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi

Nedved ha sempre detto che il futuro della juve sono berardi e sturaro .the

ma allegri ad esempio non l'ha citato nell'ultima intervista e i giornali continuano a confermare zaza ma non domenico.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...