Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

14985 messaggi

e ma a sto punto ti tieni Coman...

premesso che credo rimarrà in qualche modo sotto controllo,se è solo un'alternativa tattica al rombo,giocherà poco o nulla...

trq non ce lo vede Allegri...questo credo sia pacifico a sto punto

E' Tevez che scompiglia le carte.

Secondo me con l'argentino si pensava a cucirgli un nuovo ruolo da trequartista, cosa per la quale cmq ci vuole del tempo. Prima dietro Tevez e poi Dybala.

Senza Tevez e con uno come Mandzukic che non è il sostituto di Tevez ma è parecchio facile pensare che ne giocherà parecchie si può pensare che possa preferire un giocatore più di regia che faccia da collante tra i reparti.

E questo magari fa propendere un possibile futuro di Berardi alla Juventus più verso la punta che altro.

Semplici ipotesi, nulla di certo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

che martedì sia il giorno del giudizio? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Allegri ha dichiarato di volerlo a Torino e che gli manca solo esperienza internazionale per migliorare, Marotta idem. Come mai ci sono ancora problemi?

Spero sia solo per accordarsi sulla cifra o contropartite.

Credo che il problema riguardi solo le contropartite. A quanto mi risulta, non ci sono dichiarazioni di Squinzi del tipo "fermi tutti, teniamo al ragazzo, lui non vuole andare alla Juve, perciò riscattiamo noi la metà della Juve".

Mezzo nostro. Ma non voglio cavillare perchè quel che volevo esprimere è un discorso diverso.

Berardi come altri 100 giovani prospetti al mondo è un giovane di talento e spero da amante del calcio che possa fare bene e diventare un ottimo giocatore. Meglio se alla Juventus.

Ma per come la penso io è impossibile prendere tutti i giovani talenti di sto mondo. La cosa che mi preme è che la Juventus resti forte e possibilmente sempre più forte.

Spesso qua ci si scorna perchè per molti è o Berardi o muerte. Io non la penso così.

Invece noi vorremmo Berardi a prescindere da una Juventus più forte...

Domande: tra i '94, '95, '96, '97, '98, esiste un giocatore più forte di Berardi? Esclusi i giocatori Juve, chi è l'italiano in serie A più forte di Berardi?

Io penso che Berardi renderà più forte la Juve non solo l'anno prossimo, ma per i prossimi 15 anni, Dio volendo.

o comunque, prendendo a parametro i soli campionati di A e B in italia, sapevatelo che berardi ha segnato più di jovetic. così tanto per tornare un pò bambini .asd

Eh ma Jovetic non era rigorista... O forse si? Eh ma in questo caso alla Violacea non davano i rigori... mentre al Sassuolo che fa parte del sistema i rigori glieli regalano...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Domande: tra i '94, '95, '96, '97, '98, esiste un giocatore più forte di Berardi? Esclusi i giocatori Juve, chi è l'italiano in serie A più forte di Berardi?

Io penso che Berardi renderà più forte la Juve non solo l'anno prossimo, ma per i prossimi 15 anni, Dio volendo.

E' un modo di ragionare. Non ti do del deficiente perchè ragioni così.

Ma io non ragiono così.

Cosa vogliono dire le domande che stai facendo?

Siamo in uno dei periodi più poveri per quel che riguarda il talento dei giovani italiani. C'è un buco generazionale soprattutto davanti e Domenico è il migliore certamente. Ma non stà scritto da nessuna parte che devi prenderli dal '94 in poi.

Ti piace il giocatore? Anche a me.

Pensi che senza di lui la Juventus finisce? Io no, mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Ma io non ragiono così.

Siamo in uno dei periodi più poveri per quel che riguarda il talento dei giovani italiani. C'è un buco generazionale soprattutto davanti e Domenico è il migliore certamente. Ma non stà scritto da nessuna parte che devi prenderli dal '94 in poi.

però rimanendo in tema, senza fare discorsi su discorsi, quanti 94 al mondo ci sono più forti di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

però rimanendo in tema, senza fare discorsi su discorsi, quanti 94 al mondo ci sono più forti di lui?

Ma è il limite del '94 totalmente arbitrario che io contesto.

Poi di giovani forti ce ne sono e pure un bel po'. Può piacere Depay può piacere Sterling ma anche Oliver Torres o Dennis Suarez. Marquinhos in difesa. Questi son gusti.

Ma non capisco questo cosa voglia dire.

Se stessimo partecipando al concorso "pigliati il '94 più bravo del pianeta" lo capirei, ma l'ultima volta che ho controllato si trattava di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
Inviato (modificato)

Tralasciando tutto il discorso su Berardi, è veramente sgradevole quanto alcuni utenti talebani si facciano i pompini a vicenda solo per andare contro altri utenti che semplicemente esprimo opinioni personali e la pensano diversamente.

Modificato da Pinobianconero
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Poi di giovani forti ce ne sono e pure un bel po'. Può piacere Depay può piacere Sterling ma anche Oliver Torres o Dennis Suarez. Marquinhos in difesa. Questi son gusti.

Se stessimo partecipando al concorso "pigliati il '94 più bravo del pianeta" lo capirei, ma l'ultima volta che ho controllato si trattava di calcio.

qualcuno ottimo dei suddetti però, piccolo particolare, non sono giocatori della juventus in comproprietà passiva. cioè tra quelli che hai menzionato berardi è nettamente il più prendibile (che brutto termine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)

ma non è questione di "pigliare il 94 più bravo del pianeta", è questione che se abbiamo per metà di nostra proprietà un giocatore simile non capisco perchè dubitare ... 

per fortuna il tempo è galantuomo e ci toglierà tutti questi dubbi e uno di noi due potrà dire "te l'avevo detto

considerando soprattutto che Depay/sterling/marquinhos sono costati/vengono valutati cifre esorbitanti ... a differenza di Berardi che è già nostro ..

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

il topic su Mimmo salta da una parte all'altra, e' difficile stargli dietro .asd

ci sono novita' o sempre le solite perle di saggezza .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Credo che il problema riguardi solo le contropartite. A quanto mi risulta, non ci sono dichiarazioni di Squinzi del tipo "fermi tutti, teniamo al ragazzo, lui non vuole andare alla Juve, perciò riscattiamo noi la metà della Juve".

Eh ma Jovetic non era rigorista... O forse si? Eh ma in questo caso alla Violacea non davano i rigori... mentre al Sassuolo che fa parte del sistema i rigori glieli regalano...

nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

ma non è questione di "pigliare il 94 più bravo del pianeta", è questione che se abbiamo per metà di nostra proprietà un giocatore simile non capisco perchè dubitare ... 

per fortuna il tempo è galantuomo e ci toglierà tutti questi dubbi e uno di noi due potrà dire "te l'avevo detto

considerando soprattutto che Depay/sterling/marquinhos sono costati/vengono valutati cifre esorbitanti ...

E' un giochino che a molti piace fare ma a me no.

Non ho ancora capito perchè se uno pensa ci siano altre urgenze o se gli piacciono anche altri giocatori si debba meritare un "te l'avevo detto" ma se proprio è necessario mi adatterò.

Cerco di parlare di calcio e scrivo quello che penso. Ovvio, tutti possiamo sbagliare.

Ma se si parla di ipotesi e di gusti non capisco proprio cosa ci sia da poter sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

nessuno

eh beh. non è colpa di nessuno. è accaduto e non possiamo farci niente. dobbiamo farcene una ragione. passerà anche questa stagione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi
Inviato (modificato)

Ma io non ragiono così.

Chi ha detto che senza di lui la Juve finisce?

Io voglio solo godermi per un decennio un giocatore che potrebbe seguire le tracce di Del Piero, e non vivere un decennio di rimpianti come quando successe con Henry...

Modificato da Inti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

E' un giochino che a molti piace fare ma a me no.

Non ho ancora capito perchè se uno pensa ci siano altre urgenze o se gli piacciono anche altri giocatori si debba meritare un "te l'avevo detto" ma se proprio è necessario mi adatterò.

Cerco di parlare di calcio e scrivo quello che penso. Ovvio, tutti possiamo sbagliare.

Ma se si parla di ipotesi e di gusti non capisco proprio cosa ci sia da poter sbagliare.

sono i talebani del forum che suscitano ilarità. son d'accordo con te. la divergenza di opinioni è il sale della discussione. non ci sarebbe gusto se tutti dicessero "berardi fenomeno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Anche sta storia di considerare un normalissimo giocatore come Berardi alla stregua dei vari Robben e Di Maria ha stufato.

chissa' perche', ma la storia di considerare il piu' forte under 23 italiano, il top scorer europeo per gol ed assist, una m***a, ha stufato anche me.....guarda un po'.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

chissa' perche', ma la storia di considerare il piu' forte under 23 italiano, il top scorer europeo per gol ed assist, una m***a, ha stufato anche me.....guarda un po'.......

Domani pallone d'oro :sisi:

Altro che Neymar ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Poche storie, non si tratta di paragonarlo a Di Maria o Robben...

È il miglior giocatore italiano nel suo ruolo, su questo non ammetto repliche. Ed è il miglior giocatore italiano della sua generazione e di quelle future (visto che Mastour è già naufragato), perciò va inserito nella rosa della Juve senza se e senza ma.

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

qualcuno ottimo dei suddetti però, piccolo particolare, non sono giocatori della juventus in comproprietà passiva. cioè tra quelli che hai menzionato berardi è nettamente il più prendibile (che brutto termine).

E niente, non riusciamo a capirci perchè partiamo da punti di vista diversi. Almeno così a me sembra.

Tu dici: è forte, è mezzo nostro, prendiamo caxxo! Il resto vediamo che si riesce a fare.

Io dico: è forte, è mezzo nostro. Poi mi chiedo se ci serve, quanto ci serve, cosa altro ci serve, chi parte e chi arriva, che Juve si riesce a fare.

E non per questo il tuo modo di ragionare è meglio o peggio del mio. Semplicemente è diverso.

Sarebbe una ficata che questo non volesse dire automaticamente che uno schifa il giocatore, che gli insulta i parenti fino alla settima generazione o che si passi per razzisti... ed è successa pure questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Domani pallone d'oro :sisi:

Altro che Neymar ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma che commento e'?? mh

scusa ma da uno come te, sempre sul pezzo, mi hanno stupito queste uscite gratuite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

eh beh. non è colpa di nessuno. è accaduto e non possiamo farci niente. dobbiamo farcene una ragione. passerà anche questa stagione .asd

dopo tutto, domani e' un altro giorno.....via col vento docet .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Chi ha detto che senza di lui la Juve finisce?

Io voglio solo godermi per un decennio un giocatore che potrebbe seguire le tracce di Del Piero, e non vivere un decennio di rimpianti come quando successe con Henry...

Prego. Il fatto è che ci sono 100 scenari possibili tutti diversi e che alcuni prevedono che alla fine Berardi non venga preso dalla Juventus.

Sarebbe una cosa mitichissima se si potesse dire di preferire questa o quell'eventualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Non viene...

A questo punto inizio un po' a dubitare sul suo carattere,avrebbe dovuto spaccare il mondo per venire alla Juve,invece sembra che si accontenti.

Uno Sturaro, ad esempio,ha dimostrato grandi palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

mah voi date per certo rimanga a sassuolo

io non ne sono per nulla convinto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

boh... a me piace più lui che Zaza (nella loro diversità eh)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...