Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

68938 messaggi

Discutiamo qui e aggiorniamoci sul futuro di Berardi.

Domenico-Berardi.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7146 messaggi

mi attirerò le ire di molti, ma qua siamo ai livelli di discontinuità di zaza. 

nella juve ci starebbe comunque benissimo, ma non so fino a quanto partirebbe da titolare

p.s. considero comunque il giocatore fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

mi attirerò le ire di molti, ma qua siamo ai livelli di discontinuità di zaza. 

nella juve ci starebbe comunque benissimo, ma non so fino a quanto partirebbe da titolare

p.s. considero comunque il giocatore fortissimo

la titolarità la si conquista sul campo.  a nessuno può essere garantito il posto sicuro in squadra. morata non è mica arrivato con le  stimmate della titolarità. anche dybala dovrà faticare non poco per giocare. la stagione è lunga e densa di impegni. solo giocatori del calibro di tevez hanno la certezza di giocare. chiaro che berardi se arriva non parte titolare ma dovrà farsi trovare pronto tutte le volte che sarà chiamato a dare il suo contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Io lo prenderei al posto di Zaza se no può tornare subito solo se prestiamo Coman.

Se non si realizza nessuna delle due prospettive, Berardi non ha senso nella rosa di quest'anno ci sarebbe troppa abbondanza li davanti.

Prospetto una possibile evoluzione della vicenda per lui simile a Sturaro, potrebbe tornare a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Bisogna farlo rimanere un altro anno a Sassuolo.

Al massimo lo rivendi e metti una recompera come per Zaza. Serissimi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

penso che alla fine berardi viene alla juventus ed al sassuolo andranno in prestito donsah e coman. lo testimonia i fatto che dai colloqui tra marotta e carnevai adesso si sta parlando con angelozzi, responsabile dell'area tecnica del sassuolo. quindi dopo l'aspetto economico già risolto si è passati alla fase successiva quella cioè delle contropartite tecniche. tutto normale, tutto regolare. la prossima settimana il bimbo viene a torino per rimanerci spero tanti e tanti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Bisogna farlo rimanere un altro anno a Sassuolo.

Al massimo lo rivendi e metti una recompera come per Zaza. Serissimi dubbi.

perché? non è pronto per la juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

Posso dire una cosa?

Che palle!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

penso che alla fine berardi viene alla juventus ed al sassuolo andranno in prestito donsah e coman. lo testimonia i fatto che dai colloqui tra marotta e carnevai adesso si sta parlando con angelozzi, responsabile dell'area tecnica del sassuolo. quindi dopo l'aspetto economico già risolto si è passati alla fase successiva quella cioè delle contropartite tecniche. tutto normale, tutto regolare. la prossima settimana il bimbo viene a torino per rimanerci spero tanti e tanti anni.

Mi auguro... anche se un prestito in una piazza un po più competitiva tipo Monaco non gli farebbe male, assaggerebbe il suo talento su livelli un po più elevati. Io credo che Berardi vada eventualmente in prestito per il semplice motivo che Coman se si fa 3 anni di fila può essere considerato di formazione bianconera e per questo sono scettico su un suo eventuale prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

perché? non è pronto per la juventus?

Non mi sembra possa avere tutto questo spazio.

E poi non ci sono né certezze sulla tenuta dall'aspetto dei nervi in una realtà come quella della Juventus, né mi sentirei di farlo partire da titolare in un reparto dove manca ancora il 3/4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Mi auguro... anche se un prestito in una piazza un po più competitiva tipo Monaco non gli farebbe male, assaggerebbe il suo talento su livelli un po più elevati. Io credo che Berardi vada eventualmente in prestito per il semplice motivo che Coman se si fa 3 anni di fila può essere considerato di formazione bianconera e per questo sono scettico su un suo eventuale prestito.

non ho capito, scusa. valuti coman migliore di berardi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Intanto ieri Allegri ha detto che a breve si aspetta (non spera, desidera...) l'arrivo di un'ala...

Fate voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Non mi sembra possa avere tutto questo spazio.

E poi non ci sono né certezze sulla tenuta dall'aspetto dei nervi in una realtà come quella della Juventus, né mi sentirei di farlo partire da titolare in un reparto dove manca ancora il 3/4.

nessuno può sapere quanto minutaggio possa avere berardi così come mandzukic o dybala o gli altri del reparto di attacco. nessuno parte titolare fisso. poi sta storia dei nervi ha stufato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

non ho capito, scusa. valuti coman migliore di berardi?

Io sono un fans di Berardi, però ad oggi per la Juventus é anche importante far diventare Coman un giocatore di Formazione così da poter inserire un giocatore in più nelle liste del 16-17 (considerando che se il francese fa il secondo anno può poi entrare in lista B) Io gradire in un 4-3-3 con tutti i nostri migliori giovani tra cui Berardi che può fare benissimo il terzo di destra o di sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Intanto ieri Allegri ha detto che a breve si aspetta (non spera, desidera...) l'arrivo di un'ala...

Fate voi...

gira il nome di cuadrado .oddio poche storie, il bimbo non ha una buona stampa. giocatore sottovalutato in modo scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

nessuno può sapere quanto minutaggio possa avere berardi così come mandzukic o dybala o gli altri del reparto di attacco. nessuno parte titolare fisso. poi sta storia dei nervi ha stufato.

Anche sta storia di considerare un normalissimo giocatore come Berardi alla stregua dei vari Robben e Di Maria ha stufato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6330 messaggi

Anche sta storia di considerare un normalissimo giocatore come Berardi alla stregua dei vari Robben e Di Maria ha stufato.

Ok che al momento non e' ai livelli di robben o di maria, ma dire che berardi e' un giocatore normalissimo mi sembra esagerato. Alla sua età quanti hanno fatto quello che ha fatto lui nei primi 2 anni di serie a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Io sono un fans di Berardi, però ad oggi per la Juventus é anche importante far diventare Coman un giocatore di Formazione così da poter inserire un giocatore in più nelle liste del 16-17 (considerando che se il francese fa il secondo anno può poi entrare in lista B) Io gradire in un 4-3-3 con tutti i nostri migliori giovani tra cui Berardi che può fare benissimo il terzo di destra o di sinistra.

non si tratta di essere o meno fan di berardi. qui si tratta di portare alla juventus una risorsa importante che ha dimostrato il suo valore in modo inequivocabile. coman lo dai in prestito sperando che possa giocare più di quanto non ha fatto quest'anno alla juventus. coman è un '96.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

non si tratta di essere o meno fan di berardi. qui si tratta di portare alla juventus una risorsa importante che ha dimostrato il suo valore in modo inequivocabile. coman lo dai in prestito sperando che possa giocare più di quanto non ha fatto quest'anno alla juventus. coman è un '96.

Anche questo é vero. Per me Berardi in rosa ci sta, e sono sicuro che se assaggia il ritiro dopo il primo giorno non parte per nessun lido. Spero che sotto sotto allegri lo voglia provare in quanto pochi giorni fa lo considerava un rinforzo. Non lo considera una punta? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ok. mi arrendo! mi raccomando, non fate prigionieri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Poche storie, non si tratta di paragonarlo a Di Maria o Robben...

È il miglior giocatore italiano nel suo ruolo, su questo non ammetto repliche. Ed è il miglior giocatore italiano della sua generazione e di quelle future (visto che Mastour è già naufragato), perciò va inserito nella rosa della Juve senza se e senza ma.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Poche storie, non si tratta di paragonarlo a Di Maria o Robben...

È il miglior giocatore italiano nel suo ruolo, su questo non ammetto repliche. Ed è il miglior giocatore italiano della sua generazione e di quelle future (visto che Mastour è già naufragato), perciò va inserito nella rosa della Juve senza se e senza ma.

bisogna prima capire se è quello che vuole Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

bisogna prima capire se è quello che vuole Berardi.

Ma certo che lo vuole... Chi vuole giocare con Missiroli, Magnanelli e Biondini piuttosto che con Dybala, Morata, Kedira e Marchisio?

Se davvero non volesse venire, allora potrebbe darsi che è circondato da gente stupida che lo mal consiglia. A questo punto sarebbe opportuno non convincere lui, ma costoro, magari con un intervento diretto di AA.

Ma non posso credere che nel momento della svolta per un giocatore (con la prospettiva di giocare in un top club europeo e con un trattamento economico che incomincia a farti cambiare vita) questi preferisca restare nel contesto della provincia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Anche secondo la giornalaccio rosa lo riscattiamo noi. Poi il suo futuro dipenderà dall'arrivo o meno di un altro giocatore nel reparto offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ma certo che lo vuole... Chi vuole giocare con Missiroli, Magnanelli e Biondini piuttosto che con Dybala, Morata, Kedira e Marchisio?

Se davvero non volesse venire, allora potrebbe darsi che è circondato da gente stupida che lo mal consiglia. A questo punto sarebbe opportuno non convincere lui, ma costoro, magari con un intervento diretto di AA.

Ma non posso credere che nel momento della svolta per un giocatore (con la prospettiva di giocare in un top club europeo e con un trattamento economico che incomincia a farti cambiare vita) questi preferisca restare nel contesto della provincia...

Allegri ha dichiarato di volerlo a Torino e che gli manca solo esperienza internazionale per migliorare, Marotta idem. Come mai ci sono ancora problemi?

Spero sia solo per accordarsi sulla cifra o contropartite.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...