Vai al contenuto
Yaph

Simone Zaza è virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

783 messaggi

Giocatore stranissimo che suscita sentimenti contrastanti. Spero, nella Juve, di vedere il campione che, ogni tanto, lasciava intravedere nel Sassuolo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19899 messaggi

18 milioni pagabili in 3 esercizi adesso, l'anno scorso plusvalenza secca a bilancio di 5,4 milioni su di lui, con la vendita al Sassuolo...  .asd

E continuate a ritenerlo un fesso...  :mrtt2:

ma infatti pare troppo difficile non soffermarsi solo su: 18 mill per zaza....quando quei 18 mill sono una farsa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

18 milioni pagabili in 3 esercizi adesso, l'anno scorso plusvalenza secca a bilancio di 5,4 milioni su di lui, con la vendita al Sassuolo...  .asd

E continuate a ritenerlo un fesso...  :mrtt2:

beh pensa che il Sassuolo ci da 10 milioni in 4 anni per Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

i mezzi tecnici ci sono... bisogna lavorare sulla testa e trovare continuità..uno che fa questi gol non è un fesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Oh gioia se hai dei problemi dillo anche in messaggio privato, oppure segnalaci ad un moderatore se ci ritieni inadeguati o ancor meglio proponiti te siccome dall'alto della tua conoscenza illimitata sei capace di vedere 5 anni avanti, piuttosto che far lo spettacolare quando non centriamo un c****.

Ma guarda te.

Uno si sbatte anche per offrire un servizio alla comunità, pensando di fare un piacere e poi si deve veder anche preso per il c**o.

Abbiamo trovato un'altra discarica, amico mio.

Ho già chiesto al soggetto di fare nomi e cognomi, ma niente.

Aspettiamo..che dici frate'? O andiamo avanti?

Inviato da una discarica di Pesaro, che si sta riempiendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ma infatti pare troppo difficile non soffermarsi solo su: 18 mill per zaza....quando quei 18 mill sono una farsa .asd

Anch'io, quando ho letto 18 milioni, sono sobbalzato un attimo, poi ho analizzato a fondo l'operazione, con i vari prestiti valorizzati degli ultimi 2 anni e sono 

arrivato ad una conclusione... La cifra più o meno effettiva dell'investimento è sui 12 milioni circa più o meno, il ragazzo ha 24 anni, deve migliorare ancora molto,

ma ha tutte le carte in regola per mettersi in mostra anche lui nella nostra squadra secondo me, mi ha deluso molto la sua seconda parte di stagione, probabilmente aveva staccato con la 'testa',

adesso lo voglio vedere bello motivato cazzuto e concentrato da noi, ha tutto da guadagnare lui e direi pure noi, se fa bene...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19899 messaggi

Anch'io, quando ho letto 18 milioni, sono sobbalzato un attimo, poi ho analizzato a fondo l'operazione, con i vari prestiti valorizzati degli ultimi 2 anni e sono 

arrivato ad una conclusione... La cifra più o meno effettiva dell'investimento è sui 12 milioni circa più o meno, il ragazzo ha 24 anni, deve migliorare ancora molto,

ma ha tutte le carte in regola per mettersi in mostra anche lui nella nostra squadra secondo me, mi ha deluso molto la sua seconda parte di stagione, probabilmente aveva staccato con la 'testa',

adesso lo voglio vedere bello motivato cazzuto e concentrato da noi, ha tutto da guadagnare lui e direi pure noi, se fa bene...  .asd

io non sono sobbalzato perche gia quando si parlava di 15 erano una botta....com'era una botta quei 7,5 dell'anno scorso del sassuolo

cifre gonfiate per far quadrare conti e operazioni....non è la vera valutazione tecnica di zaza.......è facile da capire....come fa anche un po' sorridere chi pensa che sia giusto che valga 18 mill per quanto fatto ora...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ma la recompra non era a 15?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19899 messaggi

Oh gioia se hai dei problemi dillo anche in messaggio privato, oppure segnalaci ad un moderatore se ci ritieni inadeguati o ancor meglio proponiti te siccome dall'alto della tua conoscenza illimitata sei capace di vedere 5 anni avanti, piuttosto che far lo spettacolare quando non centriamo un c****.

Ma guarda te.

Uno si sbatte anche per offrire un servizio alla comunità, pensando di fare un piacere e poi si deve veder anche preso per il c**o.

Abbiamo trovato un'altra discarica, amico mio.

Ho già chiesto al soggetto di fare nomi e cognomi, ma niente.

Aspettiamo..che dici frate'? O andiamo avanti?

Inviato da una discarica di Pesaro, che si sta riempiendo.

un consiglio: lasciate perdere...

inoltre per la convenzione di ginevra è vietato sparare sulla croce rossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Mah, la cosa che potrebbe aver influito la risoluzione di Berardi ok, ma l'altra mi pare una scusa pari pari a quella di Giovinco. Nessuno ci ha costretti a riprenderlo e quei 7 milioni annui per cui andrà a bilancio si potevano investire su altri giocatori. Tutto il pregresso non conta. Se è forte bene, se non lo è (tipo Giovinco, che ci-è-costato-solo-7-milioni) male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

beh pensa che il Sassuolo ci da 10 milioni in 4 anni per Berardi

Ma infatti con il Sassuolo sono tutte operazioni 'particolari' negli anni, con questi 2 giocatori, con prestiti di altri giocatori in ballo e tutto il resto, non dobbiamo soffermarci solo ai numeri e alle cifre che vediamo ora in ballo...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

Benvenuto fratello lucano!

Sarai il nuovo Vialli.

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65374 messaggi

praticamente la juve ha preso un talebano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Sono sempre stato una frana in matematica, ma se non ho fatto male i conti l'esborso totale ammonta a 11,5 milioni. Abbiamo speso 3,5 mln per prelevarlo dalla Samp; ne abbiamo incassati 10 dal Sassuolo e infine lo abbiamo riacquistato a 18. Una cifra dunque modesta per un attaccante ancora relativamente giovane e nel giro della Nazionale già da molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

Benvenuto all' Hipster ISIS di Policoro

E' di Metaponto.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

io non sono sobbalzato perche gia quando si parlava di 15 erano una botta....com'era una botta quei 7,5 dell'anno scorso del sassuolo

cifre gonfiate per far quadrare conti e operazioni....non è la vera valutazione tecnica di zaza.......è facile da capire....come fa anche un po' sorridere chi pensa che sia giusto che valga 18 mill per quanto fatto ora...

.asd

Ecco appunto, l'importante è capire questa 'dinamica', anzi direi che è basilare capire la 'dinamica' delle trattative intrattenute con il Sassuolo...   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Da un lato contento perchè so che potenzialmente può essere una punta di lusso se in ottime condizioni mentali e fisiche, dall'altro lato invece ha fatto notare che quel tipo di condizione la può avere sei partite all'anno...

Ci tengo a precisare che parliamo di un ragazzo che ha appena compiuto 24 anni e che sta approdando per la prima volta in in una squadra importante. 

Quindi ha ancora la possibilità di crescere, migliorare e colmare certe lacune. Non è che parliamo di un 30enne fatto e finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43849 messaggi

Infatti si parlava di 15 e invece gliene diamo 18...

Come 18 :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Come 18 :|

Si ma che cambia per 3 mln? boh qua state a fare le pulci per qualche milione in più .asd 

certo averceli noi 3 mln di euro .asd chissà dove sarei ora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Chiara dimostrazione del fatto che Morata non rimarrà il prossimo anno, 18 milioni sono davvero tanti!!. Al di là del "taglia e cuci" a bilancio tra riscatti e contro riscatti e degli effettivi 9-10 milioni pagati, possiamo parlare  pur sempre un investimento importante per una 4 punta e sicuro panchinaro per almeno questa stagione. IMHO si poteva coprire qualche altra zona del campo, trovando un gilardino o un nuovo matri a buon mercato per il ruolo che ricoprira Zaza. Anticipando il tourbillon che ci attende l'anno venturo, tuttavia la società si è mossa alla grande, testerà per un anno il giovane in almeno 10-15 partite e valuterà le qualità espresse, decidendo se farne un pilastro del progetto o pregiato pezzo di scambio in qualche trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Chiara dimostrazione del fatto che Morata non rimarrà il prossimo anno, 18 milioni sono davvero tanti!!. Al di là del "taglia e cuci" a bilancio tra riscatti e contro riscatti e degli effettivi 9-10 milioni pagati, possiamo parlare  pur sempre un investimento importante per una 4 punta e sicuro panchinaro per almeno questa stagione. IMHO si poteva coprire qualche altra zona del campo, trovando un gilardino o un nuovo matri a buon mercato per il ruolo che ricoprira Zaza. Anticipando il tourbillon che ci attende l'anno venturo, tuttavia la società si è mossa alla grande, testerà per un anno il giovane in almeno 10-15 partite e valuterà le qualità espresse, decidendo se farne un pilastro del progetto o pregiato pezzo di scambio in qualche trattativa

Ma perchè?!? Che centra adesso Morata con l'operazione Zaza scusa eh...  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23094 messaggi

150616_JUVE_NuoviAcquisti_Zaza_R3%20(1).

adesso siamo pronti ad affrontare l'Isis  .rulez  .rulez  .rulez

certo che Dybala-Zaza per 50 milioni...

le scommesse quest'anno costano care .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41426 messaggi

adesso siamo pronti ad affrontare l'Isis  .rulez  .rulez  .rulez

certo che Dybala-Zaza per 50 milioni...

le scommesse quest'anno costano care .asd

58 per la precisione se mettiamo i bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Prima di commentare i 18 pippi aspetterò la fine della stagione e la cifra per la quale ricompreremo Berardi.

Penso che abbiano messo qualche mln in più per Zaza in modo da metterne qualcuno in meno per berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...