Vai al contenuto
Yaph

Simone Zaza è virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

23463 messaggi

Sono già iniziati i pianti dei soliti noti?

.snack

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Abbiamo un attacco tutto nuovo e molto giovane.Forza gazzo !!!!...non vedo l'ora di testare i nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Il palermitano.

Capisco...anzi no ma non ha importanza. .asd

Comunque ex-palermitano ora è un nostro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

La  Juve ha definito alcune importanti comproprietà con il Sassuolo . L’attaccante Simone Zaza è stato riscattato dal Sassuolo per 7,5 milioni di euro pagabili in tre anni – come recita il comunicato ufficiale della Vecchia Signora – generando una plusvalenza da 5,4 milioni. 

Scommetto che era stato 'immorale' anche questo comunicato di un annetto fa allora, secondo qualcuno...  mh

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Capisco...anzi no ma non ha importanza. .asd

Comunque ex-palermitano ora è un nostro giocatore.

La mia posizione è nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

mah mi permetto di dire che se mi avessero detto: zaza 18 mill lo faresti? avrei detto mai nella vita....non per il potenziale ma perche lo ritengo un prezzo non congruo dopo questa stagione sicuramente non eccelsa.....cioè di cartellino è costato come Mandzukic

Detto questo.....io credo che nei 18 mill di zaza ci siano anche cose che "non vediamo" col sassuolo....gentlemen agreement che coinvolgono anche berardi etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

La Juve ha definito alcune importanti comproprietà con il Sassuolo . L’attaccante Simone Zaza è stato riscattato dal Sassuolo per 7,5 milioni di euro pagabili in tre anni – come recita il comunicato ufficiale della Vecchia Signora – generando una plusvalenza da 5,4 milioni.

Scommetto che era stato 'immorale' anche questo comunicato di un annetto fa allora, secondo qualcuno... mh

.asd

.asd

Inviato utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

mah mi permetto di dire che se mi avessero detto: zaza 18 mill lo faresti? avrei detto mai nella vita....non per il potenziale ma perche lo ritengo un prezzo non congruo dopo questa stagione sicuramente non eccelsa.....cioè di cartellino è costato come Mandzukic

Detto questo.....io credo che nei 18 mill di zaza ci siano anche cose che "non vediamo" col sassuolo....gentlemen agreement che coinvolgono anche berardi etc

Come è scritto sopra , non dobbiamo dimenticare che è stato riscattato dal Sassuolo per 7,5 milioni di euro , quindi alla fine abbiamo speso 12 milioni circa...non male per questo giocatore !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Come è scritto sopra , non dobbiamo dimenticare che è stato riscattato dal Sassuolo per 7,5 milioni di euro , quindi alla fine abbiamo speso 12 milioni circa...non male per questo giocatore !

esatto....

cioè chiaro che se la valutiamo in modo secco: zaza 18 mill, la valutazione è stata altissima....mi pare un pelo in malafede dire il contrario

Ma il fatto è che è un metodo sbagliato per valutare la cosa...perche in realta non è costato quella cifra...ci sono varianti, in primis quella che hai detto tu.....e poi anche berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Per due mezzi giocatori abbiamo buttato qualcosa come 50/60 milioni.

Meglio prenderne uno forte che due scarsi.

Questa frase racchiude tutto.

Ciao trollone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34132 messaggi

Quanti espertoni...

Gli stessi che Pirlo è stato scaricato dal Milan perché è finito

Barzagli una sega che il wolfsburg ha scaricato

Vidal è un signor nessuno

Pogba ma chi caxxo è?

Tevez ti sfascia lo spogliatoio

Morata,ma siamo seri 20 mln per una riserva del Real?

Caaaaaaaaalmiiiiiiii ohhhhhhh

Infatti viste le critiche mi sa che Zaza almeno 10 goal li farà sicuro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

mamma che palle oh  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Comunque è veramente interessante vedere che sono sempre le stesse identiche persone che sputano fango e letame sul mondo juve 24h su 24h per qualsiasi minchiata.

Ma fatevi n'ingroppata zio ciborio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi

Benvenuto Ravanelli 2.0

:)

Ah non lo penso solo io .asd benvenuto zaza che tu sia il Jim Morrison che divelle le porte
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Simone Zaza in Serie A: - 68 Apps. - 20 Goals. - 5 Assists. - 2.5 Shots/PG. - 0.6 Key Passes/PG - 21 Yellow Cards.

cioe zaza in serie a ha più cartellini gialli che gol? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Benvenuto ufficialmente Simo!

Adesso impara a fare i gol facile che quelli complicati son già il tuo pane.

Tra l'altro non credo sia un caso che l'abbiamo annunciato mentre cediamo Ogbonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Infatti viste le critiche mi sa che Zaza almeno 10 goal li farà sicuro .asd

eh dipende anche da quanto giochera

adesso a parte i 18 mill....che come ho detto penso che siano solo "di facciata" perche non può valerli oggi..............sto ragazzo è un giocatore particolare....ed è il classico che in una grande qualche soddisfazione può regalartela...specialmente come attaccante di riserva.....ad esempio la sua storia in serie a finora dice che non ha fatto tantissimi gol eppure la stra grande maggioranza li ha fatti a grande squadre

ha segnato a juve, roma, napoli, milan e inter....piu di un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34132 messaggi

eh dipende anche da quanto giochera

adesso a parte i 18 mill....che come ho detto penso che siano solo "di facciata" perche non può valerli oggi..............sto ragazzo è un giocatore particolare....ed è il classico che in una grande qualche soddisfazione può regalartela...specialmente come attaccante di riserva.....ad esempio la sua storia in serie a finora dice che non ha fatto tantissimi gol eppure la stra grande maggioranza li ha fatti a grande squadre

ha segnato a juve, roma, napoli, milan e inter....piu di un gol

Io l'ho sempre paragonato a Quagliarella, anche per il ruolo che potrebbe avere alla Juve. Anche perchè oggettivamente è una quarta scelta ad oggi.

Comunque secondo me è più facile imparare a fare i goal semplici che il contrario, quindi ci si può lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Potenza atletica, precisione con il mancino e tempismo nei movimenti in area. Queste le caratteristiche principali del nuovo attaccante bianconero che ha siglato un contratto quinquennale

150616_JUVE_NuoviAcquisti_Zaza_R3%20(1).

187 centimetri di potenza e classe, un vero osso duro per qualsiasi difensore, che sa abbinare a una notevole prestanza fisica la precisione con il mancino e il tempismo nei movimenti in area. Simone Zaza, nato a Policoro, in provincia di Matera, il 25 giugno 1991 è un attaccante completo, capace di segnare spesso gol bellissimi e di conquistare la maglia della Nazionale maggiore e, da oggi, quella della Juve.

ACCORDO CON IL SASSUOLO PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE SIMONE ZAZA

Torino, 7 luglio 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili in 3 anni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

Simone inizia la sua carriera a livello professionistico a soli 17 anni, nell’Atalanta. Due anni dopo, nel 2010, passa alla Sampdoria, e da Genova, nell’arco di tre anni, attraversa tutto lo stivale: gioca a Castellammare di Stabia nella Juve Stabia, poi nel Viareggio e infine nell’Ascoli.

La fase successiva della sua carriera lo vede impegnato nel Sassuolo, che dal 2013 punta su di lui come attaccante centrale.

E i numeri ripagano la fiducia: Zaza ha collezionato nei due anni in Emilia 64 presenze in campionato e cinque in Coppa Italia, timbrando in tutto 21 reti, 12 delle quali nella passata stagione (11 in Serie A e 1 in Coppa).

Schermata%202015-07-07%20alle%2014.29.21

65 i tiri effettuati in campionato, dei quali il 59% nello specchio, cui vanno aggiunti due assist14 occasioni create e una media del 70% di precisione nei passaggi (504 in totale in Serie A lo scorso anno). Segno che Simone è un attaccante completo, che segna ma gioca anche per la squadra. Da oggi, quella squadra è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

18 milioni pagabili in 3 esercizi adesso, l'anno scorso plusvalenza secca a bilancio di 5,4 milioni su di lui, con la vendita al Sassuolo...  .asd

E continuate a ritenerlo un fesso...  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Da un lato contento perchè so che potenzialmente può essere una punta di lusso se in ottime condizioni mentali e fisiche, dall'altro lato invece ha fatto notare che quel tipo di condizione la può avere sei partite all'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Secondo me Zaza ha delle grosse potenzialità, e ha tutto per diventare un signor attaccante. Poi c'è da dire che  sono 18 milioni pagabili in tre anni e non credo che escluda il trequartista. In società non sono fessi eh..

a parte le clausole rescissorie , tutti gli acquisti ormai sono dilazionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

l'occasione era giusta concedergliela e speriamo che la sfrutti,  zaza è un giocatore di personalità e tecnica con grandi margine di crescità. è un pupillo di Paratici che difficilmente sbaglia su queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

18 milioni pagabili in 3 rate .penso

Aspetta cosa ci possiamo prendere con 18 milioni, che abbia voglia di essere il secondo di Mandzukic? mh

Non credo ce ne siano molti.

Invoco i talent scout del forum susu, voi e vostri feticci... Che nei giochi sono fenomeni e nella realtà fanno ridere i polli. :gogogo:

Oh gioia se hai dei problemi dillo anche in messaggio privato, oppure segnalaci ad un moderatore se ci ritieni inadeguati o ancor meglio proponiti te siccome dall'alto della tua conoscenza illimitata sei capace di vedere 5 anni avanti, piuttosto che far lo spettacolare quando non centriamo un c****.

Ma guarda te.

Uno si sbatte anche per offrire un servizio alla comunità, pensando di fare un piacere e poi si deve veder anche preso per il c**o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...