cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7213 messaggi Inviato June 19, 2015 Ho perso la discussione in cui si parlava di CAM e decoder... lo chiedo qui. Ho uno Sharp LC46LE833, siccome l'ho sempre usato solo per vedere SKY o giocare alla play, ma ora mi vorrei abbonare a Mediaset premium, penso che comprare la CAM sia meglio anzichè prendere il decoder per avere meno fili da collegare.. Al negozio mi hanno consigliato la PREMIUM SMART CAM a 99 euri, ora guardando su ebay, la trovo a 89.. qualcuno di voi ce l'ha gia, e se si, quale? perchè vedo che ce ne sono diverse, tipo : premium cam e premium smart cam.. a me serve solo per vedere la Giuventus....e scusate se è poco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato June 19, 2015 non finanziare il mercato del bilan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato June 19, 2015 La smart cam è nuova di pacca. Non so cosa sia. Sul sito di mp ci sara spiegato tutto. Io ho la cam hd . Comunque premium è comodo. Vaso dai nonni che hanno il lettore di sched? Mi vedo la partita. Da un amico? Mi vedo la partita pottando la tessera.... vaso in vacanza?mi porto la tessera o la cam con la tessera.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato June 19, 2015 niente pippi per i nipotini del nano e di fester ............... non finanziate il bilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) Ho la premium CAM da diversi anni credo 3-4 anni. Domani ti mando una foto. Sono universali. Io ne ho una su un Samsung serie 7 ed un altra su un Sony C'è anche la premium cam HD per vedere i match in HD ma costa di più. P.s la pagai 99€ pure io, il prezzo non è cambiato. La presi da MediaWorld Modificato June 19, 2015 da white_black Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato June 20, 2015 tieni presente che con il decoder puoi sfruttare l'interattività e con un decoder adatto anche i servizi on demand. con una cam nulla di nulla. a quanto pare la smart card fa accedere a premium play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8365 Joined: 24-Dec-2012 38164 messaggi Inviato June 20, 2015 Meglio la smart cam puoi accedere a premium play Qui puoi controllare se è compatibile col tuo televisore http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml Contatta il call center per ogni dubbio https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm lascia il tuo recapito e ti richiameranno loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7213 messaggi Inviato June 20, 2015 Grazie ragazzi sisi l Prendo la Premium smart cam a 99 euro con un mese di pacchetti inclusi.. È anche WiFi. Capisco i vostri commenti ma mio papà è disabile e se gli tolgo la visione del calcio gli tolgo una delle poche cose che può fare a casa.. Comunque i bilanci sono separati, non è che se comprate una Fiat finanziate la juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti