Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

28218 messaggi

Povero Alfa .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi

Solo i nostri sono spazzatura, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Solo i nostri sono spazzatura, mah.

questo non lo capirò mai

idem Isla campione d'America manco un'offerta da 8-10 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi

questo non lo capirò mai

idem Isla campione d'America manco un'offerta da 8-10 mln?

Cessi come yangambiwa piazzati in un attimo...

Capisco che gli ingaggi dei nostri sono certamente più alti, ma non è possibile che abbiamo solo offerte di prestito o comunque gratis :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Capisco che gli ingaggi dei nostri sono certamente più alti, ma non è possibile che abbiamo solo offerte di prestito o comunque gratis :|

già, mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8969 messaggi

Io resto dell'idea che sanno tutti che non siamo una società che sa usare il pugno di ferro nelle cessioni... Quindi chi vuole un nostro esubero sa che nei giorni finali del mercato lo potrà ottenere un prestito gratuito senza nemmeno obbligo di riscatto... Scena già vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37989 messaggi

A Massimo Ranieri non serve un puntero per il suo Leicester?

Gli inglesi han comprato Inler(84) per 7 milioni con ingaggio da 2,5.....

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

4.5 di ingaggio chi vuoi che se li incuIa?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Allora forse non mi sono spiegato...

Bronzetti era ospite a sta radio romana e fuori onda parlava con un dirigente della Juve di Llorente al Real con le eventuali contropartite che poi son quelle uscite sui media...

Bronzetti lavora anche per il Real, e cura sopratutto le trattative Italia-Spagna, ma non solo per conto del Real, un pò per tutte le squadre..

Ad esempio curò anche la trattativa Ibra dal Barca al Milan...etc.

Ora il presentatore di SPM parlando di Llorente ha sottolineato sta cosa, cioè che tutti i media italiani hanno ripreso la notizia da sta radio romana, che ha lanciato questa indiscrezione ieri credo... Quindi Bronzetti non ha detto un caxx! .asd

In pratica hanno "rubato" la telefonata....questo è quello che hanno detto, mo che caxx volete da me sefz

D'accordo, ma può esse che la conversazione fosse "Ce volete appioppà Llorente pe avecce lo sconto su Isco? Voi siete matti fracichi"

Non è detto che stesse chiudendo l'operazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

A Massimo Ranieri non serve un puntero per il suo Leicester?

Gli inglesi han comprato Inler(84) per 7 milioni con ingaggio da 2,5.....

al massimo si prende Amaurone suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37989 messaggi

al massimo si prende Amaurone suo

Amauri è finito.

Ha rubato soldi ovunque .asd dovrebbe smetterla con le rapine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Amauri è finito.

Ha rubato soldi ovunque .asd dovrebbe smetterla con le rapine.

Beh se l'è scampata dal Parma appena in tempo.

Clamoroso che il toro abbia fatto un Biennale ad un giocatore del genere

Comunque io son fiducioso su Llorente, il ballo delle punte c'è quasi tutte le estati, per forza di cosa arriveranno anche proposte di prestiti

Ovviamente il mondo sa che Llorente è sulla lista dei partenti, anche la Juve a parti invertite farebbe lo stesso, l'ha già fatto con Bendtner 3 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

beh ragazzi 4.5 mln NETTI all'anno sono pur sempre 4.5 mln eh ...

a parti inverse andresti mai a comprarti un giocatore con un simile stipendio sapendo che è fuori dal progetto e te lo puoi prendere a 0 tranquillamente?

se ci fossimo trovati Ogbonna con un ingaggio simile il West Ham mai nella vita ci avrebbe offerto 11 mln :sisi: 

l'avessimo venduto l'anno scorso ci facevamo una super plusvalenza :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

CESSI

Ecco... Llorente non lo e' ed ha un ingaggio da medio-top player

Comunque la si deve finire di fare questo ragionamento, veramente cambiate squadra se non vi piace questo calciomercato della juventus dio mio

Sembra che va sempre tutto storto ma la volete finire?

Ed e' il solito discorso pensate di essere meglio? Andate in sede.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi

CESSI

Ecco... Llorente non lo e' ed ha un ingaggio da medio-top player

Comunque la si deve finire di fare questo ragionamento, veramente cambiate squadra se non vi piace questo calciomercato della juventus dio mio

Sembra che va sempre tutto storto ma la volete finire?

Ed e' il solito discorso pensate di essere meglio? Andate in sede.

Flogger però tu non puoi fracassare i maroni ad ognuno che mette in dubbio qualcosa della società.

Capisco che sarai pagato o ti scopi la figlia di Marotta, buon per te, ma permettimi di avere un.'opinione diversa, non mi va proprio di sentirmi dire da te "cambia squadra", ma chi sei...?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi

cmq anche andasse in prestito grautuito si risparmierebbero 4,5 x 2= 9 milioni in un anno.....cmq nn poco direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

A mio giudizio, anche a costo di darlo in pcddr, Llorente entro il 31 trova squadra. Io credo che sia ancora lì perché vuole aspettare fino alla fine il Real Madrid, poi si accontenterà del Siviglia gli ultimi giorni di mercato. Alla Juve non rimane di sicuro. 

Come volevasi dimostrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Si sapeva sin dall'inizio che Llorente sarebbe stato tutt'altro che facile da cedere a tiolo oneroso (a parte che mi spiace che vada via, sia perchè in due anni ha fatto moltissime cose buone, sia perchè Zaza non gli allaccia nemmeno le scarpe, sia perchè è un bravissimo ragazzo, molto inserito nel gruppo e professionista tra i più seri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31470 messaggi

fino a quando la squadra che lo piglia si accolla per intero l'ingaggio noi ne usciamo strabene,che sia prestito o anche regalato a zero...

tanto mi pare di capire che su di lui seriamente non ci sia stato nessuno,altro che mezza premier...

ragazzi cari,il mercato è fatto all'80% dai giovani 

lo stesso giocatore,reduce dalla stessa annata da schifo ma con 2-3 anni in meno avrebbe avuto tutt'altre pretendenti e si monetizzava facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Non per mettere il dito nella piaga ma ho realizzato che il tanto bistrattato Vincenzone Iaquinta ha una media gol sensibilmente più alta di Llorente in maglia Juve: 0,37 vs 0,29 a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi

Non per mettere il dito nella piaga ma ho realizzato che il tanto bistrattato Vincenzone Iaquinta ha una media gol sensibilmente più alta di Llorente in maglia Juve: 0,37 vs 0,29 a partita

va beh!! Nando faceva anche un lavoro diverso e giocava in coppia con Tevez uno che il gol li fa tutti lui e finalizza lui...Nando era più da sponda per i compagni, + da uno che tiene palla su e la da a chi poi fa gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

va beh!! Nando faceva anche un lavoro diverso e giocava in coppia con Tevez uno che il gol li fa tutti lui e finalizza lui...Nando era più da sponda per i compagni, + da uno che tiene palla su e la da a chi poi fa gol...

Anche Iaquinta si muoveva molto e giocava spesso anche in fascia, oltre a non godere del credito che ancora viene riconosciuto allo spagnolo. Inoltre, guadagnava anche di meno (seppur sempre troppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Iaquinta a differenza di Llorente non sarebbe mai andato in una squadra spagnola come il Barca o il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37989 messaggi

Iaquinta fece due ottime stagioni poi gli infortuni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Llorente è un top-player, e come tale è stato preso, finché è stato considerato tale ci ha regalato tante soddisfazioni, anche in champions (ricordo i due gol al Real), poi, il nulla con Allegri che lo ha sempre buttato in campo senza un minimo di aiuto per lui, ha preteso che facesse ciò per cui è poco adatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...