Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

29866 messaggi

Non lo so forse una punta la cercavano

Credo che il trequartista stia diventando un tormentone ma alla fine arriveranno ad un accordo, raramente la Juve negli ultimi anni è rimasta scoperta in un ruolo, capisco anche ci sia attesa. Non vedo l'ora inizi il calcio giocato

Boh, dimentica il tormentone

In attacco siamo 5 con Coman, contando Nando

A Centrocampo anche con Khedira (quindi valutazioni giugno-luglio, senza Asa infortunato) sai che siamo in 6 per 4 posti a CC

Per me, non era la priorità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Evidentemente ci credono assai assai su Zaza...

Ma se continua come nel precampionato caro mio è meglio che lo vendono subito almeno ci perdono poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Non lo so forse una punta la cercavano

Credo che il trequartista stia diventando un tormentone ma alla fine arriveranno ad un accordo, raramente la Juve negli ultimi anni è rimasta scoperta in un ruolo, capisco anche ci sia attesa. Non vedo l'ora inizi il calcio giocato

parliamone .asd ogni anno al 1 settembre ci troviamo sempre a dire "mmm mercato buono peccato che manchi xxxxxx sennò era perfetto" 

ah e questo nell ipotesi ottimistica sennò andiamo direttamente ai "marotta dimettiti" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Boh, dimentica il tormentone

In attacco siamo 5 con Coman, contando Nando

A Centrocampo anche con Khedira (quindi valutazioni giugno-luglio, senza Asa infortunato) sai che siamo in 6 per 4 posti a CC

Per me, non era la priorità.

Io penso che serva un trequartista.

Ma con il mercato così lungo, anche le priorità si possono posticipare a fine Agosto.

Già altre volte mi era capitato di pensare che fossero in ritardo ma alla fine sono riuscito a fare una Juve completa in ogni ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

parliamone .asd ogni anno al 1 settembre ci troviamo sempre a dire "mmm mercato buono peccato che manchi xxxxxx sennò era perfetto"

ah e questo nell ipotesi ottimistica sennò andiamo direttamente ai "marotta dimettiti" .asd

Vabbé questa è una mia opinione.

So bene che per molti manca sempre qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io penso che serva un trequartista.

Ma con il mercato così lungo, anche le priorità si possono posticipare a fine Agosto.

Già altre volte mi era capitato di pensare che fossero in ritardo ma alla fine sono riuscito a fare una Juve completa in ogni ruolo.

Ma mi sembra oggettivamente un rischio inutile.

Per la quarta punta sì che puoi aspettare fine agosto, intanto hai gente. A centrocampo peraltro con un impegno importante subito l'8 agosto vendi Vidal e rimani con 4 effettivi? Scusa, ma mi pare un po' tirata per le orecchie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

La butto lì simpaticamente: ma sapendo che il suo addio non era così scontato pareva brutto tenerselo ed evitare di prendere Zaza?...

dopo le prestazioni sontuose di Zaza, era impossibile non investire(anzi buttare)soldi per lui .bah

Trattare Nando com e un pacco postale non mi piace, avrei preferito restasse lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

c hanno e ci stanno facendo da bancomat (non voglio manco pensare che mercato avremmo fatto senza i soldi di berardi)

zaza è la tassa da pagare per mantenere i buoni rapporti @@

io non ci penso proprio che ho il dente avvelenato........ .bah

riguardo a Zaza si sono fatti discorsi per mesi, era in una fase di involuzione pazzesca, vedendolo a Sassuolo ogni partita peggiorava, arrivando (senza nessun merito) da noi, si sperava in un cambiamento di rotta.......... mh

per ora nulla, speriamo che durante l'anno si risvegli dal torpore che lo ha investito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Ma mi sembra oggettivamente un rischio inutile.

Per la quarta punta sì che puoi aspettare fine agosto, intanto hai gente. A centrocampo peraltro con un impegno importante subito l'8 agosto vendi Vidal e rimani con 4 effettivi? Scusa, ma mi pare un po' tirata per le orecchie...

Boh io non penso che i soldi per zaza potevano servire per allungare i soldi del trq, secondo me stanno cercando di prendere draxler a certe condizioni, magari alzando l'offerta ma senza superare una cifra stabilita.

C'è il rischio che possa sfumare ma penso che abbiano altri discorsi alternativi

Non so se questo era possibile farlo prima

Di fatto qualcosa si muoverà,non credo il mercato in entrata sia finito qua per quando parlava di 2 pedine era sincero Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

usiamolo come contropartita per prendere Mascherano     :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Vabbé questa è una mia opinione.

So bene che per molti manca sempre qualcuno

si beh chiaro ci mancherebbe altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

La butto lì simpaticamente: ma sapendo che il suo addio non era così scontato pareva brutto tenerselo ed evitare di prendere Zaza?...

Abbastanza insensato.

Credo che sia un copione già scritto da tempo, gentleman agreement celato alle telecamere.

In quest'ottica basterà vedere cosa farà anno prossimo Berardi. Se arriverà, con noi che paghiamo il riscatto come credo, significherà che era un acquisto dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

io non ci penso proprio che ho il dente avvelenato........ .bah

riguardo a Zaza si sono fatti discorsi per mesi, era in una fase di involuzione pazzesca, vedendolo a Sassuolo ogni partita peggiorava, arrivando (senza nessun merito) da noi, si sperava in un cambiamento di rotta.......... mh

per ora nulla, speriamo che durante l'anno si risvegli dal torpore che lo ha investito

1)è stato scoperto da paratici 

2) appunto c era da mantenere i buoni rapporti

poteva anche fare una stagione con 38 autogol che l avremmo acquistato ugualmente

comunque...

zaza l hai preso fregandotene di assicurarti che llorente fosse sicuro al 100% partente

l impressione che si ha è che il trequartista sia bloccato anche per la questione di nando che è in stallo ed è una questione che libererebbe uno spazio importante

ora mi chiedo...qua che è l acquisto "torta" non si può prima comprare facendo uno sforzo anche in caso non lo si riesca a piazzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37878 messaggi
Inviato (modificato)

Il Sassuolo voleva tenersi Zaza. Acquisto voluto, non dovuto.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

Il Sassuolo voleva tenersi Zaza. Acquisto voluto, non dovuto.

.quoto

Anche io tutto questo favore che avremmo fatto al Sassuolo non ce lo vedo. Anche perchè il Sassuolo aveva tutto da guadagnare nel tenerselo. Se quest'anno avesse fatto ad esempio 20 gol in serie A la valutazione sarebbe schizzata alle stelle.

E poi scusatemi ma io ai "favori" a distanza di un anno non ci credo. Marotta nel 2014 dice a Squinzi "Tranquillo, fra un anno lo riscattiamo, te lo garantisco" e magari Zaza durante l'anno fa schifo, si rompe il ginocchio piu volte di Giuseppe Rossi e a noi toccava riscattarlo uguale? No, personalmente non ci credo.

Si è comprato Zaza, per me, perchè piaceva e perchè veniva ritenuto un upgrade di Matri come quarto/quinto attaccante. Mandzukic è venuto per sostituire Llorente, Dybala è venuto per sostituire Tevez, Zaza per sostituire Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

sta di fatto che abbiamo ben 6 attaccanti,una marea di prime punte...4,5 milioni da dare ad uno spilungone che pare Allegri non veda proprio più...in tutto questo Nando che vuol fare?(a parte i selfie da mettere in internet)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

ma quando se ne va. il tempo corre. già il 6 agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

ma quando se ne va. il tempo corre. già il 6 agosto

rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

1)è stato scoperto da paratici 

2) appunto c era da mantenere i buoni rapporti

poteva anche fare una stagione con 38 autogol che l avremmo acquistato ugualmente

comunque...

zaza l hai preso fregandotene di assicurarti che llorente fosse sicuro al 100% partente

l impressione che si ha è che il trequartista sia bloccato anche per la questione di nando che è in stallo ed è una questione che libererebbe uno spazio importante

ora mi chiedo...qua che è l acquisto "torta" non si può prima comprare facendo uno sforzo anche in caso non lo si riesca a piazzare?

Difatti la sensazione e' proprio questa riguardo a Zaza, peggio di cosi' non poteva giocare ultimamente

poi, se per caso vendiamo pure Nando, e non arriva nessuno di livello, sarebbe una gran presa per il c......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Llorente a meno che non lo dai via in prestito pagandogli un pezzo di stipendio te lo tieni un altro anno

Guadagna troppo per quello che vale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Non sto capendo una cippa sullo stipendio di Llorente sui vari siti di mercato. Llorente prende 3.5 o 4.5 a stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Non sto capendo una cippa sullo stipendio di Llorente sui vari siti di mercato. Llorente prende 3.5 o 4.5 a stagione?

credo circa 4 milioni netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Ragazzi, ma chi se lo prende?

L'unica è abbassare seccamente le pretese

Ho letto cifre che solo nelle menti che creano mondi alla tolkien

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...