Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

Secondo me le società interessate tenteranno di ridurgli lo stipendio, alla fine però credo non sarà un problema riuscire a cederlo, Llorente è forte, noi ci facciamo sicuramente una plusvalenza avendolo preso a zero ed il ragazzo non è una testa calda, uno di quelli che si impunta rifiutando molte destinazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Già venduto.... Leggete l'intervista di marcone storari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40614 messaggi
Inviato (modificato)

Sfatiamola sta cosa son 3,5 più bonus.

E cmq se vuole andare a giocare accetterebbe di prendere meno. Al netto che Nandone 3/3.5 da titolare se li merita pure.

ok allora con i bonus sono 4? .asd oggi è la quarta punta sono troppi

 

comunque con marrone,ogbonna e sorensen piazzata, dobbiamo piazzare isla e llorente, e raccogliere 18 mln se possibile

Su De ceglie credo che non ci sia speranda di venderlo

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Qualcuno ha letto l'Intervista di Storari?

Lo da gia per EX, come lui, Pirlo, Tevez e Pepe.

O è un lapsus, o più probabilmente Storari ha parlato con Nando, che sa di essere in uscita.

Ergo, salvo imprevisti, lo vendono.

Tanto, correggetemi se sbaglio, il prezzo del cartellino non è un problema, è arrivato aggratis.

il problema è trovare una destinazione gradita e che si possano permettere l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40614 messaggi

Qualcuno ha letto l'Intervista di Storari?

Lo da gia per EX, come lui, Pirlo, Tevez e Pepe.

O è un lapsus, o più probabilmente Storari ha parlato con Nando, che sa di essere in uscita.

Ergo, salvo imprevisti, lo vendono.

Tanto, correggetemi se sbaglio, il prezzo del cartellino non è un problema, è arrivato aggratis.

il problema è trovare una destinazione gradita e che si possano permettere l'ingaggio.

ovvio che è in uscita ma bisogna capire chi lo prende

 

Coman - coman

Tevez - Dybala

LLorente- mandzukic

matri - zaza

Morata - morata

 

questo  è l'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Già venduto.... Leggete l'intervista di marcone storari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

linka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13450 messaggi

alla fine penso andrà via

Storari però risponde ad una domanda, il nome dello spagnolo lo fa il giornalista dando magari per scontato che parta come sembra

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

ok allora con i bonus sono 4? .asd oggi è la quarta punta sono troppi

 

comunque con marrone,ogbonna e sorensen piazzata, dobbiamo piazzare isla e llorente, e raccogliere 18 mln se possibile

Su De ceglie credo che non ci sia speranda di venderlo

 

Natarale che son troppi, per questo è sul mercato.

 

Ma non è che deve andare dal primo che passa solo per farci un favore a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Llorente e storari sono molto amici anche fuori dal campo. Nando è venuto più di una volta in vacanza in Sicilia (dove marcone ha preso sposa).

È logico che sappia se è stato già venduto...io credo che stiano solo aspettando che torni dal viaggio di nozze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Llorente e storari sono molto amici anche fuori dal campo. Nando è venuto più di una volta in vacanza in Sicilia (dove marcone ha preso sposa).

È logico che sappia se è stato già venduto...io credo che stiano solo aspettando che torni dal viaggio di nozze

pregare-Dio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

esagerato .asd

 

io pregherei di più per isla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

Dopo l'ufficialità di Zaza, è chiaro che Nando sia stato ceduto a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31330 messaggi

Dopo l'ufficialità di Zaza, è chiaro che Nando sia stato ceduto a qualcuno.

i contabili qui vogliono cifre esatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

Storari secondo me non sa che è già venduto ma da per scontato che verrà venduto.

 

Tranquilli che non ci resta in rosa fuori dal progetto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Liverpool transfer news and rumours: 'Reds face competition for Fernando Llorente' Transfers: Latest news, rumours and gossip for Liverpool FC in 2015. Porto, Sevilla and Monaco also in running for striker

 

Liverpool may have designs on signing Juventus striker Fernando Llorente- but they face a fight for his services, according to reports in Italy.

Llorente's future has been a matter of conjecture all summer, with the player apparently unsettled at the Serie A champions and wanting more regular first team football.

That prospect appears unlikely if he remains at Juve, who have already signed Paulo Dybala from Palermo and Mario Mandzukic from Atletico Madrid this summer.

His brother and agent confirmed this week that he was open to leaving the club, saying: "Fernando wants to be playing regularly so that he doesn’t lose his place in the Spain national team. Nothing can be excluded."

That was good news for Liverpool, who have been considering Llorente alongside Christian Benteke as they aim to add more firepower in time for next season; the bad news is that they are not alone in wanting to secure his signature.

Monaco, Porto and Sevilla are also in the running to sign him, according toCorriere dello Sport, so the most likely prospect appears a bidding war between the four clubs.

Juventus may try to hold out for as much as €20 million (£14.3 million) for Llorente but will probably let him go for less, given his age (30) and their stock of other forwards.

Signing a player like Llorente would represent something of a departure for Liverpool, who have tended to buy young players who could have a sell-on value since being bought by Fenway Sports Group.

But Brendan Rodgers has argued for more experienced quality to strengthen his squad: he has already brought in 29‑year-old James Milner and the Brazilian Firminio to slot straight into his side for next season.

Liverpool's preferred option would be to sign Benteke, but with Aston Villa insistent that the Belgium international will only leave if a club triggers the £32.5million escape clause, the deal has proved difficult to advance.

Meanwhile, former Liverpool defender Glen Johnson is joining Stoke, according to reports.

Sky Sports say the ex-England international - who left Anfield on a free transfer at the end of last season - will move to the Britannia Stadium after agreeing personal terms on Friday night.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

La fonte è il Telegraph, per cui prendetela con le pinze.

 

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/liverpool/11733258/Liverpool-transfer-news-and-rumours-Reds-face-competition-for-Fernando-Llorente.html

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35182 messaggi

La gazza parla di ore decisive per la sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

La gazza parla di ore decisive per la sua cessione.

 

Linkami tutto zozzone! :k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

La gazza parla di ore decisive per la sua cessione.

 

Ho trovato il link, è un articoletto di poche righe abbastanza sommario comunque.

Speriamo. 

 

 

Sono ore decisive sul fronte Llorente. Anche se la Juve assicura di non aver ricevuto offerte ufficiali per il gigante navarro, ci sono buone piste che portano al Monaco (dove l'attaccante spagnolo andrebbe a fare coppia con l'ormai ex rossonero El Shaarawy) e alla Premier League: particolarmente attente il West Ham (club in cui si è accasato l'ex centrale bianconero Ogbonna) e il Tottenham.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Speriamo di piazzare pure lui nei prossimi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63492 messaggi

per come la vedo io è da escludere il monaco perchè non compatibile col tipo di gioco che ha la squadra francese...

 

speriamo che qualcuno in inghilterra sganci un decino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

per come la vedo io è da escludere il monaco perchè non compatibile col tipo di gioco che ha la squadra francese...

 

speriamo che qualcuno in inghilterra sganci un decino.

in caso in inghilterra ci salvano le chiappe per quanto riguarda  le cessioni

 

god save the bpl .eng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51852 messaggi

Comunque Nando non andare al Liverpool...mi stanno troppo sul c**o ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...