Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

18025 messaggi

Sì, il suo agente ha parlato anche del Porto. Boh, speriamo bene. Quelli del Siviglia mi stanno troppo sul c.ulo. Hanno incassato 50mln e fanno i tirchi. Offrono due lire, oppure ti chiedono Isla in prestito. Ma andassero a quel paese.

appunto i soldi li hanno non facessero i genovesi,emery l ha definito top player...bene,quelli costano

fortuna nostra ci sono altre 3-4 squadre su di lui per quanto ne sappiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

per me alla fine va in Premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

appunto i soldi li hanno non facessero i genovesi,emery l ha definito top player...bene,quelli costano

fortuna nostra ci sono altre 3-4 squadre su di lui per quanto ne sappiamo

Se il giocatore sa di trovare poco spazio una soluzione si troverà

Certo per quello che ha fatto vedere mi darebbe fastidio vederlo partire per meno di 15-18 milioni, però considerando anche l'elevato stipendio nella trattativa le cifre potrebbero ballare al ribasso per me anche 10-12 milioni sarebbe una cifra abbastanza congrua.

Per me in questo momento in dirigenza stanno fortemente lavorando sulla sua cessione che sbloccherebbe un ulteriore giocatore offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Evita.

Scus....

Evitasse pure lui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Se il giocatore sa di trovare poco spazio una soluzione si troverà

Certo per quello che ha fatto vedere mi darebbe fastidio vederlo partire per meno di 15-18 milioni, però considerando anche l'elevato stipendio nella trattativa le cifre potrebbero ballare al ribasso per me anche 10-12 milioni sarebbe una cifra abbastanza congrua.

Per me in questo momento in dirigenza stanno fortemente lavorando sulla sua cessione che sbloccherebbe un ulteriore giocatore offensivo

si darebbe fastidio anche a me,ma appunto come dici c è da aggiungere la grana stipendio e per la squadra acquirente già quello sarebbe un bell esborso

10-12 mln andrebbero bene dai,sotto i 10 no però...il massimo imho sarebbe il tottenham che problemi di grana non ne ha,15 mln a noi e 3 o 3,5 mln a lui e tutti contenti

anche per me la priorità è la sua cessione,ceduto ogbonna + cessione di llorente e già si aprirebbero scenari interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Credo che Nando, stia solo scegliendo la squadra dove giocare l'anno prossimo, in questo momento...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

si darebbe fastidio anche a me,ma appunto come dici c è da aggiungere la grana stipendio e per la squadra acquirente già quello sarebbe un bell esborso

10-12 mln andrebbero bene dai,sotto i 10 no però...il massimo imho sarebbe il tottenham che problemi di grana non ne ha,15 mln a noi e 3 o 3,5 mln a lui e tutti contenti

anche per me la priorità è la sua cessione,ceduto ogbonna + cessione di llorente e già si aprirebbero scenari interessanti

E' inevitabile pensare prima alle cessioni ora, poi si finirà la rosa con almeno 1 acquisto se non 2

Aggiungo anche Isla che dopo un'ottima copa america potrebbe avere estimatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Credo che Nando, stia solo scegliendo la squadra dove giocare l'anno prossimo, in questo momento...  :sisi:

Beh giustamente il calciatore ha il diritto di scegliere la destinazione

Per esempio anch'io fossi stato Ogbonna tra W.Ham e Southampton, tutta la vita Londra come città.

Questi aspetti sono fondamentali, oltre al valore del campionato, blasone del club, certamente Manchester non è il massimo però giocano popò di squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Evita.

pFpOHGf.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E' inevitabile pensare prima alle cessioni ora, poi si finirà la rosa con almeno 1 acquisto se non 2

Aggiungo anche Isla che dopo un'ottima copa america potrebbe avere estimatori.

anche lui certo,è che nando smuove davvero il grosso

isla imho ci fa guadagnare 8-10 mln se va bene e nella pdf non incide tantissimissimo,mi pare 4 o 4,5mln

io spero in cuadrado in prestito + trequartista (lo so non è facile) ...a quel punto hai tutte le caratteristiche per fare il cavolo che vuole allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Beh giustamente il calciatore ha il diritto di scegliere la destinazione

Per esempio anch'io fossi stato Ogbonna tra W.Ham e Southampton, tutta la vita Londra come città.

Questi aspetti sono fondamentali, oltre al valore del campionato, blasone del club, certamente Manchester non è il massimo però giocano popò di squadre...

Infatti credo che su di lui, ci siano 2/3 squadre tra Spagna Inghilterra oltre le voci sul Porto uscite in queste ore... Deve decidere pure la nazione e il campionato in cui andare a giocare e che più gli aggrada,

secondo me...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Daje Nando che in un'altra squadra ti puoi rilanciare. Vuoi Euro 2016? Ergo alla Juve saresti l'ultima scelta e ti perdi l'europeo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

pFpOHGf.jpg

her only good parts are between her thighs cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

secondo ss24 sabatini ha fatto un blitz a monaco per cedere destro quindi in caso meno una .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

secondo ss24 sabatini ha fatto un blitz a monaco per cedere destro quindi in caso meno una .bah

Leggiti l'articolo sul sito di DM e praticamente non dice nulla. È andato li e non ha concluso niente per Destro (per come l'ho interpretato io).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

tutti si accaniscono contro i calciatori ma i vero guadagni vergognosi sono quelli dei procuratori

come si fa a diventare procuratori? voglio essere il nuovo raiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Leggiti l'articolo sul sito di DM e praticamente non dice nulla. È andato li e non ha concluso niente per Destro (per come l'ho interpretato io).

dici questo?

Roma, ecco l’esito dell’incontro col Monaco per Destro. E Dzeko…
Destro-De_Rossi_MG1_7776-900x444.jpg
Mattia Destro e Daniele De Rossi - AS Roma
Gianluca Di Marzio
09-07-2015 21:02

Una giornata lunga, all'insegna del calciomercato e delle trattative, quella del ds della Roma Sabatini. A Montecarlo, in scena l'incontro nel pomeriggio col presidente del Monaco, Vadim Vasilyev. Si è parlato della cessione di Destro: dialogo positivo, trattativa da considerarsi ancora aperta. Per un attaccante che esce, uno che entra: Dzeko è l'obiettivo, provisto il blitz a Manchester per settimana prossima, come già scritto. C'è fiducia per poter chiudere, ma si lavora con prudenza. Destro e Dzeko, la Roma sul mercato per l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

tutti si accaniscono contro i calciatori ma i vero guadagni vergognosi sono quelli dei procuratori

come si fa a diventare procuratori? voglio essere il nuovo raiola

Ma mi accontento di fare pure il nuovo Beppe Bozzo con tanto di gonnellino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

dici questo?

Roma, ecco l’esito dell’incontro col Monaco per Destro. E Dzeko…
Destro-De_Rossi_MG1_7776-900x444.jpg
Mattia Destro e Daniele De Rossi - AS Roma
Gianluca Di Marzio
09-07-2015 21:02

Una giornata lunga, all'insegna del calciomercato e delle trattative, quella del ds della Roma Sabatini. A Montecarlo, in scena l'incontro nel pomeriggio col presidente del Monaco, Vadim Vasilyev. Si è parlato della cessione di Destro: dialogo positivo, trattativa da considerarsi ancora aperta. Per un attaccante che esce, uno che entra: Dzeko è l'obiettivo, provisto il blitz a Manchester per settimana prossima, come già scritto. C'è fiducia per poter chiudere, ma si lavora con prudenza. Destro e Dzeko, la Roma sul mercato per l'attacco.

Esatto.

Sono due settimane che cercano di vendere Destro a Monaco ma lui non ci vuole andare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Esatto.

Sono due settimane che cercano di vendere Destro a Monaco ma lui non ci vuole andare .asd

speriamo .asd molto imho ma che cojone se non vuole il monaco per la fiorentina

cioè là almeno hai la vetrina della cl ed in l1 il monaco può fare il suo,a firenze con la viola che smonta + le milanesi che tornano credibili (almeno sulla carta) per l europa mmmmmmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Carlo Laudisa@carlolaudisa 13 sec14 secondi fa

Affondo del #Porto per #Llorente che valuta l'offerta. La #Juve alla finestra per il centravanti spagnolo

Si ma le cifre?

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

speriamo .asd molto imho ma che cojone se non vuole il monaco per la fiorentina

cioè là almeno hai la vetrina della cl ed in l1 il monaco può fare il suo,a firenze con la viola che smonta + le milanesi che tornano credibili (almeno sulla carta) per l europa mmmmmmmm

Evidentemente all'estero non vuole andare, fa strano rifiutare il Monaco per attendere la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Si ma le cifre?

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Penso parlasse di offerta al giocatore (l'ingaggio praticamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...