Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

21753 messaggi

Ne incassiamo 30 e ne prendiamo un altro

Easy

Ma quest'anno c'è e gioca quindi non puoi non contarlo in rosa .asd

sono stati fin troppo previdenti

su Morata.... .asd ......Ora vediamo se uno tra vidal&pirlo(mi tengo largo)lo riescono a coprire......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15508 messaggi

Ricapitolando..

Pirlo -> 

Llorente->Mandzukic

Morata-->(16/17)Dybala

Vidal --> 

Matri-->Zaza

Asa*--> Alexsandro

Pepe-->Cuadrado

Storari-> Neto

Romulo->kehdira

- 5...

morata?

khedira è il sostituto di romulo? ma guarda un po' .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sono stati fin troppo previdenti

su Morata.... .asd ......Ora vediamo se uno tra vidal&pirlo(mi tengo largo)lo riescono a coprire......

Se parte rimani con 4 attaccanti..noi siamo sempre in 5 ergo ne prenderanno un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma qui fate le liste che volete...

ma siate più onesti porca tr**a porca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma gli vai pure dietro? .asd

Voglio capire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi

Credi male.

ma dai.. ne sei un tot

.asd

si scherza drake.. stai tranquillo è tutto ok

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

morata?

khedira è il sostituto di romulo? ma guarda un po' .asd

Tatticamente eh

cosa credevi... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

secondo me nemmeno, ma se fosse vero, forse isla sarebbe pesato di più a bilancio come minusvalenza o come cacchio si dice, rispetto a llorente

spero sia per quel motivo, altrimenti non avrebbe alcun senso tutto ciò..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Ora qualcuno mi spieghi xche llorente ha rescisso e se ne va a zero.......l ho appena saputo...ma secondo voi e normale?

Pirlo,tevez e nandone via per zero euro....io nn critico mai la societa ma stavolta hanno davero raschiato il fondo del barile....che nn si riescano a prendere 7-8 mln da un signor attaccante come nando e uno scandalo....nn ho parole....kovacic va via x 35 e noi regaliamo i giocatori x beneficienza....vorrei sapere cosa hanno di meglio i giocatori di roma e inter si ceramente...loro li vendono sempre e a prezzi stragonfiati...vedi yangambiwa 10 mln....uno scarpone di proporzioni cosmiche.....i nostri invece sembra che abbiano la peste......nn so.....cmq sono incazzato nere.....sto fumando....

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65246 messaggi

è inutile e fuori topic ricordarti chi ha preso il povero e piccolo Marotta in questo mondo di squali, e spesso anche a 0.. gente che ci ha fatto vincere.. già.. piccolo indifeso Marotta.. ah aspe, metto le faccine anche io .asd .asd .asd

la compravendita è un'arte, marotta tra le tante qualità che ha, questa gli manca, posso vederla così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ciao Nandone... Il primo anno sei stato determinante, il secondo anno inguardabile.

Ma di sicuro sei stato uno dal quale tutti dovrebbero prendere esempio sul concetto di professionismo.

Buona fortuna a Siviglia.

Di certo venderlo a zero è qualcosa di inconcepibile, manco stessimo parlando di un ultra trentenne.

Marotta sta pestando alcune *****e in questo finale di mercato, capita anche ai migliori.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Ora qualcuno mi spieghi xche llorente ha rescisso e se ne va a zero.......l ho appena saputo...ma secondo voi e normale?

Pirlo,tevez e nandone via per zero euro....io nn critico mai la societa ma stavolta hanno davero raschiato il fondo del barile....che nn si riescano a prendere 7-8 mln da un signor attaccante come nando e uno scandalo....nn ho parole....kovacic va via x 35 e noi regaliamo i giocatori x beneficienza....vorrei sapere cosa hanno di meglio i giocatori di roma e inter si ceramente...loro li vendono sempre e a prezzi stragonfiati...vedi yangambiwa 10 mln....uno scarpone di proporzioni cosmiche.....i nostri invece sembra che abbiano la peste......nn so.....cmq sono incazzato nere.....sto fumando....

inviato da fuerte apache

Perche magari le cifre loro sono gonfiate da magheggi sottobanco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Umanamente mi dispiace :(

persona davvero rispettosa e distinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23541 messaggi

Perfetto, abbiamo trovato il nuovo dirigente della juve. Vai e insegna come si fa questo mestiere.

Invece per imparare il mestiere di fenomeno da tastiera che specializzazione bisogna prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Perche magari le cifre loro sono gonfiate da magheggi sottobanco...

Mi sta bene ci puo stare......nn pensiamo agli altri ok.....ma nandone manco 5 mln vale??

Possibile c****??

Possibile???

Nn ci credo.....e assurdo

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23541 messaggi

la compravendita è un'arte, marotta tra le tante qualità che ha, questa gli manca, posso vederla così?

No non puoi' perche' non sei un amministratore delegato di una squadra di serie A cosi' sentenziano i soloni del forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38087 messaggi

Ricapitolando..

Pirlo -> 

Llorente->Mandzukic

Morata-->(16/17)Dybala

Vidal --> 

Matri-->Zaza

Asa*--> Alexsandro

Pepe-->Cuadrado

Storari-> Neto

Romulo->kehdira

- 5...

Khedira e Cuadrado sostituiscono Pepe e Romulo?  boh....

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ciao Nandone... Il primo anno sei stato determinante, il secondo anno inguardabile.

Ma di sicuro sei stato uno dal quale tutti dovrebbero prendere esempio sul concetto di professionismo.

Buona fortuna a Siviglia.

Di certo venderlo a zero è qualcosa di inconcepibile, manco stessimo parlando di un ultra trentenne.

Marotta sta pestando alcune *****e in questo finale di mercato, capita anche ai migliori.

Perdonami, quali sarebbero queste m€rde calpestate in questo finale di mercato? Alex Sandro e Cuadrado?...  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65246 messaggi

inviato da fuerte apache

bisogna saper trattare... marotta non ne è capace... ad esempio il tanto decantato trequartista sono mesi che tratta in mezza europa una volta questo, un'altra quello e si è ridotto a 4 giorni dal mercato senza che ci sia uno spiraglio per NESSUNO... poi dici che uno critica a prescindere...

ps: khedira ad esempio farà la stessa fine di llorente, ne sono certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6331 messaggi

Invece per imparare il mestiere di fenomeno da tastiera che specializzazione bisogna prendere?

Quello lo sai gia' fare bene tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16921 messaggi

Perdonami, quali sarebbero queste m€rde calpestate in questo finale di mercato? Alex Sandro e Cuadrado?... mh

Kaka e Diarrah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Spiace per Nando, grande professionista!

Conservero' un ottimo ricordo, in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ottimo. Ormai improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ma Isla se lo pigliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Se Tevez, Pirlo e Llorente gli avesse avuti il Porto, con i soldi delle cessioni si sarebbero comprati Messi... .asd

Vabbè...non riusciamo a vendere, ormai si è capito. In bocca al lupo a Fernando per la nuova avventura, un grandissimo professionista ed un giocatore che secondo me piscia ancora in testa a tanti pubblicizzati "fenomeni"...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...