Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

che grande il Nando....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi

Io ho paragonato e continuo a paragonare le squadre, non le operazioni...

Il porto ha la fama di venditore solo ai suoi prezzi e nessuno quando va a trattare con loro sa che gli verrà regalato nulla...

Noi al contrario siamo quelli che danno via tranquillamente a zero o in prestito senza obblighi, e infatti puntualmente la nostra stragrande maggioranza delle operazioni in uscita è così gestita..

Ma chi glielo fa fare al Siviglia di turno di offrirti anche solo 5 milioni quando noi abbiamo scritto in fronte "giocatore che daremo via gratuitamente gli ultimi giorni di mercato"?

E infatti così puntualmente è stato,...

sono d accortissimo una grande società non regala i suoi giocatori.Ti tenevi llorente e non prendevi zaza e prendevi Berardi.questi adesso non prenderanno neanche Isla.Questi sarebbero i grandi uomini di mercato?Adesso regaleremo Coman per prendere Drexeler che vale meno di lui.Non mi piace criticare ma quando si svendono i tevez i llorente ed i Vidal e si strapagano altri che valgono meno dispiace molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

Secondo me dovete un attimo allargare lo sguardo, e non fermarvi solo al dato di fatto "Llorente -> dato via a 0".

Hai fatto l'esempio del Porto. Qualcuno in precedenza ha fatto l'esempio della trattativa di Draxler. Sono esempi sbagliati. Il Porto hai detto che vende ai suoi prezzi..è vero, ma vendono giovani in rampa di lancio, ci prendono i soldi, investono su altri giovani che poi li rivendono e via e via. Una sorta di Udinese del Portogallo. Chiaramente lo possono fare, dato che in Portogallo la concorrenza è poca. E vendono GIOVANI, non gente in scadenza di contratto di 30 anni.

Che credi che noi se domani decidessimo di vendere Pogba, o Coman, o Morata, o Dybala, o Rugani ci prenderemmo 20 milioni in totale? O faremmo noi il prezzo come fa il Porto e come fa lo Schalke con Draxler, forti di avere il "coltello dalla parte del manico" ?

E' naturale che quando vai a vendere giocatori che tutto il mondo sa che sono fuori dal tuo progetto, e che per di più guadagnano quanto un top player, hanno poco mercato. Il Real/Barca/Bayern della situazione li spende per un giovane fortissimo, un Siviglia non ha i soldi per potersi permettere quell'ingaggio li più il cartellino.

Io non voglio difendere nessuno, si fa per parlare, ma credo che vendere Llorente anche solo a 1 milione sarebbe stato molto difficile. Senza considerare che ancora c'è in ballo l'affare Isla col Siviglia, ed è li che secondo me punteranno a ricavarci il piu possibile, non ce lo dimentichiamo.

Questo non e' vero pero. Il porto i giocatori in media li cede proprio attorno ai 27 anni, con alcuni picchi anche piu tardi. Hanno il loro timing preciso, e di giovani in erba ne vendono in genere pochi (certo, quest anno hanno dato via danilo e alex sandro ma sono per lo piu eccezioni). 

Ovviamente se in mondo visione discuti sempre i tuoi progetti, e lo fai da 5 anni a questa parte, nemmeno fossi al confessionale in questura, chiaramente accendi un campanello in chi ti vuole comprare il giocatore. Cosi come se vedi che sei "un signore" e regali i giocatori, questi verranno da te, diranno che non hanno soldi e "tengono famiglia" e fondamentalmente tu gli dai il giocatore a zero. 

E' successo con le punte di diamante come Tevez e Llorente ora, ma era successo pure con Tiago e Melo. L abilita' sta proprio nel saper vendere, perche' davvero allora possiamo metterci chiunque e chiunque riesce a vendere a zero. Anche Carini era invendibile, anche Mirkovic, cosi come Blanchard. Pero qualcuno li ha piazzati. Cioe' Sabatini (che probabilmente e' esattamente la nemesi di Marotta e se li fonderreso farebbero forse il miglior DG in circolazione) ha piazzato Yanga Imbiwia a 10 milioni, e non ha regalato Gervinho solo perche ha fatto un anno mediocre. 

Cioe' se ad ogni calciomercato non risuciamo a tirar dentro quei 30-40 milioni, ovviamente poi dobbiamo vendere un top player all anno per fare mercato. Come abbiamo fatto con Vidal, in cui anche li fondamentalmente non c e stata trattativa. Nemmeno fosse stato un appestato. 

P.s. 

Leggo ora che il Siviglia appena ufficializza Llorente e gli mette una clausola da 20 mln. Altro che pacco da sbolognarsi, ci hanno preso per il naso e Marotta c e cascato con tutta la faccia. Come sempre, quando si tratta di cedere. 

Davvero non potevamo almeno fare almeno uno scambio con un pincopallino a caso del siviglia? Che ne so, una trattativa per Banega visto che siamo contatissimi a centrocampo?  Perche non scambiamo piu calciatori da tempo immemore? 

Ovviamente, quando vedono che per un fenomeno come Tevez, ossia uno dei primi 3 giocatori della champions dell anno scorso, noi prendiamo esattamente zero, chiaramente il Siviglia fa lo stesso gioco. Et voila. 

Piu ci ripenso e piu questa cosa mi fa inca**are, considerando pure che poi siamo ancora senza centrocampo completo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Ho seria paura per quando verrà ceduto Pogba

Temo i 50-60 milioni che qualcuno farà passare pure come cessione da urlo

Rifiutati 80 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ciao Nando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Secondo me dovete un attimo allargare lo sguardo, e non fermarvi solo al dato di fatto "Llorente -> dato via a 0".

Hai fatto l'esempio del Porto. Qualcuno in precedenza ha fatto l'esempio della trattativa di Draxler. Sono esempi sbagliati. Il Porto hai detto che vende ai suoi prezzi..è vero, ma vendono giovani in rampa di lancio, ci prendono i soldi, investono su altri giovani che poi li rivendono e via e via. Una sorta di Udinese del Portogallo. Chiaramente lo possono fare, dato che in Portogallo la concorrenza è poca. E vendono GIOVANI, non gente in scadenza di contratto di 30 anni.

Che credi che noi se domani decidessimo di vendere Pogba, o Coman, o Morata, o Dybala, o Rugani ci prenderemmo 20 milioni in totale? O faremmo noi il prezzo come fa il Porto e come fa lo Schalke con Draxler, forti di avere il "coltello dalla parte del manico" ?

E' naturale che quando vai a vendere giocatori che tutto il mondo sa che sono fuori dal tuo progetto, e che per di più guadagnano quanto un top player, hanno poco mercato. Il Real/Barca/Bayern della situazione li spende per un giovane fortissimo, un Siviglia non ha i soldi per potersi permettere quell'ingaggio li più il cartellino.

Io non voglio difendere nessuno, si fa per parlare, ma credo che vendere Llorente anche solo a 1 milione sarebbe stato molto difficile. Senza considerare che ancora c'è in ballo l'affare Isla col Siviglia, ed è li che secondo me punteranno a ricavarci il piu possibile, non ce lo dimentichiamo.

secondo me non ci intendiamo. cioè non so se fate gli gnorri o meno. il porto vende a certe cifre, ma qui nessuno chiede i 30 mln per Jackson martinez (età di llorente, scadenza 2017 come LLorente). qui si chiede una valutazione congrua, anche scarsa, ma NON ESISTE che sia zero.

è inutile che vi affannate a fare esempi. non esiste che si dia a zero. a zero si da a fine contratto. ci sono mille esempi di giocatori non più giovani completamente fuori dal progetto che NON sono stati venduti a zero (non ultimo schweinstaiger). coentrao è fuori dal progetto Real ma lo hanno dato in prestito, non a zero. tevez a 28 anni era completamente fuori dal progetto, dopo un anno che non giocava, molti lo consideravano finito, bollito, grasso (non dimenticatelo), eppure non ce lo hanno dato a zero.persino evra 33ENNE abbiamo pagato 2 milioni+bonus. ma di cosa parliamo?

non ultimo se è vero che il siviglia era consapevole che llorente fosse fuori progetto, penso che i nostri manager sanno che il siviglia partecipa alla champions league e che quindi prendono un bel pò di soldi. hanno dato bacca per 30 mln. lo sanno no? e cos'è gli facciamo favori? glielo diamo gratis e magari ce lo troviamo nel girone?

io ho SEMPRE appoggiato la società fino allo scorso anno, pure l'anno di delneri, sfido chiunque a trovare un post di critiche distruttive.

ma quest'anno hanno preso una cantonata. ero certo del salto, ma lo stiamo facendo indietro.

sempre forza juve a tifare allo stadio ed alla tv, ma non approvo assolutamente quanto fatto quest'anno.

concludo sottolineando che questo mio giudizio è al lordo di un eventuale draxler in arrivo, giocatore di qualità qui osannato, ma che sappiamo tutti essere un' incognita ed una scommessa, e di scommesse ne abbiamo troppe. solo gundogan (che non arriverà al 2000%) potrebbe intaccare il mio giudizio.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Grande Nando, in bocca al lupo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77281 messaggi

Ciao mitico Jorenté (o Shorenté , Joe Renté, Yorenté ecc sefz) ... in bocca al lupo per il tuo futuro .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ragazzi, ci sono giocatori come pirlo, tevez,buffon o appunto llorente che per la società non sono semplici dipendenti. Ma uomini speciali,con cui hanno un rapporto speciale. Ecco perchè sono stati "aiutati" nei trasferimenti. Tutto qui.vi fate troppi film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Ragazzi, ci sono giocatori come pirlo, tevez,buffon o appunto llorente che per la società non sono semplici dipendenti. Ma uomini speciali,con cui hanno un rapporto speciale. Ecco perchè sono stati "aiutati" nei trasferimenti. Tutto qui.vi fate troppi film.

e certo. per noi Tevez è speciale. per lui è speciale il Boca però.

lui e vidal sono andati via con 2 semplici messaggi su twitter, nemmeno sono passati a salutare in sede. 

llorente non ha perso un cent di salario, li abbiamo rimessi noi. ma che carini in società, hanno un rapporto speciale....

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

secondo me non ci intendiamo. cioè non so se fate gli gnorri o meno. il porto vende a certe cifre, ma qui nessuno chiede i 30 mln per Jackson martinez (età di llorente, scadenza 2017 come LLorente). qui si chiede una valutazione congrua, anche scarsa, ma NON ESISTE che sia zero.

è inutile che vi affannate a fare esempi. non esiste che si dia a zero. a zero si da a fine contratto. ci sono mille esempi di giocatori non più giovani completamente fuori dal progetto che NON sono stati venduti a zero (non ultimo schweinstaiger). coentrao è fuori dal progetto Real ma lo hanno dato in prestito, non a zero. tevez a 28 anni era completamente fuori dal progetto, dopo un anno che non giocava, molti lo consideravano finito, bollito, grasso (non dimenticatelo), eppure non ce lo hanno dato a zero.persino evra 33ENNE abbiamo pagato 2 milioni+bonus. ma di cosa parliamo?

non ultimo se è vero che il siviglia era consapevole che llorente fosse fuori progetto, penso che i nostri manager sanno che il siviglia partecipa alla champions league e che quindi prendono un bel pò di soldi. hanno dato bacca per 30 mln. lo sanno no? e cos'è gli facciamo favori? glielo diamo gratis e magari ce lo troviamo nel girone?

io ho SEMPRE appoggiato la società fino allo scorso anno, pure l'anno di delneri, sfido chiunque a trovare un post di critiche distruttive.

ma quest'anno hanno preso una cantonata. ero certo del salto, ma lo stiamo facendo indietro.

sempre forza juve a tifare allo stadio ed alla tv, ma non approvo assolutamente quanto fatto quest'anno.

concludo sottolineando che questo mio giudizio è al lordo di un eventuale draxler in arrivo, giocatore di qualità qui osannato, ma che sappiamo tutti essere un' incognita ed una scommessa, e di scommesse ne abbiamo troppe. solo gundogan (che non arriverà al 2000%) potrebbe intaccare il mio giudizio.

Quoto in toto.

Gestione Llorente pessima ed a tratti imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

va bene tutto, ma mettere Buffon e Llorente o Tevez sullo stesso livello è una bestemmia di proporzioni bibliche...

Qua si parla di Tevez e di Llorente come gente che è stata 15 stagioni a Torino, io tutta sta gratitudine non capisco da dove possa uscire, altro che rapporti speciali o cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

No, invece è proprio qui l'errore ;)

Si continua a pensare che il Porto faccia i soldi solo sui giovani, poi se andiamo a vedere a quanto hanno venduto quest'estate il 29enne Jackson Martinez scopriamo che l'Atletico per prenderselo ha dovuto sborsare l'intera clausola rescissoria, non un euro in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

va bene tutto, ma mettere Buffon e Llorente o Tevez sullo stesso livello è una bestemmia di proporzioni bibliche...

Qua si parla di Tevez e di Llorente come gente che è stata 15 stagioni a Torino, io tutta sta gratitudine non capisco da dove possa uscire, altro che rapporti speciali o cosa

llorente si è fatto un anno fuori rosa per venire qui.ha visto gli abbracci con AA il giorno dell amichevole con la primavera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51967 messaggi

Dai però a zero sembra davvero esagerato...

io non so che cavolo ci prenda durante l'ultima fase del mercato....

sembriamo strafatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6130 messaggi

Come ho scritto in un altro post secondo me il fatto che Llorente sia stato dato a 0 è perchè entrerà nell'affare anche Isla, e allora si è dovuto cedere da una parte per guadagnare dall'altra.

Cmq non puoi paragonare, con tutto il rispetto, Schweinsteiger e Coentrao a Llorente. Il primo ha vinto tutto, e pur essendo "fuori progetto" ha mercato praticamente in tutto il mondo. Il Llorente della scorsa stagione che mercato può avere? Idem Tevez, era uno che a 28 anni (non 30 come Llorente) aveva già vinto tutto in carriera, ed era uno degli attaccanti più forti d'Europa (infatti lo ha dimostrato anche con noi).

Llorente ragazzi è uno qualsiasi, un buon giocatore, un bravo professionista, ma nulla di più. Di Llorente in Europa ce ne sono a bizzeffe, più giovani e più futuribili, e lui giustamente forte di altri 2 anni di contratto (e qui forse sta l'errore, quello di avergli fatto un quadriennale, decisamente troppo..) ha scelto la squadra che gli garantisse gli stessi soldi di qui. Il Siviglia, sapendo questa cosa, ha ovviamente avuto il coltello dalla parte del manico nella trattativa.

Quanto speravi di prendeci da Llorente, 15 milioni? 10 milioni? Diciamo che 6/7 mln sarebbe stata la cifra giusta. Ecco, se quei 6/7 me li danno per Isla a me va benone.

Se poi Isla dovesse rimanere qui o dovesse andare da un'altra parte allora il discorso cambierebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

llorente si è fatto un anno fuori rosa per venire qui.ha visto gli abbracci con AA il giorno dell amichevole con la primavera?

si è fatto un anno fuori rosa ANCHE in virtù di 9 mln netti in due anni alla juve, che a bilbao gli avrebbe presi in 5 anni.

è inutile prenderci in giro. se dar via pirlo tevez e llorente a zero lo avessero fatto zio fester o gagnamstyle staremmo qui a scompisciarci dal ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

quali sono i termini del contratto di Llorente a Siviglia (ingaggio e lunghezza) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

e questo per voi basta per metterlo sullo stesso piano di Buffon... apperò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

si è fatto un anno fuori rosa ANCHE in virtù di 9 mln netti in due anni alla juve, che a bilbao gli avrebbe presi in 5 anni.

è inutile prenderci in giro. se dar via pirlo tevez e llorente a zero lo avessero fatto zio fester o gagnamstyle staremmo qui a scompisciarci dal ridere.

perché, da pirlo 36 enne pensavi di prendere qualcosa? Con tevez avevano un accordo, se il Boca non ha un soldo che ci puoi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Sono d'accordo, evidentemente i rapporti professionali e umani instaurati con questi giocatori sono stati molto importanti, ha aiutato sicuramente il fatto anche, che questi giocatori comunque, con il loro impegno e

professionalità, ti hanno permesso con il loro contributo sul campo e fuori, a portare la squadra a vincere molto e di conseguenza all'enorme e continuo aumento di fatturato negli ultimi 2/3 anni... Diciamo che si sono venuti

incontro, quando c'erano da prendere queste decisioni e alla fine è andata così.... Speravo di ottenere qualcosa dalla cessione di Nando, come plusvalenza, l'ho premesso ieri, però bisogna valutare e conoscere a fondo anche

questa operazione, altrimenti,come per le altre, sono solo nostre opinioni personali frammentarie e basate solo su fatti che non conosciamo in pieno...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

e questo per voi basta per metterlo sullo stesso piano di Buffon... apperò

per voi chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
609 messaggi

@@ Nado...grande UOMO! E godevo delle tue esultanze Re Leone!

Mucha suerte amigo!

Modificato da You Too

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Come ho scritto in un altro post secondo me il fatto che Llorente sia stato dato a 0 è perchè entrerà nell'affare anche Isla, e allora si è dovuto cedere da una parte per guadagnare dall'altra.

Cmq non puoi paragonare, con tutto il rispetto, Schweinsteiger e Coentrao a Llorente. Il primo ha vinto tutto, e pur essendo "fuori progetto" ha mercato praticamente in tutto il mondo. Il Llorente della scorsa stagione che mercato può avere? Idem Tevez, era uno che a 28 anni (non 30 come Llorente) aveva già vinto tutto in carriera, ed era uno degli attaccanti più forti d'Europa (infatti lo ha dimostrato anche con noi).

Llorente ragazzi è uno qualsiasi, un buon giocatore, un bravo professionista, ma nulla di più. Di Llorente in Europa ce ne sono a bizzeffe, più giovani e più futuribili, e lui giustamente forte di altri 2 anni di contratto (e qui forse sta l'errore, quello di avergli fatto un quadriennale, decisamente troppo..) ha scelto la squadra che gli garantisse gli stessi soldi di qui. Il Siviglia, sapendo questa cosa, ha ovviamente avuto il coltello dalla parte del manico nella trattativa.

Quanto speravi di prendeci da Llorente, 15 milioni? 10 milioni? Diciamo che 6/7 mln sarebbe stata la cifra giusta. Ecco, se quei 6/7 me li danno per Isla a me va benone.

Se poi Isla dovesse rimanere qui o dovesse andare da un'altra parte allora il discorso cambierebbe.

ok. ci risentiamo a fine campionato quando realizzerai che Isla gioca da noi. non so cosa c'entri il fatto che Tevez e Schweis abbiamo vinto tutto. erano fuori progetto. tevez era fuori rosa e non saresti leale a dire che allora era tra gli attaccanti più forti al mondo. quando lo comprammo c'erano moltissimi dubbi su di lui, sopratutto qui dentro. il tedesco faceva la panca da almeno un paio di stagioni. hanno dato kroos e preso xabi alonso.

le differenze di età tra tevez e llorente sono minime. quando arrivò alla juve aveva 29 anni (classe 84). llorente ne ha uno in meno di tevez. quindi non è certo un anno che cambia la valutazione.

il siviglia partecipa alla champions. lo vuoi?paghi. sennò lo dai in prestito e si pagano l'ingaggio, ed il prossimo anno si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...