Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

1949 messaggi

ma si! ma cosa ti importa di quanto hai speso per x o y.... l'importante e' che siano bravi e che migliorino la squadra... cosa ti cambia? ma pensi che ai tifosi del Real quando hanno preso Ronaldo o Zidane fregava qualcosa di quanto lo hanno pagato?

Vincere con un ds che non svende o regala i calciatori e' l'unica cosa che conta! aggiorniamo il motto please!

Ti faccio un ragionamento molto semplice: quest'anno, di fronte alle difficoltà a trovare un accordo per il prezzo di vendita, i nostri "geni" hanno preferito regalare Tevez, Llorente e Pirlo, nonostante non fossero a scadenza di contratto ed avessere quindi un reale valore. Se passa questo messaggio, le altre società interessate ai nostri calciatori, potranno in futuro (ma in effetti sta già succedendo) accordarsi direttamente con il calciatore per l'ingaggio, senza aver alcun problema a trattare con la Juventus per il cartellino, dal momento che quest'ultima, di fronte alla volontà del calciatore, semplicemente regala i propri tesserati alle altre squadre.

Ecco se per te questa cosa ti sembra normale, io non ho altro da risponderti, se non che il tuo è il ragionamento che facevano gli sfinteristi nel periodo di vacche grasse del moRatto.

Non si può strapagare chi arriva e regalare chi è ancora sotto contratto: in questo Marotta ha evidentissimi limiti.

Modificato da King Crimson

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Tutto questo non c'entra una mazza col discorso che sto facendo, non ho detto ne che è scarso ne che non dovevamo prenderlo, ti ho fatto notare la differenza tra una squadra che ha una certa fama in tema di cessioni e una che non ne ha

centra perché tu hai paragonato le due operazioni e secondo me non è la stessa cosa perché se non pagavi quest'anno l'anno prossimo non lo pigliavi perché erano li ad aspe5solo quello il city ec ec per Nando purtroppo non è cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Tutto questo non c'entra una mazza col discorso che sto facendo, non ho detto ne che è scarso ne che non dovevamo prenderlo, ti ho fatto notare la differenza tra una squadra che ha una certa fama in tema di cessioni e una che non ne ha

centra perché tu hai paragonato le due operazioni e secondo me non è la stessa cosa perché se non pagavi quest'anno l'anno prossimo non lo pigliavi perché erano li ad aspe5solo quello il city ec ec per Nando purtroppo non è cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Comunque Llorente è stato un signor professionista.

Serio, anche bravo.

Qualche periodo negativo, anche molto negativo, ma anche tanta positività.

Buona Fortuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
207 messaggi

Regalarlo mi è sembrato eccessivo, non dico tanto ma almeno qualcosina si doveva chiedere. Faccio comunque il mio in bocca al lupo a Nando per la sua nuova avventura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Non è una critica, ma Llorente alla fine è quello a cui è andata meglio di tutti..

Ha trovato una squadra di ottimo livello, è tornato in patria e guadagnerà le cifre malate che percepiva qui per altri 3-4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Alla fine è vero che ha forzato la società a farsi "regalare", ma è anche vero che almeno ha colto la prima occasione per togliere il suo stipendio ormai insostenibile visto il posto in rosa

E' una soluzione che fa comodo a entrambi... la Juve s'era messa nella condizione di non poter più vendere Llorente per colpe sue, Nando gli ha dato una mano (non che sia un filantropo intendiamoci, va a prendere cifre anche superiori... però poteva rompere le palle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12473 messaggi

Mi vengono quasi le lacrime per Nando.Giocatore e d uomo esemplare!In boca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9306 messaggi

Poi però andiamo a spendere 70 mln per calciatori in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Quanto mi hai fatto esultare per questo goal, Nandone (ero lì nel settore ospiti):

Lo ricorderò sempre con affetto, nonostante le pene patite nella stagione precedente. 

Ciao navarro. In bocca al lupo per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Mi piace il termine "regalare" ad una squadra che aveva un monte ingaggi di 45 milioni l'anno scorso e che dovrà pagare 4,5 milioni al giocatore .asd (almeno penso, visto che ancora non ci sono cifre ufficiali)

Ah, visto che Khedira prende lo stesso preparatevi in futuro ed evitate di farvi prendere in giro da giornalai fomentatori di zizzania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9060 messaggi

Io ho paragonato e continuo a paragonare le squadre, non le operazioni...

Il porto ha la fama di venditore solo ai suoi prezzi e nessuno quando va a trattare con loro sa che gli verrà regalato nulla...

Noi al contrario siamo quelli che danno via tranquillamente a zero o in prestito senza obblighi, e infatti puntualmente la nostra stragrande maggioranza delle operazioni in uscita è così gestita..

Ma chi glielo fa fare al Siviglia di turno di offrirti anche solo 5 milioni quando noi abbiamo scritto in fronte "giocatore che daremo via gratuitamente gli ultimi giorni di mercato"?

E infatti così puntualmente è stato,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

se si pigliano pure Isla con la garanzia che non torni mai più a Torino può anche starmi bene che Llorente se ne vada a zero

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12473 messaggi

Ti faccio un ragionamento molto semplice: quest'anno, di fronte alle difficoltà a trovare un accordo per il prezzo di vendita, i nostri "geni" hanno preferito regalare Tevez, Llorente e Pirlo, nonostante non fossero a scadenza di contratto ed avessere quindi un reale valore. Se passa questo messaggio, le altre società interessate ai nostri calciatori, potranno in futuro (ma in effetti sta già succedendo) accordarsi direttamente con il calciatore per l'ingaggio, senza aver alcun problema a trattare con la Juventus per il cartellino, dal momento che quest'ultima, di fronte alla volontà del calciatore, semplicemente regala i propri tesserati alle altre squadre.

Ecco se per te questa cosa ti sembra normale, io non ho altro da risponderti, se non che il tuo è il ragionamento che facevano gli sfinteristi nel periodo di vacche grasse del moRatto.

Non si può strapagare chi arriva e regalare chi è ancora sotto contratto: in questo Marotta ha evidentissimi limiti.

Su questo credo ci siano pochissimi dubbi,operazione LLorente a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

non ricordo una squadra che da via il suo duo d'attacco titolare, quello dello scudetto record per interderci a zero euro........ mh

e i calciatori in questione hanno 30 e 31 anni non 50, non erano in scadenza 30 giugno, non erano rotti

poi se una societa' quotata in borsa, che tutti i giorni ci frantuma gli zebedei col bilancio, con le occasioni ecc.ecc.ecc., regala i suoi giocatori, vabbe'...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Quest'anno doveva fare il salto di qualità anche in virtu' del portafoglio pieno, e invece ha palesato solamente tanta confusione

.quoto .quoto .quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

UFFICIALE NANDO AL SIVIGLIA CON RESCISSIONE

Comunicato del siviglia poco fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6182 messaggi

Io ho paragonato e continuo a paragonare le squadre, non le operazioni...

Il porto ha la fama di venditore solo ai suoi prezzi e nessuno quando va a trattare con loro sa che gli verrà regalato nulla...

Noi al contrario siamo quelli che danno via tranquillamente a zero o in prestito senza obblighi, e infatti puntualmente la nostra stragrande maggioranza delle operazioni in uscita è così gestita..

Ma chi glielo fa fare al Siviglia di turno di offrirti anche solo 5 milioni quando noi abbiamo scritto in fronte "giocatore che daremo via gratuitamente gli ultimi giorni di mercato"?

E infatti così puntualmente è stato,...

Secondo me dovete un attimo allargare lo sguardo, e non fermarvi solo al dato di fatto "Llorente -> dato via a 0".

Hai fatto l'esempio del Porto. Qualcuno in precedenza ha fatto l'esempio della trattativa di Draxler. Sono esempi sbagliati. Il Porto hai detto che vende ai suoi prezzi..è vero, ma vendono giovani in rampa di lancio, ci prendono i soldi, investono su altri giovani che poi li rivendono e via e via. Una sorta di Udinese del Portogallo. Chiaramente lo possono fare, dato che in Portogallo la concorrenza è poca. E vendono GIOVANI, non gente in scadenza di contratto di 30 anni.

Che credi che noi se domani decidessimo di vendere Pogba, o Coman, o Morata, o Dybala, o Rugani ci prenderemmo 20 milioni in totale? O faremmo noi il prezzo come fa il Porto e come fa lo Schalke con Draxler, forti di avere il "coltello dalla parte del manico" ?

E' naturale che quando vai a vendere giocatori che tutto il mondo sa che sono fuori dal tuo progetto, e che per di più guadagnano quanto un top player, hanno poco mercato. Il Real/Barca/Bayern della situazione li spende per un giovane fortissimo, un Siviglia non ha i soldi per potersi permettere quell'ingaggio li più il cartellino.

Io non voglio difendere nessuno, si fa per parlare, ma credo che vendere Llorente anche solo a 1 milione sarebbe stato molto difficile. Senza considerare che ancora c'è in ballo l'affare Isla col Siviglia, ed è li che secondo me punteranno a ricavarci il piu possibile, non ce lo dimentichiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

non siamo una società venditrice (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ho seria paura per quando verrà ceduto Pogba

Temo i 50-60 milioni che qualcuno farà passare pure come cessione da urlo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32434 messaggi

non siamo una società venditrice (cit.)

Siamo benefattrice infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque in bocca al lupo Fernando!!!

Grazie per la prima stagione dove hai contribuito in maniera decisiva ai 102 punti

Grazie per i gol pesanti segnati contro l'Olympiakos, il Malmoe e contro la Fiorentina in Coppa Italia (che ci ha dato un po' di speranza per il ritorno).

Paradossalmente i gol più pesanti li ha fatti nella sua stagione peggiore

Grande professionista e persona squisita, gli auguro il meglio

Questo per me è il suo gol più bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32228 messaggi

se si pigliano pure Isla con la garanzia che non torni mai più a Torino può anche starmi bene che Llorente se ne vada a zero

Lo chiedono in prestito. .asd

Io non capisco se questi hanno le pezze al c**o o cosa. .asd Non accetterei, a meno di inserire l'obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6182 messaggi

Lo chiedono in prestito. .asd

Io non capisco se questi hanno le pezze al c**o o cosa. .asd Non accetterei, a meno di inserire l'obbligo di riscatto.

Secondo me c'è stato un accordo.

Io ti dò Llorente a 0 e te mi prendi Isla con l'OBBLIGO di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

11949341_927809260600864_823431197771359

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...