Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

33858 messaggi

un altro giocatore andato via a zero.. un grazie particolare a marotta .asd

Ma pirlo, tevez e llorente sono casi molto diversi, che per coincidenza sono capitati tutti assieme

Il comune denominatore c'è tra pirlo e llorente, ed è il rischio che corri coi parametri zero, che hanno di solito ingaggi pesanti ed età avanzate, col rischio di tenerteli a bilancio

Per il resto sono storie diverse

Pirlo è andato in pensione

Llorente non aveva mercato

Tevez gentlemen agree

Il lato positivo è che davvero ora possiamo chiudere benissimo il mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

Tra l'altro tutti coloro che criticano anche la cessione di Vidal sembrano magicamente dimenticarsi che era il giocatore a non voler restare più alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Non ho seguito gli ultimi sviluppi di sto topic, ma su sta vendita, come per quella di Tevez, ho la mia idea (banale) e me la tengo.

In sintesi, penso che la RICONOSCENZA abbia rotto le PALLE.

Brav'uomo eh Nando, ma non esiste portare a termina sta roba aggratis. Ma in quale mondo pensano di vivere? Quando ci renderemo conto che la riconoscenza NON VA A BILANCIO?

Detto questo, ciao Nando.

Ridi ridi. Facciamo ridere vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

ma solo io ritengo una follia fare fuori a zero euro llorente per tenersi zaza pagato 18 milioni?

alla fine parliamo del quinto attaccante della rosa.. facendo due conti lasciavamo zaza al sassuolo e continuavamo a tenerci lo spagnolo che oltre ad essere utile in caso di partite bloccate, non si lasciava mai andare una parola fuori posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33858 messaggi

Non ho seguito gli ultimi sviluppi di sto topic, ma su sta vendita, come per quella di Tevez, ho la mia idea (banale) e me la tengo.

In sintesi, penso che la RICONOSCENZA abbia rotto le PALLE.

Brav'uomo eh Nando, ma non esiste portare a termina sta roba aggratis. Ma in quale mondo pensano di vivere? Quando ci renderemo conto che la riconoscenza NON VA A BILANCIO?

Detto questo, ciao Nando.

Ridi ridi. Facciamo ridere vero?

Io penso che in questa storia (come in quella di tevez) la riconoscenza non c'entri nulla

Per tevez c'era un gentlemen agreement, che nulla ha a che vedere con la riconoscenza

Per llorente non c'era altro mercato

Morale, o ti tieni llorente come sesta punta, con 10 milioni di costo e zero contributi, o lo dai via per liberare risorse

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

ma solo io ritengo una follia fare fuori a zero euro llorente per tenersi zaza pagato 18 milioni?

alla fine parliamo del quinto attaccante della rosa.. facendo due conti lasciavamo zaza al sassuolo e continuavamo a tenerci lo spagnolo che oltre ad essere utile in caso di partite bloccate, non si lasciava mai andare una parola fuori posto.

quello di Zaza è un riacquisto e poi Zaza è giovane e tra qualche anno lo puoi vendere per svariati milioni. I vecchietti come Llorente invece fra qualche anno vanno in pensione a zero. Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Lo ripeto:

Pirlo e Llorente sono arrivati, più giovani, a zero mentre Tevez non è andato via a zero.

Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Allora , compro Manzotin e Zaza per 40 mio per sostituire Lorente e Matri ....(credo che gli stipendi siano simili) in pratica questo cambio ci è costato l'incasso di Vidal....speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
444 messaggi

quello di Zaza è un riacquisto e poi Zaza è giovane e tra qualche anno lo puoi far andare via a gratis per la riconoscenza.

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi

Tra l'altro tutti coloro che criticano anche la cessione di Vidal sembrano magicamente dimenticarsi che era il giocatore a non voler restare più alla Juve.

questo non lo sapremo mai. è solo una sentenza per addolcire l'ambiente.

pareggia l'ingaggio e vedi come rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Fixed

scusa ma non mi piace che vengano alterati i miei post se non in modo che si capisca che sono stati alterati (con un taglio per esempio). Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi

Lo ripeto:

Pirlo e Llorente sono arrivati, più giovani, a zero mentre Tevez non è andato via a zero.

tevez è andato via a zero invece. le opzioni sui giovani sono peggio degli hedge fund. ad oggi l'opzione per vadala quanto vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Intanto se è vero che si prendono anche Isla con riscatto obbligatorio a 8, la vaccata cambia aspetto e sembra già un'operazione sensata.

Così avrebbe senso perché non vai a pagare tasse per Lorente....e Isla avrebbe impatto a zero sul bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

sta cosa della gratitudine fa doppiamente ridere visto che Marotta rompe sempre i co.glioni con la storia dell'otimum finanziario. Regalare i giocatori rientra in questa filosofia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

questo non lo sapremo mai. è solo una sentenza per addolcire l'ambiente.

pareggia l'ingaggio e vedi come rimane.

Se non sbaglio, in un'intervista di qualche giorno fa Vidal dice proprio che ha deciso di andarsene dopo la finale persa contro il Barça. E poi Vidal è andato a prendere 6,5 milioni al Bayern: per "pareggiare l'ingaggio" intendi arrivare a quella cifra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6187 messaggi

Io penso che in questa storia (come in quella di tevez) la riconoscenza non c'entri nulla

Per tevez c'era un gentlemen agreement, che nulla ha a che vedere con la riconoscenza

Per llorente non c'era altro mercato

Morale, o ti tieni llorente come sesta punta, con 10 milioni di costo e zero contributi, o lo dai via per liberare risorse

.quoto

Considerato anche che Llorente o lo cedevi ora a qualsiasi costo o te lo portavi fino alla scadenza nel 2017 (totale 18 LORDI per due anni), considerato che a giugno 2016, dopo aver visto il campo col contagocce come avrebbe fatto quest'anno allora si che non ci sarebbe stato nessuno disposto a spendere 1 centesimo su di lui.

Dispiace, perchè tutti vorremmo prenderci il massimo da un giocatore in uscita, ma delle volte purtroppo non è possibile. Senza contare il fatto che c'è ancora in ballo l'affare Isla, per il quale anche 1 mln in entrata sarebbe tutto di guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi

Quale errore? Quello che se non gli garantivi quello stipendio non veniva da noi? E chi avremmo potuto prendere? Dimenticate che si parlasse di Nandone come di un profilo da top-player...

La nostra realtà è questa, certi tifosi sicuramente non si meritano questa squadra che è un esempio di grande programmazione e vittorie, invece di stare li a complimentarsi, perché questo si merita, per i risultati ottenuti si sta a trovare sempre il pelo nell'uovo. L'ANNO SCORSO SIAMO ARRIVATI IN FINALE DI CHAMPIONS! Sveeegliaaaaa!

Le grosse squadre di ogni campionato possono permettersi delle gestioni che poi li portano a dover cedere in una certa maniera, vedasi tanto per fare un esempio il Chelsea, e poi ci si sorprende perché son costretti a fare i pacchi regalo con giocatori come Cuadrado e Salah o tanti altri bei giocatorini comprati a certe cifre...

Comunque francamente è più sopportabile avere a che fare con certi pseudotifosi e mangiapane a tradimento che con tipetti come Conte... Ciao!!!

non è chiara una cosa. molti tifosi, me compreso, ricordano tempi nemmeno troppo lontani quando arrivare ai quarti di champions era una certezza. non dico in finale, dico ai quarti.

quella sicurezza, oggi, mi spiace ma non c'è. e se qualcuno ce l'ha è un illuso. sei arrivato in finale, ti è andata bene, lo hai meritato, ma se incontravi il barca agli ottavi eri fuori. molti di noi si aspettavano di alzare l'asticella ulteriormente, di confermare la squadra e comprare le ciliegine.

ricordo i discorsi sui forum all'indomani della finale persa "il prossimo anno cavani-tevez e siamo a milano", "con khedira abbiamo un centrocampo con 5 titolari".

invece hai fatto esattamente quello che hanno fatto Atletico e Dortmund. la comparsa.che piaccia o no hai venduto chi ti garantiva palle e prestazioni, con la differenza che l'atletico almeno ha monetizzato adeguatamente.

siccome noi ci ricordiamo benissimo quei tempi in cui l'arsenal ti sbatteva fuori e tu gli compravi con lo schiocco di due dita il loro capitano, e ti stavi costruendo un carroarmato fino a farsopoli,  ritengo altresì inutile ricordare quanto fatto lo scorso anno. come se aver giocato una finale di champions possa bastare. non ci basta per un cazzio perchè noi siamo ambiziosi più della società, il fatturato cresce ma ancora non siamo in grado di comprarci un campione affermato. o te lo fai in casa o dei trovare occasioni più uniche che rare. se poi vedi spendere come se niente fosse 26 mln per un terzino i dubbi aumentano.

adesso anzichè fare il salto e continuare il percorso si riparte da zero. 

ciclo chiuso un paio di palle. se Vidal vede che compri gundogan e cavani, vedi se non rimane felice. invece ha visto aria di smobilitazione ed ha capito che per adesso la juve la coppa se la sogna.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

non è chiara una cosa. molti tifosi, me compreso, ricordano tempi nemmeno troppo lontani quando arrivare ai quarti di champions era una certezza. non dico in finale, dico ai quarti.

quella sicurezza, oggi, mi spiace ma non c'è. e se qualcuno ce l'ha è un illuso. sei arrivato in finale, ti è andata bene, lo hai meritato, ma se incontravi il barca agli ottavi eri fuori. molti di noi si aspettavano di alzare l'asticella ulteriormente, di confermare la squadra e comprare le ciliegine.

ricordo i discorsi sui forum all'indomani della finale persa "il prossimo anno cavani-tevez e siamo a milano", "con khedira abbiamo un centrocampo con 5 titolari".

invece hai fatto esattamente quello che hanno fatto Atletico e Dortmund. la comparsa.che piaccia o no hai venduto chi ti garantiva palle e prestazioni, con la differenza che l'atletico almeno ha monetizzato adeguatamente.

siccome noi ci ricordiamo benissimo quei tempi in cui l'arsenal ti sbatteva fuori e tu gli compravi con lo schiocco di due dita il loro capitano, e ti stavi costruendo un carroarmato fino a farsopoli, ritengo altresì inutile ricordare quanto fatto lo scorso anno. come se aver giocato una finale di champions possa bastare. non ci basta per un cazzio perchè noi siamo ambiziosi più della società, il fatturato cresce ma ancora non siamo in grado di comprarci un campione affermato. o te lo fai in casa o dei trovare occasioni più uniche che rare

adesso anzichè fare il salto e continuare il percorso si riparte da zero.

ciclo chiuso un paio di palle. se Vidal vede che compri gundogan e cavani, vedi se non rimane felice. invece ha visto aria di smobilitazione ed ha capito che per adesso la juve la coppa se la sogna.

Parli di un altro calcio: un calcio in cui i prezzi dei campioni non erano fatti dagli sceicchi di turno e in cui il movimento calcistico italiano era al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi

Parli di un altro calcio: un calcio in cui i prezzi dei campioni non erano fatti dagli sceicchi di turno e in cui il movimento calcistico italiano era al top.

non è un altro calcio. è un altra juve.

a quei tempi i messi ed i ronaldo ce li aveva la juve. io non pretendo messi e ronaldo. pretendo top.

e ribadisco, se spendi 26 mln per un buon terzino di 24 anni, 18 per zaza e 40mln per dybala (acquisto azzeccato) vuol dire che le risorse ci sono.

io non conosco alex sandro. mi dite che sia forte e vi credo. ma sia chiaro che quando lo vedrò in campo non mi aspetterò il compitino, mi aspetto che faccia la differenza.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38019 messaggi

La verità è che non si può stare dietro alle richieste dei bimbominkia tifosi che vogliono questo o quello, io rimanevo con Llorente piuttosto che prendere Mandzukic (che è uguale), soprattutto quest'anno che abbiamo Cuadrado e Alex chissà quanti gol avrebbe fatto, si trascura che il ragazzo fosse forte veramente, al Bilbao impiegato in una certa maniera faceva la differenza, e la farà ora anche al Siviglia che continuerà a vincere EL, e finalmente avrà il cannoniere tanto atteso...

Mandzukic l'hanno comprato i tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

non è un altro calcio. è un altra juve.

a quei tempi i messi ed i ronaldo ce li aveva la juve. io non pretendo messi e ronaldo. pretendo top.

Neghi la verità: oggi come oggi, per tornare al tuo esempio, Vieira non lo pagheresti mai 20 milioni come allora. 20 milioni oggi è il prezzo di Bertolacci, quindi il confronto con il calcio di dieci anni fa è privo di senso. Ancor più se calcoli che dieci anni fa l'Italia vinceva un Mondiale, mentre oggi fatica a mettere su undici giocatori per non sfigurare davanti a nazionali europee di seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Buona fortuna Fernando.

Non è colpa sua se gli hanno offerto un ingaggio così, e il primo anno li valeva tutti.

Purtroppo il secondo è successo quel che tutti sappiamo, ma non mi sento di discutere la professionalità del giocatore, per me ci ha messo tutto se stesso, per me ama la Juventus e sarebbe rimasto volentieri.

Mi spiace, davvero. Solo il suo nome mi incuteva una carica pazzesca. I due gol al madrid, il primo col Verona, la pennellata con la lazio, il gol allo scadere all'Udinese.

Li porterò nel cuore.

Grazie di tutto Nandone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi

Neghi la verità: oggi come oggi, per tornare al tuo esempio, Vieira non lo pagheresti mai 20 milioni come allora. 20 milioni oggi è il prezzo di Bertolacci, quindi il confronto con il calcio di dieci anni fa è privo di senso. Ancor più se calcoli che dieci anni fa l'Italia vinceva un Mondiale, mentre oggi fatica a mettere su undici giocatori per non sfigurare davanti a nazionali europee di seconda fascia.

è vero. è vero anche che a quei tempi la juve non fatturava più di 250 mln. 70 in meno. le proporzioni ci stanno.

anche allora c'erano squadre che spendevano 160mld CENTOSESSANTE per Zidane.

anche perchè avevi beccato un giro in cui avevi 3 supertop (vidal pogba e tevez) costati in tutto meno di 30mln.

riguardo alla nazionale non capisco davvero cosa c'entri. una cosa è la nazionale un'altra è il movimento calcistico. non capisco perchè vi intestardite. gli esempi sono francia e inghilterra.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

P.S.  Lo scorso anno ho speso quasi 1/6 del Budget per te.... Te possino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Mandzukic l'hanno comprato i tifosi?

Non utilizzate solo gli occhi ma anche le orecchie, ascoltate...

Hanno preso Mandzukic perché vogliono un attacco più veloce visto che l'assenza di Tevez è pesantissima, e non si compensa solo con nuovi schemi, per una squadra più giovane è meglio Mandzukic, s'è visto l'anno scorso qualcosa, si vedrà quest'anno col Vitello, che pare esser anche più cattivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...