Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

19351 messaggi

io faccio soltanto un bell'in bocca al lupo a Fernando , sull'operazione preferisco non pronunciarmi , i soldi non sono miei ......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Purtroppo ti sbagli: Llorente è un '85.

sì ho fatto così tanti interventi che non riuscivo più a trovare quel messaggio per editarlo e correggerlo .asd , cambia poco comunque perchè Mandzukic e Bacca si sono trasferiti dopo delle stagioni che statistiche alla mano sono di tutto rispetto.

A differenza del buon Llorente che è letteralmente fuori dal nostro progetto tecnico ... io sarei il primo a criticare Marotta se l'avessimo venduto nella sessione estiva scorsa a 0. 

Ecco lì dopo una stagione grandiosa venderlo a 0, ma non A MENO di 15 mln era una vera e propria incapacità nel sapere vendere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12838 messaggi

Brutta operazione questa di Marotta...vendere a zero un giocatore come LLORENTE

..spero non sia vero..

altrimenti ennesima figura di m...in questo mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

un pò mi spiace la sua partenza: un professionista serio, mai una parola fuori posto, un anno da protagonista nella vittoria finale e un altro in tono minore (ma come detto e stradetto per Vidal le annate "no" capitano a tutti). Penso che il Siviglia prendendolo a zero ha fatto un affare come noi lo abbiamo fatto due anni fa.

Grazie Re Leone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi

Perché nel mondo reale chi fa bene il suo lavoro e porta a risultati non viene messo in discussione ..... guardati i risultati economici e sul campo e poi dimmi che dovrei recriminare .

il paragone mondo reale - calcio non c'entra una mazza

nel mondo reale se fai bene il tuo lavoro nessuno ti fà un elogio appena fai la minima cacata ti sbranano...questo è il mondo reale...non hai possibilità di sbagliare piu volte e nessuno vede il complesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

..spero non sia vero..

Beh sai.. ne abbiamo fatte tante...

Sempre meglio voi siete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Non necessariamente altrimenti chiudiamo il forum. Qui la gente come me e te critica per affezione a qualcosa di piu grande sempre e comunque. Non voglio essere pedante, ma in tutte le cose della vita, esprimere dissenso dalle azioni di qualcuno, chiunque esso sia, è alla base del confronto democratico di pensiero. Non bisogna essere sto c**** per esprimere un'opinione

l'opinione vale se si sa di cosa si parla.

altrimenti è una chiacchierata, non un'opinione.

penso che sia legittima nel nuovo bar dello sport, il web che parla di calcio, e nei salotti delle nostre case. chiaramente nn si puó spingere oltre.

l'opinione devi guadagnarti il diritto di poterla avere. e per farlo devi dimostrare di sapere. per questo nessuno di noi potrà mai 'opinare' di calcio con i professionisti del calcio.

vuoi chiacchierare, siamo ovviamente qui per questo.

vuoi avere un'opinione? studia da ad, dg e ds. vai a fare almeno 10 anni d'esperienza ad alto livello e poi forse qualche professionista ascolterà la tua opinione.

questa è la vita.

e, a mio parere, è giusto che sia cosí.

ed è il motivo per cui la maggior parte della gente si incaxxa col proprio capo: vuole avere la propria opinione...

bisogna essere sto grandissimo c**** per avere un'opinione che vale!

per avere un pensiero e chiacchierare tra noi, invece, basta anche un cazzetto ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35753 messaggi

A: come che me ne frega? Che discorso del menga è?

B: preferirei vincere ed un ds che non svendesse o regalasse i nostri calciatori.

ma si! ma cosa ti importa di quanto hai speso per x o y.... l'importante e' che siano bravi e che migliorino la squadra... cosa ti cambia? ma pensi che ai tifosi del Real quando hanno preso Ronaldo o Zidane fregava qualcosa di quanto lo hanno pagato?

Vincere con un ds che non svende o regala i calciatori e' l'unica cosa che conta! aggiorniamo il motto please!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

9 gol e 4 assist non mi sembrano malaccio. Ora forse non a 14-16 milioni di euro come Crouch, che in campionato comunque segno appena 4 reti, ma a 0 è qualcosa di Incredibile. Su su siamo onesti

9 goal e 4 assist +

4.5 netti a stagione fino al 2017 +

fuori dal progetto tecnico (panchinato da Morata) +

nessuna nessuna squadra in Premier che faccia follie per lui (purtroppo) +

la sua volontà di voler tornare in Spagna (ha rifiutato il Monaco) +

aver trovato una squadra (il Siviglia) che non voleva assolutamente spendere (nonostante i 50 mln incassati da Bacca e VIdal) +

i 31 anni che avrebbe fatto nel 2016 =

Llorente che rescinde il contratto da noi per andare al Siviglia a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Scusa ma mi sembra una cosa demenziale quella che hai scritto. Se devo esultare su un forum (.oddio) posso scrivere ole una volta, due volte, ma alla terza basta.

Se devo invece discutere sulle sorti future della mia squadra, potrei scrivere un trattato.

Non è che la goudria di un tifoso si misura dalle pagine di un thread...

se è demenziale potevi anche tisparmiarti la fatica di rispondere e potevi concentrarti sul perché o mamma mia abbiamo perdi Llorente a 0 come mai non lo capisco e scrivere 500 pagine su questo che poi alla fine si scrive sempre la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35753 messaggi

..spero non sia vero..

le altre quali sono? quella di Tevez magari... le altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

non sono dell'età di Llorente purtroppo (classe 84') se tra due anni verranno rivenduti a 5-10 mln prendendo 4.5 netti d'ingaggio come Llorente allora si ti darò ragione :sisi:

Llorente è dell'85.. un anno di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi

Come qualcuno ha fatto notare è davvero patetico che se la Juventus vince la super coppa si arrivi a mala pena a 30 pagine mentre se qualcosa va male 30 pagine si fanno in 3 minuti.... siamo tifosi dovremmo festeggiare ed esultare e tanto quando si vince e polemizzare poco in fondo 4 anni di successi coppe scudetti finale di champions non sono da tutti i giorni; forse ci siamo abituati troppo bene e qualche anno senza vittorie ci potrebbero fare apprezzare di più le vittorie che le polemiche.

cosa c'entra questo discorso col topic in questione... non ha alcun senso.

te lo scrissi già l'altra volta, ma vedo che tu provi sempre con gli stessi discorsi a sviare il punto focale del topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22868 messaggi

Leggo discorsi fuori dal mondo, ogni giorno è pieno di aziende che pur di mandare via dee risorse non più funzionali, sono disposte a pagare 2/3 anni di stipendio purché queste se ne vadano. Nel calcio invece per taluni e' una roba scioccante ... Io

Mi domando ma dove cazxo vivete?

io conosco solo aziende che non pagano gli stipendi che dovrebbero.

per le risorse in esubero oggi si mandano via a calci in c**o...con i giochetti delle good-company e bad-company...in passato con qualche mese di stipendio.

nel calcio le rescissioni consensuali sono poche ...ricordo al più calciatori messi a marcire in panchina e ad allenarsi a fuori rosa per mesi/anni pur di accetare i voleri della società (anche llorente al bilbao) . per llorente non c'era il problema di metterlo fuori rosa, perchè il calciatore sarebbe anche rimasto se avesse avuto spazi.

il problema era mettere il siviglia (con portafoglio pieno dalle recenti cessioni illustri)  nella condizione di accettare i 7 + bonus...altrimenti che si faccia il campionato con le mezze pippe che ha ora in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

sì ho fatto così tanti interventi che non riuscivo più a trovare quel messaggio per editarlo e correggerlo .asd , cambia poco comunque perchè Mandzukic e Bacca si sono trasferiti dopo delle stagioni che statistiche alla mano sono di tutto rispetto.

A differenza del buon Llorente che è letteralmente fuori dal nostro progetto tecnico ... io sarei il primo a criticare Marotta se l'avessimo venduto nella sessione estiva scorsa a 0. 

Ecco lì dopo una stagione grandiosa venderlo a 0, ma non A MENO di 15 mln era una vera e propria incapacità nel sapere vendere ...

In proporzione ai minuti giocati, ha segnato circa la metà dei goal di Mandzukic, servendo lo stesso numero di assist: la differenza fra 19 e 0 non si spiega con quello.

E' proprio cattiva gestione. Ma orribile proprio.

Poi se gli sbologniamo Isla a 7 oppure 8 milioni, si passa dall' "1" in pagella al "6-" --> per questa doppia operazione, s'intende, non per il resto del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi

Scusa ma mi sembra una cosa demenziale quella che hai scritto. Se devo esultare su un forum ( .oddio) posso scrivere ole una volta, due volte, ma alla terza basta.

Se devo invece discutere sulle sorti future della mia squadra, potrei scrivere un trattato.

Non è che la goudria di un tifoso si misura dalle pagine di un thread...

hai perfettamente ragione  .asd

ma contro quelli del va tutto bene sempre e comunque non la avrai mai vinta  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Llorente è dell'85.. un anno di differenza.

sì ho fatto così tanti interventi che non riuscivo più a trovare quel messaggio per editarlo e correggerlo  .asd , cambia poco comunque perchè Mandzukic e Bacca si sono trasferiti dopo delle stagioni che statistiche alla mano sono di tutto rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

il paragone mondo reale - calcio non c'entra una mazza

nel mondo reale se fai bene il tuo lavoro nessuno ti fà un elogio appena fai la minima cacata ti sbranano...questo è il mondo reale...non hai possibilità di sbagliare piu volte e nessuno vede il complesso...

devi lavorare in un brutto posto allora perché dove lavoro io se fai bene il tuo lavoro prendi anche bonus e aumenti a fine anno..... semprr che si ottengono i risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

l'opinione vale se si sa di cosa si parla.

altrimenti è una chiacchierata, non un'opinione.

penso che sia legittima nel nuovo bar dello sport, il web che parla di calcio, e nei salotti delle nostre case. chiaramente nn si puó spingere oltre.

l'opinione devi guadagnarti il diritto di poterla avere. e per farlo devi dimostrare di sapere. per questo nessuno di noi potrà mai 'opinare' di calcio con i professionisti del calcio.

vuoi chiacchierare, siamo ovviamente qui per questo.

vuoi avere un'opinione? studia da ad, dg e ds. vai a fare almeno 10 anni d'esperienza ad alto livello e poi forse qualche professionista ascolterà la tua opinione.

questa è la vita.

e, a mio parere, è giusto che sia cosí.

ed è il motivo per cui la maggior parte della gente si incaxxa col proprio capo: vuole avere la propria opinione...

bisogna essere sto grandissimo c**** per avere un'opinione che vale!

per avere un pensiero e chiacchierare tra noi, invece, basta anche un cazzetto ;)

Da scolpire nel marmo, parola dopo parola, virgola dopo virgola, punto dopo punto...  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi

devi lavorare in un brutto posto allora perché dove lavoro io se fai bene il tuo lavoro prendi anche bonus e aumenti a fine anno..... semprr che si ottengono i risultati...

lavoro in una multinazionale americana...la professionalità è in cima di tutto, rappresenti il loro marchio non puoi permetterti di fare 6 interventi ottimi e 2 cacate...ti mandano a casa mica siamo alla don bosco... .asd

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

In proporzione ai minuti giocati, ha segnato circa la metà dei goal di Mandzukic, servendo lo stesso numero di assist: la differenza fra 19 e 0 non si spiega con quello.

E' proprio cattiva gestione. Ma orribile proprio.

Poi se gli sbologniamo Isla a 7 oppure 8 milioni, si passa dall' "1" in pagella al "6-" --> per questa doppia operazione, s'intende, non per il resto del mercato.

in proporzione ai minuti giocati Llorente è stato panchinato da Morata, mentre Mandzukic è sempre stato titolare (infortuni permettendo e squalifiche permettendo).

E' una "piccola" differenza eh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

hai perfettamente ragione .asd

ma contro quelli del va tutto bene sempre e comunque non la avrai mai vinta .asd

to chi è arrivato quello che la butta in caciara per farti taccare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

hai perfettamente ragione  .asd

ma contro quelli del va tutto bene sempre e comunque non la avrai mai vinta  .asd

Che poi tra l'altro io neanche la contesto questa operazione, speravo solo che si accattassero anche isla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

Un bocca a lupo a llorente. Avrei tenuto lui e ceduto Zaza.

P.S pessima operazione da parte di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi

Un grazie grande così a Nando.

Buon giocatore e (soprattutto il primo anno) ho goduto con i suoi bei gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...