Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

21881 messaggi

A memoria ti dico Peter Crouch dal Tottenham allo Stoke nel 2011 per 16 milioni di euro ( 12 mln di sterline), attaccante con caratteristiche simili e venduto alla stessa età circa 31 anni. Da figlio di commerciante ti posso dire che saper vendere è un talento e per quanto istruito Marotta possa essere ne è chiaramente sprovvisto.

partiamo subito considerando che in Premier i trasferimenti INTERNI sono tutti carissimi (Carrol 42 mln, Sterling 62 mln, Torres 70 mln , Benteke 46,5 mln). Poi potremo anche dire che dubito fortemente che Peter Crouch al Tottenham pigliasse 4.5 mln di euro NETTI a stagione ... e poi soprattutto il trasferimento di cui mi parli tu è stato un prestito con diritto di riscatto a 11,5 mln di euro.

fjj0nd.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

GRACIAS FERNANDO!! SUERTE!! :sventola:

11898541_10206128808492404_7043163232360

Grande Nandone, ancora ricordo quanto cacchio ho urlato per il suo primo gol contro il Verona @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

hanno scritto fatto x 15 10 8 7 nelle ultime 20 ore

dubito che ieri sera il siviglia nn avesse ancora trovato l'accordo economico con nando

da ieri sera hanno sparato cifre a casaccio, dando x conclusa la trattativa

poi ha rescisso

dai hanno scritto una marea di vaccate .asd

altra cosa, ma sappiamo veramente quanto gli da il siviglia??

o sono 4 3.5 3 ... a seconda del giornalaio che lo dice

Avevo capito male, pensavo parlassi delle varie presunte offerte durante l'estate da parte del tottenham Monaco ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Allegri sembra aver tolto Llorente dal mercato: “Sarà un giocatore importante anche quest’anno: sta bene e ha la mia piena fiducia 

(21 agosto 2015)

regalato 5 giorni dopo 

.meme3  

Chiaro segno del fatto che si naviga in 2 direzioni opposte...L'addio di Conte comincia ad avere senso. Spero solo che il trequartista arrivi...più che altro perchè in caso contrario nei panni di Allegri mi sentirei un Imbecille, visto che ha sbandierato ai 4 venti il suo credo tattico per la prossima stagione, puntando su quell'unica richiesta esplicita che potrebbe essere disattesa. La sua autorità agli occhi dei calciatori verrebbe seriamente ridimensionata, e se ancora non bastasse farebbe capire il peso che ha un allenatore in questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Mandzukic 86 --> 21 mln

Bacca 86 --> 30 mln

valgono?!

non sono dell'età di Llorente purtroppo (classe 84') se tra due anni verranno rivenduti a 5-10 mln prendendo 4.5 netti d'ingaggio come Llorente allora si ti darò ragione :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33858 messaggi

Vidal sarà il rigorista del prossimo campionato

5 giorni dopo va al Bayern

.meme3

ma infatti, cosa doveva fare allegri?

se non c'era la certezza che llorente potesse partire, il minimo era incoraggiare il giocatore e far sapere, a lui e all'esterno, che la presenza era gradita

immaginiamo un po' allegri che dice: "Non riusciamo a vendere LLorente e io sono costretto a tenerlo un altro anno in squadra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

per farmi del male mi sto rileggendo le prime pagine del topic

mamma mia a quante squadre interessava .oddio

nel forum nessuno ci ha preso, qualcuno + lungimirante ipotizzava al prestito

x molti, giustamente, 15 milioni sembravano una vincita al supernalotto

ma pochi scendevano sotto gli 8/10 milioni

alcuni "se arriva manzo fernando è già piazzato"

personalmente a giugno pensavo che 7/8 milioni li portassimo casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2153 messaggi

Boh io non capisco, regaliamo i nostri giocatori qui Marotta l ha proprio fatta grossa . Scusate ma in questo caso è un cojione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Se lo presti gratis rischi di ritrovartelo sul groppone l'anno dopo

E piazzare un trentaduenne che prende 4.5 m è ancora più difficile di piazzare un trentunenne

sicuramente però potevi rescindere pure l'anno prossimo

anche perchè è vero che avrà un anno in più ma allo stesso tempo uno in meno di contratto

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Mandzukic 86 --> 21 mln

Bacca 86 --> 30 mln

valgono?!

Bacca è stato venduto a 30 milioni in qualità di miglior marcatore dell'Europa League e uomo necessario per la vittoria del Siviglia in tale competizione, noi vendiamo Nando dopo una stagionaccia, lo perdiamo a zero, e ammetto candidamente che mi aspettavo di più e che un po' la cosa mi delude, ma non è tragica come molti dicono, imho. Alla fine preso a zero, perso a zero, ci liberiamo di uno stipendio onerosissimo, di fatto non perdiamo un euro, ma qui sembra di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

partiamo subito considerando che in Premier i trasferimenti INTERNI sono tutti carissimi (Carrol 42 mln, Sterling 62 mln, Torres 70 mln , Benteke 46,5 mln). Poi potremo anche dire che dubito fortemente che Peter Crouch al Tottenham pigliasse 4.5 mln di euro NETTI a stagione ... e poi soprattutto il trasferimento di cui mi parli tu è stato un prestito con diritto di riscatto a 11,5 mln di euro.

fjj0nd.png

http://www.bbc.com/sport/0/football/29627695    scusami ma la BBC la trovo decisamente più autorevole come fonte rispetto a Transfermarket che non è nuovo a strafalcioni di questo tipo, invertendo segni di valuta e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64878 messaggi

Ma tu sei 4 anni che ripeti sempre le solite menate bla bla bla e sono 4 ANNI CHE HAI TORTO , ti ripeto prima o poi festeggerai anche te non le vittorie ma le sconfitte , buona continuazione.

perchè tu non ripeti sempre le solite cose, sempre allineato e coperto, chissà perchè...

non è questione di difenderlo, se tu mi trovi una situazione identica a quella di Llorente in cui un'altra squadra in giro per l'europa ha ricavato dei milioni effettivi dalla vendita del giocatore, allora sono il primo a supportarti nella tua crociata contro Marotta. Attendo solo il nome :sisi:

nomi te ne hanno fatto altri utenti, ma non vanno bene, capisco.

Mandzukic 86 --> 21 mln

Bacca 86 --> 30 mln

valgono?!

nono, devono essere ancora più particolari, non andranno bene nemmeno questi... trova trova... e pure se ne trovi altri, ti ancitipO CHE NON ANDRANNO BENE NEMMENO QUELLI... marotta è Dio e non si discute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Se la Juve ha dato il permesso per le visite mediche non vuol dire che è ancora un giocatore della Juve e che quindi non rescinde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Capisco che la cosa possa starci, ma mettere assieme i casi pirlo, tevez e llorente non è corretto

la morale è la stessa ma le situazioni erano completamente diverse l'una dall'altra

coincidenza - sfortunata - ha voluto che hai dovuto darli via tutti e tre gratis, ma sono casi diversi

basta analizzarli un minuto e lo si evince

peraltro, io sono convinto che i tentativi di psg e atletico madrid di prendere tevez siano stati in qualche modo favoriti dalla juve

Ok tevez,ok pirlo,ma Llorente non di doveva assolutamente cedere a 0,ma scherziamo?! Neanche 5 miseri milioni?! È assurdo,inconcepibile... Poi voglio vedere se ce lo prendono veramente isla (mi raccomando,gratis anche questo eh)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Bacca è stato venduto a 30 milioni in qualità di miglior marcatore dell'Europa League e uomo necessario per la vittoria del Siviglia in tale competizione, noi vendiamo Nando dopo una stagionaccia, lo perdiamo a zero, e ammetto candidamente che mi aspettavo di più e che un po' la cosa mi delude, ma non è tragica come molti dicono, imho. Alla fine preso a zero, perso a zero, ci liberiamo di uno stipendio onerosissimo, di fatto non perdiamo un euro, ma qui sembra di sì.

Appunto aggiungi pure che Mandzukic quest'anno ha segnato 20 goal con l'atletico e capisci il perchè di certi prezzi ...

se l'anno scorso dopo la grande prima stagione di Llorente l'avessimo venduto in estate, ecco lì avremmo fatto una grande plusvalenza al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Che bello comunque essere educati nella vita. Se ne va un signore, sempre disponibile, un pò di nostalgia ci sta

Quest'anno più che gicoatori, abbiamo venduto uno spirito di squadra (Pirlo, Tevez, Vidal, LLorente, Pepe, Storari)

Non so se si possa davvero sopperire a ciò in una sola stagione.

Se n'è un pò andata la Juventus del ritrovato orgoglio

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi

Zero come tutti quelli prima e quelli dopo ... A chi non piace la porta la conoscono.

un azienda bellissima nella quale lavorare immagino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

un articolo postato poco fa diceva che ci facciamo una minusvalenza di 1,5 milioni

ora, riuscire a fare minusvalenza con un giocatore comprato a parametro, non è esattamente un'impresa di cui andare fiero

marotta ha fatto operazioni migliori

Modificato da 33sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33858 messaggi

Ok tevez,ok pirlo,ma Llorente non di doveva assolutamente cedere a 0,ma scherziamo?! Neanche 5 miseri milioni?! È assurdo,inconcepibile... Poi voglio vedere se ce lo prendono veramente isla (mi raccomando,gratis anche questo eh)..

e che ti devo dire?

mancano 4 giorni alla fine del mercato ed era ancora qui

troppo alto l'ingaggio e troppo in declino i valori tecnici

ho già scritto che prendere gratis llorente oggi costa come comprare un giocatore da 25 milioni con 4 anni di contratto a 2 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Zero come tutti quelli prima e quelli dopo ... A chi non piace la porta la conoscono.

Salvo poi sbandierare con un Tweet a fine stagione "quanto abbia le palle Allegri...." per aver vinto dopo un inizio difficile...la trovo una ciclopica contraddizione in termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

http://www.bbc.com/sport/0/football/29627695    scusami ma la BBC la trovo decisamente più autorevole come fonte rispetto a Transfermarket che non è nuovo a strafalcioni di questo tipo, invertendo segni di valuta e altro.

in ogni caso non hai tenuto conto delle due considerazioni iniziali:

1) in premier i trasferimenti interni portano a prezzi che sono spaventosamente alti

2) non sappiamo quanto prendeva Crouch allo Stoke 

3) Crouch quella stagione l'ha conclusa con questo score:

6qxgfq.png

11 goal e 12 assist, diciamo giustificato l'investimento nonostante l'età no? lo score di Llorente della passata stagione lo sai vero? mh

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

perchè tu non ripeti sempre le solite cose, sempre allineato e coperto, chissà perchè...

Perché nel mondo reale chi fa bene il suo lavoro e porta a risultati non viene messo in discussione ..... guardati i risultati economici e sul campo e poi dimmi che dovrei recriminare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6342 messaggi

La cosa più triste è che ci ha lasciato e ancora non sappiamo come si pronuncia il suo cognome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7517 messaggi

Sono senza parole. Cedere un giocatore integro, di 30 anni, con un ottimo curriculum e non guadagnare un euro dopo la fregatura tevez è qualcosa di insopportabile. Trattare con noi sta diventando una pacchia per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...