Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

18025 messaggi

A questo punto non c'erano alternative

L'errore è a monte, dovevano piazzare il navarro e poi....

In caso di mancata cessione  tenevamo Llorente,  Zaza restava  un altro anno a Sassuolo. Al momento uno vale l'altro.

Sulla questione Marotta-Sabatini ti quoto. Società con fatturati diversi, strategie di mercato diverse.

A Roma è tutto un compri e vendi, qualche bidone ma anche diverse plusvalenze, finchè la Roma arriverà in CL poco da dire.

Noi manteniamo i calciatori migliori, il fatturato lo permette, e proviamo con le risorse a disposizione a migliorare la rosa di anno in anno.

lo sapevano anche i muri che nando in quest estate sarebbe diventato un esubero,nessun co*****e purtroppo avrebbe mai offerto 10-15 mln quando aspettando agosto te lo puoi prendere a pochi spiccioli o addirittura a 0 come sembrerebbe

su zaza penso che c entrino le ben note vicende dell affare berardi...nel bene o nel male (scegli te) noi siamo onesti e di parola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Rescindere è scandaloso secondo me.

E chissene che era arrivato gratis.

Ha 31 anni mica 38.

Cazzzo, zero euro in ingresso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

In realtà pare che venga ceduto pure isla al Siviglia il cash andrà tutto li x non avere minusvalenze

Almeno me lo auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

è la stessa cosa  :sisi:

appunto, perchè rescindere?

Non è che ha salutato anche isla no?

Ehm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io vorrei solo sapere, la famosa offerta soddisfacente di cui parlavano ieri sera per Llorente, quale è???

"Marotta, le proponiamo di regalarci il giocatore, che ne dice?"

"Ok"

Va bene l'ingaggio pesante, ma non ricavare nulla di nulla da un giocatore comunque di livello, conosciuto in Europa.... boh. E in più Isla rimane sulla groppa.

A sto punto spero che ne sia valsa veramente la pena, se andiamo a occupare il suo spazio salariale con un giocatore di prospettiva non avrò niente da dire. L'operazione non mi soddisfa per niente, ma la valuterà nel contesto generale quando sarà finito il mercato.

Modificato da Diogene il Cinico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19826 messaggi

geniale (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

marotta non ne è capace, l'unico miracolo è stato ogbonna, tra l'altro a suo tempo strapagato 15 M.

anche Diego nel 2010 (aveva 25 anni). è stato venduto a 15.5 mln nonostante la stagione deludentissima da Marotta ...

è tutta una questione fottutamente anagrafica ... 

ora ti sfido a trovare un giocatore nella stessa situazione di Llorente (85), Tevez (84) e Pirlo (79) che in giro per l'europa è stato VENDUTO. Voglio i nomi, dopo che mi tirerai fuori i nomi allora potremo dire che la tua affermazione --->" Marotta non ne è capace" può essere considerata vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

Il giornio che andrà via festeggio come una vittoria alla Champions League

Invece in questi ultimi anni festeggiamo solo noi tifosi, mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23431 messaggi

.oddio

Dove le hai tutte queste certezze?

Ti ricordo che marotta continuando a vincere si e' pure avvicinato al pareggio di bilancio senza cedere nessuno di importante nei primi 4 anni mentre l'altro?

Anch'io otterrei il pareggio di bilancio se guadagnassi il doppio delle mie concorrenti ed investissi molto meno di loro, non ci vuole mica il genio di Marotta  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Io vorrei solo sapere, la famosa offerta soddisfacente di cui parlavano ieri sera per Llorente, quale è???

"Marotta, le proponiamo di regalarci il giocatore, che ne dice?"

"Ok"

Va bene l'ingaggio pesante, ma non ricavare nulla di nulla da un giocatore comunque di livello, conosciuto in Europa.... boh. E in più Isla rimane sulla groppa.

A sto punto spero che ne sia valsa veramente la pena, se andiamo a occupare il suo spazio salariale con un giocatore di prospettiva non avrò niente da dire. L'operazione non mi soddisfa per niente, ma la valuterà nel contesto generale quando sarà finito il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43633 messaggi

se non si prendono anche isla a 10 milioni è una roba che non si commenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Marotta è un topo gigio nel vendere i calciatori. Una vera macchietta se paragonato a squali di grandi squadre europee ma anche di medie italiane. Far risultare Zaza 18 milioni a bilancio per esempio e stato un autentico colpo di genio del sassuolo. Siamo la vacca grassa da mungere in italia e ora lo stiamo diventando anche in europa. 32 milioni per dybala 18 per mandzukic o i 26 per sandro ne sono la chiara dimostrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26775 messaggi

Mahh questa operazione di rescindere il contratto di llorente con cui si poteva fare una plusvalenza non l'ho capita.. Capisco però che così facendo la Juve risparmia 12 mln lordi andando in scadenza llorente il prossimo anno se non errò mh

2017 scadeva Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

anche Diego nel 2010 (aveva 25 anni). è stato venduto a 15.5 mln nonostante la stagione deludentissima da Marotta ...

ora ti sfido a trovare un giocatore nella stessa situazione di Llorente (85), Tevez (84) e Pirlo (79) che in giro per l'europa è stato VENDUTO. Voglio i nomi, dopo che mi tirerai fuori i nomi allora potremo dire che la tua affermazione --->" Marotta non ne è capace" può essere considerata vera.

Beh Poulsen 30enne venduto a 6 milioni al Liverpool rimane IL Capolavoro, imho. Anche Sissoko a 8 e Elia a 7,5 sono state delle pezze mica male. E' un falso storico quello che Marotta non sappia vendere.

Proprio per questo, ritengo che la questione Llorente poteva essere risolta in altra maniera. Per esempio evitando di ridursi quasi all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64862 messaggi

a me non frega un kaiser degli altri in europa, su pirlo non ho detto niente, e nemmeno su tevez, nonostante fossero andati via a zero con grande minusvalenza (per tevez), perchè per entrambi c'era in fin dei conti un patto antecedente e forse una forma di riconoscenza... llorente ha 30 anni (non 35) ed è ancora nel pieno della maturità calcistica, è integro fisicamente, non guadagnarci non dico 15, ma almeno 5 M, è INDEGNO... poi c**** difendetelo sempre a marotta eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

se non si prendono anche isla a 10 milioni è una roba che non si commenta

ora non facciamo manco gli esosi .asd bastano 7 per non fare minusvalenza,facciamo 7,chiudiamo e buonanotte

in pratica hai ceduto nando ed isla senza rimetterci nulla ma allo stesso tempo senza guadagnarci nulla,però in compenso liberi 2 stipendi di cui uno importante 

senza contare la soddisfazione di non dover piu vedere isla a torino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

Marotta è un topo gigio nel vendere i calciatori. Una vera macchietta se paragonato a squali di grandi squadre europee ma anche di medie italiane. Far risultare Zaza 18 milioni a bilancio per esempio e stato un autentico colpo di genio del sassuolo. Siamo la vacca grassa da mungere in italia e ora lo stiamo diventando anche in europa. 32 milioni per dybala 18 per mandzukic o i 26 per sandro ne sono la chiara dimostrazione.

In Europa si vedono acquisti assurdi da 50-70 milioni, ma noi siamo la vacca grassa da mungere in Europa, certo. Il tutto per aver comprato uno dei terzini più promettenti in giro e un attaccante campione d'Europa Modificato da JLS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64862 messaggi

perfetto, ma qui figurati, mica si puo dire... se domani marotta portasse alla juve dormolivo credi che non si metterebbero a 90 dicendo che in fin dei conti era il meglio che si potesse prendere ora e bla bla bla bla

ps : per la cronaca manz è stato pagato 19 + 2 bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

sembra di si .bah .bah

ora o i o sono scemo o qualcuno ci piglia per il c......

Pirlo via a zero Tevez per 2 banane guaste, Nando a zero

in pratica abiamo dato via la coppia di attaccanti titolari dello scudetto del record di punti a zero euro, ed hanno 30 e 31 anni, non 50 .oddio .oddio .oddio .oddio

io l'anno prossimo chiederei al barca se ci danno messi e suarez a zero, magari i nostri non sono gli unici che fanno queste genialate

adoro Marotta, lodi lodi lodi, ma in questi 3 mesi ne ha fatta 1 piu' di Bertoldo.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

GRACIAS FERNANDO!! SUERTE!! :sventola: 

11898541_10206128808492404_7043163232360

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26775 messaggi

In un mercato dove Benteke viene pagato 45 milioni, Otamendi 45 milioni, Sterling 63 milioni, Firmino 40 milioni quelle cifre sono normalissime...Llorente o facevi così o te lo tenevi...il prossimo anno sarebbe stato a un anno dalla scadenza e a quanto lo potevi vendere se qualcuno lo voleva prendere? 5 milioni? Tenendolo quest'anno ne spendevi 9...quindi alla fine conviene far così...non fai nessuna minusvalenza e ti liberi di un ingaggio bello pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5281 messaggi

Sweinsteiger e Cech. Ma è solo x giocare non è contro Marotta.

Il problema è che è stato preso Zaza (probabile accordo lo scorso anno) e con le nuove regole sei stato costretto a darlo via gratis. Magari però un prestito a 0 con diritto era meglio. Con una grande annata qualche miglioncino lo raccattavi ma è anche vero che rischiava con il cerino in mano e 9 lordi da pagare il prox anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

perfetto, ma qui figurati, mica si puo dire... se domani marotta portasse alla juve dormolivo credi che non si metterebbero a 90 dicendo che in fin dei conti era il meglio che si potesse prendere ora e bla bla bla bla

ps : per la cronaca manz è stato pagato 19 + 2 bonus.

Ma tu sei 4 anni che ripeti sempre le solite menate bla bla bla e sono 4 ANNI CHE HAI TORTO , ti ripeto prima o poi festeggerai anche te non le vittorie ma le sconfitte , buona continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Era abbastanza scontato finisse così.

Non andava preso Zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

a me non frega un kaiser degli altri in europa, su pirlo non ho detto niente, e nemmeno su tevez, nonostante fossero andati via a zero con grande minusvalenza (per tevez), perchè per entrambi c'era in fin dei conti un patto antecedente e forse una forma di riconoscenza... llorente ha 30 anni (non 35) ed è ancora nel pieno della maturità calcistica, è integro fisicamente, non guadagnarci non dico 15, ma almeno 5 M, è INDEGNO... poi c**** difendetelo sempre a marotta eh.

.quoto .quoto

ho saputo da poco di questa notizia, ma in pratica noi che ci guadagniamo???  manco una nacchera spagnola .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...