Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

22290 messaggi

Mi spieghi 'tecnicamente' come facciamo a fare minusvalenza se abbiamo rescisso?...Scusa non capisco... mh  

Prima di tutto il salario con il discorso in questione non c'entra.

Llorente a noi è costato (immagino in commissioni) 3.038 milioni, la quota ammortamento annua è di 760k euro, lo abbiamo ammortizzato per due anni quindi 3038-760-760=1.5 circa, e questo è il valore residuo che DEVE essere azzerato perchè il giocatore lascia la squadra, a prescindere dalla modalità con la quale è andato via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Non significa nulla cmq lo devi pagare il calciatore e poi ci sono anche altri oneri...

Ah, forse altri oneri, perchè il giocatore non lo paghi piu

Altri oneri dovrebbero essere di 3 milioni complessivi se è stato con noi due anni, ne restavano due e shaka parla di 1,5 di minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi

Operazione surreale che conferma la totale incapacità di Marotta di vendere. Abbiamo perso llorente Pirlo Vidal e Tevez ed abbiamo incassato solo 40 milioni. Una parte dei quali spesi per ZAZA. Marotta va cacciato quanto prima, in Europa con lui non conteremo mai nulla, nelle negoziazioni ci facciamo prendere a pesci in faccia da chiunque, persino da Schalke e Siviglia. Patetico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

quella c'è per forza perchè azzeri il valore residuo

Non credo che sia così. Per definizione per esserci plus/minus ci dev'essere confronto fra valore di mercato e contabile, qui manca il primo.

Poi può darsi che lo portino a svalutazione, in ogni caso è un trattamento contabile diverso e ha effetti diversi, sarebbe interessante capire esattamente la norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

E qui c'è ancora qualcuno che lo difende! Roba da matti!

La sfinter incassa per Kovacic quanto noi abbiamo incassato per Vidal e noi non riusciamo a ricavare un € dai nostri calciatori che hanno disputato una finale di CL, dopo aver vinto scudetto e coppa italia!

Tutto ciò è roba da neuro!

Ma Agnelli che fa? Non se ne accorge della quantità di milioni bruciati o persi?

hahahahahaha ma voi non state bene eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Posso sbagliarmi ma una decina di milioni a bilancio rimangono scoperti cosi

Ci vogliamo scomettere?

Meglio fare i tifosi normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

No sono uno che tifa e basta e le definizioni ridicole tientele per te.

Dato che ti frega un cavolo di cifre e soldi dato che non sono ne tuoi ne miei, mi spieghi perchè stai nella sezione calciomercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

hanno preferito liberare subito potenza di fuoco perchè sta arrivando il colpone signori miei

Sì, l'ingaggio di Cuadrado. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Ma Isla in rosa a me non darebbe fastidio, se non giocasse mai.

Il guaio e' quando Allegri, per nessuna ragione logica, lo manda in campo. Ogni volta che lo mandiamo in campo, un fatina muore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

hanno preferito liberare subito potenza di fuoco perchè sta arrivando il colpone signori miei

Sarebbe l'unica spiegazione sensata per questa rescissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Manco un gelato ci hanno offerto.

Manco quello.

Disgustato ai massimi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Non credo che sia così. Per definizione per esserci plus/minus ci dev'essere confronto fra valore di mercato e contabile, qui manca il primo.

Poi può darsi che lo portino a svalutazione, in ogni caso è un trattamento contabile diverso e ha effetti diversi, sarebbe interessante capire esattamente la norma

certo che c'è, è 0.

Sotto questo punto di vista la rescussione è totalmente uguale all'ipotesi in cui lo vendiamo a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Operazione surreale che conferma la totale incapacità di Marotta di vendere. Abbiamo perso llorente Pirlo Vidal e Tevez ed abbiamo incassato solo 40 milioni. Una parte dei quali spesi per ZAZA. Marotta va cacciato quanto prima, in Europa con lui non conteremo mai nulla, nelle negoziazioni ci facciamo prendere a pesci in faccia da chiunque, persino da Schalke e Siviglia. Patetico.

ma che vi fumate? ne posso avere un pò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Operazione VERGOGNOSA

Non ho parole, quest'anno operazioni in uscita di livello PESSIMO

Messi a 90

Sono schifato

Marotta f***** genio cit marotta supremacy cit ha imparato pure lui a vendere come sabatini cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Dato che ti frega un cavolo di cifre e soldi dato che non sono ne tuoi ne miei, mi spieghi perchè stai nella sezione calciomercato?

Per informarmi e per spammare con Morph.

Che c'è, non ti sta bene? Devo rendere conto a chi di cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

E qui c'è ancora qualcuno che lo difende! Roba da matti!

La sfinter incassa per Kovacic quanto noi abbiamo incassato per Vidal e noi non riusciamo a ricavare un € dai nostri calciatori che hanno disputato una finale di CL, dopo aver vinto scudetto e coppa italia!

Tutto ciò è roba da neuro!

Ma Agnelli che fa? Non se ne accorge della quantità di milioni bruciati o persi?

Io se fossi in te inizierei a fare un bordello ma di quelli mai visti e dopo mi presenterei in sede e sputerei in faccia a tutti... Ed infine dicendo... So megghiu io!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25363 messaggi

in bocca al lupo a Nando, un signore come pochi.

è un bravo ragazzo, tutto qui, non facciamolo passare per un santo, è andato a guadagnare la stessa cifra che percepiva ora in una città tra l'altro stupenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

...spero che la potenza di fuoco venga concentrata nel posto giusto, perchè conto di tenere il mio sedere integro fino alla tomba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14072 messaggi

Purtroppo Marotta non sa vendere nulla. Questo è ormai conclamato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Prima di tutto il salario con il discorso in questione non c'entra.

Llorente a noi è costato (immagino in commissioni) 3.038 milioni, la quota ammortamento annua è di 760k euro, lo abbiamo ammortizzato per due anni quindi 3038-760-760=1.5 circa, e questo è il valore residuo che DEVE essere azzerato perchè il giocatore lascia la squadra, a prescindere dalla modalità con la quale è andato via

Ok, ti ringrazio per la delucidazione, capito...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

certo che c'è, è 0

No, non c'è cessione

C'è svincolo, e una società terza che lo prende per i c***i suoi, molto diversa la cosa

Non è che lo vendiamo per zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

esatto, per le commissioni

bella cagata fare una minusvalenza su un giocatore che hai preso a parametro 0, fatto giocare e ci hai pure vinto. per due anni .asd

Sul comunicato però scriveranno

Tale operazione non genera effetti economici significativi per (la, ndt) Juventus

perché fa più figo.

Ma aspetterei l'ufficialità, nel frattempo mi riservo uno scocciato no comment sulle capacità di rivendita del nostro management.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Vedremo, ma allora tanto valeva fare una doppia operazione. Perché Isla sta ancora a Vinovo allora? .asd

La mia è una speranza visto che se ne parlava prima..per cercare un senso in questa operazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Llorente era un panchinaro

Numeri alla mano no

fonte wikipedia

stagione 2013-14  45 presenze

stagione 2014-15  45 presenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Visto come si scialacquano i soldi, liberando gratuitamente i giocatori, PRETENDO Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...