Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

17801 messaggi

Non credo si muova ora in prestito, allora tanto vale daglielo l'ultimo giorno di mercato se devi usare questa formula...  :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

9mln .asd

Du spicci .asd

Re Sabba ci costruisce una difesa con 9 milioni sefz

Modificato da J.J.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io ho letto che in Spagna dicono che il Siviglia lo voglia gratis, chiedendo alla Juve di liberarlo a 0 .rotfl

Il Siviglia ha gia preso immobile in prestito. Occhio comunque alle squadre che supereranno il preliminare di CL, Valencia in primis.

ma noi siamo gli scemi del villaggio? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Beh se fosse in prestito e stipendio a carico del Siviglia sono cmq 9milioni risparmiati.

7,5

luglio e agosto tocca pagarlo noi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
693 messaggi

questi del Siviglia pensano di essere più svegli degli altri: loro vendono a peso d'oro.. ma vogliono acquistare solo in presenza di svendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

questi del Siviglia pensano di essere più svegli degli altri: loro vendono a peso d'oro.. ma vogliono acquistare solo in presenza di svendita

chi altro c'è su llorente? .asd noi lo dobbiamo cedere per forza per non trovarcelo sul groppone tutta la stagione, in posizione di forza sono loro, non noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37884 messaggi

Se non si scassa un numero 9 da qualche parte.... .asd

tra le squadre spagnole solo il Real potrebbe garantirgli l'attuale ingaggio.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

A sto punto credo sul serio che parta i primi di settembre (o il primo) perchè così chi lo prende risparmia pure su una mensilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

mi parevano stron.zate le storie tipo "offerti 10 ma la juve vuole 12", "offerti 12 ma la juve vuole 15", ecc...

in realtà con quell'ingaggio nessuno offre niente, e immagino che noi non potremo far altro che accettare il prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37884 messaggi

Llorente chiederebbe un triennale da 3,5-4milioni, solo una squadra che punta forte sul giocatore potrebbe lanciarsi in un'operazione simile.

Meglio liberarlo a zero che in prestito secco, almeno non c'è il rischio che torni indietro

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Lo avevo detto che nessuno avrebbe spero 10 milioni per llorente, e che venderlo a 5/6 milioni sarebbe stato un colpaccio, invece c'è chi credeva ti ricavarne addirittura 12 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

un prestito va, un prestito arriva  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Di chi è la colpa se giocatori come Llorente non si riesce a venderli alle giuste cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Di chi è la colpa se giocatori come Llorente non si riesce a venderli alle giuste cifre?

Colpa su che ha fatto una stagione penosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

mi parevano stron.zate le storie tipo "offerti 10 ma la juve vuole 12", "offerti 12 ma la juve vuole 15", ecc...

in realtà con quell'ingaggio nessuno offre niente, e immagino che noi non potremo far altro che accettare il prestito

pure a me  .asd

però aspettiamo, per me potrebbe entrate in qualche scambio col real o in uno scambio di prestiti con qualcuno che ci possa dare un centrocampista in esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

E' l'altra faccia dei parametri zero....

Li assoldi con un ingaggio alto, poi se vuoi venderli non ci riesci e rischiano di tornare dei parametri zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Sua, che vuole tornare a giocare SOLO in Spagna rifiutando qualsiasi altra offerta e apparentemente senza alcuna intenzione di tagliarsi l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Llorente chiederebbe un triennale da 3,5-4milioni, solo una squadra che punta forte sul giocatore potrebbe lanciarsi in un'operazione simile.

Meglio liberarlo a zero che in prestito secco, almeno non c'è il rischio che torni indietro

ma io credo che ora voglia addirittura un quadriennale

con ancora 2 anni di contratto in essere avrebbe poco senso allungare la durata solo di un anno 

il triennale lo chiederà l'anno prossimo quando a un anno dalla scadenza potrà anche abbassarsi lo stipendio in cambio di un contratto più lungo ed eventuali acquirenti saranno molto più propensi ad accontentarlo,indi per cui l'unica soluzione per quest'anno è il prestito

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

e qual è la giusta cifra per un centravanti trentenne che prende 4.5 netti di ingaggio e che viene da una stagione in cui ha fatto 8 gol??? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Un giocatore come Llorente, che non è scarso, lo si valorizza se si vuole vendere (lo abbiamo buttato in campo senza un minimo di gioco per lui), io non prendevo Zaza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Un giocatore come Llorente, che non è scarso, lo si valorizza se si vuole vendere (lo abbiamo buttato in campo senza un minimo di gioco per lui), io non prendevo Zaza...

Quindi allegri dovrebbe snaturare il suo gioco per poter vendere Llorente a qualche milione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Ho detto che l'abbiamo svalutato noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Zaza è più giovane e ha un ingaggio inferiore a Nando, se va in prestito al Siviglia si gioca le sue carte da titolare in un club che fa le coppe e in un campionato che conosce bene e può essere valorizzato lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Non so se alla fine ci va ma non credo sia stata finora la sua prima scelta, ed è ovvio, lui fa i suoi interessi, come quando è venuto da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Ho detto che l'abbiamo svalutato noi...

Si è svalutato da solo, ha fatto una stagione penosa siamo onesti, così come con Conte fece cose eccellenti...

All'estero mica sono scemi, sanno che ha fatto schifo e che ha 30 anni, preso a zero, ecc ecc .... 

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...