Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

54703 messaggi

Eh si, perché Sassuolo e Zaza aspettavano noi fino al 31 Agosto .asd

a termini di contratto credo che noi il nostro diritto potessimo farlo valere in qualunque momento

poi è chiaro che quella è stata un'operazione pianificata da tempo tra le 2 parti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Se non sbaglio, abbiamo attualmente 26 giocatori in rosa considerando anche Fausto Rossi. Come vedete, Llorente, Isla e magari anche De Ceglie, bloccato il mercato proprio a livello numerico, non solo economico.

Se almeno uno fra Llorente e Isla non iniziano a fare le valigie, non arriva nessuno. Che palle.

effettivamente credo sia veramente così, bisogna sbolognare in fretta qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Se non sbaglio, abbiamo attualmente 26 giocatori in rosa considerando anche Fausto Rossi. Come vedete, Llorente, Isla e magari anche De Ceglie, bloccato il mercato proprio a livello numerico, non solo economico.

Se almeno uno fra Llorente e Isla non iniziano a fare le valigie, non arriva nessuno. Che palle.

io di questa storia delle liste ci ho capito poco

ma giocatori tipo De Ceglie e Fausto Rossi siamo obbligati a inserirli?

stesso discorso per Isla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Isla la vedo difficile. Su Llorente non ho capito se Marry aspetta qualche asta o se c'è solo il Siviglia, che offre giusto un viaggio per due in Andalusia a&r

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

effettivamente credo sia veramente così, bisogna sbolognare in fretta qualcuno

Sì, però non so fino a che punto la colpa sia soltanto dei giocatori. Questi avrebbero già dovuto lasciare un mese fa, nemmeno a Vinovo dovevano rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

Era meglio aspettare x zaza ...

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

zaza era gia preso l'anno scorso...tutto gia scritto

come dovrebbe essere preso berardi, fidanzate e palle permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

io di questa storia delle liste ci ho capito poco

ma giocatori tipo De Ceglie e Fausto Rossi siamo obbligati a inserirli?

stesso discorso per Isla

Non lo so, ogni anno cambiano regole. .asd De Ceglie è sul mercato, nemmeno per le amichevoli lo hanno mai convocato. Penso possa partire tranquillamente, non ci sono vincoli.

Rossi dovrebbe tornare in Spagna.

Non penso ci siano problemi per liste e altro quindi.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Isla la vedo difficile. Su Llorente non ho capito se Marry aspetta qualche asta o se c'è solo il Siviglia, che offre giusto un viaggio per due in Andalusia a&r

Isla magari lo chiedono solo in prestito, ma almeno ti libereresti dello stipendio per un anno. E' già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

nn ci credo che il mercato è bloccato xchè sono ancora in rosa fausto rossi e de ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

nn ci credo che il mercato è bloccato xchè sono ancora in rosa fausto rossi e de ceglie

Intanto siamo in 26 e quelli sono ancora qui. Per la serie A numericamente servono le rose di 25 giocatori, altrimenti finisci fuori rosa e la Juve non credo proprio voglia arrivare a questo.

Serve vendere, sia per i soldi, sia per la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

Intanto siamo in 26 e quelli sono ancora qui. Per la serie A numericamente servono le rose di 25 giocatori, altrimenti finisci fuori rosa e la Juve non credo proprio voglia arrivare a questo.

anche la roma ne ha 26 e sta x prendere rudiger (27simo) e ne arriveranno altri 2

oltre al bilancio, siamo gli unici a farci i problemi delle rose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

anche la roma ne ha 26 e sta x prendere rudiger (27simo) e ne arriveranno altri 2

Siamo dei virtuosi ligi alle regole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Sì, perché gli altri sono dei fessi e noi un po' meno. Figurarsi se Marotta ha intenzione di pagare lo stipendio a gente fuori progetto e che finirebbe fuori rosa in ogni competizione.

Daglieli 4,5mln l'anno a Llorente da fuori rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2853 messaggi

ma fausto rossi e de ceglie sono stati già spediti nella "squadra b".

si aspetta di ricavare qualcosa da isla e llorente, quello sì, o alla peggio liberarsi degli ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

ma fausto rossi e de ceglie sono stati già spediti nella "squadra b".

si aspetta di ricavare qualcosa da isla e llorente, quello sì, o alla peggio liberarsi degli ingaggi.

Non ne ho idea di come funzioni. Rossi dovrebbe tornare in Spagna, De Ceglie chiaramente è sul mercato, ma non se lo fila nessuno. .asd

Poi come dici tu, il problema è più economico, ma anche numerico.

A questo punto saremmo comunque 24, c'è un posto libero. Se non vendi almeno Llorente, non puoi fare quei famosi due acquisti di cui si parla di tanto.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Sì, perché gli altri sono dei fessi e noi un po' meno. Figurarsi se Marotta ha intenzione di pagare lo stipendio a gente fuori progetto e che finirebbe fuori rosa in ogni competizione.

ora, io non do addosso a Marotta che anzi va ringraziato per il lavoro di questi anni.

però non dice (un mese fa) "davanti qualcuno va via di sicuro" perché non è che la cosa aiuti a vendere eh.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

io ho parlato di rossi e de ceglie, nn llorente

se come scrivi, marotta nn ha la minima intenzione di pagare lo stipendio a gente fuori dal progetto, vuol dire che se ne andranno e nn sono loro il problema dell'immobilismo attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

ora, io non do addosso a Marotta che anzi va ringraziato per il lavoro di questi anni.

però non dice (un mese fa) "davanti qualcuno va via di sicuro" perché non è che la cosa aiuti a vendere eh.... .asd

Eh, ma noi stiano ancora aspettando. .asd

Quindi i problemi quali sono se Llorente è ancora qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

io ho parlato di rossi e de ceglie, nn llorente

se come scrivi, marotta nn ha la minima intenzione di pagare lo stipendio a gente fuori dal progetto, vuol dire che se ne andranno e nn sono loro il problema dell'immobilismo attuale

Sì, ma abbiamo bisogno di raccimolare qualche spicciolo. Anche quando, Rossi e De Ceglie non ne portano soldi. Devono andare via Llorente e Isla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2853 messaggi

Non ne ho idea di come funzioni. Rossi dovrebbe tornare in Spagna, De Ceglie chiaramente è sul mercato, ma non se lo fila nessuno. .asd

Poi come dici tu, il problema è più economico, ma anche numerico.

A questo punto saremmo comunque 24, c'è un posto libero. Se non vendi almeno Llorente, non puoi fare quei famosi due acquisti di cui si parla di tanto.

sì, anche secondo me.

ma credo che di acquisto ne serva uno, recuperato asa, e si chiama julian draxler :p

de ceglie a gratis è un buon colpo, tipo al parma l'anno scorso ha fatto bene, è pur sempre uno che ha respirato l'aria juve e giocato tanto con conte.

comunque, isla e llorente credo che riusciremo al massimo a prestarli alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

Sì, ma abbiamo bisogno di raccimolare qualche spicciolo. Anche quando, Rossi e De Ceglie non ne portano soldi. Devono andare via Llorente e Isla.

llorente e isla sono un discorso, loro sicuramente stanno un pò frenando il mercato, rossi e de ceglie no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Credo che Rossi e De Ceglie siano integrati alla seconda squadra. Siamo 24, comunque possiamo comprare e sforare e poi cedere. Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

a termini di contratto credo che noi il nostro diritto potessimo farlo valere in qualunque momento

poi è chiaro che quella è stata un'operazione pianificata da tempo tra le 2 parti

Il mercato è imprevedibile e ognuno fa i propri interessi. 

Non capisco perché il Sassuolo e lo stesso Zaza avrebbero dovuto aspettare i comodi della Juve fino al 31 Agosto con il rischio di prenderlo nel sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Credo che Rossi e De Ceglie siano integrati alla seconda squadra. Siamo 24, comunque possiamo comprare e sforare e poi cedere.

A noi servono soldi. Llorente e Isla devono levare via le tende soprattutto per questa ragione.

Purtroppo si è capito che con i soldi presi da Vidal, sostanzialmente ci siamo finanziati Dybala. Non andranno a toccarli, quantomeno non tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Eh, ma noi stiano ancora aspettando. .asd

Quindi i problemi quali sono se Llorente è ancora qui?

Che forse, e dico forse, pensavano sarebbe stato ceduto piu facilmente.

Prende tanto. Questo e un fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...