Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 30, 2015 Parlando della gurata di Bruno, si spiegherebbero i contatti col Monaco avuti un paio di settimane fa . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato June 30, 2015 lol, l'addio sentitissimo di Eto'o alla sampdoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato June 30, 2015 Era ironico eh l ho riletto adesso, é vero, ho modificato il post. Perche ne ho letti tanti di commenti cosi, e erano seri tipo ``i caprici di Conte, bla bla bla`` Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 30, 2015 lol, l'addio sentitissimo di Eto'o alla sampdoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 30, 2015 l ho riletto adesso, é vero, ho modificato il post. Perche ne ho letti tanti di commenti cosi, e erano seri tipo ``i caprici di Conte, bla bla bla`` Ti capisco, certi post ti acciecano dalla rabbia e parti in quarta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35196 messaggi Inviato June 30, 2015 In questo invece Williand potrebbe tornare nel suo ruolo naturale, ovvero trequartista. Perché a destra secondo me è un pò sprecato Puo' essere pero' Mourinho per il momento non l'hai mai schierato centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35196 messaggi Inviato June 30, 2015 Parlando della gurata di Bruno, si spiegherebbero i contatti col Monaco avuti un paio di settimane fa . Cosa mi sono perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 30, 2015 Cosa mi sono perso Secondo lui abbiamo opzionato Fabinho, anche se il suo arrivo dipende dalla cessione di un nostro terzino, verosimilmente Caceres. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 30, 2015 Secondo lui abbiamo opzionato Fabinho, anche se il suo arrivo dipende dalla cessione di un nostro terzino, verosimilmente Caceres. Da Diogene il Cinico (detto il Cane) a Diogene il Sintetizzatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) Ma se paghi dybala , tutti quei soldi... Pretendi comprensione per uno dei migliori cc...europei.........Dai uscite per un attimino, dal raccordo bianconero... uno dei migliori cc di Roma e con questo mi sbilancio Modificato June 30, 2015 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 30, 2015 'è una trattativa in corso con la Juve per Zappacosta? "Credo che Zappacosta sia un giocatore adattissimo alla Juventus per giocare a cinque, per giocare il primo anno e avere un approccio dietro Lichtsteiner, ma nel tempo potrebbe benissimo sostituirlo, essere il suo sostituto naturale. Detto questo abbiamo fatto altre operazioni, vedi le quattro comproprietà più Boakye, riscattato completamente. Hanno manifestato un gradimento, ma non c'è nessuna trattativa, questo mi sento di dirlo, anche se Zappacosta piace, perchè è un giocatore che ha fatto molto bene. Agli Europei è stato molto positivo, però da qua al 31 agosto possono succedere tante cose. Siamo solo agli inizi di un calciomercato che non mi sembra ricchissimo, però potrebbe far nascere magari qualcosa di interessante anche per l'Atalanta". agente zappa zappy @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato June 30, 2015 Secondo lui abbiamo opzionato Fabinho, anche se il suo arrivo dipende dalla cessione di un nostro terzino, verosimilmente Caceres. Aggiungi che l opzione scade venerdi ... a scanso di equivoci Se emtro venerdi non si incastrano le due operazioni #hattori il salame lo deve riporre nei pantaloni #hiros io intwndevo il ruolo del terzino opzionato . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 30, 2015 Benvenuto Zappa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato June 30, 2015 Magari Zappacosta,magari inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 30, 2015 Leggo di Viviani all'Hellas per 4,5 milioni, e quinquennale al giocatore, ma non c'è scritto da nessuna parte di un diritto di controriscatto per la Roma Sarebbero davvero troppo fessi a perdere un gioiello del loro vivaio a così poco. a me Viviani non piace proprio. In mezzo al campo non si fa sentire, poco incisivo anche nell'impostazione della manovra, mi sembra nè carne nè pesce. E' vero che tira delle belle punizioni, ma non si vive di soli calci da fermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 30, 2015 Secondo lui abbiamo opzionato Fabinho, anche se il suo arrivo dipende dalla cessione di un nostro terzino, verosimilmente Caceres. Caceres secondo me ci serve più come centrale che come terzino, soprattutto se viene ceduto Ogbonna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 30, 2015 Aggiungi che l opzione scade venerdi ... a scanso di equivoci Se emtro venerdi non si incastrano le due operazioni #hattori il salame lo deve riporre nei pantaloni #hiros io intwndevo il ruolo del terzino opzionato . :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 30, 2015 a me Viviani non piace proprio. In mezzo al campo non si fa sentire, poco incisivo anche nell'impostazione della manovra, mi sembra nè carne nè pesce. E' vero che tira delle belle punizioni, ma non si vive di soli calci da fermo Boh, io ho sempre visto un giocatore rognoso, duro nei contrasti, e molto attivo in fase di possesso palla, con due piedi ottimi che possono pescare un compagno in qualsiasi zona del campo. Un baby De Rossi, ma paragonando i calciatori alla stessa età direi che Viviani mi sembra leggermente migliore dal punto di vista tecnico, più regista. Poi vabbè, caratura e temperamento diversi, De Rossi all'età di Viviani già segnava in Champions League. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35196 messaggi Inviato June 30, 2015 Ogbonna rientra tra i terzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 30, 2015 Aggiungi che l opzione scade venerdi ... a scanso di equivoci Se emtro venerdi non si incastrano le due operazioni #hattori il salame lo deve riporre nei pantaloni #hiros io intwndevo il ruolo del terzino opzionato . Per quanto riguarda Pogba, da cio' che ho capito da Marotta ed Allegri e non da quei giornalisti sciacalli: e' vero che ci sono serie possibilita' che resti piu' che volentieri? Sempre se lo sai logicamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato June 30, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 30, 2015 Violanews Fiorentina @violanews 4 h4 ore fa Bucchioni: "#Salah ha staccato il telefono e gli agenti non riescono a parlare con lui" Mohamed Salah @22mosalah 12 min12 minuti fa @violanews are you sure ?? Verza che dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 30, 2015 a me Viviani non piace proprio. In mezzo al campo non si fa sentire, poco incisivo anche nell'impostazione della manovra, mi sembra nè carne nè pesce. E' vero che tira delle belle punizioni, ma non si vive di soli calci da fermol ho visto due anni al latina ed è esattamente il contrario del giocatore di cui parli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 30, 2015 Zappa ce lo vedrei alla grande da noi e non ci spendi manco tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 30, 2015 Zappacosta Juventino dentro... SUBBITO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti