Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 28, 2015 ho dato un occhiata al loro forum e sembrano parecchio convinti di averlo presoAnche quelli dello united l'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gio1897 64 Joined: 27-Jun-2010 412 messaggi Inviato June 28, 2015 (modificato) Aiutami a capire. Dopo Gabbiadini a 7,5(20 gol nella passata stagione)Immobile(9 capocannoniere all'epoca)........Non ci vuoi fare nemmeno 15mil...per Nandone? Senza Mandzukic già in rosa potrei pure crederci... Ma è palesemente sul mercato e questa annata è stata disastrosa Effettivamente 10 milioni, è grasso che cola, specie per l'ingaggio e l'età Su Immobile mi pare bene così, alla fine era a metà; Gabbia vedremo Modificato June 28, 2015 da gio1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato June 28, 2015 Anche quelli dello united l'anno scorso poi a 29 milioni è impossibile dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 28, 2015 Aiutami a capire. Dopo Gabbiadini a 7,5(20 gol nella passata stagione)Immobile(9 capocannoniere all'epoca)........Non ci vuoi fare nemmeno 15mil...per Nandone? ripeto lo puoi pure fare eh nn dico il contrario però considerando età 30 anni ingaggio 4,5 annui e mettici pure il fatto che è la sesta punta della Juve nn credere che arrivino a regalarti i soldi x simpatia o stima se la Juve chiede 15-16 al max ricavi 10-11 e devi esserne felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 28, 2015 poi a 29 milioni è impossibile daiMa poi se tutto fatto perché non lo annunciano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 28, 2015 ripeto lo puoi pure fare eh nn dico il contrario però considerando età 30 anni ingaggio 4,5 annui e mettici pure il fatto che è la sesta punta della Juve nn credere che arrivino a regalarti i soldi x simpatia o stima se la Juve chiede 15-16 al max ricavi 10-11 e devi esserne felice Come sempre al di là dei paragoni tecnici poi il prezzo lo fa il mercato, gente con età avanzata e ingaggio pesante che viene da una stagione in cui se andava bene faceva gli ultimi 5 minuti di partita non trova la fila dietro la porta Gabbiadini ha avuto un'offerta, Immobile pure, Nando no... perché a livello di progettualità una società spende sempre sul 22enne che sul 30enne, tutt'altri costi, tutt'altri rischi se floppa. Purtroppo è così, già 10 mln sarebbe oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 28, 2015 Ce lo vedi il siviglia spendere 15/16(la juve ne vorrebbe 20 giustamente)per un giocatore di 30age...... A 8-10 si chiude tranquillamente, già a quelle cifre facciamo un affarone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 28, 2015 Come sempre al di là dei paragoni tecnici poi il prezzo lo fa il mercato, gente con età avanzata e ingaggio pesante che viene da una stagione in cui se andava bene faceva gli ultimi 5 minuti di partita non trova la fila dietro la porta Gabbiadini ha avuto un'offerta, Immobile pure, Nando no... perché a livello di progettualità una società spende sempre sul 22enne che sul 30enne, tutt'altri costi, tutt'altri rischi se floppa. Purtroppo è così, già 10 mln sarebbe oro infatti qualche squadra la troverà xcke è un buon attaccante xó chi lo piglia cercherà un esborso nn altissimo xcke gli dovrà già garantire un buon ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 28, 2015 L'Inter potrebbe perdere imbula Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 28, 2015 Ma volete lasciar in pace a Nando? E' ancora in viaggio di nozze... Appena tornerà si vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 28, 2015 nn passiamo da un estremo all'altro, bertolacci è stato strapagato, quello è certo e nn so quanto sia forte ma come esborso, 20 x bertolacci + 4 lordi d'ingaggio x 4 anni, fanno 36 milioni khedira 8/9 lordi x 4 anni fanno 32/36 milioni alla fine costavano quasi uguali io mi tengo stretto khedira e probailmente manco ci sarebbe andato in questo milan, ma è sbagliato scrivere noi 0 e loro 20, è troppo di parte su imbula e kond nn so, noi abbiamo speso 32+8 x dybala e seguendo il tuo ragionamento, ottimo talento ma nn ha acora fatto niente ed era pure in scadenza di contratto Giusto per precisare, kongdo prenderà quasi il doppio di dybala, sta lì la vera differenza tra i due affari tra profili (a livello di età e talento) simili E comunque col senno di poi possiamo dire con certezza che la concorrenza a suon di 30 milioni di Inter e Milan era vera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21551 messaggi Inviato June 28, 2015 Senza Mandzukic già in rosa potrei pure crederci... Ma è palesemente sul mercato e questa annata è stata disastrosa Effettivamente 10 milioni, è grasso che cola, specie per l'ingaggio e l'età Su Immobile mi pare bene così, alla fine era a metà; Gabbia vedremo C'è poco da vedere E' stato valutato 7,5. In un annata in cui ha fatto 20gol.... ....Immobile,(non ho contestato quell'operazione...però a distanza di un anno vedo valutazioni che non mi piacciono)non è che mi provoca chissà quale rimpianto...anzi....Però qualche milioncino in più si poteva spuntare.....#vedisotto ripeto lo puoi pure fare eh nn dico il contrario però considerando età 30 anni ingaggio 4,5 annui e mettici pure il fatto che è la sesta punta della Juve nn credere che arrivino a regalarti i soldi x simpatia o stima se la Juve chiede 15-16 al max ricavi 10-11 e devi esserne felice Ok Allora prendiamo jovetic...a non più di 14/15mil......... No, apparte le battute......Credo, che non può essersi svalutato di 10/15mil a distanza di un anno...Ecco perchè sobbalzo, quando leggo"se ci danno 8/10Mil........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 28, 2015 C'è poco da vedere E' stato valutato 7,5. In un annata in cui ha fatto 20gol.... ....Immobile,(non ho contestato quell'operazione...però a distanza di un anno vedo valutazioni che non mi piacciono)non è che mi provoca chissà quale rimpianto...anzi....Però qualche milioncino in più si poteva spuntare.....#vedisotto Ok Allora prendiamo jovetic...a non più di 14/15mil......... No, apparte le battute......Credo, che non può essersi svalutato di 10/15mil a distanza di un anno...Ecco perchè sobbalzo, quando leggo"se ci danno 8/10Mil........ Non diciamo inesattezze, per gabbia la valutazione è stata di 13 + bonus Immobile valutato 18, colpaccio in uscita Entrambi imho non da juve Llorente puoi fare tutti i sobbalzi che vuoi, se lo vendiamo davvero a 15 c'è da stappare lo champagne (stagione sottotono + ingaggio elevato + 30 anni sono un buon deterrente per tante squadre) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 28, 2015 Quindi 30 milioni per un centrocampista che oltre a fare molta sostanza fa gol e solo 2 stagioni fa è stato il secondo miglior centrocampista in fatto di gol in EUROPA Kondogbia 40 milioni............... E' una presa in giro vero? Eh ma è un ubriacone incidentato e alla Juve non lo vogliono più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 28, 2015 Nuova notizia: In Inghilterra danno per fatto il passaggio di Vidal all'arsenal per 21 mln di sterline, aspettano la fine della Coppa america per ufficializzare il tutto e con questi soldi ci andremmo a prendere BENATIA Ora, capisco che li su si fanno molte canne... ma di cosa ce ne facciamo? nn sapevi che vendiamo bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21551 messaggi Inviato June 28, 2015 (modificato) Non diciamo inesattezze, per gabbia la valutazione è stata di 13 + bonus Immobile valutato 18, colpaccio in uscita Entrambi imho non da juve Llorente puoi fare tutti i sobbalzi che vuoi, se lo vendiamo davvero a 15 c'è da stappare lo champagne (stagione sottotono + ingaggio elevato + 30 anni sono un buon deterrente per tante squadre) Ora puoi dire colpaccio in uscita... All'epoca 9mil, per la metà del top scorer, erano una cifra discutibile.....Considerando che poi stavi trattando iturbe&soci a cifre iperboliche....Oppure non è cosi?...Dopodichè non vedo quali siano le inesattezze su Gabbiadini..(6,5 per la metà(plus di 2mil)..voglio dire manco 10/11mil ) Modificato June 28, 2015 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 28, 2015 Ora puoi dire colpaccio in uscita... All'epoca 9mil, per la metà del top scorer, erano una cifra discutibile.....Considerando che poi stavi trattando iturbe&soci a cifre iperboliche.onon è cosi?...Dopodichè non vedo quali siano le inesattezze su Gabbiadini..(6,5 per la metà(plus di 2mil)..voglio dire manco 10/11mil ) Le inesattezze son dire 6.5 e 9 senza specificare che sono valutazioni per la metà Venduto immobile a18 e preso morata a 20, penso ci sia poco da aggiungere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 28, 2015 Giusto per precisare, kongdo prenderà quasi il doppio di dybala, sta lì la vera differenza tra i due affari tra profili (a livello di età e talento) simili E comunque col senno di poi possiamo dire con certezza che la concorrenza a suon di 30 milioni di Inter e Milan era vera sì, vero, la cosa + assurda di tutte è quell'ingaggio credo sia il giocatore dll'inter + pagato (un mediano ventiduenne ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21551 messaggi Inviato June 28, 2015 (modificato) Le inesattezze son dire 6.5 e 9 senza specificare che sono valutazioni per la metà Venduto immobile a18 e preso morata a 20, penso ci sia poco da aggiungere Bisognerebbe riaprire i topic del periodo per capire che cosa pensavi di Morata........ E poi se n'era discusso più e più volte sul fatto che erano a metà con altre squadre......#relaxtakeiteasy Modificato June 28, 2015 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 28, 2015 Bisognerebbe riaprire i topic del periodo per capire che cosa pensavi di Morata........ E poi se n'era discusso più e più volte sul fatto che erano a metà con altre squadre......#relaxtakeiteasy Non ho problemi a dire che morata non mi aveva entusiasmato, non gli ho mai dato della pippa ma non conoscendolo non pensavo fosse così forte Di certo immobile non mi piaceva per niente e lui lo conoscevo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21551 messaggi Inviato June 28, 2015 #calciomercato #Milan #JoseMauri firmerà nei prossimi giorni un contratto che lo legherà al #Milan fino al 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato June 28, 2015 #calciomercato #Milan #JoseMauri firmerà nei prossimi giorni un contratto che lo legherà al #Milan fino al 2019 a zero andava preso e girato in prestito per un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35196 messaggi Inviato June 28, 2015 Pazzini vicino al Verona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 28, 2015 Pazzini vicino al Verona. Che declino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 28, 2015 Ora puoi dire colpaccio in uscita... All'epoca 9mil, per la metà del top scorer, erano una cifra discutibile.....Considerando che poi stavi trattando iturbe&soci a cifre iperboliche....Oppure non è cosi?...Dopodichè non vedo quali siano le inesattezze su Gabbiadini..(6,5 per la metà(plus di 2mil)..voglio dire manco 10/11mil ) immobile è una sega, devi festeggiare perché hai trovato qualcuno che te lo ha pagato quella cifra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti