Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

22478 messaggi

ho dato un occhiata al loro forum e sembrano parecchio convinti di averlo preso

Anche quelli dello united l'anno scorso .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi
Inviato (modificato)

Aiutami a capire.

Dopo Gabbiadini a 7,5(20 gol nella passata stagione)Immobile(9 capocannoniere all'epoca)........Non  ci vuoi fare nemmeno 15mil...per Nandone?

Senza Mandzukic già in rosa potrei pure crederci... .asd Ma è palesemente sul mercato e questa annata è stata disastrosa 

Effettivamente 10 milioni, è grasso che cola, specie per l'ingaggio e l'età  .asd

Su Immobile mi pare bene così, alla fine era a metà; Gabbia vedremo .boh

Modificato da gio1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Anche quelli dello united l'anno scorso .asd

poi a 29 milioni è impossibile dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Aiutami a capire.

Dopo Gabbiadini a 7,5(20 gol nella passata stagione)Immobile(9 capocannoniere all'epoca)........Non ci vuoi fare nemmeno 15mil...per Nandone?

ripeto lo puoi pure fare eh nn dico il contrario però considerando età 30 anni ingaggio 4,5 annui e mettici pure il fatto che è la sesta punta della Juve nn credere che arrivino a regalarti i soldi x simpatia o stima se la Juve chiede 15-16 al max ricavi 10-11 e devi esserne felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

poi a 29 milioni è impossibile dai

Ma poi se tutto fatto perché non lo annunciano?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ripeto lo puoi pure fare eh nn dico il contrario però considerando età 30 anni ingaggio 4,5 annui e mettici pure il fatto che è la sesta punta della Juve nn credere che arrivino a regalarti i soldi x simpatia o stima se la Juve chiede 15-16 al max ricavi 10-11 e devi esserne felice

Come sempre al di là dei paragoni tecnici poi il prezzo lo fa il mercato, gente con età avanzata e ingaggio pesante che viene da una stagione in cui se andava bene faceva gli ultimi 5 minuti di partita non trova la fila dietro la porta

Gabbiadini ha avuto un'offerta, Immobile pure, Nando no... perché a livello di progettualità una società spende sempre sul 22enne che sul 30enne, tutt'altri costi, tutt'altri rischi se floppa.

Purtroppo è così, già 10 mln sarebbe oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Ce lo vedi il siviglia

spendere 15/16(la juve ne vorrebbe 20 giustamente)per un giocatore di 30age......

A 8-10 si chiude tranquillamente, già a quelle cifre facciamo un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Come sempre al di là dei paragoni tecnici poi il prezzo lo fa il mercato, gente con età avanzata e ingaggio pesante che viene da una stagione in cui se andava bene faceva gli ultimi 5 minuti di partita non trova la fila dietro la porta

Gabbiadini ha avuto un'offerta, Immobile pure, Nando no... perché a livello di progettualità una società spende sempre sul 22enne che sul 30enne, tutt'altri costi, tutt'altri rischi se floppa.

Purtroppo è così, già 10 mln sarebbe oro

infatti qualche squadra la troverà xcke è un buon attaccante xó chi lo piglia cercherà un esborso nn altissimo xcke gli dovrà già garantire un buon ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma volete lasciar in pace a Nando?

E' ancora in viaggio di nozze... Appena tornerà si vedrà :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

nn passiamo da un estremo all'altro, bertolacci è stato strapagato, quello è certo e nn so quanto sia forte

ma come esborso, 20 x bertolacci + 4 lordi d'ingaggio x 4 anni, fanno 36 milioni

khedira 8/9 lordi x 4 anni fanno 32/36 milioni

alla fine costavano quasi uguali

io mi tengo stretto khedira e probailmente manco ci sarebbe andato in questo milan,

ma è sbagliato scrivere noi 0 e loro 20, è troppo di parte

su imbula e kond nn so, noi abbiamo speso 32+8 x dybala e seguendo il tuo ragionamento, ottimo talento ma nn ha acora fatto niente

ed era pure in scadenza di contratto

Giusto per precisare, kongdo prenderà quasi il doppio di dybala, sta lì la vera differenza tra i due affari tra profili (a livello di età e talento) simili

E comunque col senno di poi possiamo dire con certezza che la concorrenza a suon di 30 milioni di Inter e Milan era vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21550 messaggi

Senza Mandzukic già in rosa potrei pure crederci... .asd Ma è palesemente sul mercato e questa annata è stata disastrosa 

Effettivamente 10 milioni, è grasso che cola, specie per l'ingaggio e l'età  .asd

Su Immobile mi pare bene così, alla fine era a metà; Gabbia vedremo .boh

C'è poco da vedere 

E' stato valutato  7,5. In un annata in cui ha  fatto 20gol.... .asd ....Immobile,(non ho contestato quell'operazione...però a distanza di un anno vedo valutazioni che non mi piacciono)non è che mi provoca chissà quale rimpianto...anzi....Però qualche milioncino in più si poteva spuntare.....#vedisotto

Ok

Allora prendiamo jovetic...a non più di 14/15mil......... .asd

No, apparte le battute......Credo, che non può essersi svalutato di 10/15mil a  distanza di un anno...Ecco perchè sobbalzo, quando leggo"se ci danno 8/10Mil........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

C'è poco da vedere

E' stato valutato 7,5. In un annata in cui ha fatto 20gol.... .asd ....Immobile,(non ho contestato quell'operazione...però a distanza di un anno vedo valutazioni che non mi piacciono)non è che mi provoca chissà quale rimpianto...anzi....Però qualche milioncino in più si poteva spuntare.....#vedisotto

Ok

Allora prendiamo jovetic...a non più di 14/15mil......... .asd

No, apparte le battute......Credo, che non può essersi svalutato di 10/15mil a distanza di un anno...Ecco perchè sobbalzo, quando leggo"se ci danno 8/10Mil........

Non diciamo inesattezze, per gabbia la valutazione è stata di 13 + bonus

Immobile valutato 18, colpaccio in uscita

Entrambi imho non da juve

Llorente puoi fare tutti i sobbalzi che vuoi, se lo vendiamo davvero a 15 c'è da stappare lo champagne (stagione sottotono + ingaggio elevato + 30 anni sono un buon deterrente per tante squadre)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Quindi 30 milioni per un centrocampista che oltre a fare molta sostanza fa gol e solo 2 stagioni fa è stato il secondo miglior centrocampista in fatto di gol in EUROPA .penso

Kondogbia 40 milioni...............

E' una presa in giro vero?

Eh ma è un ubriacone incidentato e alla Juve non lo vogliono più. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

Nuova notizia: In Inghilterra danno per fatto il passaggio di Vidal all'arsenal per 21 mln di sterline, aspettano la fine della Coppa america per ufficializzare il tutto e con questi soldi ci andremmo a prendere BENATIA :|

Ora, capisco che li su si fanno molte canne... ma di cosa ce ne facciamo? mh

nn sapevi che vendiamo bonucci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21550 messaggi
Inviato (modificato)

Non diciamo inesattezze, per gabbia la valutazione è stata di 13 + bonus

Immobile valutato 18, colpaccio in uscita

Entrambi imho non da juve

Llorente puoi fare tutti i sobbalzi che vuoi, se lo vendiamo davvero a 15 c'è da stappare lo champagne (stagione sottotono + ingaggio elevato + 30 anni sono un buon deterrente per tante squadre)

Ora puoi dire colpaccio in uscita...

All'epoca 9mil, per la metà del top scorer, erano una cifra discutibile.....Considerando che poi stavi trattando iturbe&soci a cifre iperboliche....Oppure non è cosi?...Dopodichè non vedo quali siano le inesattezze su Gabbiadini..(6,5 per la metà(plus di 2mil)..voglio dire manco 10/11mil  )

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

All'epoca 9mil, per la metà del top scorer, erano una cifra discutibile.....Considerando che poi stavi trattando iturbe&soci a cifre iperboliche.onon è cosi?...Dopodichè non vedo quali siano le inesattezze su Gabbiadini..(6,5 per la metà(plus di 2mil)..voglio dire manco 10/11mil )

Le inesattezze son dire 6.5 e 9 senza specificare che sono valutazioni per la metà

Venduto immobile a18 e preso morata a 20, penso ci sia poco da aggiungere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

Giusto per precisare, kongdo prenderà quasi il doppio di dybala, sta lì la vera differenza tra i due affari tra profili (a livello di età e talento) simili

E comunque col senno di poi possiamo dire con certezza che la concorrenza a suon di 30 milioni di Inter e Milan era vera

sì, vero, la cosa + assurda di tutte è quell'ingaggio

credo sia il giocatore dll'inter + pagato (un mediano ventiduenne .oddio )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21550 messaggi
Inviato (modificato)

Le inesattezze son dire 6.5 e 9 senza specificare che sono valutazioni per la metà

Venduto immobile a18 e preso morata a 20, penso ci sia poco da aggiungere

Bisognerebbe riaprire i topic del periodo

per capire che cosa pensavi di Morata........ .asd  E poi se n'era discusso più e più volte sul fatto

che erano a metà con altre squadre......#relaxtakeiteasy    :sventola:

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Bisognerebbe riaprire i topic del periodo

per capire che cosa pensavi di Morata........ .asd E poi se n'era discusso più e più volte sul fatto

che erano a metà con altre squadre......#relaxtakeiteasy :sventola:

Non ho problemi a dire che morata non mi aveva entusiasmato, non gli ho mai dato della pippa ma non conoscendolo non pensavo fosse così forte

Di certo immobile non mi piaceva per niente e lui lo conoscevo bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

#calciomercato #Milan #JoseMauri firmerà nei prossimi giorni un contratto che lo legherà al #Milan fino al 2019

a zero andava preso e girato in prestito per un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35196 messaggi

Pazzini vicino al Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Pazzini vicino al Verona.

:|

Che declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

All'epoca 9mil, per la metà del top scorer, erano una cifra discutibile.....Considerando che poi stavi trattando iturbe&soci a cifre iperboliche....Oppure non è cosi?...Dopodichè non vedo quali siano le inesattezze su Gabbiadini..(6,5 per la metà(plus di 2mil)..voglio dire manco 10/11mil )

immobile è una sega, devi festeggiare perché hai trovato qualcuno che te lo ha pagato quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...