Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Quindi se il prezzo di pogba è fuori logica, loro fanno un'offerta e noi diciamo picche....dov'è alla fin fine il problema? Abbiamo fatto male a rifiutare? Dobbiamo tirare giù il prezzo? Non capiscola cosa e' molto semplice,loro nn hanno mai formulato un offerta ufficiale conoscendo le pretese della Juve e La Porta ha fatto intendere che 80 mln e' una cifra folle x Pogba...questo e' quanto,io nn invento niente come qualcuno vorrebbe far credere,x il resto del discorso che ho fatto riguardo la strategia societaria lo ribadisco che e' un mio pensiero personale condivisibile o meno...senza polemica ognuno e' libero di pensarla come vuole...o no?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato August 15, 2015 la Porta ha anche ribadito che il prezzo di Pogba e' fuori da ogni logica x questo si sono ritirati dal fare offerte,una trattativa nn c e' mai stata in verita' se proprio vogliamo dar fede ai media spagnoli e italiani Certo il pezzo di Pogba è fuori logica quello che loro hanno pagato "realmente" Neymat invece no........ Certo perché nessuno sa quanto, in effetti, sia stato "realmente" pagato...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 15, 2015 Momblano Official @MomblanOfficial 2 min2 minuti fa Cristian #Ledesma (svincolato) proposto alla #Juventus. No da parte del club. Ma un vice-Marchisio monoruolo servirebbe davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 15, 2015 Sono andato su transfermarkt na non so come si vedono gli infortuni ahah Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Manco io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Certo il pezzo di Pogba è fuori logica quello che loro hanno pagato "realmente" Neymat invece no........ Certo perché nessuno sa quanto, in effetti, sia stato "realmente" pagato...... sono daccordo con te comunque riporto le parole dette da La Porta o almeno quanto riportato dai media anche se sulla questione Neymar puo' starci la differenza che Neymar e' un attaccante mentre Pogba un cc...i prezzi in proporzione riferiti al ruolo sono differenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 15, 2015 No seriamente, ma da quando Bargiggione è diventato attendibile? quando spara cazzate (cioè sempre) è sempre attendibile sul forum per alcuni utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 15, 2015 Momblano Official @MomblanOfficial 2 min2 minuti fa Cristian #Ledesma (svincolato) proposto alla #Juventus. No da parte del club. Ma un vice-Marchisio monoruolo servirebbe davvero? ledesma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 15, 2015 Momblano Official @MomblanOfficial 2 min2 minuti fa Cristian #Ledesma (svincolato) proposto alla #Juventus. No da parte del club. Ma un vice-Marchisio monoruolo servirebbe davvero? ma questo no dovrebbe stare zitto dopo la fumata bianca x draxler? A prescindere, Ledesma è stato scaricato dalla lazie perchè ormai è bollito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 15, 2015 sono daccordo con te comunque riporto le parole dette da La Porta o almeno quanto riportato dai media anche se sulla questione Neymar puo' starci la differenza che Neymar e' un attaccante mentre Pogba un cc...i prezzi in proporzione riferiti al ruolo sono differentiSi tutto giusto, ma laporta non è il presidente del barca e non credo braida lavorasse per conto di laporta quando è venuto a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21687 messaggi Inviato August 15, 2015 CalcioMercato News24 @calcio24mercato 2 min2 minuti fa River, Kranevitter: "Giocare nell'Atletico Madrid è un sogno" http://ift.tt/1hdKE8i #calciomercato #calcio #seriea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 15, 2015 Marotta quest'anno per la prima volta si è trovato di fronte alla cessione di un big,condita dalla partenza di altri 2 top... Era una sorta di esame che ad oggi 15 agosto,personalmente, credo non abbia superato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Marotta quest'anno per la prima volta si è trovato di fronte alla cessione di un big,condita dalla partenza di altri 2 top... Era una sorta di esame che ad oggi 15 agosto,personalmente, credo non abbia superato marotta esegue gli ordini aziendali dettati dal titolare...incassare con le cessione programmate e rimpiazzare con parametri zero o low coast Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 15, 2015 Albanese direbbe: 'ma che avete nel cervello quattru chili d' anduia'? Hanno speso come non mai, quest'anno, vinto per meriti propri, programmato per restare lassù, che volete? Dipendesse da noi la Società sarebbe già fallita da un pezzo, con una spesa media di 150mil l'anno... Ma vah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Albanese direbbe: 'ma che avete nel cervello quattru chili d' anduia'? Hanno speso come non mai, quest'anno, vinto per meriti propri, programmato per restare lassù, che volete? Dipendesse da noi la Società sarebbe già fallita da un pezzo, con una spesa media di 150mil l'anno... Ma vah... devono dire "mercato chiuso" come faceva Moggi,poi il giorno dopo ti portava Ibra e Capello allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 15, 2015 marotta esegue gli ordini aziendali dettati dal titolare...incassare con le cessione programmate e rimpiazzare con parametri zero o low coast OT: Ma di quale film è tratto il tuo avatar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Albanese direbbe: 'ma che avete nel cervello quattru chili d' anduia'? Hanno speso come non mai, quest'anno, vinto per meriti propri, programmato per restare lassù, che volete? Dipendesse da noi la Società sarebbe già fallita da un pezzo, con una spesa media di 150mil l'anno... Ma vah... nn devono illudere i tifosi con possibili acquisti "da Juve" come x il trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato August 15, 2015 Juventus back in for Sneijder Football Italia 18:47 La Juventus ritorna su Sneijder secondo quanto riportato da SportMediaset la Juventus sarebbe in trattativa per prendere Sneijder ed un altro centrocampista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 15, 2015 Ahia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 OT: Ma di quale film è tratto il tuo avatar?Machete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 15, 2015 Stanotte tra un mojito e una gnagna ho avuto una visione: prendiamo un solo centrocampista e stop. Speriamo non sia stata la menta marcia Inviato utilizzando Tapatalk non ci vuole mica la sfera di cristallo ci siamo ritirati dal terzino se no non riusciamo a prendere manco il centrocampista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 15, 2015 Piovono sondaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Juventus back in for Sneijder Football Italia 18:47a sto punto meglio Snaijeder che il nulla...il giocatore anche se in fase calante e ha 31 anni ancora puo' fare la differenza...se teniamo titolare Evra a 33 anni terzino,penso puo' starci anche Sneijeder sulla trequarti,tanto sti pezzenti nn vogliono spendere e io comunque vada tifero' sempre questa maglia La Juventus ritorna su Sneijder secondo quanto riportato da SportMediaset la Juventus sarebbe in trattativa per prendere Sneijder ed un altro centrocampista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato August 15, 2015 Gol Mkhitaryan. Fine OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 15, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele_ 241 Joined: 27-Jul-2015 719 messaggi Inviato August 15, 2015 (modificato) <blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Biagjuve" data-cid="16884480" data-time="1439657025"><p><br /> Albanese direbbe: 'ma che avete nel cervello quattru chili d' anduia'? <br /><br /> <br /><br /> Hanno speso come non mai, quest'anno, vinto per meriti propri, programmato per restare lassù, che volete? Dipendesse da noi la Società sarebbe già fallita da un pezzo, con una spesa media di 150mil l'anno... Ma vah...<br /> <br /> <br /> Io parlo per me, hanno speso molto ma hanno incassato e anche tanto, hanno risparmiato anche ingaggi pesanti( e quasi certamente in uscita non abbiamo ancora finito), detto questo. Ora hanno deciso niente terzino sinistro? Mi va bene se rimediano ai "danni" lasciati a centrocampo...io non chiedo giocatori da 50/60 milioni so bene che non é nelle nostre possibilità, mi aspetto però giocatori validi e questi se li vuoi devi essere deciso a trattare e spendere un tot non c'é scusa che tenga ( poi se azzecchi il Vidal di turno tanto di guadagnato), altrimenti come al solito andassero a cercare dei giovani talenti congrui con i nostri parametri di spesa/progetto e come spesso accade scommettiamo ma questo é sempre meglio rispetto a gente presa random tanto per fare numero.<br /> Modificato August 15, 2015 da Mihele95 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti