vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato August 13, 2015 se Beppe mi porta l'accoppiata Cuadrado Soriano godo come un riccio mi compro i pop corn, una birra, e mi godo la cagnara quì sopra con un sorriso a 98 denti ovviamente spero che a Marotta capiti qualcosa di gravissimo, sia chiaro. indegno, totalmente incompetente e totalmente in malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 13, 2015 Si ma prendere prima il titolare non sarebbe una cosa normale? Imho ci serve maggiormente un volante che mezz'ala con seconda pedina...tutti i centrocampisti in rosa sono interni, compreso Marchisio Ma è chiaro, infatti l'ho scritto sopra. Resta la priorità il trq (anche perché non ne hai nemmeno uno, neanche uno), ma se poi non trovano il modo di prenderne uno da Juve non è che comunque puoi restare così Come sento dire... Tanto varrebbe (in sto caso sì) non partecipare neanche, perché con 4 centrocampisti + 2 su cui non sai se puoi contare o quando, dove vuoi andare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato August 13, 2015 Gundogan draxler e siqueira, allora si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 13, 2015 Gundogan draxler e siqueira, allora si gundogan e draxler insieme la vedo dura. non ci sono i piccioli. ci vogliono circa 60 milioni che non abbiamo da spendere. imho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 13, 2015 No che non puoi restare cosi. Qualcuno deve arrivare per forza...anche numericamente siamo pochi. Ma non possiamo ragionare solo sui numeri. Noi dobbiamo fare tutto per portare a casa il Titolare, poi per la seconda pedina imho si possono fare tanti ragionamenti ...ciò detto speriamo Khedira si riprenda presto. Eh ho capito che dobbiamo, ma se non ci riesci non è che c'è qualcuno dall'alto che te lo fa apparire... A quel punto mollo le esigenze tecniche (almeno d'elite) e perseguo almeno quelle numeriche per dare ai titolari più possibilità di far male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 13, 2015 minkia che ridere ogni volta che penso che avete bannato fabiosan ahahahaha cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 13, 2015 penso che potrei fare il guru. alla fine il mio è un rapporto di amore-odio con la categoria dei guru. Ah, e lo dici così? Dopo tutte le discussioni su questo argomento adesso te ne esci con sta cosa? Non hai un minimo di pudore!! Vergognati!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) Drax e soriano perfect Drax ottimo Soriano da solo boh, 4312 è il modulo di riferimento e abbiamo il solo pereyra che è pure adattato. Soriano come profilo ci sta assolutamente, non certo come Sostituto di vidal e non certo come trq. Modificato August 13, 2015 da Il Mule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 13, 2015 minkia che ridere ogni volta che penso che avete bannato fabiosan ahahahaha Stessa curiosità, pure io... Cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 13, 2015 Tentare dino alla fine per draxler. Occasione unica. Non possiamo lasciarcela sfuggire Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 13, 2015 Scritto anche oggi...non puoi arrivare a Drax? (secondo me si può) Ok vai su Gundogan o altri profili simili. Sarebbe molto più funzionale un calciatore del genere (anche se non é un trq). Voglio dire tra Drax e Soriano ci sono decine di calciatori che puoi valutare...tutto qui. Sì ma non è che sono uno il ripiego dell'altro, sono entrambe operazioni economicamente importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 13, 2015 Chissà che calzo fa fabiosan senza forum, lanciamo #freefabione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 13, 2015 dove lo scrive? Perla della banda mercato Sky. Mentre Marchetti dice che è tutto fermo e per ora non si prevede nulla, sotto scorrono i titoli con scritto: previsto un nuovo incontro con lo shalke. Fantastici, veri geni!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 13, 2015 Ma secondo me non serve manco passione, basta che con la Juve facciano gli "sporchi affaristi" come fanno con The Economist e compagnia cantante, ovvero investimenti mirati, crescita del fatturato a bomba e altre amenità economico-finanziarie che servano a spiegare come la Juve debba essere considerata un asset clamorosamente importante soprattutto da un punto di vista di immagine nel mondo. Ecco, la prendano come un'enorme pubblicità: invece di pagare le agenzie, investano sulla Juve pesantemente e ci piazzino una bella mega toppona con scritto EXOR a caratteri cubitali. Anzi no, ci scrivano: "Gli Elkann sono belli e bravi". Poi vedrai quanto ritorno con Gigione che alza la broccona con quella scritta sul petto e Lapo strafatto di coca insieme a Platini... ahah si hai grandi progetti per la storica toppa della nostra maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 13, 2015 Pensate a quel povero uomo, si starà spaccando di agnello per compensare il lutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 13, 2015 Bravo, sei tornato sulla retta via È colpa di heldt che mi illude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 13, 2015 Fabiosan e Avvocato liberi!!!!!! Li rivogliamo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 13, 2015 Ma scusate, Vidal 37 millioni, Llorente sarà penso sui 7, sono 44 millioni 9 su Siqueira (un eresia secondo me se siamo corti), dove sono gli altri 35 millioni ??? O allora Vidal era stato venduto da un pezzo e in questo caso spendere così per l'attacco sarebbe da denuncia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) Si ma un ventello credo si possa investire tranquillamente per rinforzare la mediana. Imho Gundogan costa 20-22 milioni, ma ci sono anche altri profili...Moutinho etc... Ciò detto la Samp vuole 15 per Soriano...non lo regala. Qualsiasi giocatore di medio livello che vogliamo noi parte da 15 milioni anche se ne vale 6, qualsiasi altro giocatore direttamente da 30. Modificato August 13, 2015 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 13, 2015 Heldt fa il suo gioco. Imho é giusto fare un sacrificio per Drax...potenziale fenomeno...quando ci ricapita? Esatto non ricapita ecco perché devono fare uno sforzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 13, 2015 Fabiosan e Avvocato liberi!!!!!! Li rivogliamo!!!!! a fine mercato tornano, sono sospesi, non bannati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 13, 2015 Infatti vedo la gran fila che arriva fino a qui in sicilia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 13, 2015 Tentare dino alla fine per draxler. Occasione unica. Non possiamo lasciarcela sfuggire Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto Beh che dire, tentare non è difficile, vista la situazione creatasi si deve sparare la cifra che vogliono loro. Ormai è cosi o non si fa niente, pure il giocatore sembra essersi messo l'anima in pace di cominciare la stagione con loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 13, 2015 a fine mercato tornano, sono sospesi, non bannati Azz fino a settembre?? Ma in tutto il forum, solo nel calciomercato o in questo topic?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 13, 2015 Tanto se ne riparla la settimana prossima anche questa volta. C'è anche di mezzo ferragosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti