Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

11540 messaggi

Esigo un cambio del titolo in "winter is coming"

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

:upup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Il punto è proprio questo, Soriano abbiamo avuto modo di vederlo abbastanza spesso nelle ultime due stagioni. Per me è un buonissimo centrocampista, che farebbe tra l'altro molto comodo a tante squadre di A (Milan, Inter, Fiorentina per esempio), ma nella Juve non aggiungerebbe nulla. Verrebbe veramente per fare numero.

Ok, è vero, se però dovesse venire per rimpolpare il nostro attuale cc non è che lo schifo eh, visto la situazione instabile attuale di Khedira e Asamoah, abbiamo bisogno anche di gente sana, 

che faccia un po di legna in mezzo al campo e presenza, non è un fenomeno che ti fa svoltare la squadra, lo so anch'io, ma tatticamente mi sembra un  buon giocatore, servono anche quelli...  :sisi:

Poi chiaro, anch'io propendo per aumentare il tasso tecnico e la fantasia in certe parti del campo, ci mancherebbe altro... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Mai creduto a Gotze a differenza tua....batostato ( e questa è solo la prima) .asd

Ho sempre parlato di "utopia" e "chimera", tu da un mese dai ogni giorno il benvenuto Draxler .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
868 messaggi

Ok, è vero, se però dovesse venire per rimpolpare il nostro attuale cc non è che lo schifo eh, visto la situazione instabile attuale di Khedira e Asamoah, abbiamo bisogno anche di gente sana,

che faccia un po di legna in mezzo al campo e presenza, non è un fenomeno che ti fa svoltare la squadra, lo so anch'io, ma tatticamente mi sembra un buon giocatore, servono anche quelli... :sisi:

Poi chiaro, anch'io propendo per aumentare il tasso tecnico e la fantasia in certe parti del campo, ci mancherebbe altro... .asd

Si ma infatti lo prenderanno per rinforzare le file del cc non come trq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Quest'anno il giocatore di fantasia è necessario, non prenderlo è un peccato MORTALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

datammo irti tetti

meriti otto rum

dita rotimmi tetta

muore mittrito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Tutto deve essere in pareggio, mercato e bilancio. Mettetevelo in testa. Nessuna follia, nessuna ricapitalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

che faccia un po di legna in mezzo al campo e presenza, non è un fenomeno che ti fa svoltare la squadra, lo so anch'io, ma tatticamente mi sembra un  buon giocatore, servono anche quelli...  :sisi:

il punto è che prenderemo un solo centrocampista (Soriano), Marotta ha parlato chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

Ho sempre parlato di "utopia" e "chimera", tu da un mese dai ogni giorno il benvenuto Draxler .asd

quoto feroce e continuo a sostenerlo nella sua battaglia solitaria pro-goetze :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

Tutto deve essere in pareggio, mercato e bilancio. Mettetevelo in testa. Nessuna follia, nessuna ricapitalizzazione.

magari finissimo in pareggio.... dovreste sapere quali sono i numeri veri per zaza :mrtt2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Siqueira suarez ansaldi miranda mandzukic arda turan fuori filipe luis savic carrasco vietto jackson Martinez. ... 6 cessioni 5 acquisti ma unico di rilievo partito arda turan e decisamente rinforzati....noi via vidal pirlo tevez llorente (probabile) dentro soriano(probabile) khedira dybala zaza mandzukic siqueira ecc....assurda una differenza di qualità tra i mercati pur avendo venduto molto pure noi. ...noi riusciamo nell impresa di indebolire gli altri di rinforzare e han meno incassi e blasone di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

il punto è che prenderemo un solo centrocampista (Soriano), Marotta ha parlato chiaro

Vediamo, al momento sono solo voci, sul cc della Samp...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Comunque vorrei farvi notare che fra 10 giorni comincia il campionato, l'allenatore aveva chiesto 1 trequartista per cambiare modulo e dare nuova linfa alla squadra. 

Il trequartista non è ancora arrivato (se arriva ha saltato l'intera preparazione), e forse non arriverà nemmeno. La squadra è la stessa dell'anno scorso con alcune differenze di non poco conto:

1) In attacco al posto di Tevez (50 gol in due stagioni) c'è un incognita assoluta (Dybala) e un ottimo giocatore (Mandzukic) che però non è Tevez;

2) A centrocampo al posto del più forte regista di tutti i tempi (che andava comunque sostituito per l'età) e di uno dei centrocampisti più forti al mondo abbiamo Khedira (gran giocatore, se scendesse qualche volta in campo) e poi Soriano (che pare possa arrivare);

Tutti gli altri sono gli stessi dell'anno scorso con 1 anno in più e 50/60 partite nelle gambe in più.

Voi siete proprio tranquilli?

così la leggi tu però perdonami dolmer...

perché io invece faccio un ragionamento completamente diverso, che parte proprio da basi diverse...

ultima stagione, l'unico dei tre che si salva, è TEVEZ! eccome se si salva!

se mi baso sull'ultima stagione, l'unico da sostituire è l'argentino…e qui la Juve investe TANTISSIMO, a torto o a ragione…ma cmq che appunto gli si può fare?! io nessuno...

Pirlo, il più forte regista di tutti i tempi, OGGI, ma anche ieri, la passata stagione, ha fatica all'inverosimile… se mi baso sul forum, ogni post era un post di critica da parte di tutti noi, fatta eccezione per phil, per il quale guai a toccare certi giocatori, e Golden, idem… per tutti noi altri, era spesso un peso… e per tutti noi altri si diceva che il sostituto lo avevamo già in casa, che la squadra girava meglio col sostituto, ecc… ovvero MArchisio...

Vidal…Vidal fa una stagione pietosa… quindi se mi baso sull'ultima stagione, perdiamo uno dal rendimento bassissimo… ed anche qui, per rendimento, il centrocampo titolare della passata stagione era Pogba-Marchisio-Pereyra...

voglio dire che tu fai un tuo ragionamento ma ce ne sono mille altri, tra cui quello che sto facendo, che si basa sull'ultima stagione, quindi su un dato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

mas o meno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

Io parlo di trattative concrete non di fuffa a differenza tua. Gotze era fuffa, ma secondo te era l'obbiettivo reale della Juve...batostato!

Draxler esiste una trattativa reale con tanto di offerte reali....salutaci la Civetta! .asd

569931.jpg

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
868 messaggi

così la leggi tu però perdonami dolmer...

perché io invece faccio un ragionamento completamente diverso, che parte proprio da basi diverse...

ultima stagione, l'unico dei tre che si salva, è TEVEZ! eccome se si salva!

se mi baso sull'ultima stagione, l'unico da sostituire è l'argentino…e qui la Juve investe TANTISSIMO, a torto o a ragione…ma cmq che appunto gli si può fare?! io nessuno...

Pirlo, il più forte regista di tutti i tempi, OGGI, ma anche ieri, la passata stagione, ha fatica all'inverosimile… se mi baso sul forum, ogni post era un post di critica da parte di tutti noi, fatta eccezione per phil, per il quale guai a toccare certi giocatori, e Golden, idem… per tutti noi altri, era spesso un peso… e per tutti noi altri si diceva che il sostituto lo avevamo già in casa, che la squadra girava meglio col sostituto, ecc… ovvero MArchisio...

Vidal…Vidal fa una stagione pietosa… quindi se mi baso sull'ultima stagione, perdiamo uno dal rendimento bassissimo… ed anche qui, per rendimento, il centrocampo titolare della passata stagione era Pogba-Marchisio-Pereyra...

voglio dire che tu fai un tuo ragionamento ma ce ne sono mille altri, tra cui quello che sto facendo, che si basa sull'ultima stagione, quindi su un dato...

Vidal stagione pietosa, piano... Ha iniziato male ma quando c'era da mettere i Maroni in Champions è anche grazie a un vidal ritrovato che siamo arrivati in finale. Probabilmente motivazioni già in calo che sono state ritrovate nella parte finale della coppa. Pietosa pero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1786 messaggi

Siqueira suarez ansaldi miranda mandzukic arda turan fuori filipe luis savic carrasco vietto jackson Martinez. ... 6 cessioni 5 acquisti ma unico di rilievo partito arda turan e decisamente rinforzati....noi via vidal pirlo tevez llorente (probabile) dentro soriano(probabile) khedira dybala zaza mandzukic siqueira ecc....assurda una differenza di qualità tra i mercati pur avendo venduto molto pure noi. ...noi riusciamo nell impresa di indebolire gli altri di rinforzare e han meno incassi e blasone di noi.

NETO e' superiore a STORARI e piu' giovane

RUGANI e' superiore ad OGBONNA e piu' giovane

KHEDIRA se la gioca con il PIRLO 36enne e ha 8 anni in meno

SORIANO e' meno forte di VIDAL (ma ha 4 anni in meno...vediamo)

DYBALA e' meno forte di TEVEZ (ma ha 10 anni in meno!)

MANDZUKIC e' piu' forte di LLORENTE (ed e' piu' giovane)

ZAZA e' piu' forte di MATRI (ed e' piu' giovane)

SIQUEIRA e' sicuramente piu' forte di DE CEGLIE

Modificato da sendokamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
868 messaggi

NETO e' superiore a STORARI e piu' giovane

RUGANI e' superiore ad OGBONNA e piu' giovane

KHEDIRA se la gioca con il PIRLO 36enne e ha 8 anni in meno

SORIANO e' meno forte di VIDAL (ma ha 4 anni in meno...vediamo)

DYBALA e' meno forte di TEVEZ (ma ha 10 anni in meno!)

MANDZUKIC e' piu' forte di LLORENTE (ed e' piu' giovane)

ZAZA e' piu' forte di MATRI (ed e' piu' giovane)

SIQUEIRA e' sicuramente piu' forte di DE CEGLIE

Soriano mi sa che da poco da vedere... Ho apprezzato molto di più l'arrivo di sturaro a suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

soriano è tutta fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

13:57 | giovedì 13 agosto 2015         Juventus - Sampdoria, trattativa per Soriano: i dettagli | SM Si ragiona sulla base di un trasferimento per 15 milioni di euro

Massimiliano Allegri, forse, può sorridere: laJuventus ha trovato il suo centrocampista. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, i bianconeri hanno avviato una trattativa con la Sampdoria per Roberto Soriano, duttile jolly di centrocampo classe 1991. Soriano, infatti, può giocare da trequartista ma anche come mezzala, due posizioni al momento scoperte all'interno della rosa della Vecchia Signora. Si sta trattando per un trasferimento a titolo definitivo: i blucerchiati chiedono 15 milioni di euro e la Juve tratta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

E' il merchandising la parte nella quale siamo clamorosamente indietro.

In diritti tv prendiamo tanto quanto se non più degli altri, lo stadio crescerà e lo faranno anche gli accordi di sponsorizzazione.

@@

quando arriva a 60.000 posti fate un fischio ad adel .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Faccio un piccolo OT.

Ma Gigione fascio sull'header? sefz sefz sefz.asd .asd .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Io parlo di trattative concrete non di fuffa a differenza tua. Gotze era fuffa, ma secondo te era l'obbiettivo reale della Juve...batostato!

Draxler esiste una trattativa reale con tanto di offerte reali....salutaci la Civetta! .asd

Draxler trattativa fuffa. Gotze trattativa chimera. Se ti devo salutare  la civetta dovrei salutarti Draxler e chi ti sente poi .asd

La mia scritta "la fonte autorevole" è ancora in bella mostra, mi dispiace .boh

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

Draxler trattativa fuffa. Gotze trattativa chimera. Se ti devo salutare  la civetta dovrei salutarti Draxler e chi ti sente poi .asd

la trattativa chimera @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...