Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 13, 2015 Pereyra e soriano come trq Dov'è cuadrado dove?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato August 13, 2015 Cit. " I Top Player vogliono venire alla Juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 13, 2015 Se nn erro ho sentito che draxler e sfumato definitivamente....cazzata? speriamo... un mese e più appresso a qualsiasi giocatore, stando a fare rilanci di un milione ogni 20 giorni… non esiste… sei convinto va e lo prendi… non sei convinto, non c'è margine di manovra, stop e passi ad altro…. con Dybala perfetto… si è convinti, a torto o a ragione, si è andati, si è trattato un attimo sul prezzo, e lo si è preso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 13, 2015 dai 10 ai 15…. penso... ecco, giocatore con caratteristiche che non abbiamo... quello che dicevo prima... a furia di stare appresso ai nomi grossi, si sta perdendo di vista le caratteristiche che servono… che prescindono dai nomi... poi ovvio, da capire se da Juve o meno... Direi di buttarci subito su Sansone o Saponara o ritentare per Vazquez Sansone é il mio preferito Davvero forte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato August 13, 2015 Abbiamo aspettato che tornasse Cassano per comprare un esubero della Samp. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) Savic, filipe luis, carrasco, vietto, jackson martinez dentro miranda siqueira ansaldi mario suarez arda turan mandzukic fuori. Apparte arda turan guardate una squadra come l atletico (non il real barca bayern utda l'Atletico! ! ) come si sia rinforzata bene con giocatori di livello europeo, senza fare follie e con un fatturato inferiore al nostro.assurdo! Modificato August 13, 2015 da 33trentini33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 13, 2015 Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra Pereyra Marchisio Pogba Soriano (Vidal) Dybala Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 13, 2015 Mi sto quasi mettendo il cuore in pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45742 Joined: 27-May-2011 131605 messaggi Inviato August 13, 2015 state cadendo nel tranellone di beppe, che fa uscire nomi di questo genere per costringervi a implorarlo di prendere "cuadrado piuttosto di..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 13, 2015 state cadendo nel tranellone di beppe, che fa uscire nomi di questo genere per costringervi a implorarlo di prendere "cuadrado piuttosto di..." ma magari… sto schifare Cuadrado io non lo capisco... ed io dico che se ti mettevi a trattare col chelsea, il prestito qui usciva fuori…concede prestiti ovunque... vediamo che combiniamo… ma Soriano è il nome tipico di MArotta di fine mercato… che ripeto, è buono, ma non porta nulla in più rispetto a quello che abbiamo… e non esiste che vai su un profilo simile dopo un mese appresso a non si sa chi…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) Scommetto che se Soriano avesse fatto un campionato, come quello che ha fatto l'anno scorso, nelle file del Malaga o Betis Siviglia e si fosse qualificato con la sua squadra ai preliminari di EL e ci fosse stato un nostro interessamento, si dava comunque dietro a Marotta, perchè all'estero non sa comprare i prospetti in crescita di 24 anni, (tra l'altro com'era Vidal all'epoca... ) Modificato August 13, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45742 Joined: 27-May-2011 131605 messaggi Inviato August 13, 2015 ma magari… sto schifare Cuadrado io non lo capisco... ed io dico che se ti mettevi a trattare col chelsea, il prestito qui usciva fuori…concede prestiti ovunque... vediamo che combiniamo… ma Soriano è il nome tipico di MArotta di fine mercato… che ripeto, è buono, ma non porta nulla in più rispetto a quello che abbiamo… e non esiste che vai su un profilo simile dopo un mese appresso a non si sa chi…. io cuadrado sinceramente lo schifo dal profondo soriano non lo conosco, mai visto giocare. ma a prescindere da questo è il prototipo del giocatore per beppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato August 13, 2015 Vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato August 13, 2015 Scommetto che se Soriano avesse fatto un campionato, come quello che ha fatto l'anno scorso, nelle file del Malaga o Betis Siviglia e si fosse qualificato con la sua squadra ai preliminari di EL e ci fosse stato un nostro interessamento, si dava comunque dietro a Marotta, perchè all'estero non sa comprare i prospetti in crescita di 24 anni, (tra l'altro com'era Vidal all'epoca... ) Il punto è proprio questo, Soriano abbiamo avuto modo di vederlo abbastanza spesso nelle ultime due stagioni. Per me è un buonissimo centrocampista, che farebbe tra l'altro molto comodo a tante squadre di A (Milan, Inter, Fiorentina per esempio), ma nella Juve non aggiungerebbe nulla. Verrebbe veramente per fare numero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 13, 2015 La questione è che non va bene neanche come vice marchisio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato August 13, 2015 Comunque vorrei farvi notare che fra 10 giorni comincia il campionato, l'allenatore aveva chiesto 1 trequartista per cambiare modulo e dare nuova linfa alla squadra. Il trequartista non è ancora arrivato (se arriva ha saltato l'intera preparazione), e forse non arriverà nemmeno. La squadra è la stessa dell'anno scorso con alcune differenze di non poco conto: 1) In attacco al posto di Tevez (50 gol in due stagioni) c'è un incognita assoluta (Dybala) e un ottimo giocatore (Mandzukic) che però non è Tevez; 2) A centrocampo al posto del più forte regista di tutti i tempi (che andava comunque sostituito per l'età) e di uno dei centrocampisti più forti al mondo abbiamo Khedira (gran giocatore, se scendesse qualche volta in campo) e poi Soriano (che pare possa arrivare); Tutti gli altri sono gli stessi dell'anno scorso con 1 anno in più e 50/60 partite nelle gambe in più. Voi siete proprio tranquilli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
parrifred 116 Joined: 01-Aug-2015 868 messaggi Inviato August 13, 2015 Cuadrado è sicuramente più tecnico degli altri nomi che si son fatti, dopo draxler, ma come figura mi sembra più ala, se lo prendiamo possiamo rischiare di tenerlo dietro le punte o giocare col 433 senza abbastanza ali di ricambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 13, 2015 io cuadrado sinceramente lo schifo dal profondo soriano non lo conosco, mai visto giocare. ma a prescindere da questo è il prototipo del giocatore per beppe no ma lo so, ricordo che erano diversi gli utenti che lo schifavano pure quando stava a firenze…quindi non è da mo sto schifare Cuadrado… quanto meno non nasce da una parentesi a londra... io non condivido… per altro ha qualità che a noi mancano… dribbling facile, cambio di passo, giocate fuori dal coro... ti offre soluzioni tattiche non indifferenti, garantisce cross dall'esterno, anche qui dove siamo un filo deficitari... e penso io, se ti mettevi col chelsea, il prestito non era utopia…almeno, mi baso su come si comporta il chelsea... il che significa, andare poi a colmare l'altra lacuna che hai in mezzo al campo, ovvero un vice MArchisio…un centrale basso/mezz'ala… magari andando a bussare per Gundogan, dove le resistenze mi pare siano molto inferiori rispetto a quelle opposte dallo Schalke... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45742 Joined: 27-May-2011 131605 messaggi Inviato August 13, 2015 Comunque vorrei farvi notare che fra 10 giorni comincia il campionato, l'allenatore aveva chiesto 1 trequartista per cambiare modulo e dare nuova linfa alla squadra. Il trequartista non è ancora arrivato (se arriva ha saltato l'intera preparazione), e forse non arriverà nemmeno. La squadra è la stessa dell'anno scorso con alcune differenze di non poco conto: 1) In attacco al posto di Tevez (50 gol in due stagioni) c'è un incognita assoluta (Dybala) e un ottimo giocatore (Mandzukic) che però non è Tevez; 2) A centrocampo al posto del più forte regista di tutti i tempi (che andava comunque sostituito per l'età) e di uno dei centrocampisti più forti al mondo abbiamo Khedira (gran giocatore, se scendesse qualche volta in campo) e poi Soriano (che pare possa arrivare); Tutti gli altri sono gli stessi dell'anno scorso con 1 anno in più e 50/60 partite nelle gambe in più. Voi siete proprio tranquilli? :mrtt2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 13, 2015 Il nostro problema non e' che non ci possiam permettere il mercato di utd bayern barca real city chelsea psg ecc....noi non ci possiam permettere manco un mercato stile atletico madrid che fattura meno di noi.la cosa scandalosa e' questa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 13, 2015 datammo irti tetti meriti otto rum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 13, 2015 Cuadrado è sicuramente più tecnico degli altri nomi che si son fatti, dopo draxler, ma come figura mi sembra più ala, se lo prendiamo possiamo rischiare di tenerlo dietro le punte o giocare col 433 senza abbastanza ali di ricambio in un 4321, avresti Pereyra, Cuadrado, Coman, ed eventualmente Dybala…più Morata all'occorrenza... ma mica deve essere un modulo fisso poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 13, 2015 Il nostro problema non e' che non ci possiam permettere il mercato di utd bayern barca real city chelsea psg ecc....noi non ci possiam permettere manco un mercato stile atletico madrid che fattura meno di noi.la cosa scandalosa e' questa.In tutto questo nemmeno quando siamo vicecampioni d'europaInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45742 Joined: 27-May-2011 131605 messaggi Inviato August 13, 2015 no ma lo so, ricordo che erano diversi gli utenti che lo schifavano pure quando stava a firenze…quindi non è da mo sto schifare Cuadrado… quanto meno non nasce da una parentesi a londra... io non condivido… per altro ha qualità che a noi mancano… dribbling facile, cambio di passo, giocate fuori dal coro... ti offre soluzioni tattiche non indifferenti, garantisce cross dall'esterno, anche qui dove siamo un filo deficitari... e penso io, se ti mettevi col chelsea, il prestito non era utopia…almeno, mi baso su come si comporta il chelsea... il che significa, andare poi a colmare l'altra lacuna che hai in mezzo al campo, ovvero un vice MArchisio…un centrale basso/mezz'ala… magari andando a bussare per Gundogan, dove le resistenze mi pare siano molto inferiori rispetto a quelle opposte dallo Schalke... ok, ok io parlavo di MIA opinione su cuadrado un'ala guizzante sicuramente ci manca e ci tornerebbe utile, ma tornerebbe utile per fare un 4-3-3 dove però ti manca l'altra ala a meno che non metti coman mettendo al centro solo uno tra marione, dybala e morata non credo è che, a prescindere dell'utilità dell'ala, io proprio detesto cuadrado 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 13, 2015 Oscar,Gotze, Isco, Draxler -------> Soriano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti