● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32135 messaggi Inviato August 12, 2015 Per il centrocampo o compri Draxler che puo' fare piu ruoli come la mezzala e l'esterno o trequartista, oppure giocatori come Gundogan o Banega che giocano davanti alla difesa e Marchisio torna mezzala. Ma adesso Banega da dove salta fuori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 12, 2015 Imho la Lazio ha zero possibilità di passare il turno... Io intendevo che non credo che il giocatore si muova, al di là di come sarà l'esito del doppio confronto. Nel merito, la Lazio parte sfavorita ma se la gioca secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2015 Il colpo arriverà quando meno ce lo aspettiamo. Stiamo li a contare i giorni ma sono straconvinto che sbucherà fuori una news in maniera "inaspettata". Ed ho come la sensazione che non sarà Draxler. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 12, 2015 Ma adesso Banega da dove salta fuori? fantasie del forum. Non arriverà! Isla-llorente per banega non lo faranno mai . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 12, 2015 Un conto è potere, un altro è volere Per Draxler non credo sia un problema di potenziale economico, ma secondo loro non vale i 30 richiesti e in più vogliono abbassare la quota fissa Cioè non crediate che se Isco lo vendessero a 30 non ci proveremmo concretamente... Si forse hai ragione, ma pensare che Draxler valga solo 15 + bonus è avere un metro di giudizio alterato. Sopratutto se la stessa persona offre 9 per un tretenne e acquista a 18 Zaza. Se hai dubbi su uno come Draxler, nemmeno lo tratti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32135 messaggi Inviato August 12, 2015 fantasie del forum. Non arriverà! Isla-llorente per banega non lo faranno mai . E' il nuovo feticcio del forum dopo il gol di ieri al Barcellona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 12, 2015 Ma adesso Banega da dove salta fuori? tutto merito del gol di ieri se non avesse segnato nessuno se lo sarebbe cagato come successo finora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato August 12, 2015 non seguo attentamente il Bayer, ma mi fido se dite che anche per il turco ci vogliono denari sonanti... altri nomi, più sullo sfondo...? - Praet, anche se lo considero un po' acerbo; - Sneijder, che a me andrebbe benissimo, ma temo abbia perso il treno a gennaio; - Cuadrado, che non ci dovrebbe stare in questa lista, se ci atteniamo all'identikit di Allegri (uomo fra le linee), ma che resta sempre uno spauracchio incombente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 12, 2015 Il colpo arriverà quando meno ce lo aspettiamo. Stiamo li a contare i giorni ma sono straconvinto che sbucherà fuori una news in maniera "inaspettata". Ed ho come la sensazione che non sarà Draxler. Quanto mi piacerebbe rivivere la sensazione dell'annuncio di Ibra e Capello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 12, 2015 E' il nuovo feticcio del forum dopo il gol di ieri al Barcellona? si , come hai fatto ad indovinare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 12, 2015 Si forse hai ragione, ma pensare che Draxler valga solo 15 + bonus è avere un metro di giudizio alterato. Sopratutto se la stessa persona offre 9 per un tretenne e acquista a 18 Zaza. Se hai dubbi su uno come Draxler, nemmeno lo tratti. Questo anche mi sembra molto coerente come ragionamento... anche se sicuramente ci sarà chi ti dirà che 10 di bonus equivalgono a 10 sicuri perché son facili... (ma è proprio la valutazione che non torna). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 12, 2015 Ormai la settimana prossima ragazzi... Nei fine settimana marotta si riposa sempre. Figuriamoci la settimana di ferragosto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2015 Quanto mi piacerebbe rivivere la sensazione dell'annuncio di Ibra e Capello Su Capello ricordo ancora benissimo, ero al primo liceo Stavamo in classe quando ad un certo punto ad un ragazzo romanista arriva un SMS: "Capello alla Juve!" Si gira verso di me, mi dice della notizia e io: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 12, 2015 Ormai la settimana prossima ragazzi... Nei fine settimana marotta si riposa sempre. Figuriamoci la settimana di ferragosto... sembra di rivivere la caccia all'attaccante nell'estate 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 12, 2015 Ormai la settimana prossima ragazzi... Nei fine settimana marotta si riposa sempre. Figuriamoci la settimana di ferragosto... ho già preparato i secchielli per il mare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2015 non seguo attentamente il Bayer, ma mi fido se dite che anche per il turco ci vogliono denari sonanti... altri nomi, più sullo sfondo...? - Praet, anche se lo considero un po' acerbo; - Sneijder, che a me andrebbe benissimo, ma temo abbia perso il treno a gennaio; - Cuadrado, che non ci dovrebbe stare in questa lista, se ci atteniamo all'identikit di Allegri (uomo fra le linee), ma che resta sempre uno spauracchio incombente Preferisco l'acerbo Praet, giocatore su cui puoi impostare quel nuovo ciclo di 4-5 anni, come detto da Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32418 messaggi Inviato August 12, 2015 Non ti voglio intortare, è che non capisco manco io Beh, dopo la cessione di vidal mi aspett(av)o il trequartista, ma al tempo stesso non mi aspett(av)o di investire tutte le risorse di Vidal + quelle dell'eventuale cessione di Llorente. Fino a 20-25 di cartellino e 3.5 di ingaggio credo che ci possiamo arrivare, sopra no. Certo, bisogna sempre vedere se lo prendono secondo la formula Marotta Ooh. ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato August 12, 2015 Sarebbe un ottima mossa Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Piu che altro non ci saremmo indeboliti piu di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato August 12, 2015 mi dice che è occupato . Magari è al telefono con siqueira . A centrocampo comunque çalhanoglu è difficile essendo costato 17 milioni Quasi preferirei prendere 1 centrocampista come Banega o Gundogan e Sneijder che il solo trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato August 12, 2015 Ma adesso Banega da dove salta fuori? E' un buon giocatore, non dovrebbe costare molto, andrebbe bene anche Gundogan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 12, 2015 Quasi preferirei prendere 1 centrocampista come Banega o Gundogan e Sneijder che il solo trequartista. concordo ma già se arriva uno sneijder dobbiamo baciare terra misà! Son pessimista questa sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 12, 2015 Ot Mancini giustifica le ennesime sconfitte delle *****e dicendo che ci vuole tempo per trovare la quadratura della squadra, forse ci vogliono 4, 5 partite di campionato È dall'anno scorso ad ottobre che dice di aver bisogno di tempo...vediamo se dopo un anno e 2000 acquisti è soddisfatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato August 12, 2015 concordo ma già se arriva uno sneijder dobbiamo baciare terra misà! Son pessimista questa sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 12, 2015 Il colpo arriverà quando meno ce lo aspettiamo. Stiamo li a contare i giorni ma sono straconvinto che sbucherà fuori una news in maniera "inaspettata". Ed ho come la sensazione che non sarà Draxler. La penso così anche io. Un nome inaspettato e fuori dai radar... annuncio e tutti a bocca aperta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 12, 2015 Su Capello ricordo ancora benissimo, ero al primo liceo Stavamo in classe quando ad un certo punto ad un ragazzo romanista arriva un SMS: "Capello alla Juve!" Si gira verso di me, mi dice della notizia e io: tutto molto bello, poi se per di più te l'ha annunciato la concorrenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti