Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

29866 messaggi

Ma se mi dici che il cash di Vidal serve per compensare l'aumento di costi ecc.. Significa che avevano già pensato a una cessione eccellente (o Vidal o Pogba)?

Viceversa non capisco l'impossibilità di comprare un giocatore con un ingaggio inferiore al cileno è un cartellino da 25-30 milioni (con bonus e rateizzazioni)

Probabilmente a maggio avevano già annusato la situazione e complice l'uscita di Tevez han fatto il grande acquisto lì

Poi si son detti "se alla fine Vidal va in porto bene, rientriamo e forse c'è qualche briciola da investire ancora, altrimenti abbiamo comunque altro da muovere o da non muovere"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Comunque le pippe sul cambio modulo non le capisco mica. Cuadrado a Firenze ha fatto anche la seconda punta, e direi che l'ha fatta egregiamente. Non è solo un esterno, è un giocatore a tutto campo in pratica.

Se arriva, sarà lui il trequartista, presumibilmente giocando a fianco di un altro giocatore rapido e tecnico nello stretto. Quindi albero di Natale.

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

Se per pensato intendi che questi a giugno sapevano già di vendere vidal ti dico no senza problemi. Ti dico solo che hanno colto la palla al balzo per rientrare degli ingenti investimenti.

E se nessuno presentava offerte, il rientro sarebbe stato rimandato?

Quindi ora che manca palesemente un pezzo in ruolo chiave (almeno per il nostro allenatore) e il sostituto di Pirlo ha palesato la sua poca affidabilità dal punto di vista fisico.

Non possiamo più toccare il dinero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Comunque, state tranquilli che se arriva un profilo come Cuadrado, Allegri, un modo di metterli in campo lo trova comunque,

da uno che ha giocato con Emanuelson trequartista, mi aspetto di tutto...  ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

E se nessuno presentava offerte, il rientro sarebbe stato rimandato?

Quindi ora che manca palesemente un pezzo in ruolo chiave (almeno per il nostro allenatore) e il sostituto di Pirlo ha palesato la sua poca affidabilità dal punto di vista fisico.

Non possiamo più toccare il dinero?

Se nessuno presentava offerte il mercato sarebbe stato diverso intendendo che magari non avremmo cercato nessun centrocampista offensivo (o almeno nessuno da 20+ milioni, forse lo sneijder della situazione per intenderci)  e/o avremmo usato altri (llorente?) per rientrare nella potenza di fuoco "tollerata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131477 messaggi

@alfa

Meno male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Comunque, state tranquilli che se arriva un profilo come Cuadrado, Allegri, un modo di metterli in campo lo trova comunque,

E questo è tutto dire....mi mette na paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

Se nessuno presentava offerte il mercato sarebbe stato diverso intendendo che magari non avremmo cercato nessun centrocampista offensivo (o almeno nessuno da 20+ milioni) e/o avremmo usato altri (llorente? per rientrare nella potenza di fuoco tollerata.

Allora mi so perso un pezzo, avevo capito che te non ritenevi possibile neanche un acquisto da 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Cuadrado il Chelsea non lo regala...

infatti non voglio regalato, bensì in prestito :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Allora mi so perso un pezzo, avevo capito che te non ritenevi possibile neanche un acquisto da 25 milioni

quando? a maggio? o dopo dybala & C,?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ecco, ottimo esempio :sisi:  Allegri è un allenatore che si adatta al massimo al materiale umano che ha a disposizione, in questo ricorda molto Lippi. 

Al Milan ne combinò di ogni dal punto di vista tattico: spostò Constant da mezzala a terzino sinistro, adattò Boateng da mezzala a trequartista, e poi anche esterno largo in certe partite, favorì la vena realizzativa di Nocerino mettendolo in condizione di tagliare in area facilmente per raccogliere le sponde di Ibra... e questi sono solo alcuni esempi.

Ora che il materiale umano che ha sottomano è leggermente differente da quello di quel Milan, si spera che anche i risultati possano essere migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

quando? a maggio? o dopo dybala & C,?

Mi stai intortando.

Io intendo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Imho lo potrebbero dare in prestito ma con riscatto garantito...non credo a un pcddr

Esatto il riscatto Marottiano in poche parole

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Mi stai intortando.

Io intendo ora.

Non ti voglio intortare, è che non capisco manco io .asd

Beh, dopo la cessione di vidal mi aspett(av)o il trequartista, ma al tempo stesso non mi aspett(av)o di investire tutte le risorse di Vidal + quelle dell'eventuale cessione di Llorente. Fino a 20-25 di cartellino e 3.5 di ingaggio credo che ci possiamo arrivare, sopra no. Certo, bisogna sempre vedere se lo prendono secondo la formula Marotta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

quadrado fa ca**re il c****

non si azzardino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

secondo me aspettano solo la vendita di LLorente per agire con il giocatore con cui hanno l'accordo, Draxler o chi per lui. Se non si vende LLorente, allora si che si può pensare alla morte.

Modificato da Leviatano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

State dando per scontata una situazione che imho scontata non é assolutamente.

Calciatore pagato 35 milioni meno di 7 mesi fa.

Ora ammesso e non concesso che il Chelsea lo lasci in prestito (onerosissimo) e riscatto garantito...parliamo di un operazione vicina ai 25 milioni se non superiore. A sto punto mi piglio Draxler o cmq un calciatore più congeniale al nostro calcio.

Cuadrado tutto può essere fuorché un ripiegone imho

e questo è vero. Il punto è che per draxler non siamo disposti a sborsare 25-26 milioni cash. Beppe vuole prenderlo sfruttando sta storia dei bonus. Ecco perchè non hanno trovato l'accordo e la pista si è raffreddata. Altrimenti sarebbe già a Vinovo imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi

Molto più di saponara snejder o peggio NESSUNO.

Saponara e Snejder non mi piacciono, ma avrebbero più senso di Cuadrado per il progetto tattico di Allegri. Cosa ce ne faremmo del colombiano? Se vogliamo giocare con il 4-3-3 abbiamo Coman che è meglio di Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ecco, ottimo esempio :sisi:  Allegri è un allenatore che si adatta al massimo al materiale umano che ha a disposizione, in questo ricorda molto Lippi. 

Al Milan ne combinò di ogni dal punto di vista tattico: spostò Constant da mezzala a terzino sinistro, adattò Boateng da mezzala a trequartista, e poi anche esterno largo in certe partite, favorì la vena realizzativa di Nocerino mettendolo in condizione di tagliare in area facilmente per raccogliere le sponde di Ibra... e questi sono solo alcuni esempi.

Ora che il materiale umano che ha sottomano è leggermente differente da quello di quel Milan, si spera che anche i risultati possano essere migliori.

Ma infatti, il mio è un esempio che tiro spesso fuori, per descrivere la duttilità che ha, nell'impiegare il materiale che gli mettono a disposizione, sono d'accordo con la tua analisi e con la tua chiosa,

comunque il materiale umano in generale a disposizione nella Juve è di tutt'altra fattura e di conseguenza parte avvantaggiato... Una base di gioco e moduli lui già li ha, con i suoi interpreti, ora manca questa famosa pedina,

che lui vuole per completare il suo mosaico di formazione, ma se dovesse arrivare anche un profilo che non corrisponde perfettamente alle sue aspettative, (mi piace anche il paragone che hai fatto con Lippi, .asd)

lui lo saprebbe adattare al meglio secondo le sue esigenze, secondo me... :sisi:  

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non ti voglio intortare, è che non capisco manco io .asd

Beh, dopo la cessione di vidal mi aspett(av)o il trequartista, ma al tempo stesso non mi aspett(av)o di investire tutte le risorse di Vidal + quelle dell'eventuale cessione di Llorente. Fino a 20-25 di cartellino e 3.5 di ingaggio credo che ci possiamo arrivare, sopra no. Certo, bisogna sempre vedere se lo prendono secondo la formula Marotta .asd

Quello che non si capisce è come c**** "tu" possa parlare di ciliegine e occasioni dopo aver venduto e non rimpiazzato un titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37906 messaggi

Obi Mikel e Cuadrado....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Cuadrado non ha senso..anzi solo uno,levare ulteriore spazio a Coman...

tanto valeva dare Coman al  Bayern a 15 milioni e prendere così Draxler...

dopo Vidal prendere una capra francamente è una signor schifezza....

giocatore che per quanto mi riguarda costringerà Allegri all'ennesimo arrangiamento visto che il giocatore da lui richiesto non hanno intenzione di prenderlo....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Obi Mikel e Cuadrado.......

che mi so perso di Obi mikel??? Modificato da CuoreBN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi

Cuadrado il Chelsea non lo regala...

Speriamo non lo impresti nemmeno. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Però davvero non capisco quando lo voleva Conte Cuadrado era considerato un fenomeno mo è diventato una pippa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...