bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato August 11, 2015 Juventus reignite move for Chelsea's Ramires Juventus have reignited their interest in Chelsea midfielder Ramires and are hoping sign the midfielder this month. fonte: London Evening Standard 12:04 Nelle ultime ore sembra che la Juventus stia trattando l'acquisto del centrocampista del Chelsea Ramires come rilevato dal quaotidiano londinese London Evening Standard alle 12:04 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 11, 2015 LIVE MERCATO - Siqueira sempre più vicino alla Juve, il Psg si allontana. Lo Schalke fa muro per Draxler nessun interesse per Guarin 11.08.2015 12:36 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com 12:36 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è vicina alla chiusura dell'operazione Siqueira. I bianconeri, infatti, stanno discutendo con il brasiliano gli ultimi dettagli per il suo contratto. Su Siqueira c'è anche il Psg, ma la Juventus ha già un accordo con l'Atletico e anche con il giocatore il discorso è molto avanzato. Marotta, dopo aver chiuso per il brasiliano, tornerà alla carica per Draxler, anche se la posizione dello Schalke 04 non sembra essere cambiata. Infatti, il club tedesco vuole sempre 30 milioni cash, senza l'inserimento dei bonus. La Juventus, quindi, dovrà trovare il modo giusto per cercare di convincere lo Schalke a cedere Draxler. Ai bianconeri spesso è accostato il nome di Guarin, ma agli uomini mercato del canale satellitare al momento, non risulterebbe un interesse della Vecchia signora per il,colombiano. A me questa di draxler sembra una situazione paradossale E stato detto piu volte che lo shalke NON ha necissata di cedere E stato ribadito piu volte che Draxler, prodotto di gelsenkirchen, NON arrivera MAI a rompere con l ambiente per ovvie ragione E anche logico, che alla luce di tutto cio, che se lo shalke lo valuta 30, non ne accettera mai 15 piu bonus. Voi lo fareste? Avreste accettato 25 piu 15 di bonus per vidal? Penso di no, almeno chi e onesto intellettualmente lo ammettera. Se vogliono 30, penso che considererebbero un offerta di 20-23 di base piu bonus, non di meno. Ricordo che a bilancio su un contratto di 5 peserebbero dall 1 al 2 milioni in piu, non un enormita. Allora qual e il problema? O non si vuole draxler oppure sti fantomatici rilanci NON esistono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 11, 2015 A me questa di draxler sembra una situazione paradossale E stato detto piu volte che lo shalke NON ha necissata di cedere E stato ribadito piu volte che Draxler, prodotto di gelsenkirchen, NON arrivera MAI a rompere con l ambiente per ovvie ragione E anche logico, che alla luce di tutto cio, che se lo shalke lo valuta 30, non ne accettera mai 15 piu bonus. Voi lo fareste? Avreste accettato 25 piu 15 di bonus per vidal? Penso di no, almeno chi e onesto intellettualmente lo ammettera. Se vogliono 30, penso che considererebbero un offerta di 20-23 di base piu bonus, non di meno. Ricordo che a bilancio su un contratto di 5 peserebbero dall 1 al 2 milioni in piu, non un enormita. Allora qual e il problema? O non si vuole draxler oppure sti fantomatici rilanci NON esistono. Trattasi di obiettivo civetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 11, 2015 A me questa di draxler sembra una situazione paradossale E stato detto piu volte che lo shalke NON ha necissata di cedere E stato ribadito piu volte che Draxler, prodotto di gelsenkirchen, NON arrivera MAI a rompere con l ambiente per ovvie ragione E anche logico, che alla luce di tutto cio, che se lo shalke lo valuta 30, non ne accettera mai 15 piu bonus. Voi lo fareste? Avreste accettato 25 piu 15 di bonus per vidal? Penso di no, almeno chi e onesto intellettualmente lo ammettera. Se vogliono 30, penso che considererebbero un offerta di 20-23 di base piu bonus, non di meno. Ricordo che a bilancio su un contratto di 5 peserebbero dall 1 al 2 milioni in piu, non un enormita. Allora qual e il problema? O non si vuole draxler oppure sti fantomatici rilanci NON esistono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato August 11, 2015 Ragazzi se jd, non venisse da un infortunio, col cavolo che lo prendevi con 30 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 11, 2015 Trattasi di obiettivo civetta No parlo di come si ragioni in generale e delle dinamiche di questa trattativa. Ho fatto l esempio di vidal (che ha anche egli subito un infortunio) e l esempio se per vidal avessero offerto la meta di quanto lo valutava la juve (45) piu bonus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131478 messaggi Inviato August 11, 2015 A me questa di draxler sembra una situazione paradossale E stato detto piu volte che lo shalke NON ha necissata di cedere E stato ribadito piu volte che Draxler, prodotto di gelsenkirchen, NON arrivera MAI a rompere con l ambiente per ovvie ragione E anche logico, che alla luce di tutto cio, che se lo shalke lo valuta 30, non ne accettera mai 15 piu bonus. Voi lo fareste? Avreste accettato 25 piu 15 di bonus per vidal? Penso di no, almeno chi e onesto intellettualmente lo ammettera. Se vogliono 30, penso che considererebbero un offerta di 20-23 di base piu bonus, non di meno. Ricordo che a bilancio su un contratto di 5 peserebbero dall 1 al 2 milioni in piu, non un enormita. Allora qual e il problema? O non si vuole draxler oppure sti fantomatici rilanci NON esistono. puoi sempre vendertela col fatto che vidal ha appena vinto il suo quarto campionato di fila da titolare, ha appena giocato una finale di champions e ha contribuito alla vittoria della coppa america della sua nazionale. draxler nel mentre mangiava popcorn con il kuletto a mollo nella bacinella in giardino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato August 11, 2015 Non è che se non afferrivun punto devi ribattere con un'altra inesattezza (erano almeno 25-26 di base) ma comunque cambia poco: 12 su 38 non sono il 40% di una valutazione di massima già considerata bassa (visto che lo 04 vuole trenta) lascia fare, è un'offertona per loro super vantaggiosa da accettare al volo sono stati folli a non accettarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7399 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 11, 2015 Ma fanno i punti sul mercato ogni 5 minuti guarda,i guru sono inversamente proporzionali al movimento reale delle trattative meno trattative ci sono più loro scrivono poi quando magari ci sono trattative già belle avanzate arrivano un buon 70% delle volte in ritardo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 11, 2015 puoi sempre vendertela col fatto che vidal ha appena vinto il suo quarto campionato di fila da titolare, ha appena giocato una finale di champions e ha contribuito alla vittoria della coppa america della sua nazionale. draxler nel mentre mangiava popcorn con il kuletto a mollo nella bacinella in giardino Si ma continua a valere quanto ho detto. Non stai prendendo un giocatore come Jovetic, Dzeko, Cuadrado,gente fuori dal progetto. Stai corteggiando un campione del mondo 21enne con un contratto pluriennale al centro del progetto nel proprio club. Se lo valutano 30, e tu continui ad offrire 15 piu bonus (senza manco arrivare a 30) allora che speranze pensi di avere. SE le cose stessero cosi, tu al posto di marry, penseresti di poterla chiudere la trattativa? Io no. No senza un rilancio che avvicini a quanto chiedono (20, 22 piu bonus) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 11, 2015 No parlo di come si ragioni in generale e delle dinamiche di questa trattativa. Ho fatto l esempio di vidal (che ha anche egli subito un infortunio) e l esempio se per vidal avessero offerto la meta di quanto lo valutava la juve (45) piu bonus... Le cose sono due, o non lo stiamo trattando e quindi i giornali inventano, o lo stiamo trattando ma i giornali non sanno una cippa e inventano ugualmente Io spero che JD non faccia la fine di Iturbe. Non nel senso che vada alla maggica,ma che alla fine sta trattativa si riveli un'enorme cazzata nonostante se ne parli ogni giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7399 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 11, 2015 a qualcuno qui dentro sfugge che il prezzo lo fa chi vende nel caso,non chi compra Zamparini ha chiesto per Dybala 40 milioni o nisba,noi siamo andati di 32 + 8 facilmente raggiungibili Heldt chiede 30 milioni per Draxler,noi coi bonus non tocchiamo minimamente quella cifra ma rimaniamo distanti ancora 5 milioni nella migliore delle ipotesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 11, 2015 Le cose sono due, o non lo stiamo trattando e quindi i giornali inventano, o lo stiamo trattando ma i giornali non sanno una cippa e inventano ugualmente Io spero che JD non faccia la fine di Iturbe. Non nel senso che vada alla maggica,ma che alla fine sta trattativa si riveli un'enorme cazzata nonostante se ne parli ogni giorno Ma io sono qui tutti giorni, con te ed altri pazzi, da quando questa sorta di trattavia e iniziata...insomma, ci siamo. Io lo vorrei perche per me e forte, e giovane, ed e un tipo di acquisto di prospettiva con relativamente pochi rischi. Ma che devo fa? Ragiono su quello che leggo, che sara fuffa e quello che ti pare, ma se metto insieme i pezzi non vedo come logicamente lo shalke possa accettare un offerta base di meta della loro valutazione. Onestamente io non l accetterei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato August 11, 2015 L unica speranza è che stia tirando il più possibile Consapevoli che al limite si tirano fuori sti 30 milioni e bon Speranza eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 11, 2015 a qualcuno qui dentro sfugge che il prezzo lo fa chi vende nel caso,non chi compra Zamparini ha chiesto per Dybala 40 milioni o nisba,noi siamo andati di 32 + 8 facilmente raggiungibili Heldt chiede 30 milioni per Draxler,noi coi bonus non tocchiamo minimamente quella cifra ma rimaniamo distanti ancora 5 milioni nella migliore delle ipotesi Per le ragioni scritte sopra, in questo caso e cosi. SE vuoi rilanciare fai 22 +8 di bonus, o niente. Non 15 piu 9 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 11, 2015 No parlo di come si ragioni in generale e delle dinamiche di questa trattativa. Ho fatto l esempio di vidal (che ha anche egli subito un infortunio) e l esempio se per vidal avessero offerto la meta di quanto lo valutava la juve (45) piu bonus... infortuni non paragonabili, uno ha fatto il menisco e dopo un mese già giocava i mondiali, l'altro è stato fuori 2 mesi prima e 5 mesi l'anno dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato August 11, 2015 Li accettereste 15 + bonus x rugani Non penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 11, 2015 infortuni non paragonabili, uno ha fatto il menisco e dopo un mese già giocava i mondiali, l'altro è stato fuori 2 mesi prima e 5 mesi l'anno dopo Non vuoi paragonare gli infortuni? Benissimo. Rimane pero la distanza di valutazione 30 per loro, sui 20 per noi. La colmi in qualche modo? Il giocatore forse arriva. Non la colmi, rimane felicemente dove sta e non lo compri piu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato August 11, 2015 Li accettereste 15 + bonus x rugani Non penso Io non ne accetterei manco settanta, se é per questo.Rugani è il futuro titolare, per noi, e non è sul mercato. Se lo Schalke reputa Draxler sacrificabile sul mercato, sono affari loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 11, 2015 Li accettereste 15 + bonus x rugani Non penso Diverso, draxler e il giocatore piu forte delllo shalke. Chi qua dentro accetterebbe 40 piu 40 di bonus per Pogba? Tanto e sano no? sono bonus facilmente raggiungibili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele_ 241 Joined: 27-Jul-2015 719 messaggi Inviato August 11, 2015 La verità è che nessuno sa nulla tranne i diretti interessati, stando le cose in questo modo gli "esperti" iniziano a tirare fuori scoop e nomi random. Non ci resta che attendere pazientemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 11, 2015 (modificato) Non vuoi paragonare gli infortuni? Benissimo. Rimane pero la distanza di valutazione 30 per loro, sui 20 per noi. La colmi in qualche modo? Il giocatore forse arriva. Non la colmi, rimane felicemente dove sta e non lo compri piu. ma ci sta avere dei dubbi sulla tenuta fisica di uno che l'anno scorso ha saltato quasi tutta la stagione, e il fatto che loro non vogliono sentire di bonus legati alle presenza non fa che aumentare questi dubbi Modificato August 11, 2015 da 33sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato August 11, 2015 Io non ne accetterei manco settanta, se é per questo. Rugani è il futuro titolare, per noi, e non è sul mercato. Se lo Schalke reputa Draxler sacrificabile sul mercato, sono affari loro. Draxler è sacrificabile alle giuste cifre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 11, 2015 Ma Javi Martinez dato in uscita dal Baya? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 11, 2015 Andate pure al mare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti