Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 9, 2015 Presente quest'oggi al Britannia Stadium per assistere dal vivo alla sfida tra Stoke City e Liverpool, il trequartista elvetico Xherdan Shaqiri difficilmente giocherà tra le fila dei potters nella prossima stagione. Secondo giornalaccio rosa TV, la priorità dell'ex Bayern resta il Borussia Dortmund, club che ha già effettuato qualche sondaggio negli scorsi giorni e potrebbe dare l'assalto decisivo al calciatore classe '91 solo dopo la cessione di Jakub Blaszczykowski. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 9, 2015 E in tutto questo mettici pure Castan che viene da un anno di inattività. Vero, ma non credo che ne risentirà, penso che stia lavorando parecchio ora che è estate proprio per cercare di tornare subito al top. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 9, 2015 Riscattata a 3 la metà dall'Empoli Dio mio che squallore Se non fanno lo sconto è irrealizzabile, però negli ultimi giorni di mercato sono situazioni che possono accadere. Anche se, le parole di Allegri post Supercoppa, chiudono virtualmente le porte ad acquisto del genere, dato che si vuol puntare su un giovane da mettere al centro di un progetto a lungo termine Mi son spiegato male, per CL intendevo anche la EL (posizionamento europeo in generale) a Silva, non si può dire di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 9, 2015 Barcellona, Luis Enrique blocca il trasferimento di Pedro allo United 09.08.2015 23.53 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 54 volte © foto di Federico De Luca Luis Enrique ha bloccato la cessione di Pedro, ala spagnola che sta trattando in questi giorni il suo trasferimento al Manchester United. Secondo Marca, il manager del Barcellona ha chiesto al club catalano dopo lo stop di Neymar di blindare il calciatore classe '87 almeno fino al 17 agosto, giorno in cui si disputerà la gara di ritorno della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. Da capire, a questo punto, se i red devils saranno disposti ad aspettare almeno un'altra settimana o vireranno su un altro obiettivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 9, 2015 (modificato) Settimana decisiva Si ma da martedì, domani riposo Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto devo andare al mare che in Cina c'era l'uragano Modificato August 9, 2015 da nibelunghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 9, 2015 mamma mia.30 mln per un sig nessuno. Noi abbiamo pagato rugani quanto?6? Sono 20 fissi + 5 di bonus La parte fissa è appena 5 mln meno di quanto pagammo per Bonucci... se una squadra in un giocatore ci crede può anche arrivare a fare un investimento importante. Ha 20 anni... Noi Rugani ce l'avevamo già in comproprietà, loro no, ovvio che lo devi pagare se lo vuoi. Non vedo assolutamente niente di scandaloso in quest'operazione, paradossalmente una delle migliori e più lungimiranti dei milanelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 9, 2015 (modificato) La Roma vende Romagnoli, ed è in trattativa con il Lione per cedere Yanga-Mbiwa (parole di Aulas). Rimarrebbero quindi con solo 2 centrali di difesa; anche prendessero Ranocchia non è che cambierebbe molto. Almeno 4 ce li devono avere, e a sto punto o De Rossi viene dirottato in difesa, oppure andranno a pescare il quarto dal mercato dei ripieghi. La difesa della Roma rischia di essere parecchio indebolita da questo mercato, secondo me. manolas è fortissimo ma hanno seri problemi sulla fascia destra dove maicon è stra-finito e sulla sinistra hanno cholebola che non è costante . Dietro fanno ridere Modificato August 9, 2015 da nibelunghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 9, 2015 Vero, ma non credo che ne risentirà, penso che stia lavorando parecchio ora che è estate proprio per cercare di tornare subito al top. Più che altro quel tipo di infortuni li devi recuperare a livello psicologico in primis. Secondo me ci vorrò un po affinchè recuperi tutta quella sicurezza che serve, la paura dei contrasti di testa ecc... possono avere un certo peso. a Silva, non si può dire di no. Eh lo so, ci mancherebbe altro mettersi a fare gli schizzinosi su Silva Ma credo che il profilo che si sia tracciato sia proprio quello di Draxler in primis: Giovane Profilo da Juve Capace di fare più di un ruolo a centrocampo Nelle parole di Allegri&Marotta c'è tutto questo. Poi nel bel mezzo ci sono i virgolettati di Beppe che prima parla di offerte rifiutate e poi nega l'esistenza della trattativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 9, 2015 manolas è fortissimo ma hanno seri problemi sulla fascia destra dove maicon è stra-finito e sulla sinistra hanno cholebola che non è costante . Dietro fanno ridereCholly è andato al Watford. Stanno chiudendo per Digne a sinistra, prestito con riscatto a 16.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 9, 2015 Più che altro quel tipo di infortuni li devi recuperare a livello psicologico in primis. Secondo me ci vorrò un po affinchè recuperi tutta quella sicurezza che serve, la paura dei contrasti di testa ecc... possono avere un certo peso. Eh lo so, ci mancherebbe altro mettersi a fare gli schizzinosi su Silva Ma credo che il profilo che si sia tracciato sia proprio quello di Draxler in primis: Giovane Profilo da Juve Capace di fare più di un ruolo a centrocampo Nelle parole di Allegri&Marotta c'è tutto questo. Poi nel bel mezzo ci sono i virgolettati di Beppe che prima parla di offerte rifiutate e poi nega l'esistenza della trattativa vi porto JD e vi faccio fare un giro con Elliot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 9, 2015 vi porto JD e vi faccio fare un giro con Elliot Billy Elliot ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 9, 2015 Cholly è andato al Watford. Stanno chiudendo per Digne a sinistra, prestito con riscatto a 16.5 e sembra vendano gamba ambigua al Lione per 9 milioni ! Se puntano ranocchia comunque faccio sonni tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 9, 2015 Billy Elliot ovviamente ovvio, cosa pensavi Sennó?!?! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 9, 2015 Perché Pulvirenti? ...Che oltretutto con le manette è un po' impacciato sulla tastiera?? Era x la solita risposta: un gazzo, una minkia ... ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 9, 2015 e sembra vendano gamba ambigua al Lione per 9 milioni ! Se puntano ranocchia comunque faccio sonni tranquilliChe di per sé sarebbe una bella cosa non avessero praticamente solo lui come riserva. Chiamatemi scemo, ma io avrei tenuto Romagnoli e Bertolacci e avrei ceduto uno tra Nainggolan e Pjanic, in modo da puntare su Strootman (nel caso c'è ne fossero state le condizioni fisiche) e avrei preso uno come Herteaux come quarto dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 9, 2015 Sono 20 fissi + 5 di bonus La parte fissa è appena 5 mln meno di quanto pagammo per Bonucci... se una squadra in un giocatore ci crede può anche arrivare a fare un investimento importante. Ha 20 anni... Noi Rugani ce l'avevamo già in comproprietà, loro no, ovvio che lo devi pagare se lo vuoi. Non vedo assolutamente niente di scandaloso in quest'operazione, paradossalmente una delle migliori e più lungimiranti dei milanelli... si si, 83 mln per 4 normalissimi giocatori. Il tutto senza coppe. Molto lungimirante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 9, 2015 ovvio, cosa pensavi Sennó?!?! Le mie idee sono sempre le migliori e nessuno sa mai cosa penso realmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 9, 2015 si si, 83 mln per 4 normalissimi giocatori. Il tutto senza coppe. Molto lungimirante. Hai qualche problema di lettura? Stavo parlando del singolo acquisto di Romagnoli e non dell'intero pacchetto, fra l'altro alla fine è lampante come lo usi come termine di paragone per bontà alle altre operazioni fatte molto discutibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 9, 2015 si si, 83 mln per 4 normalissimi giocatori. Il tutto senza coppe. Molto lungimirante.Mettiamola così, nell'affare Romagnoli il Milan ha mostrato progettualità e lungimiranza, la Roma no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 9, 2015 La roma speriamo che con i soldi di romagnoli non si prenda benatia.mi girerebbero alquanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 9, 2015 La roma speriamo che con i soldi di romagnoli non si prenda benatia.mi girerebbero alquanto.Cedono Romagnoli per rientrare delle spese e li spendono aggiungendo qualcosa per prendere Benatia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 9, 2015 Mettiamola così, nell'affare Romagnoli il Milan ha mostrato progettualità e lungimiranza, la Roma no. Ecco, è quello che ho detto prima. La Roma fa un affare che economicamente poteva anche evitare. Il giocatore non vale quella cifra (ad oggi) ma ha un potenziale stratosferico. La differenza tra noi e loro sta qua: noi rifiutiamo tutte le offerte per Rugani che resterà alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 9, 2015 (modificato) Il Re e il Condor, il Condor e il Re che fanno affari........................ 30 milioni Romagnoli, complimenti.... Rugani lo abbiamo preso quasi gratis paragonandolo a questi soldi e questi si prendono un super mega difensore, veramente, bravi bravi... Ora al Milan mancano 1 terzino destro, uno sinistro e l'altro difensore e forrrrrrrrrrrrse possono lottare per il terzo posto anche perchè poi devono rifarsi il centrocampo e vendere Bertolacci dato che è l'ennesimo pompato della stampa italiana... Un buon giocatore che farebbe la panchina-tribuna nella nostra squadra, dato che non aggiunge niente. Modificato August 9, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 9, 2015 Alla Roma mancano tremendamente due terzini. E se Bignè lo prendono in prestito, sicuro poi punteranno Bruno Peres e Cairo non credo proprio lo cederà alle stesse condizioni del pasticcino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21551 messaggi Inviato August 9, 2015 Bel colpo dei rossoneri... E cmq,e'strano che la roma,si priva a cuor leggero di un talentino italiano come Romagnoli..(de rossi alla mascerano?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti