-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 8, 2015 Normalmente sono anche d'accordo, ma c'è poco da interpretare se ti dicono che con la Juve non trattano più. E non lo dice Di Marzio o Bargiggia.. l'han detto quelli con cui sei andato a trattare, e questa è una differenza non da poco. Tra l'altro attorno a sto giocatore che è bravo s'è creata troppa aspettativa, si pensa che con il suo arrivo ogni problema sia magicamente risolto. In realtà è proprio quando parlano gli interessati che bisogna interpretare. Nel calciomercato come ben sai ben poco di quanto si dice è vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Eh però secondo me fa parte del "gioco". Alla fine è pieno di dichiarazioni simili nel calcio, basti pensare al Berlusca su Thiago Silva. Per me ormai le dichiarazioni di dirigenti , allenatori e calciatori sono fini a se stesse. In realtà è proprio quando parlano gli interessati che bisogna interpretare. Nel calciomercato come ben sai ben poco di quanto si dice è vero. Ascolto sicuramente di più un addetto ai lavori piuttosto che il Bucchioni di turno, anche per un fatto molto semplice che qua si vuole ignorare perchè si ha il bisogno di crederci ancora. Lo Schalke non ha tolto il giocatore dal mercato, ha detto al mondo che non ha intenzione di venderlo a noi, è diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 8, 2015 Ascolto sicuramente di più un addetto ai lavori piuttosto che il Bucchioni di turno, anche per un fatto molto semplice che qua si vuole ignorare perchè si ha il bisogno di crederci ancora. Lo Schalke non ha tolto il giocatore dal mercato, ha detto al mondo che non ha intenzione di venderlo a noi, è diverso. Ma infatti non devi credere a nessuno, solo alla tua testa. La mia mi dice che le parole dello Schalke, con tanto di sceneggiata mediatica, sono credibili come le sparate di Berlusca sul Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 8, 2015 Ascolto sicuramente di più un addetto ai lavori piuttosto che il Bucchioni di turno, anche per un fatto molto semplice che qua si vuole ignorare perchè si ha il bisogno di crederci ancora. Lo Schalke non ha tolto il giocatore dal mercato, ha detto al mondo che non ha intenzione di venderlo a noi, è diverso. Ma io non ho mai detto di credere al Bucchioni di turno Io per ogni trattativa mi faccio un'idea e per Draxler mi sono fatto questa. Poi oh, se non dovesse arrivare di certo non me la prenderei con gli "esperti" di mercato, anche perché ci sono talmente tante variabili che possono incidere su una trattativa che stare dietro a questi guru stipendiati sarebbe inutile e deleterio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Ma infatti non devi credere a nessuno, solo alla tua testa. La mia mi dice che le parole dello Schalke, con tanto di sceneggiata mediatica, sono credibili come le sparate di Berlusca sul Milan. Il Muilan è ridiloco e lo prendiamo per il c**o per questo, lo Schalke ripeto non ha dichiarato il giocatore incedibile, ha detto che non lo vende a noi. Poteva dire qualsiasi altra cosa a sto mondo, invece è stato molto specifico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Ma io non ho mai detto di credere al Bucchioni di turno Io per ogni trattativa mi faccio un'idea e per Draxler mi sono fatto questa. Poi oh, se non dovesse arrivare di certo non me la prenderei con gli "esperti" di mercato, anche perché ci sono talmente tante variabili che possono incidere su una trattativa che stare dietro a questi guru stipendiati sarebbe inutile e deleterio E non l'ho neanche pensato. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, al netto che di certezze non ce ne sono per nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 8, 2015 Il Muilan è ridiloco e lo prendiamo per il c**o per questo, lo Schalke ripeto non ha dichiarato il giocatore incedibile, ha detto che non lo vende a noi. Poteva dire qualsiasi altra cosa a sto mondo, invece è stato molto specifico. Eh, devo essermi perso l'infinita lista degli altri contendenti... Il giocatore sembra non avere più testa per rimanere lì, noi gli offriamo il doppio, di sicuro dovremo ancora limare qualcosa, ma non vedo come si possa credere a una totale chiusura, basta un minimo di cognizione di cosa sia il potere di mercato. (Che non vuol dire che arriverà, solo che bisogna tenere duro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Eh, devo essermi perso l'infinita lista degli altri contendenti... Il giocatore sembra non avere più testa per rimanere lì, noi gli offriamo il doppio, di sicuro dovremo ancora limare qualcosa, ma non vedo come si possa credere a una totale chiusura, basta un minimo di cognizione di cosa sia il potere di mercato. (Che non vuol dire che arriverà, solo che bisogna tenere duro) Oppure semplicemente si può pensare che non esista solo Draxler a sto mondo. E visto che andiamo a sensazioni l'offerta bassa della Juve per me significa che o lo prendiamo alle nostre condizioni oppure si guarda altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 8, 2015 Ascolto sicuramente di più un addetto ai lavori piuttosto che il Bucchioni di turno, anche per un fatto molto semplice che qua si vuole ignorare perchè si ha il bisogno di crederci ancora. Lo Schalke non ha tolto il giocatore dal mercato, ha detto al mondo che non ha intenzione di venderlo a noi, è diverso. Però se ci rifletti il Bucchioni o il Di Marzio se sbagliano non lo fanno certo nel loro interesse: più ci azzeccano e più son fighi, non il contrario. I dirigenti al contrario trollano alla grande per tirare l'acqua al proprio mulino o semplicemente per depistare. Personalmente gli ultimi a cui credo sono dirigenti e presidenti che hanno tutto l'interesse a mentire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 8, 2015 Oppure semplicemente si può pensare che non esista solo Draxler a sto mondo. E visto che andiamo a sensazioni l'offerta bassa della Juve per me significa che o lo prendiamo alle nostre condizioni oppure si guarda altrove. Appunto. Abbiamo visto il bluff dello Schalke. La risposta la sapremo entro 3 settimane. Non vedo perché non dovremmo considerarlo possibile come affare o perché saremmo gente che ci vuol credere per forza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Però se ci rifletti il Bucchioni o il Di Marzio se sbagliano non lo fanno certo nel loro interesse: più ci azzeccano e più son fighi, non il contrario. I dirigenti al contrario trollano alla grande per tirare l'acqua al proprio mulino o semplicemente per depistare. Personalmente gli ultimi a cui credo sono dirigenti e presidenti che hanno tutto l'interesse a mentire. Normalmente son d'accordo. Ma se ti esponi in maniera così definitiva e poi invece fai l'opposto anche a livello mediatico fai la figura del peracottaro. Non ce li vedo i tedeschi a prestarsi a sta roba, a che pro? Avessero detto che l'offerta non è stata presa in considerazione perchè bassa punto, avrei capito, ma hanno aggiunto che con noi non vogliono più trattare. Questo ha un suo peso. Ma anche dal nostro punto di vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Appunto. Abbiamo visto il bluff dello Schalke. La risposta la sapremo entro 3 settimane. Non vedo perché non dovremmo considerarlo possibile come affare o perché saremmo gente che ci vuol credere per forza... Quale bluff? E' un bluff perchè lo hai deciso arbitrariamente. Ecco perchè dico che ci si vuole credere senza se e senza ma. Dopo di che se si farà vorrà dire che qualcuno si è piegato, ma ad oggi sintomi di questo non ce ne sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 8, 2015 Quale bluff? E' un bluff perchè lo hai deciso arbitrariamente. Ecco perchè dico che ci si vuole credere senza se e senza ma. Dopo di che se si farà vorrà dire che qualcuno si è piegato, ma ad oggi sintomi di questo non ce ne sono. Ho detto che lo abbiamo "visto", non che lo è. Ho detto che lo scopriremo. A breve. Comunque in realtà a me sembri tanto tu quello arbitrario eh, come Dybala che era sfumato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 8, 2015 (modificato) 12:47 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus presto chiuderà per Guilherme Siqueira. Infatti, i contatti tra i bianconeri e l'agente del brasiliano sono continui e costanti alla ricerca di un accordo definitivo. Comunque Siqueira ha già dato il suo assenso al trasferimento a Torino. Dopo la Supercoppa, Marotta tornerà alla carica per Draxler. La Juventus qualche settimana fa aveva proposto per il giocatore classe 93 allo Schalke 15 milioni più 3,5 di bonus. I tedeschi però per Draxler vorrebbero una cifra cash magari ripartita in più anni, ma non accettano bonus. Il tedesco, però, vuole trasferirsi alla Juve visto che ha già dato il suo si per un trasferimento a Torino e nei prossimi giorni Marotta contatterà nuovamente lo Schalke per cercare di sbloccare la trattativa. Modificato August 8, 2015 da ●Dylan Dog● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Ho detto che lo abbiamo "visto", non che lo è. Ho detto che lo scopriremo. A breve. Comunque in realtà a me sembri tanto tu quello arbitrario eh, come Dybala che era sfumato... Non capisco cosa vuol dire quello che hai scritto. Lo abbiamo visto ma non lo è. Di convinzioni io non ne ho, ho impressioni come stavo dicendo e ne stavo discutendo con Castolo. Per Dybala invece puoi chiedere lumi a chi mi conosce un po' di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 8, 2015 Non capisco cosa vuol dire quello che hai scritto. Lo abbiamo visto ma non lo è. Di convinzioni io non ne ho, ho impressioni come stavo dicendo e ne stavo discutendo con Castolo. Per Dybala invece puoi chiedere lumi a chi mi conosce un po' di più. Sto dicendo che hai esordito in una certa maniera un po' chiusa imho mentre facevi notare come, a tuo avviso, si ignorasse una certa realtà che però anche tu dai per scontata, senza avere dati di prima mano Insomma, non lo sai. Come tutti noi. Quindi ottimista, pessimista, realista, che valore ha? Perché dovrei escludere Draxler, perché c'è una dichiarazione? Pssst, il calciomercato se ne è portate via di ben più pesanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 8, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32131 messaggi Inviato August 8, 2015 (modificato) Avete letto l'intervista a Marotta? Punti principali: - Vidal ci ha detto che alla Juve stava bene ma che al Bayern avrebbe trovato nuovi stimoli - Asamoah e' il sostituto di Khedira - arriverà un esterno sinistro (terzino) - arriverà un centrocampista DA JUVE...non un giocatore di "provincia" (approva Gundogan e boccia Vasquez) ma non sarà un trequartista di ruolo bensì un giocatore che può ricoprire più posizioni. Boh.. Draxler non nasce trequartista ad onor del vero, bensì mezzala ed è esploso come esterno d'attacco, sebbene gli piaccia moltissimo giocare anche per vie centrali, una sorta di incursore insomma. Se non è duttile lui... Modificato August 8, 2015 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato August 8, 2015 Draxler non nasce trequartista ad onor del vero, bensì mezzala ed è esploso come esterno d'attacco, sebbene gli piaccia moltissimo giocare anche per che centrali, una sorta di incursore insomma. Se non è duttile lui...Davvero nemmeno in panchina...qualcosa bolle in pentola Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 8, 2015 Davvero nemmeno in panchina...qualcosa bolle in pentola Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Oggi col Duisburg è titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32131 messaggi Inviato August 8, 2015 Davvero nemmeno in panchina...qualcosa bolle in pentola Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk No, ho sbagliato. Mi sa che sta giocando. Ho editato infatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato August 8, 2015 Oggi col Duisburg è titolareVa beh come non dettoInviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 8, 2015 Va beh come non detto Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Guarda il lato positivo, fisicamente c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato August 8, 2015 Guarda il lato positivo, fisicamente c'è Ahaha infattiInviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 8, 2015 Quale bluff? E' un bluff perchè lo hai deciso arbitrariamente. Ecco perchè dico che ci si vuole credere senza se e senza ma. Dopo di che se si farà vorrà dire che qualcuno si è piegato, ma ad oggi sintomi di questo non ce ne sono. Questa pare la scuola di Feroce: ho ragione anche quando ho torto!! Cioè se non va in porto significa che hai ragione, invece se va in porto avevi ragione lo stesso perché i sintomi che gli altri hanno visto non c'erano ma qualcuno si è piegato. Bene a sapersi. Ps. Non lavoro più sulle Winx, sono passato ai Puffi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti