Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 7, 2015 No,è molto più facile scrivere così "l'erba del vicino è e sarà sempre più verde" inviato da una gamba di Iaquinta Evabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 7, 2015 Non ritengo Sabatini un fenomeno, ma può anche essere che semplicemente giocatore X non piaccia mentre Dzeko piaccia. Le etichette sono così antipatiche. AntipaTTiche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 7, 2015 distanza con la roma diminuita parecchio e il contributo determinante l'abbiamo dato noi.... se avessimo rimpiazzato bene pirlo e vidal sti c***i del mercato degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato August 7, 2015 lo schalke non è una società poveraDetto sul forum della Juve non fa effetto.Credo abbiamo il DG più tirchio e contrattatore della storia calcistica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato August 7, 2015 Potete prendere per il c**o quanto volete ma la Roma sta facendo un grande mercato e noi allo stato attuale delle cose siamo più deboli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato August 7, 2015 Detto sul forum della Juve non fa effetto. Credo abbiamo il DG più tirchio e contrattatore della storia calcistica Ti sei dimenticato però quando c'è di mezzo l udinese i soldi li trova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato August 7, 2015 Ti sei dimenticato però quando c'è di mezzo l udinese i soldi li trovaPer gente che dopo due stagioni diventa irrecuperabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 7, 2015 Potete prendere per il c**o quanto volete ma la Roma sta facendo un grande mercato e noi allo stato attuale delle cose siamo più deboli Sicuramente gli mancava un 9 e ne han preso uno di ottimo livello. Han preso 2 esterni d'attacco senza cedere quelli in esubero. Non hanno terzini, non hanno un portiere decente e stanno per cedere un centrale difensivo potenzialmente molto molto forte. Sostanzialmente han fatto 2 buoni acquisti e una buona cessione (Bertolacci). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 7, 2015 Sicuramente gli mancava un 9 e ne han preso uno di ottimo livello. Han preso 2 esterni d'attacco senza cedere quelli in esubero. Non hanno terzini, non hanno un portiere decente e stanno per cedere un centrale difensivo potenzialmente molto molto forte. Sostanzialmente han fatto 2 buoni acquisti e una buona cessione (Bertolacci). vi segnalo il fatto che l'anno scorso il grande dzeko ha collezionato ben 32 presenze conditi da caterve di gol: 6 dico 6 gol realizzati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45635 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato August 7, 2015 Ilpa, la Roma cede romagnoli ma ritrova castan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 7, 2015 In che senso? Pensi che potremmo non arrivare tra le prime 3? Dai...io non sono iper ottimista ma non ci credo manco se lo vedo che arriviamo quarti.... In che senso? Pensi che potremmo non arrivare tra le prime 3? Dai...io non sono iper ottimista ma non ci credo manco se lo vedo che arriviamo quarti.... Beh la squadra è sicuramente da prime 3, su questo non ci piove. Sinceramente non mi piace l'atmosfera. Allegri non l'ho visto tanto soddisfatto in conferenza stampa. Ci sono comunque molte cose da integrare, tre grandissimi giocatori che sono partiti, 2/3 senatori da spogliatoi che sono andati (Pepe e Storari su tutti) e , in questo caso a mio umile parere, un mercato indirizzato di brutto sul reparto offensivo nel senso stretto degli attaccanti. Ci sono molte cose da considerare e penso che si sommano tutte queste cose partiamo da più lontano degli altri anni. Può scappare una grande stagione come può scapparne una grigia secondo me. Per questo dicevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 7, 2015 Beh la squadra è sicuramente da prime 3, su questo non ci piove. Sinceramente non mi piace l'atmosfera. Allegri non l'ho visto tanto soddisfatto in conferenza stampa. Ci sono comunque molte cose da integrare, tre grandissimi giocatori che sono partiti, 2/3 senatori da spogliatoi che sono andati (Pepe e Storari su tutti) e , in questo caso a mio umile parere, un mercato indirizzato di brutto sul reparto offensivo nel senso stretto degli attaccanti. Ci sono molte cose da considerare e penso che si sommano tutte queste cose partiamo da più lontano degli altri anni. Può scappare una grande stagione come può scapparne una grigia secondo me. Per questo dicevo Tutto può essere. Certo sarei un poco più tranquillo se prendessero un ottimo centrocampista offensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45635 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato August 7, 2015 Può anche essere che oggi piova. O forse no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 7, 2015 Può anche essere che oggi piova. O forse no Mammagari zio cane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 7, 2015 Ilpa, la Roma cede romagnoli ma ritrova castan... Che è buono ma non eccezionale, e deve recuperare dopo un anno di inattività. Manolas anche è buono, assieme a Romagnoli sarebbe un'ottima coppia. Insomma Manolas Romagnoli Castan Gambambigua sarebbe un quartetto di assoluto rispetto. Ma al solito smonteranno dove son messi bene e non sistemeranno dove ne avrebbero bisogno. Prendono esterni d'attacco, quello sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato August 7, 2015 vi segnalo il fatto che l'anno scorso il grande dzeko ha collezionato ben 32 presenze conditi da caterve di gol: 6 dico 6 gol realizzati.Però poi il paracarro è mandzukicinviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato August 7, 2015 In pratica Dzeko viene da una stagione alla llorente ma é un capolavoro,chi vi capisce é bravo inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato August 7, 2015 In pratica Dzeko viene da una stagione alla llorente ma é un capolavoro,chi vi capisce é bravo inviato da una gamba di Iaquinta Quoto. Della serie "l'erba del vicino è sempre più verde". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato August 7, 2015 In pratica Dzeko viene da una stagione alla llorente ma é un capolavoro,chi vi capisce é bravo inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 7, 2015 Feroce salahEdin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 7, 2015 Quoto. Della serie "l'erba del vicino è sempre più verde". Più che altro "l'erba del Sabbatino è sempre più verde". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 7, 2015 In pratica Dzeko viene da una stagione alla llorente ma é un capolavoro,chi vi capisce é bravo inviato da una gamba di Iaquinta Ci si fa anche suggestionare dal can can mediatico che la racconta come se alla roma fosse arrivato CR7!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato August 7, 2015 Fino a ieri Dzeko il feticcio del forum, oggi pippa clamorosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 7, 2015 Fino a ieri Dzeko il feticcio del forum, oggi pippa clamorosa Ma se si sta dicendo proprio l'opposto!! Fioccano i moriremo tutti che la roma ha già vinto tutto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 7, 2015 ma il vantaggio di non comprare il giocatore che ci serve a centrocampo e di iniziare a farlo allenare con il resto della squadra...quale sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti