Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Il Turco non lo cedono, ragazzi.

Se Siquiera arriva in prestito, sarebbe ottimo. Niente soldi spesi per quest'anno e mettiamo tutto su Draxler, su.

è l'obbligo di riscatto che è na rottura di palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Abbiamo già Pat per fare il titolare, non puoi prendere due titolari.. Un titolare e una riserva imho

 

Il titolare va per i 35 anni e l'anno prossimo giustamente andrà a scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi

Il Messaggero: "La Juve interessata allo svincolato Aquilani. Nella lista di Marotta entra Çalhanoglu: costa 20 mln"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi

Juventus, accordo raggiunto per Siqueira,

ma si ferma Morata: problema al polpaccio

Tutto si può dire tranne che sia un momento fortunato per la Juve. Nell’allenamento di ieri sera si è fermato anche Morata. Lo spagnolo ha accusato un fastidio al polpaccio sinistro. E’ stato accompagnato in una clinica per accertamenti. E’ in dubbio per la sfida di sabato contro la Lazio. Nel caso non dovesse farcela è pronto Dybala. Oggi doppia seduta per i bianconeri. A Shanghai l’orologio è avanti di 6 ore. La banda di Allegri è già scesa in campo per il primo allenamento. In serata si replicherà, perché l’umidità e il caldo non danno tregua. Sul fronte mercato la società ha accelerato per l’esterno sinistro. Il ds Paratici è volato in Cina con la squadra, mentre è rimasto a Torino l’ad Marotta, che prima di salire sull’aereo per assistere alla partita proverà a chiudere con l’Atletico Madrid. Le parti si sono aggiornate nelle ultime ore e hanno trovato un’intesa di massima sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La spesa complessiva si aggira sugli 8 milioni. Manca solo il sì del 29 enne brasiliano per la fumata bianca. Sarebbe il primo rinforzo per Allegri, che aspetta sempre un trequartista o un centrocampista. Idea Aquilani (svincolato).

Una voce poco fa dalla Germania: Gundogan. Sono ripresi i colloqui con il Chelsea per Cuadrado. Con lo Schalke 04 è in fase di stallo la trattativa per Draxler. La Juve rilancerà fino a 23 milioni complessivi di bonus legati alle presenze, altrimenti virerà con forza su Mkhitaryan, su Vázquez del Palermo o sul talento turco Hakan Çalhanoğlu, classe 1994, trequartista in forza al Bayer Leverkusen, con cui nell’ultima stagione ha messo a referto 13 gol in 47 presenze.

ilmessaggero.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi

Westermann verhandelt mit Juve

 

05.08.2015 / 12:03 Uhr

Nach Heiko Westermanns Abschied vom HSV buhlt der italienische Champions-League-Finalist um die Dienste des Ex-Nationalspielers. Gespräche laufen bereits.

Juventus Turin buhlt offenbar nicht nur um Schalkes Julian Draxler, sondern auch um Heiko Westermann. Das berichtet der Blog des Hamburger Abendblattes.

Der Abwehrspieler, der nach dem Auslaufen seines bis 2015 gültigen Vertrags beim Hamburger SV noch ohne neuen Verein ist, steht in Kontakt mit dem italienischen Meister.

"Ich bin ein wenig verwundert, dass das an die Presse gelangt ist. Es gibt Gespräche. Das Thema Juventus Turin wird tatsächlich schon länger diskutiert", sagte Westermanns Berater Reza Fazeli: "Das Interesse währt schon lange und nachhaltig. Aber wir halten uns nur an Tatsachen und greifen nicht vor."

 

In pratica dice che La Juventus sta trattando l'acquisto del difensore tedesco Heiko Westermann. La conferma arriva dall'agente: "Ci sono colloqui, non dico altro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2011
461 messaggi

Il Messaggero: "La Juve interessata allo svincolato Aquilani. Nella lista di Marotta entra Çalhanoglu: costa 20 mln"

20 mln mi sembrano un po pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35449 messaggi

Westermann verhandelt mit Juve

 

05.08.2015 / 12:03 Uhr

Nach Heiko Westermanns Abschied vom HSV buhlt der italienische Champions-League-Finalist um die Dienste des Ex-Nationalspielers. Gespräche laufen bereits.

Juventus Turin buhlt offenbar nicht nur um Schalkes Julian Draxler, sondern auch um Heiko Westermann. Das berichtet der Blog des Hamburger Abendblattes.

Der Abwehrspieler, der nach dem Auslaufen seines bis 2015 gültigen Vertrags beim Hamburger SV noch ohne neuen Verein ist, steht in Kontakt mit dem italienischen Meister.

"Ich bin ein wenig verwundert, dass das an die Presse gelangt ist. Es gibt Gespräche. Das Thema Juventus Turin wird tatsächlich schon länger diskutiert", sagte Westermanns Berater Reza Fazeli: "Das Interesse währt schon lange und nachhaltig. Aber wir halten uns nur an Tatsachen und greifen nicht vor."

 

In pratica dice che La Juventus sta trattando l'acquisto del difensore tedesco Heiko Westermann. La conferma arriva dall'agente: "Ci sono colloqui, non dico altro".

 

Ma che acquisto se e' svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Il Torino vuole 20 ml per maksimovic, stanno fuori completamente

Gayro per Vidal avrebbe chiesto 60 milioni almeno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Ag. Mascherano: "Oggi vedrò la Roma, vuole andare via e sbarcare in Italia"
05.08.2015 14:28 di Simone Lorini     articolo letto 11731 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
dad6f463ac53a6e52b8b25ba7e11a1bd-51629-4
 
Gustavo Mascardi, agente di Javier Mascherano per l'Italia, ha parlato oggi aLaRoma24.it confermando la voglia del giocatore di cambiare aria dopo tante stagioni di successi al Barcellona: "Oggi vedrò Sabatini e parleremo di tutto, anche di Mascherano. Ho già parlato con Marotta della Juventus ma la trattativa si fermò perché Braida disse al dirigente bianconero che non avrebbe lasciato partire Mascherano. Ieri sono stato a cena con Ariedo e gli ho detto che il ragazzo vuole cambiare aria e andare preferibilmente in Italia. Javier parlerà direttamente con il suo presidente appena gli porterò l'offerta concreta di una società italiana, il suo desiderio è quello di venire a giocare in Serie A. Se la Roma è la prima opzione per Mascherano? No, al momento nessuna squadra è la prima opzione. L'Inter è la società che si è fatta avanti pi di altre, però nessuna è la prima opzione. Del giocatore ho già parlato con Galliani, Ausilio, Marotta e Sabatini. La situazione è chiara e il mercato è aperto, può succedere tutto oppure niente. Se parlerà con Sabatini anche di Iturbe? No, con lui - ha concluso - parleremo di tutto ma non di Iturbe che resta alla Roma".

 

 

Soldi illimitati :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3197 messaggi

Ci farebbe schifo uno come Mascherano a questo punto del mercato e con gli uomini contati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Ag. Mascherano: "Oggi vedrò la Roma, vuole andare via e sbarcare in Italia"

05.08.2015 14:28 di Simone Lorini articolo letto 11731 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

dad6f463ac53a6e52b8b25ba7e11a1bd-51629-4

Gustavo Mascardi, agente di Javier Mascherano per l'Italia, ha parlato oggi aLaRoma24.it confermando la voglia del giocatore di cambiare aria dopo tante stagioni di successi al Barcellona: "Oggi vedrò Sabatini e parleremo di tutto, anche di Mascherano. Ho già parlato con Marotta della Juventus ma la trattativa si fermò perché Braida disse al dirigente bianconero che non avrebbe lasciato partire Mascherano. Ieri sono stato a cena con Ariedo e gli ho detto che il ragazzo vuole cambiare aria e andare preferibilmente in Italia. Javier parlerà direttamente con il suo presidente appena gli porterò l'offerta concreta di una società italiana, il suo desiderio è quello di venire a giocare in Serie A. Se la Roma è la prima opzione per Mascherano? No, al momento nessuna squadra è la prima opzione. L'Inter è la società che si è fatta avanti pi di altre, però nessuna è la prima opzione. Del giocatore ho già parlato con Galliani, Ausilio, Marotta e Sabatini. La situazione è chiara e il mercato è aperto, può succedere tutto oppure niente. Se parlerà con Sabatini anche di Iturbe? No, con lui - ha concluso - parleremo di tutto ma non di Iturbe che resta alla Roma".

Soldi illimitati :mrtt2:

È vero che ha 31 anni... Ma anche Pirlo quando arrivò alla Juve credo avesse la stessa età quindi un triennale potrebbe pure starci...

Io accantonerei l'idea trequartista dove mi sembra palese che i top non riusciremo mai a prenderli e gli altri comportano tanti rischi in rapporto qualità/quantità d'investimento, e mi fionderei su Mascherano e Luiz Gustavo per rimpolpare il centrocampo che è da anni il nostro miglior reparto e con l'addio di Vidal e Pirlo sinceramente lo vedo indebolito del 40% o quasi.

Spostiamo Paul sulla trequarti dove può realmente diventare da Pallone d'Oro (io penso che proprio in quest'ottica Paul sia stuzzicato all'idea di giocare più avanti) e giochiamo con Marchisio Mascherano L.Gustavo e Pogba più avanzato con Khedira e gli altri a ruotare (ci sarà spazio per tutti) con Mascherano che potrebbe anche giocare dietro in difesa rispostando Claudio perno basso e inserendo gli altri centrocampisti che abbiamo.

Ma sto solo sparando la mia idea, irrealizzabile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

A sto punto sarebbe da virare su Mascherano, tappiamo centrocampo e difesa con un acquisto solo e f****o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ci farebbe schifo uno come Mascherano a questo punto del mercato e con gli uomini contati?

servirebbe come il pane in realtà, abbiamo sostituito vidal e pirlo con solo Khedira, e asa non sappiamo quando torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3197 messaggi

servirebbe come il pane in realtà, abbiamo sostituito vidal e pirlo con solo Khedira, e asa non sappiamo quando torna.

 

Che Beppe ti ascolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi

mamma mia mascherano sarebbe un colpo stratosferico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3843 messaggi

Mascherano Marchisio Pogba

Cosi si ragiona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2015
355 messaggi

Mascherano diga davanti alla difesa.. Quanto mi piacerebbe.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Il Messaggero: "La Juve interessata allo svincolato Aquilani. Nella lista di Marotta entra Çalhanoglu: costa 20 mln"

20 milioni ti danno la maglietta forse

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi

Mascherano annoncé à la Juve
5 août 2015 16:22:40
Alors que le Barça compte que jamais sur lui, Javier Mascherano pourrait s’envoler en Italie, et s’engager prochainement avec la Juventus.
Alors que la Roma avait manifesté son envie de le recruter, c’est finalement la Juventus qui serait entrée en négociation avec Javier Mascherano !

Cette semaine pourtant, le FC Barcelone a réaffirmé sa confiance en son défenseur, en faisant de lui le 4ème capitaine des Blaugrana, derrière Iniesta, Messi et Busquets. Mais visiblement, l’international argentin pourrait avoir envie de découvrir la Serie A, après avoir déjà évolué en Premier League et en Liga.

"On m'a demandé de chercher une grosse équipe italienne"

En effet, le quotidien italien Tuttosport rapporte les propos d’une source proche du joueur, qui confirme qu’après 5 saisons en Catalogne, Mascherano a envie de rejoindre l’Italie et plus précisément la Juventus Turin, l’équipe qu’il avait lui-même battu cette saison en finale de la Ligue des Champions.

"Au cours de ces dernières semaines, j'ai parlé avec Mascherano et l'un de ses agents, Walter Tamer, assure cet agent. On m'a demandé de chercher une grosse équipe du championnat italien parce que Javier voudrait terminer sa carrière avec un club italien", assure même l’agent Gustavi Mascardi, influent de l’autre côté des Alpes.

fonte: goal.com


Annunciato Mascherano alla Juve
5 Agosto 2015 16:22:40
Mentre il Barça conta piu che mai su di lui, Javier Mascherano potrebbe volare in Italia, e presto impegnarsi con la Juventus.
Mentre la Roma aveva espresso il suo desiderio di ingaggiarlo, all'ultimo momento, la Juventus sarebbe entrata in trattative con Javier Mascherano!

Questa settimana, però, il Barcellona ha ribadito la sua fiducia in lui, facendo di lui il quarto capitano blaugrana dietro Iniesta, Messi e Busquets. Ma, il calciatore Argentino vorrebbe sperimentare la Serie A, avendo già giocato in Premier League e Liga.

«Mi hanno chiesto di cercare una grande squadra italiana"

Infatti, il quotidiano italiano Tuttosport ha riportato le parole di una fonte vicina al giocatore, che ha confermato che dopo cinque stagioni in Catalogna, Mascherano vuole raggiungere l'Italia e in particolare la Juventus, la squadra che ha battuto nella stagione finale di Champions League.

"Nelle ultime settimane, ho parlato con Mascherano e uno dei suoi agenti, Walter Tamer, assicura l'agente. Mi è stato chiesto di cercare una grande squadra nel campionato italiano perchè Javier vorrebbe finire la sua carriera con un club italiano ", dice lo stesso agente Gustavi Mascardi, preferendo "guardare" al di là delle Alpi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

magari Mascherano magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ci farebbe schifo uno come Mascherano a questo punto del mercato e con gli uomini contati?

mascherano sarebbe sempre ben accetto anche a 31 anni ed anche ad inizio mercato,altrochè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

-------------Buffon

Licht Bonucci Chiellini Evra

Marchisio Mascherano Pogba

-------------Draxler

---------Mandzukic Morata

-----------------Neto

Caceres Barzagli Rugani Siqueira

------Sturaro Khedira Asamoah

----------------Pereyra

-------------Dybala Zaza

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...