krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 31, 2015 I sogni del tifoso sono importanti, perché una squadra di calcio vive anche di quelli (e non di soli bilanci). il tifoso vive di sogni, le società di calcio vivono di realtà. E ti concedono solo i sogni che ritengono di potersi permettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 che film che ci mi citi @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 31, 2015 Un forum di umarelli. Comunque è vero. D'altronde non siamo tutti qui a guardare i "lavori in corso" e criticare, come dei pensionati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 31, 2015 Parlando di cose serie... forum praticamente vuoto.... che succede? sono io l unico scemo al lavoro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 31, 2015 Parlando di cose serie... forum praticamente vuoto.... che succede? sono io l unico scemo al lavoro? Io sarei al lavoro ma è quasi un mese che non ho un catzo da fare. Per fortuna oggi pomeriggio si riparte con un nuovo progetto!!! Menomale, anche se questo vuol dire un agosto terribile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 31, 2015 in 5 anni :116 presenze in bundesliga, 38 presenze in ucl e uel. vedi un pò te. del resto ha esordito a 17 anni in bundes. piantiamola di pensare a draxler come ad uno sbarbatello del panorama calcistico europeo. coman può essere ritenuto ancora una promessa. vadalà è una promessa. rugani già ho delle difficoltà a ritenerlo una promessa ma ci può stare. draxler non è più una promessa. ha oltrepassato la linea d'ombra. può confermarsi, può imbrocchirsi e può diventare un fenomeno. vedremo.In realtà la mia risposta era per shaft che riteneva Morata quando arrivato alla Juve solo una promessa....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 31, 2015 Fiducia nella nostra dirigenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato July 31, 2015 a me piace, al prezzo giusto... con 10 milioni te lo prendi credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 Non mi sembra che in Europa Tevez si sia caricato la squadra sulle spalle, a parte col Malmoe e il Real, anzi e specialmente in finale ha deluso mostrandosi timoroso. Viceversa mi ricordo un Mandzukic che se non gli mettono la museruola morde chiunque. Acquisto troppo sottovalutato solo perché all'Atletico non si è ripetuto ai livelli cannibali del Bayern. Manzo. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 31, 2015 Non mi sembra che in Europa Tevez si sia caricato la squadra sulle spalle, a parte col Malmoe e il Real, anzi e specialmente in finale ha deluso mostrandosi timoroso. Viceversa mi ricordo un Mandzukic che se non gli mettono la museruola morde chiunque. Acquisto troppo sottovalutato solo perché all'Atletico non si è ripetuto ai livelli cannibali del Bayern. col borussia come andò ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato July 31, 2015 il tifoso vive di sogni, le società di calcio vivono di realtà. E ti concedono solo i sogni che ritengono di potersi permettere Ma infatti nessuno chiede Messi, però è chiaro che il mercato non può finire qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 31, 2015 Non mi sembra che in Europa Tevez si sia caricato la squadra sulle spalle, a parte col Malmoe e il Real, anzi e specialmente in finale ha deluso mostrandosi timoroso. Viceversa mi ricordo un Mandzukic che se non gli mettono la museruola morde chiunque. Acquisto troppo sottovalutato solo perché all'Atletico non si è ripetuto ai livelli cannibali del Bayern. Azz... Ne parli come se fosse Suarez, qualcuno ha avvertito Chiellini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 31, 2015 Parlando di cose serie... forum praticamente vuoto.... che succede? sono io l unico scemo al lavoro? ma tu che lavoro fai che sei sul forum ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato July 31, 2015 (modificato) Ma io ragazzi, voglio a bene a tutti nel forum, ma davvero basta. Pirlo un Dio, ma era ora di dire basta. Tevez ha fatto una sua scelta, condivisibile o meno. Arturo e la Juve mi pare che siano stati concordi nell'accettare l'offerta del BM. Insomma, prima o poi bisogna tagliare il cordone ombelicale, va fatto. E mi scuso con Franci se ho confuso le parole. A me piace rinnovare e sono scelte che condivido in pieno. Però è chiaro che quei 3 rappresentano 3 pilastri della Juve del recente passato. Alla attuale formazione manca ancora qualcosa per sperare di replicare la passata stagione. Mi fido di Marotta al 100%, ma ho paura che il tempo non sia più dalla nostra parte. Domani è già Agosto, fra 2 settimane iniziano diversi campionati. Speriamo bene. Modificato July 31, 2015 da Franci19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 Gran tamarro, altro che sudamericani variopinti, se gli avversari non stanno attenti gli va da dietro a mo' di spregio dopo avergli spaccato la faccia. Lo vedo bene con gli incisivi d'oro. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 31, 2015 ma tu che lavoro fai che sei sul forum ? Un lavoro con il computer ed un accesso internet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 A me piace rinnovare e sono scelte che condivido in pieno. Però è chiaro che quei 3 rappresentano 3 pilastri della Juve del recente passato. Alla attuale formazione manca ancora qualcosa per sperare di replicare la passata stagione. Mi fido di Marotta al 100%, ma ho paura che il tempo non sia più dalla nostra parte. Domani è già Agosto, fra 2 settimane iniziano diversi campionati. Speriamo bene. Ma concordo eh, sono 3 giocatori che ho goduto e vedere con la nostra maglia. Però Andrea ormai mi sembrava davvero logoro. Tevez invece è un po' testina e lo sappiamo. Il rimpianto è Arturo, ma credo che anche lì si fosse arrivato al capolinea, un po' come marito e moglie che dopo una vita, si amano ancora, ma non trombano nemmeno se costretti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 Stai vedendo true detective season 2 vero? A staccare con gli incisivi d'oro il lobo di uno che lo chiama recchia in campo ce lo vedo bene. Immaginalo mentre ringhia e sbraita al difensore avversari con gli incisivi che risplendono alla luce del sole. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 Che rivelazione divina Fabiosan, roba da lasciarli affascinati come lo sguardo di un vampiro @@ La poesia, si è persa la poesia ormai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 31, 2015 Praticamente rovini un talento come Dybala che si e' rivelato un giocatore fortissimo come punta, e pagato solo 32 milioni, per adattarlo a fare il trequartista perche' non hai comprato nessuno in quel ruolo. Non male come idea. Esatto Per me qualunque alternativa all'acquisto del trequartista è un dramma -Fai il 4-3-3 snaturando malamente Morata e Dybala -Fai il 3-5-2 con cui magari in Italia fai 90 punti ma che in Europa non ti farà andare oltre agli ottavi -Fai il 4-3-1-2 con uno tra Coman Pereyra e Dybala...che per un motivo o per l'altro non possono fare i trequartisti titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato July 31, 2015 che fine ha fatto il topic su Julian? Lo abbiamo definitivamente perso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 31, 2015 che fine ha fatto il topic su Julian? Lo abbiamo definitivamente perso? no, non ci sono assolutamente notizie... ne in senso ne nell altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato July 31, 2015 Ma l'Inter sta per prendere felipe melo e criscito , manca Diego e amauri.asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 31, 2015 Ma l'Inter sta per prendere felipe melo e criscito , manca Diego e amauri.asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 Titolo: Rapiti dal suo splendore Ma l'Inter sta per prendere felipe melo e criscito , manca Diego e amauri.asd @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti