Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

4247 messaggi

CKCFjd4WUAA0FXx.jpg

Vadalà é arrivato allora

Pallone orribile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
417 messaggi

Clasie al Southampton

bel colpo, gran regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

mi fionderei su pastore... secondo me con gli stessi soldi di vidal riusciamo a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Bene, ma vedo pure bene Gotze alla Juve e finita lì. Ozil e pedoarsene che si fotte. Reus non so come...

Tutti profili di altissimo spessore. Ma per un motivo o per l'altro non ci credo.

Costano tutti 40+... Draxler forse è l'unico che prende o prenderebbe stipendi umani. E c'è il motivo. E' il più giovane ed è stato fermo un sacco.

E' un rischio, che in condizioni normali non farei. Ma non abbiamo il tempo di valutare il giocatore con calma.

isco al real prende 2 netti penso si possa fare offrendogli 4,5-5 netti mettendolo al centro del progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

isco al real prende 2 netti penso si possa fare offrendogli 4,5-5 netti mettendolo al centro del progetto

isco,la tecnica che si è impossessata dei piedi di esser umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

io per il dopo vidal prenderei o Ozil oppure Isco,gente imprevedibile con i piedi  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Bel giocatore... troppi soldi in Inglaterra.

8 ml per uno dei talenti migliori del campionato olandese, pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Juve, obiettivo Goetze: inizia la trattativa

I bianconeri puntanto forte sul fantasista tedesco, ma non possono assicurargli 7 milioni di euro

TORINO - Goetze e la Juve, la trattativa è cominciata. Arriva in questi minuti la conferma della nuova svolta di mercato per i bianconeri, alla ricerca di un numero 10, dopo le indiscrezioni emerse ieri attorno all'assalto lanciato dal Bayern per Vidal. A Monaco Goetze ha un contratto fino al 2017 e guadagna 7 milioni netti. La Juve gli sta proponendo un legame ovviamente più lungo, ma a cifre un po' più basse, maggiormente in linea con i tetti massimi salariali del club bianconero. Allegri ha già dato il suo assenso sia alla cessione di Vidal sia all'arrivo di Goetze: ha già anche discusso della doppia operazione al telefono con Guardiola. E Vidal? Si sa: il cileno è ormai virtualmente in mano a Guardiola (Vidal è stato il primo a trovare un accordo col Bayern per un quadriennale a 6,7 milioni netti a stagione: poi ha avvisato la Juve attraverso il suo agente, Felicevich, voltando nei fatti le spalle ai bianconeri). E così, mentre la Juve e il Bayern hanno sostanzialmente trovato un'intesa per il trasferimento del cileno (per una cifra ocillante attorno ai 35 milioni), i vertici bianconeri si sono messi alla caccia di Goetze, campione del mondo con la Germania in Brasile: con il Bayern che si è già detto favorevole a cedere il fantasista, entrato in rotta di collisione da tempo con Guardiola e con i dirigenti tedeschi. La trattativa tra Goetze e la Juve è cominciata: sarà complessa, articolata, sicuramente difficile, ma intanto le discussioni con gli agenti del trequartista sono partite. E Allegri? Sempre in preghiera, lui...

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

Scuffet andrà in prestito in B : Lanciano e Como( @@ ) le favorite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Scuffet andrà in prestito in B : Lanciano e Como( @@ ) le favorite

ma che minchiate fanno ad udine? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

ma che minchiate fanno ad udine? .oddio

Hanno Karnezis che ha fatto benissimo, meglio mandarlo a giocare che tenerlo in panchina. In A non ci sono destinazioni possibili (forse il Carpi).Stiamo parlando di un 96 che non ha ancora fatto una stagione intera da titolare da quando è professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io la butto lì: ieri sera tra la marea di nomi proposti in seguito all'affaire Vidal, ho sentito anche quello di Eriksen, sul quale potremmo lavorare grazie alla carta Llorente che pare essere ricercato dal Tottenham.

Ora, ditemi con schiettezza se è una totale boutade (come penso che sia), così la smetto di pensarci prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Hanno Karnezis che ha fatto benissimo, meglio mandarlo a giocare che tenerlo in panchina. In A non ci sono destinazioni possibili (forse il Carpi).Stiamo parlando di un 96 che non ha ancora fatto una stagione intera da titolare da quando è professionista.

eh però lo scorso anno quando ha giocato quelle partite a fine campionato non ha fatto schifo anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

eh però lo scorso anno quando ha giocato quelle partite a fine campionato non ha fatto schifo anzi!

No no, ha fatto vedere cose notevoli. Però credo sia giusto mandarlo a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

No no, ha fatto vedere cose notevoli. Però credo sia giusto mandarlo a giocare.

ma almeno in serie A dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

ma almeno in serie A dai

Eh ma sono tutte o quasi coperte in A. Credo solo Carpi e Frosinone siano possibli. Altrimenti in B, che è la destinazione di cui parlano oggi i media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io la butto lì: ieri sera tra la marea di nomi proposti in seguito all'affaire Vidal, ho sentito anche quello di Eriksen, sul quale potremmo lavorare grazie alla carta Llorente che pare essere ricercato dal Tottenham.

Ora, ditemi con schiettezza se è una totale boutade (come penso che sia), così la smetto di pensarci prima di subito.

Ci sbavo da tempo anch'io, giocatore che per tecnica e visione di gioco mi fa letteralmente brillare gli occhi, ma ad oggi credo si aggiri su quotazioni simili a quelle per cui andiamo a trattare che forse sono un pelo meglio, in prospettiva

Poi credo Llorente non rientrerà nel discorso Tottenham, pare più indirizzato verso Spa-Por

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ci sbavo da tempo anch'io, giocatore che per tecnica e visione di gioco mi fa letteralmente brillare gli occhi, ma ad oggi credo si aggiri su quotazioni simili a quelle per cui andiamo a trattare che forse sono un pelo meglio, in prospettiva

Poi credo Llorente non rientrerà nel discorso Tottenham, pare più indirizzato verso Spa-Por

In sostanza, è una buttanata .asd  D'altronde si capiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ecco smettila... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

8 ml per uno dei talenti migliori del campionato olandese, pochissimo

Avrebbe fatto comodo a chiunque in serie A.

Dalla Roma anzichè dissanguardi per Naingocoso alla Lazio che magari dava via Biglia alle milanesi alla Fiorentina...

Chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Sapevo 3 e pare che voglia rinnovare attono ai 6-7.

L'ipotesi era uno scontro in stile Di Marìa ed ecco l'opportunità di mercato.

Ma ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Passi avanti dei riommici per salah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20477 messaggi

CKCFjd4WUAA0FXx.jpg

pallone inguardabile. Un qualcosa di obbrobrioso.che schifezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ma che gli espertoni di calciomercato hanno cannato la notizia di vidal al bayern l'ha ancora detto nessuno? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82543 messaggi

Passi avanti dei riommici per salah

La Roma per me ha il problema di non riuscire a venderne nemmeno uno tra Gervinho, Destro, Ljiacic e Doumbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...