Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ma non è che lui ha chiesto di andare via mi sembra palese

l ho capito questo,è palese che in caso sia il milan a scaricarlo

 

ma tu puoi sempre rifiutare visto che ti professi milanista nel cuore al 100%,manco fosse la prima volta che un trasferimento è bloccato per via della volontà del giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi

V********O

 

è diventata una fantastica mezzala. Più che per noi, che siamo coperti, mi domando cosa caxxo pensino le altre big. Tipo ad un Liverpool avrebbe fatto comodo, ma pure ad uno UTD. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

è diventata una fantastica mezzala. Più che per noi, che siamo coperti, mi domando cosa caxxo pensino le altre big. Tipo ad un Liverpool avrebbe fatto comodo, ma pure ad uno UTD.

Magari hanno gente leggermente piu' forte...

I feticci olandesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

è diventata una fantastica mezzala. Più che per noi, che siamo coperti, mi domando cosa caxxo pensino le altre big. Tipo ad un Liverpool avrebbe fatto comodo, ma pure ad uno UTD.

wijnaldum dove lo metti sta. Con qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi
Inviato (modificato)

Magari hanno gente leggermente piu' forte...

I feticci olandesi..

 

bel post, da un lato non fai alcun esempio, dall'altro ci dai degli idioti che ragionano per feticci. 

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che schifo la mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

bel post, da un lato non fai alcun esempio, dall'altro ci dai degli idioti che ragionano per feticci. 

Sono tanti gli esempi da fare di giocatori che piacciono così tanto e che ci si domanda sempre perchè non siano in una grande squadra... Misteri del calcio....

 

Comunque non scrivere cose false dato che non ho dato a nessuno degli idioti :) senno lo scrivevo...

 

Se poi non si può scrivere in generale, scusa se ti ho urtato.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi
Inviato (modificato)

Sono tanti gli esempi da fare di giocatori che piacciono così tanto e che ci si domanda sempre perchè non siano in una grande squadra... Misteri del calcio....

 

Comunque non scrivere cose false dato che non ho dato a nessuno degli idioti :) senno lo scrivevo...

 

Se poi non si può scrivere in generale, scusa se ti ho urtato.

 

esistono vari tipi di linguaggio e di comunicazione. quella scritta (in realtà anche quella verbale) poi ha testo e sotto testo. Nel tuo messaggio si intende che noi non abbiamo capito perchè quel giocatore non è in una big e che non lo abbiamo fatto perchè il giocatore è olandese. Un essere umano che basa i suoi ragionamenti come tu pensi che noi abbiamo fatto è poco intelligente. 

Non prendermi in giro, non funziona. 

Non hai comunque ancora argomentato con niente di concreto ovviamente, ma non ti sentire costretto.

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13569 messaggi

ma non è che lui ha chiesto di andare via mi sembra palese

Dopo che il pedopapi ha detto che giocherà da interno non è che avesse molta scelta... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi

20 ml per uno che ha giocato dieci partite in due anni

colpo pauroso del condor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

esistono vari tipi di linguaggio e di comunicazione. quella scritta poi ha testo e sotto testo. Nel tuo messaggio si intende che noi non abbiamo capito perchè quel giocatore non è in una big e che non lo abbiamo fatto perchè il giocatore è olandese. Un essere umano che basa i suoi ragionamenti come tu pensi che noi abbiamo fatto è poco intelligente. 

Non prendermi in giro, non funziona. 

Non hai comunque ancora argomentato con niente di concreto ovviamente, ma non ti sentire costretto.

Oh mamma mia...

 

Ti ho chiesto scusa basta... Non sentirti offeso...

 

Non giudico... Non mi va di farti l'elenco di tutti i giocatori che qui sono passati per fenomeni " es: Manolas " e poi si è visto che fine hanno e stanno facendo, se poi dobbiamo perforza sbavare su questi giocatori, ok sbavo assieme a voi solo perchè vi piacciono.

 

Contento? Come puoi vedere è una cosa generale non solo sui giocatori olandesi.

 

Stop.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi

Oh mamma mia...

 

Ti ho chiesto scusa basta... Non sentirti offeso...

 

Non giudico... Non mi va e...

 

Continuate.

 

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi

 

non essere volgare  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Giocatore di una potenza allucinante, è un colosso ma ha un allungo pazzesco .asd

 

In coppa america ha corso come un dannato.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6157 messaggi

Dopo anni oggi ho guardato 5 minuti studiosport e mi sono subito ricordato perché avevo smesso di seguirlo!

Una trasmissione intera dedicata ai fasti del mercato interista ed alla mirabolante vittoria del milan contro una squadra di dilettanti! Poi servizio sul napoli!!!!!

Hanno snobbato come sempre la Juve ma sono sicuro che Beppone nostro questo fine settimana calerà il colpaccio che metterà tutti di nuovo a tacere!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

bel post, da un lato non fai alcun esempio, dall'altro ci dai degli idioti che ragionano per feticci.

Parlo di perisic, e risponde con le difese tedesche scarse, parli di wijnaldum e risponde con i feticci olandesi, in pratica o sei d'accordo con lui o sei un co*****e Modificato da Alessandro Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Dopo anni oggi ho guardato 5 minuti studiosport e mi sono subito ricordato perché avevo smesso di seguirlo!

Una trasmissione intera dedicata ai fasti del mercato interista ed alla mirabolante vittoria del milan contro una squadra di dilettanti! Poi servizio sul napoli!!!!!

Hanno snobbato come sempre la Juve ma sono sicuro che Beppone nostro questo fine settimana calerà il colpaccio che metterà tutti di nuovo a tacere!!!!

 

Naaaaa

 

Troppo presto per la Beppe's surprise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Dopo anni oggi ho guardato 5 minuti studiosport e mi sono subito ricordato perché avevo smesso di seguirlo!

Una trasmissione intera dedicata ai fasti del mercato interista ed alla mirabolante vittoria del milan contro una squadra di dilettanti! Poi servizio sul napoli!!!!!

Hanno snobbato come sempre la Juve ma sono sicuro che Beppone nostro questo fine settimana calerà il colpaccio che metterà tutti di nuovo a tacere!!!!

In generale molto meglio Sky, ma in questo periodo anche loro sono travolti dagli entusiasmi milanesi!! Du palle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

Dopo anni oggi ho guardato 5 minuti studiosport e mi sono subito ricordato perché avevo smesso di seguirlo!

Una trasmissione intera dedicata ai fasti del mercato interista ed alla mirabolante vittoria del milan contro una squadra di dilettanti! Poi servizio sul napoli!!!!!

Hanno snobbato come sempre la Juve ma sono sicuro che Beppone nostro questo fine settimana calerà il colpaccio che metterà tutti di nuovo a tacere!!!!

perché proprio questo fine settimana? sai qualcosa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

:261: :261: :261:

 

da rilanciare l offerta di gil rui col tridente advincula - nkoulou - s.burrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...