JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2015 Schweinsteiger al man utd 3 anni di contratto a 10 mln netti l'anno! e i crucchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato July 10, 2015 (modificato) Fantastici su premium sport... Nell'ultima settimana l ho guardato spesso, avranno parlato si e no dieci minuti di Juve e solo per dire che dobbiamo vendere Vidal e pogba. Poi solo Inter che si gioca lo scudetto con la super squadra, sosa che salta al coro antiJuve e i super metodi di allenamento di miha Modificato July 10, 2015 da Harry Stamper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2015 e i crucchi? Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 10, 2015 (modificato) ESCLUSIVA TJ - Luciano Moggi: "La Juventus ha già il numero dieci, per il resto c'è tempo. Sul gap con le altre e Ibrahimovic..."Serve un numero dieci o va bene così? Un numero dieci c'è! E' Dybala, attenzione è il giovane più interessante messo in evidenza in un campionato mediocre, penso che sia veramente un giocatore che merita la fiducia di tutti, bisogna credere nei giovani se si prendono, era uno dei migliori giovani del campionato e lo ha preso la Juventus, il trequartista è un problema già superato da Dybala se no non avrebbe senso spendere 32 milioni per un giocatore, la Juventus ha valutato bene e lo ha preso. Se la Juventus non avesse problemi di budget e le società vendenti non facessero problemi, secondo lei chi è meglio tra Cuadrado, Isco, Oscar, Gotze e Ozil? Io Cuadrado nelle mie squadre non lo vorrei, tatticamente è particolare se non segna non partecipa e crea difficoltà ai compagni, la sostanza è che una volta con la palla a lui crea problemi, o fa gol strepitosi o finisce l'azione, in una grande squadra non lo vedo in assoluto, il fatto che sia andato al Chelsea e sia finito riserva lo dice lunga ma non c'era bisogno di avere questa prova. Per quanto riguarda gli altri, io questa ricerca del trquartista è una ricerca che la Juve può fare con calma, nel gruppo bianconero c'è già un trequartista e adesso c'è Dybala che non è un attaccante, ma una mezza punta o un trequartista, il trequartista è un'arma particolare, a doppio taglio, se il trequartista salta l'uomo come solitamente avviene e va a concludere è un secondo attaccante se partecipa al gioco è un terzo attaccante, Dybala ha dato questa dimostrazione, fa gol e trova il compagno giusto, ci punterei su Dybala, il campionato è lungo, ma credo che la Juve sia ben coperta così. https://twitter.com/LucianoMoggi/status/619597807712882688 Modificato July 10, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 10, 2015 Schweinsteiger al man utd 3 anni di contratto a 10 mln netti l'anno! Colpo sensato, bastiano gli sistema il centrocampo. Per lo stipendio poco da stupirsi, cacano sterline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2015 Boh se è vera sta news potrebbe scatenare una concatenazione di cessioni/acquisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 10, 2015 Scappano tuttida guardiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 10, 2015 se è vera sta news potrebbe scatenare una concatenazione di cessioni/acquisti Del tipo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato July 10, 2015 Colpo sensato, bastiano gli sistema il centrocampo. Per lo stipendio poco da stupirsi, cacano sterline beh bastian credo che al momento non sia secondo a nessuno nel suo ruolo è di una completezza unica. ci stanno eccome 10 mil l'anno di stipendio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2015 Del tipo? non ne ho idea altrimenti sarei un dm ( @@ ) però schweiny è uno che in caso devi sostituire alla grande,non puoi prendere il primo che passa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 10, 2015 Del tipo? Guardiola sceglierà De Ceglie per sostituirlo in mezzo al campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 10, 2015 non ne ho idea altrimenti sarei un dm ( @@ ) però schweiny è uno che in caso devi sostituire alla grande,non puoi prendere il primo che passa Javi martinez, lahm , thiago alcantara, un colpo magari lo piazzano lì, ma credo che la priorità sia rinforzare gli esterni visto che ribery e robben cominciano ad avere una certa età e gli acciacchi si fanno sentire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 10, 2015 beh bastian credo che al momento non sia secondo a nessuno nel suo ruolo è di una completezza unica. ci stanno eccome 10 mil l'anno di stipendio Beh certo, ragionavo sul fatto che per noi 10 m netti sono utopia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato July 10, 2015 shakira allo Schalke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2015 Javi martinez, lahm , thiago alcantara, un colpo magari lo piazzano lì, ma credo che la priorità sia rinforzare gli esterni visto che ribery e robben cominciano ad avere una certa età e gli acciacchi si fanno sentire vai a capire guardiola...jm lo considerava un difensore centrale ( ) lahm è adattato ( ) e t.alcantara non è bastian mi sembrerebbe strano che non facessero nulla...guardiola che vuole solo centrocampisti poi in generale speriamo di riuscire a cedere tutti in fretta ed avere a disposizione un buon tesoretto il prima possibile perchè ho la sensazione che da qui in poi il mercato delle big cominci sul serio mentre finora è state piuttosto fermo il real che ha fatto finora? il barca a parte a.turan che ha fatto? il city che si libera di dzeko e jovetic non fa nulla? il psg ora che non ha piu la limitazione non fa nulla? il chelsea? potrebbero crearsi le giuste condizioni per l opportunità di mercato tanto cara a marotta intanto dm dice che è stato proprio ceduto il crucco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4782 Joined: 01-Jun-2005 43330 messaggi Inviato July 10, 2015 quelle *****e riescono anche a cedere shakira senza perderci niente.. sono sempre più preoccupato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2015 Bayern Monaco, Schweinsteiger a un passo dal Manchester United 10.07.2015 23.03 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 5236 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Bastian Schweinsteiger (30) è sempre più vicino al trasferimento al Manchester United. Secondo quanto rivelato dalla Bild, praticamente definito il trasferimento dal Bayern Monaco al club di Premier League del centrocampista tedesco per venti milioni di euro. Classe '84, il calciatore lascerà la società bavarese dopo 17 stagioni tra settore giovanile e prima squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 10, 2015 Grandissimo laudisa sui prezzi degli italiani gonfiati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2015 Be' il piano era quello, poi però ho visto un paio di Ray-ban e al tabaccaio all'angolo i miei boxer non dispiacevano... Hai fatto bene, meglio non tenere il tuo angry bird sempre in gabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato July 10, 2015 soprattutto son due giocatori in ruoli e caratteristiche diverse lo so, questo nessuno dice il contrario. La coppia Zazza-Llorente é molto meno forte di Jovetic-Icardi. Puoi paragonarli in maniere diverse, il risultato rimane lo stesso. Anyway, Llorente nemmeno rimane dunque il discorso non ha senso, in fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 10, 2015 Bayern Monaco, Schweinsteiger a un passo dal Manchester United 10.07.2015 23.03 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 5236 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Bastian Schweinsteiger (30) è sempre più vicino al trasferimento al Manchester United. Secondo quanto rivelato dalla Bild, praticamente definito il trasferimento dal Bayern Monaco al club di Premier League del centrocampista tedesco per venti milioni di euro. Classe '84, il calciatore lascerà la società bavarese dopo 17 stagioni tra settore giovanile e prima squadra. Non c'e' piu' religione, quell'esaltato di guardiaola fa fuori pure lui Avrei voluto da anni vedere Bastian con la nostra maglia, ma ormai restera' un sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 10, 2015 (modificato) povero zappa che va in quel cesso di club Un vero spreco, poi non capisco 11 milioni per tutti e 2 ....se lo chiedevamo noi gli undici erano solo per il Zappa...... un vero peccato non aver preso Zappacosta, un vero peccato, un giocatore dal grande potenziale Modificato July 10, 2015 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 10, 2015 Fatta per Shaqiri allo schalke, ora l'Inter ha i soldi per chiudere per perisic DM Gli va tutto bene a questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 10, 2015 Ma Perisic è così più forte di Shaqiri? Chiedo agli esperti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31451 messaggi Inviato July 10, 2015 minkia che segno indelebile ha lasciato in serie A Shaqiri "questo è un crack" "l'avrei voluto alla Juve" me gojoni come sempre gli amanti dei feticci non ne azzeccano una ah ma adesso è colpa del mancio e della prescrinter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti