JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 9, 2015 A questo punto speriamo che il Porto presenti un'offerta interessante per Llorente, visto che il Siviglia ha preso Immobile (e magari ci fa un'offerta per Isla). immobile + isla...metto l avatar del secco di siviglia se succede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 9, 2015 quando dici ``sicuri che sia piu forte di questa ???`` e che poi dice forse solo a centrocampo perche hanno kondogba e in attacco con Icardi allora o ti contradisci (perche 2 reparti su 3 sono piu forti delle nostre riserve) o Kondogba e Icardi sono i giocatori che fanno pesare il paragone al loro favore, mentre non é vero, visto che paragona il loro centrcampo con Padoin Sturaro ??? e non prende in conto Jovetic che se non si infortuna, é piu forte di Llorente.Peccato che con i se non si va avanti...jovetic da 2 anni è un rottame che salta minimo mezza stagione,sicuro come le tasse che avrà problemi muscolari pure quest'annoinviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 9, 2015 Laudisa: i pozzo interessati a isla e de ceglie , alla juve potrebbe interessare widmer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2015 Carlo Laudisa @carlolaudisa #Shaqiri freddo anche con lo #Schalke dopo il no allo #Stoke. Ma l'#Inter insiste con lo svizzero: così può arrivare #Perisic 11:28pm - 9 Lug 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato July 9, 2015 Manaj la miserj'Pensavo eri seriainviato da casa di Anna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2015 immobile + isla...metto l avatar del secco di siviglia se succede Ma magari ce la fanno un'offerta che non possiamo rinunciare @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 9, 2015 il Dortmund chi prende in attacco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2015 Laudisa: i pozzo interessati a isla e de ceglie , alla juve potrebbe interessare widmer A me Widmer piace, ma per quei due voglio solo cash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 9, 2015 Laudisa: i pozzo interessati a isla e de ceglie , alla juve potrebbe interessare widmerIsla de Ceglie per widmer @@ dove si firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 9, 2015 Ma magari ce la fanno un'offerta che non possiamo rinunciare @@ su isla ho poche pretese basta che se lo pigliano e ci diano tanto quanto ci basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 9, 2015 Laudisa: i pozzo interessati a isla e de ceglie , alla juve potrebbe interessare widmerNel pacchetto gli diamo anche Martinez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2015 su isla ho poche pretese basta che se lo pigliano e ci diano tanto quanto ci basta Io ho la sensazione che Beppe piazzerà una bella uscita su Isla, roba da plusvalenza. Lo troppo gasato ultimamente @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato July 9, 2015 il Dortmund chi prende in attacco? ci va di ripieg1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 9, 2015 (modificato) Isla e De ceglie al Watford definitivi? Comunque sportmediaset ci sta avvicinando Ozil, viene ora se vanno via i soliti Pogba o Vidal o per l'anno prossimo... Ma i soldi che stiamo prendendo da Ogbonna, Sorensen ecc... Dove vanno a finire? Eppure noi non siamo a -90 come l'inter con il bilancio ma loro hanno speso già il doppio di noi. Modificato July 9, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato July 9, 2015 (modificato) Va be da un eccesso ad un altro per te pure il Frosinone è più forte di noi non capisco questo commento. sto sempre a dire che ci vuole piu equilibrio. Ho gia scritto piu alto che non é un dramma si i loro titolari sono piu forti delle nostre riserve (ho ripetituto piu volte che stiamo parlando delle riserve eh, eppure non é bastato, siete previdibili), il fatto che li stiamo paragonando dimostra gia che le nostre riserve sono ottimi visto che l Inter ha fatto un ottimo mercato. Portami argomenti che ne valgono la pena, i commenti stile `` per te pure il Frosinone é piu forte di noi`valgono meno di zero e non sono degni di Bruce Wayne che tende a pesare le sue parole e a valutare bene le cose che escono dalla sua testa (a parte quando diventa vecchio e comincia a strafare ), non sei nella mia testa per dire queste cose. Se mi porti validi argomenti, ne possiamo riparlare, non c é nessun problema. Modificato July 9, 2015 da juveslim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 9, 2015 prima pagina del corriere dello sport: IBRA IRROMPE L'INTER Ecco, arrivasse Ibra all'inter inizierei un pochino ini ino a preoccuparmi... Ma.... tutti all'inter veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 9, 2015 Ma poi perché non mettere tra le prime riserve almeno uno tra khedira e dybala? È impossibile che giochino contemporaneamente i nuovi big 4 e i 3 d'attacco Comprando un trq topleyerazz le nostre riserve scavalcherebbero l'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato July 9, 2015 Peccato che con i se non si va avanti...jovetic da 2 anni è un rottame che salta minimo mezza stagione,sicuro come le tasse che avrà problemi muscolari pure quest'anno inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha si pero, lui stava paragonando i nomi, e quando fai queste cose paragoni il valore del giocatore in generale, cioe quando é al 100 per cento. Poi siamo daccordo che Jovetic si infortuna troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 9, 2015 (modificato) Beh, la butto li... Se il Muilan va per le lunghe... Ibra torna da noi Modificato July 9, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato July 9, 2015 Ma poi perché non mettere tra le prime riserve almeno uno tra khedira e dybala? È impossibile che giochino contemporaneamente i nuovi big 4 e i 3 d'attacco Comprando un trq topleyerazz le nostre riserve scavalcherebbero l'Inter su questo é vero, pero noi stavamo parlando della rosa che ha fatto lui. Perche anche secondo me non penso che giocheremo con Dybala-Mandzu-Morata, o almeno non sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato July 9, 2015 Beh, la butto li... Se il Muilan va per le lunghe... Ibra torna da noi spero proprio di no. E io ero un fan di Ibra. Ma niente di meglio per distruggere un colletivo. Abbiamo bisogna di attaccanti mobili e completi, non giocatori he vogliono la palla sui piedi e che non fanno neanche un minimo di pressing in fase di non possesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 9, 2015 spero proprio di no. E io ero un fan di Ibra. Ma niente di meglio per distruggere un colletivo. Abbiamo bisogna di attaccanti mobili e completi, non giocatori he vogliono la palla sui piedi e che non fanno neanche un minimo di pressing in fase di non possesso. Eh lo so... Hai ragione però... Si sta andando troppo per le lunghe e se accostano Ibra all'inter, allora può succedere di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 9, 2015 su questo é vero, pero noi stavamo parlando della rosa che ha fatto lui. Perche anche secondo me non penso che giocheremo con Dybala-Mandzu-Morata, o almeno non sempre Ma sì certo, sono giochi fini a se stessi, l'Inter ha comprato tanto, sono assolutamente un rebus per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 9, 2015 Io ho la sensazione che Beppe piazzerà una bella uscita su Isla, roba da plusvalenza. Lo troppo gasato ultimamente @@ plusvalenza ed isla nella stessa frase @@ questa è roba per la quale al vaticano concedono la santificazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato July 9, 2015 (modificato) Su sky ora dicono che il city potrebbe accettare l'offerta della Roma di 10 mil piû bonus per dzeko: ma cos'è l'angolo della barzelletta? Modificato July 9, 2015 da blackholin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti