TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 15, 2015 Juventus back in for Sneijder Football Italia 18:47 La Juventus ritorna su Sneijder secondo quanto riportato da SportMediaset la Juventus sarebbe in trattativa per prendere Sneijder ed un altro centrocampista. Mi hanno ridotto a "pregare" che arrivi Sneijder. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 15, 2015 io l'unica spiegazione che mi so dare a tutto questo è che, dopo 4 anni di vittorie e la champions mancata (ma questa non è una cosa programmabile), abbiano deciso che potesse essere tollerato un anno di transizione dato che le altre in italia erano troppo distanti da impensierire la roma si è rinforzata molto, ma probabilmente hanno fiducia che la squadra possa giocarsela lo stesso, del resto si riparte da una differenza di oltre 15 punti in classifica e comunque il gap con le altre dovrebbe garantire la qualificazione Champions, se proprio va male piuttosto che rivoluzionare l'anno prossimo, hanno voluto anticipare di un anno l'unica cosa è che serve almeno uno a centrocampo, altrimenti la rivoluzione parte monca e l'anno prossimo non si sa cosa farà pogba è un azzardo, si crede che possa bastare potrebbe anche essere eh Per me con 87 punti quest'anno arrivi secondo Anche perché le squadracce sono aumentate: Carpi Frosinone Bologna Empoli Atalanta...se noi e la Roma non facciamo cagate sono già 30 punti in partenza Imho quest'anno ci sarà da sputar sangue come nel primo scudetto di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4151 Joined: 01-Jun-2005 9048 messaggi Inviato August 15, 2015 Ci accosteranno tutti i nomi possibili, ma il 99,9% delle notizie che escono son tutta fuffa. Nessuno dei media sa realmente cosa faremo da qui alla fune del mercato. questo è certo...la cosa preoccupante è che pure in società non danno l'impressione di averne la minima idea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 15, 2015 Giocatore x valutato Y, JUVENTUS prepara una gustosa offerta da y/2. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Marotta e Paratici (se fosse vero tutto ciò che si legge) mi ricordano quegli utenti ossessionati di tripadvisor che ovunque vadano e qualsiasi cosa mangino dicono sempre "prezzi un po' alti per quel che offrono" Come a far vedere che sono intenditori e che non li fregherai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4151 Joined: 01-Jun-2005 9048 messaggi Inviato August 15, 2015 Mi hanno ridotto a "pregare" che arrivi Sneijder. Se ci smenano le balle per due mesi col "ringiovanire la squadra per creare un ciclo di altri 4-5 anni" e poi il perno di tutta la squadra dovesse essere il 31enne Sneijder ci sarebbe da piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57015 messaggi Inviato August 15, 2015 sky ora dice lamela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 15, 2015 sky ora dice lamela 50 nomi, non sanno nulla. Ed è la cosa che più di tutte mi fa ben sperare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4157 Joined: 30-Apr-2009 20649 messaggi Inviato August 15, 2015 Comincio a pensare seriamente che non arriverà nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57015 messaggi Inviato August 15, 2015 HOME TMW » JUVENTUS » SERIE A SERIE A Juve, spunta anche Illarramendi: al Real può finire Llorente 15.08.2015 19:25 di Marco Conterio articolo letto 20423 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Ultime dalla Spagna sul mercato della Juventus. Coi bianconeri a caccia di un centrocampista, spunterebbe anche il nome di Asier Illarramendi per la mediana di Massimiliano Allegri. La Juventus sta cercando un rinforzo nel reparto e già nelle ultime sessioni di mercato il nome del centrocampista del Real Madrid è balzato alle cronache per gli interessamenti delle due milanesi. Secondo quanto filtra dalla Spagna, sul tavolo potrebbe finire anche Fernando Llorente come contropartita gradita a Rafa Benitez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 15, 2015 Mamma mia quest'anno hanno fatto proprio tutti i nomi. Non manca nessuno. Ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45712 Joined: 27-May-2011 131549 messaggi Inviato August 15, 2015 Fermi tutti C'è I Goonies su boing!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4151 Joined: 01-Jun-2005 9048 messaggi Inviato August 15, 2015 Ma sta cosa a me fa ben sperare, ma tanto tanto. I migliori colpi li abbiam sempre fatti a fari spenti... i migliori colpi li abbiam sempre fatti nel primo mese di mercato, negli ultimi 30 giorni della sessione estiva in realtà abbiamo sempre e solo assistito a trattative che davano l'idea di tutto tranne che di qualcosa di programmato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4151 Joined: 01-Jun-2005 9048 messaggi Inviato August 15, 2015 Ilarramendi quando era alla Real Sociedad mi piaceva matti Illaramendi è il classico giocatore su cui uno potrebbe fare una scommessa interessante visto che credo che attualmente la sua considerazione sia ai minimi storici... Ovvio che però non ho idea di quali siano le richieste del Real per lui, magari ti chiedono una fucilata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Ma e' forte Illaramendi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 15, 2015 i migliori colpi li abbiamo fatti a fari spenti si, ma in tempi brevi se non brevissimi nonché nella prima fase di mercato…sempre così è stato... mi dite chi è arrivato gli anni passati dopo il solito ultimo mese e più di trattativa appresso ad un obiettivo, con nomi che spuntano ovunque ogni giorno?! la speranza ripeto, che non perdano di vista le priorità, al di la dei nomi (e LA priorità, più di tutto, è un vice MArchisio! perché senza un 3/4 ci abbiamo già giocato lo scorso anno, puoi adattarci Pereyra, puoi variare modulo e giocare con MOrata e Pereyra larghi ecc, vice Marchisio non lo inventi!), e che sono talmente tanti i giocatori buoni, che alla fine si cada cmq in piedi… (esempio un Lamela ecc, che sarebbe buonissimo a mio avviso!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 15, 2015 Illara tenuto in panca da carletto anche in emergenza, gli si è preferito ramos fuoriruolo Pagato oltre 30 milioni due stagioni fa mi pare, Nando + 5 non sarebbe male affatto. Hai un centrocampista senza spendere nulla e pure di prospettiva. Ti liberi pure un grosso ingaggio e il real si libera di un panchinaro per loro inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 15, 2015 i migliori colpi li abbiamo fatti a fari spenti si, ma in tempi brevi se non brevissimi nonché nella prima fase di mercato…sempre così è stato... mi dite chi è arrivato gli anni passati dopo il solito ultimo mese e più di trattativa appresso ad un obiettivo, con nomi che spuntano ovunque ogni giorno?! la speranza ripeto, che non perdano di vista le priorità, al di la dei nomi (e LA priorità, più di tutto, è un vice MArchisio! perché senza un 3/4 ci abbiamo già giocato lo scorso anno, puoi adattarci Pereyra, puoi variare modulo e giocare con MOrata e Pereyra larghi ecc, vice Marchisio non lo inventi!), e che sono talmente tanti i giocatori buoni, che alla fine si cada cmq in piedi… (esempio un Lamela ecc, che sarebbe buonissimo a mio avviso!) In generale hai ragione, ad agosto non abbiamo mai quagliato nulla. Quello che mi fa sperare è un'altra grossa differenza rispetto agli altri anni: la cessione molto remunerativa di un big Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 15, 2015 In generale hai ragione, ad agosto non abbiamo mai quagliato nulla. Quello che mi fa sperare è un'altra grossa differenza rispetto agli altri anni: la cessione molto remunerativa di un big a me l'importante che non perdano di vista le priorità... ancor prima del nome... teoricamente centrale basso vi sarebbe Khedira… ma da una vita che gioca mezz'ala, oltre a non dare garanzie fisiche…e li serve uno di sicura affidabilità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 15, 2015 L'altro giorno Soriano prima Drexler poi Goetze ieri Eriksen oghi Snaider e Lamela.... domani ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8790 Joined: 09-Jun-2006 33845 messaggi Inviato August 15, 2015 A parte il fatto che non so se sia un altro nome buttato là così... Anyway, lamela è - come cuadrado - un altro profilo che ti costringerebbe a variare assetto Personalmente lo ritengo anche molto carente non di talento - ce l'ha - ma di personalita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 15, 2015 In generale hai ragione, ad agosto non abbiamo mai quagliato nulla. Quello che mi fa sperare è un'altra grossa differenza rispetto agli altri anni: la cessione molto remunerativa di un bigmah.io invece sono sempre più convinto che alla fine arriverà un modesto centrocampista per fare numero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 15, 2015 mah.io invece sono sempre più convinto che alla fine arriverà un modesto centrocampista per fare numero. la storia dei nostri mercati dice questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 15, 2015 La differenza é sostanziale...ora hai i soldi prima no.eh,i soldi li abbiamo da un mese.eppure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 15, 2015 Lamela nel River faceva il trq... Lamela costerebbe anche sui 15 -18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4151 Joined: 01-Jun-2005 9048 messaggi Inviato August 15, 2015 La differenza é sostanziale...ora hai i soldi prima no.I soldi li hai da metà luglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti