Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

689 messaggi

Quindi se il prezzo di pogba è fuori logica, loro fanno un'offerta e noi diciamo picche....dov'è alla fin fine il problema? Abbiamo fatto male a rifiutare? Dobbiamo tirare giù il prezzo? Non capisco

la cosa e' molto semplice,loro nn hanno mai formulato un offerta ufficiale conoscendo le pretese della Juve e La Porta ha fatto intendere che 80 mln e' una cifra folle x Pogba...questo e' quanto,io nn invento niente come qualcuno vorrebbe far credere,x il resto del discorso che ho fatto riguardo la strategia societaria lo ribadisco che e' un mio pensiero personale condivisibile o meno...senza polemica ognuno e' libero di pensarla come vuole...o no?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6236 messaggi

la Porta ha anche ribadito che il prezzo di Pogba e' fuori da ogni logica x questo si sono ritirati dal fare offerte,una trattativa nn c e' mai stata in verita' se proprio vogliamo dar fede ai media spagnoli e italiani

Certo il pezzo di Pogba è fuori logica quello che loro hanno pagato "realmente" Neymat invece no........

Certo perché nessuno sa quanto, in effetti, sia stato "realmente" pagato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sono andato su transfermarkt na non so come si vedono gli infortuni ahah

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Manco io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Certo il pezzo di Pogba è fuori logica quello che loro hanno pagato "realmente" Neymat invece no........

Certo perché nessuno sa quanto, in effetti, sia stato "realmente" pagato......

sono daccordo con te comunque riporto le parole dette da La Porta o almeno quanto riportato dai media anche se sulla questione Neymar puo' starci la differenza che Neymar e' un attaccante mentre Pogba un cc...i prezzi in proporzione riferiti al ruolo sono differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

No seriamente, ma da quando Bargiggione è diventato attendibile? .asd

quando spara cazzate (cioè sempre) è sempre attendibile sul forum per alcuni utenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
417 messaggi

Cristian #Ledesma (svincolato) proposto alla #Juventus. No da parte del club. Ma un vice-Marchisio monoruolo servirebbe davvero?

ma questo no dovrebbe stare zitto dopo la fumata bianca x draxler?

A prescindere, Ledesma è stato scaricato dalla lazie perchè ormai è bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

sono daccordo con te comunque riporto le parole dette da La Porta o almeno quanto riportato dai media anche se sulla questione Neymar puo' starci la differenza che Neymar e' un attaccante mentre Pogba un cc...i prezzi in proporzione riferiti al ruolo sono differenti

Si tutto giusto, ma laporta non è il presidente del barca e non credo braida lavorasse per conto di laporta quando è venuto a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Marotta quest'anno per la prima volta si è trovato di fronte alla cessione di un big,condita dalla partenza di altri 2 top...

Era una sorta di esame che ad oggi 15 agosto,personalmente, credo non abbia superato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Marotta quest'anno per la prima volta si è trovato di fronte alla cessione di un big,condita dalla partenza di altri 2 top...

Era una sorta di esame che ad oggi 15 agosto,personalmente, credo non abbia superato

marotta esegue gli ordini aziendali dettati dal titolare...incassare con le cessione programmate e rimpiazzare con parametri zero o low coast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Albanese direbbe: 'ma che avete nel cervello quattru chili d' anduia'?

Hanno speso come non mai, quest'anno, vinto per meriti propri, programmato per restare lassù, che volete? Dipendesse da noi la Società sarebbe già fallita da un pezzo, con una spesa media di 150mil l'anno... Ma vah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Hanno speso come non mai, quest'anno, vinto per meriti propri, programmato per restare lassù, che volete? Dipendesse da noi la Società sarebbe già fallita da un pezzo, con una spesa media di 150mil l'anno... Ma vah...

devono dire "mercato chiuso" come faceva Moggi,poi il giorno dopo ti portava Ibra e Capello allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

marotta esegue gli ordini aziendali dettati dal titolare...incassare con le cessione programmate e rimpiazzare con parametri zero o low coast

OT: Ma di quale film è tratto il tuo avatar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

nn devono illudere i tifosi con possibili acquisti "da Juve" come x il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Juventus back in for Sneijder Football Italia 18:47

La Juventus ritorna su Sneijder

secondo quanto riportato da SportMediaset la Juventus sarebbe in trattativa per prendere Sneijder ed un altro centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ahia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

OT: Ma di quale film è tratto il tuo avatar?

Machete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Stanotte tra un mojito e una gnagna ho avuto una visione: prendiamo un solo centrocampista e stop. Speriamo non sia stata la menta marcia

Inviato utilizzando Tapatalk

non ci vuole mica la sfera di cristallo

ci siamo ritirati dal terzino se no non riusciamo a prendere manco il centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Piovono sondaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Juventus back in for Sneijder Football Italia 18:47a sto punto meglio Snaijeder che il nulla...il giocatore anche se in fase calante e ha 31 anni ancora puo' fare la differenza...se teniamo titolare Evra a 33 anni terzino,penso puo' starci anche Sneijeder sulla trequarti,tanto sti pezzenti nn vogliono spendere e io comunque vada tifero' sempre questa maglia

La Juventus ritorna su Sneijder

secondo quanto riportato da SportMediaset la Juventus sarebbe in trattativa per prendere Sneijder ed un altro centrocampista.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Biagjuve" data-cid="16884480" data-time="1439657025"><p><br />

Albanese direbbe: &#39;ma che avete nel cervello quattru chili d&#39; anduia&#39;? <br /><br />

<br /><br />

Hanno speso come non mai, quest&#39;anno, vinto per meriti propri, programmato per restare lassù, che volete? Dipendesse da noi la Società sarebbe già fallita da un pezzo, con una spesa media di 150mil l&#39;anno... Ma vah...<br />

<br />

<br />

Io parlo per me, hanno speso molto ma hanno incassato e anche tanto, hanno risparmiato anche ingaggi pesanti( e quasi certamente in uscita non abbiamo ancora finito), detto questo. Ora hanno deciso niente terzino sinistro? Mi va bene se rimediano ai "danni" lasciati a centrocampo...io non chiedo giocatori da 50/60 milioni so bene che non é nelle nostre possibilità, mi aspetto però giocatori validi e questi se li vuoi devi essere deciso a trattare e spendere un tot non c'é scusa che tenga ( poi se azzecchi il Vidal di turno tanto di guadagnato), altrimenti come al solito andassero a cercare dei giovani talenti congrui con i nostri parametri di spesa/progetto e come spesso accade scommettiamo ma questo é sempre meglio rispetto a gente presa random tanto per fare numero.<br />

Modificato da Mihele95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...