tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 15, 2015 Maurizio Pistocchi @pisto_gol 7 min7 minuti fa La tanto decantata ditta Marotta-Paratici sapeva dell'addio di Pirlo Tevez Vidal con mesi di anticipo: e ancora nn ha trovato i sostituti E' scemo poverino, sta provando a vendicarsi per tutta la m***a che gli abbiamo fatto ingoiare negli ultimi 4 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Si ma se pensi da troll, sei un troll.e certo che ti pareva....qua dentro se pensi qualcosa che si discosta dalla linea di pensiero di massima degli utenti del forum,subito sei un troll...ma x favore va 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato August 15, 2015 Digne alla Roma angelo mangiante si è fatto le pippe in diretta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 15, 2015 Ripeto,Marotta e giornalai vari possono dire quello che vogliono,questo nn significa sia verita' incontestabile...e' un mio pensiero poi ognuno la pensa come vuole ci sono state conferme anche dalla spagna dell'offerta del barca alla Juve tutto architettato ad arte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Ripeto,Marotta e giornalai vari possono dire quello che vogliono,questo nn significa sia verita' incontestabile...e' un mio pensiero poi ognuno la pensa come vuoleCerto io non sto dicendo che non puoi avere un'opinione differente dalla mia o da quella di altri, ognuno ha la sua opinione ed é giusto così, però se tu mi vieni a dire che sono cose inventate dai giornali e poi c'è un'intervista di Marotta in cui ne parla non mi trovo tanto d'accordo...senza dubbio se hanno accordi di cui non siamo a conoscenza non mi é dato saperlo ma l'intervista parla da sé non è un'invenzione, é questo il punto del mio discorso. le interviste a sti personaggi sono anche quelle che dicono"mercato chiuso il giocatore nn ci interessa" per poi firmare il contratto qualche giorno dopo....il mondo del calcio e anche e soprattutto questo,il direttore lo faceva meglio di chiunque altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato August 15, 2015 Uscite i soldi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 ci sono state conferme anche dalla spagna dell'offerta del barca alla Juve tutto architettato ad arte? e chi...le testate giornalistiche?! Affidabili sicuramente come qua in Italia....mi viene da sorridere comunque la finisco qua altrimenti la cosa degenera,rispetto il pensiero di tutti e voglio sia fatto altrettanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 15, 2015 e certo che ti pareva....qua dentro se pensi qualcosa che si discosta dalla linea di pensiero di massima degli utenti del forum,subito sei un troll...ma x favore va No, non è così. Se dici cose chiaramente inventate, contrarie a ogni logica e non supportate da nulla di concreto (tue parole: "è un mio pensiero") allo scopo di insultare la nostra dirigenza, è un tantino differente. Poi fin che non ti bannano puoi continuare... Buon divertimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 15, 2015 e chi...le testate giornalistiche?! Affidabili sicuramente come qua in Italia....mi viene da sorridere comunque la finisco qua altrimenti la cosa degenera,rispetto il pensiero di tutti e voglio sia fatto altrettanto Braida con Laporta che critica la strategia di parlare con la Juve e non con Raiola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 15, 2015 Braida con Laporta che critica la strategia di parlare con la Juve e non con Raiola... Non date da mangiare ai troll, che poi ritornano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato August 15, 2015 Pigliate Praet e chiudiamola qui, vah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 No, non è così.Se dici cose chiaramente inventate, contrarie a ogni logica e non supportate da nulla di concreto (tue parole: "è un mio pensiero") allo scopo di insultare la nostra dirigenza, è un tantino differente. Poi fin che non ti bannano puoi continuare... Buon divertimento.[/quote a me sembra che qua non e' permesso esprimere il proprio pensiero e io nn ho insultato nessuno tantomeno la dirigenza,se mai sei te che dici cose sensa senso...quali sarebbero le cose inventate che ho detto?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 15, 2015 Dai, su, spidogliamola sta matassa... Chiudiamola qui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Braida con Laporta che critica la strategia di parlare con la Juve e non con Raiola... la Porta ha anche ribadito che il prezzo di Pogba e' fuori da ogni logica x questo si sono ritirati dal fare offerte,una trattativa nn c e' mai stata in verita' se proprio vogliamo dar fede ai media spagnoli e italiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 15, 2015 Rudiger alla riomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato August 15, 2015 Rudiger alla riommaStanno facendo i buffi Sensi-style. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 15, 2015 Rudiger alla riomma re Saba prende tutto anche a ferragosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato August 15, 2015 Ma sto Rudiger è meglio di Romagnoli? Ah ma è straniero quindi deve essere forte per forza Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 15, 2015 Sarà un parente raccomandato del sergente Garcia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 15, 2015 Non voglio dire cavolate ma mi sa che sto Rudiger è fragilino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 15, 2015 No, non è così.Se dici cose chiaramente inventate, contrarie a ogni logica e non supportate da nulla di concreto (tue parole: "è un mio pensiero") allo scopo di insultare la nostra dirigenza, è un tantino differente. Poi fin che non ti bannano puoi continuare... Buon divertimento.[/quote a me sembra che qua non e' permesso esprimere il proprio pensiero e io nn ho insultato nessuno tantomeno la dirigenza,se mai sei te che dici cose sensa senso...quali sarebbero le cose inventate che ho detto?! Ah beh, se non ricordi cos'hai scritto andiamo bene!!! Comunque finisce qui. Se non ti trovi bene in questo forum puoi andare. Se invece ti diverti buon per te, almeno fino a quando non ti fai bannare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato August 15, 2015 Non voglio dire cavolate ma mi sa che sto Rudiger è fragilinoHa avuto un'operazione al ginocchio e dovrebbe rientrare il 10 settembre Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45722 Joined: 27-May-2011 131585 messaggi Inviato August 15, 2015 Quindi se il prezzo di pogba è fuori logica, loro fanno un'offerta e noi diciamo picche....dov'è alla fin fine il problema? Abbiamo fatto male a rifiutare? Dobbiamo tirare giù il prezzo? Non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 15, 2015 Ha avuto un'operazione al ginocchio e dovrebbe rientrare il 10 settembre Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Avevo letto anche di vari guai fisici qua e la (tipo Cáceres per rendere l'idea) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato August 15, 2015 Avevo letto anche di vari guai fisici qua e la (tipo Cáceres per rendere l'idea)Sono andato su transfermarkt na non so come si vedono gli infortuni ahahInviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti